Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 768251 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6520 il: 21 Settembre, 2016, 23:17:57 pm »
Su Sky si è esposto sulla questione degli arbitri, e forse ha anche un po' polemizzato con l'assenza della società su questo tema...

Ma diciamo che sta proprio incazzato con la società perché praticamente fa tutto lui, soprattutto quando dovrebbe essere un dirigente (quale??) a parlare...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6521 il: 21 Settembre, 2016, 23:18:12 pm »
state azzeccando su jorginho come se solo lui avesse subito il pressing del genoa. i rossoblu hanno pressato tutto e tutti e per 90' e ci hanno messo in difficoltà. Non era una partita facile per chiunque. Infatti anche Zielo che di solito entra in maniera incisiva, era spaesato. Partita difficile da portare a casa sopratutto quando i tuoi si mangiano i goal davanti la porta e l'arbitro ti nega due rigori.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6522 il: 21 Settembre, 2016, 23:20:15 pm »
Comunque la distanza di De Laurentiis negli ultimi tempi secondo me sta influendo su queste cose... sappiamo come è fatta l'Italia e secondo me gli arbitri interpretano come un'autorizzazione a fare il cazzo che gli pare
Polemico ergo sum

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6523 il: 21 Settembre, 2016, 23:20:33 pm »
Eh si, che chiagnazzaro a parlare di questi rigori, due poi mica 10.

Ma poi che strunzata, arrampicarsi sulla gestione dei cartellini. Mica ti fanno vincere le partite?

Sarri sei un vecchio che nel calcio che conta non ci puoi stare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6524 il: 21 Settembre, 2016, 23:23:15 pm »
per la prima volta chiede che la società intervenga sull'argomento. Chissà se quel topo di fogna di Giuntoli ha facoltà di parola o deve attendere le indicazioni del padrone.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6525 il: 21 Settembre, 2016, 23:25:18 pm »
Sulla Rai chiede esplicitamente l'intervento della società sull'argomento arbitri.
Sta abbastanza schifato e direi anche giustissimamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6526 il: 21 Settembre, 2016, 23:25:38 pm »
Sarri: "dovrebbe lamentarsi la società, non posso farlo sempre io

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6527 il: 21 Settembre, 2016, 23:35:58 pm »
Che poi non e' mai cambiato un cazzo eh.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6528 il: 21 Settembre, 2016, 23:39:06 pm »
Sbaglia l'inserimento di gabbia che non è giocatore da lotta con la conseguenza che non teniamo più palla ed il Genoa sale col baricentro nel finale

Oggi non era partita da azzardi tattici perché era più facile poi andarla a perdere che vincerla...l'ingresso del gabbia non ci stava e forse c'era il cambio per callejon molto impreciso e confusionario oggi
Esattamente. Comunque sempre più disgustoso il comportamento della non società Napoli, che vergogna, le parole di Sarri dovrebbe far provare scuorno a quella merda di lurido pappone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6529 il: 21 Settembre, 2016, 23:44:17 pm »
Che poi non e' mai cambiato un cazzo eh.

indi per cui ci mandiamo il magazziniere la prossima volta ai microfoni, almeno Sarri non si innervosisce...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6530 il: 21 Settembre, 2016, 23:52:03 pm »
la Roma, pur avendo avuto 4 rigori, domenica dopo alcuni episodi dubbi a suo sfavore s'è lamentata
nessuno dice di lamentarsi sempre ma lamentarsi quando si ha ragione sì, anche se non cambia niente, ma chiedere rispetto almeno... magari si condizionano gli arbitri futuri e le designazioni... invece così sembra tutto bene e la prossima volta ci rimandano Damato

Offline noel

• *
« Risposta #6531 il: 22 Settembre, 2016, 00:34:31 am »
Il Maestro ha detto tutto quello che doveva dire.
Il porco romano parla solo per dire stronzate...e c'è gente, tifosi del pappone, che già lo incensavano per il primo posto alla quarta giornata (!)
Era già in atto il processo di beatificazione per il maialaccio.
Giusto che ci trolli pure quel leccamerda delle strisciate di preziosi, non abbiamo una società.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6532 il: 22 Settembre, 2016, 02:15:10 am »
sarri ha fatto benissimo

dubito che adl se ne fotta della figura di mmerda COLOSSALE che hli ha fatto fare il suo allenatore, vedrete che non solo non si lamenterà con gli arbitri ma nemmeno commenterà le parole di sarri, col quale non vuole di certo litigare, perchè sa che è lui la gallina dalle uova d'oro, attualmente

lui se ne fotte di come va il napoli, se viene fottuto nel culo dagli arbitri di calciopoli 2 (che è CHIARAMENTE tornata, rocchi che, da semplice giudice di linea, leva un rigore concesso dall'arbitro non si era mai visto), se ci ostacolano anche mediaticamente (MERAVIGLIOSI i titoli dei giornali, su tutti la gazzettta con "UN BEL GENONA FERMA IL NAPOLI :rotfl::rotfl: )

a lui basta che la squadra RENDA ECONOMICAMENTE, non ha la minima intenzione di lottare per vincere (e se non ti lamenti di torti GRAVISSIMI del genere significa che non vuoi proprio lottare, che non se ne fotte il cazzo di nieinte, ma questo lo sappiamo già, è solo una conferma)

se fosse successo tutto questo alla juve o alla roma ma anche al catania di pulvirenti, stasera in TV avremmo avuto la saliva marcia dei marotta e sabatini a minacciare di far giocare la primavera se ROCCHI o DAMATO non li sospendevano per 6 mesi dalla serie A e B, avrebbeero tuonato di mandarli ad arbitrare la promozione a ripassare il regolamento

io ringrazio dio che teniamo sarri che dice esattamente quello che pensa, almeno una soddisfazione LUI SARRI me l'ha tolta

rispetto infinito per maurizio :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6533 il: 22 Settembre, 2016, 09:47:48 am »
Ma la domanda è:
Perché Giuntoli, a differenza di Bigon, non parla?  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6534 il: 22 Settembre, 2016, 10:32:12 am »
Ma la domanda è:
Perché Giuntoli, a differenza di Bigon, non parla?  :look:

posso dire "e chi se ne fotte" ?

no, perchè bigon era veramente il cazzo del pesce pigliato con la botta, un mentecatto che quando parlava sembrava una suora orsolina

se tanto mi dà tanto e se giuntoli in oltre un anno non ha mai, o quasi, emesso un suono dalla bocca forse è meglio se non parla

conosciamo bene il pappone: dopo marino, si circonda di gente che si accontenta di 4 spicci e che non ha alcuna voce in capitolo in nessun ambito

che forza potrebbe avere una dichiarazione di giuntolI ? per carità

al pappone infame basta che ci sia il formisano che tuona su bargiggia quando mettono becco nelle questioni di mercato, ossia questione DI SOLDI, le uniche che interessano al lurido romano

cosa vogliamo che se ne strafotta ADL se gli arbitri ci pisciano in bocca, se i media ci trattano peggio del crotone (del quale semplicemente non parlano, mica ne parlano male apposta)

disdicete sky calcio, mediaset o qualsiasi altra cosa possa portare soldi al merdaiuolo...volete fargli del male al lurido? toccatelo sull'unica cosa che per lui conta: i denari

ieri sera mi sono visto la partita su acestream con il commento IN RUSSO :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6535 il: 22 Settembre, 2016, 11:00:40 am »
posso dire "e chi se ne fotte" ?

no, perchè bigon era veramente il cazzo del pesce pigliato con la botta, un mentecatto che quando parlava sembrava una suora orsolina

se tanto mi dà tanto e se giuntoli in oltre un anno non ha mai, o quasi, emesso un suono dalla bocca forse è meglio se non parla

conosciamo bene il pappone: dopo marino, si circonda di gente che si accontenta di 4 spicci e che non ha alcuna voce in capitolo in nessun ambito

che forza potrebbe avere una dichiarazione di giuntolI ? per carità

al pappone infame basta che ci sia il formisano che tuona su bargiggia quando mettono becco nelle questioni di mercato, ossia questione DI SOLDI, le uniche che interessano al lurido romano

cosa vogliamo che se ne strafotta ADL se gli arbitri ci pisciano in bocca, se i media ci trattano peggio del crotone (del quale semplicemente non parlano, mica ne parlano male apposta)

disdicete sky calcio, mediaset o qualsiasi altra cosa possa portare soldi al merdaiuolo...volete fargli del male al lurido? toccatelo sull'unica cosa che per lui conta: i denari

ieri sera mi sono visto la partita su acestream con il commento IN RUSSO :sbav:
Guarda che la cazziata che Sarri ha fatto ieri sera alla società, e i conseguenza al pappone, deriva proprio da quello
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6536 il: 22 Settembre, 2016, 12:04:49 pm »
Sarri: deve lamentarsi la società non posso farlo sempre io
ADL: non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi

Sarri uomo solo

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6537 il: 22 Settembre, 2016, 12:07:47 pm »
vergognoso, il solito bastardo romano. Fossi in Sarri non parlerei più fino a fine stagione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6538 il: 22 Settembre, 2016, 13:18:33 pm »
Siamo l'unica società che invece di fare quadrato intorno a squadra e allenatore dopo le schifezze a cui stiamo assistendo, ne prende le distanze.
Chapeau   :brà:
 :vuommeco:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6539 il: 22 Settembre, 2016, 13:22:54 pm »
come quando Sarri disse frocio a Mancini e fu lasciato solo sbranato da tutti