Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 773143 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6560 il: 22 Settembre, 2016, 17:21:08 pm »
gli voglio un mondo di bene come persona e come allenatore, mi sta bene pure che abbia cercato l'appoggio della società in pubblico...quello però che mi da fastidio è sta storia del 5 fatturato e quindi abbiamo l'obbligo di essere 5...questa se la poteva risparmiare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6561 il: 22 Settembre, 2016, 18:11:36 pm »
Del fatturato hanno sempre parlato tutti gli allenatori del Napoli, da Mazzarri a Benitez.
Un motivo ci sarà.
Con il costo dei cartellini il pappone butta fumo negli occhi ai tifosi retrogradi.
Non è un caso che subito il maialazzo ha sottolineato i "128 milioni spesi".

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6562 il: 22 Settembre, 2016, 18:13:29 pm »
gli voglio un mondo di bene come persona e come allenatore, mi sta bene pure che abbia cercato l'appoggio della società in pubblico...quello però che mi da fastidio è sta storia del 5 fatturato e quindi abbiamo l'obbligo di essere 5...questa se la poteva risparmiare.
Deve pur provare a mettere anche lui le mani avanti, i tifosi hanno grandi aspettative (giustamente!). Da un lato lui scarica le colpe sul fatturato e vuol far capire alla gente che è già un miracolo lottare per la zona champions, dall'altro lato c'è il pappone che scarica le colpe su SARRI perché gli ha costruito una squadra competitiva spendendo ben 128 milioni (io lo smerderei pubblicamente con il caso Higuain, ma vabbè..)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #6563 il: 22 Settembre, 2016, 21:18:40 pm »
Deve pur provare a mettere anche lui le mani avanti, i tifosi hanno grandi aspettative (giustamente!). Da un lato lui scarica le colpe sul fatturato e vuol far capire alla gente che è già un miracolo lottare per la zona champions, dall'altro lato c'è il pappone che scarica le colpe su SARRI perché gli ha costruito una squadra competitiva spendendo ben 128 milioni (io lo smerderei pubblicamente con il caso Higuain, ma vabbè..)

Obiettivamente la squadra è molto forte e completa quest'anno, siamo il quinto fatturato ma sicuramente non la quinta rosa.
Deve smetterla di piangere come Mazzarri.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6564 il: 22 Settembre, 2016, 23:20:03 pm »
Al di là di tutto il primo a fare la cacata è stato Sarri. Se hai qualcosa da dire, o la dici a titolo personale, o chiedi in separata sede alla società di dirlo.
O ti stai zitto. Non è che stai infrevato perchè le hai prese da uno che vicino a te è un pivello e ti sfoghi sparando cazzate, non funziona così. Perchè quando in Champions avevi vinto hai saputo fare l'elegantone andando in tv a dire che non ti era piaciuto il gioco della squadra. Maestro, io ti stimo e ti voglio pure un po' di bene, ma stavolta l'hai fatta proprio fuori dal vaso.

Il pappone poi, essendo uomo di merda come pochi altri, poteva abbozzare in pubblico e mangiargli poi il cuore in privato. Invece l'ha smerdato, così che la società ci facesse per l'ennesima volta la solita figura barbina.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6565 il: 23 Settembre, 2016, 08:37:11 am »
Per me sbaglia lui.
Non tanto a fare la chiagnuta d'ordinanza su arbitri e fatturato,
che è una parte che deve recitare con annessa risposta di Allegri eccetera eccetera eccetera,
ma a creare dal nulla questa polemica con De Laurentiis,
visto e considerato che tra l'altro non ha neanche parlato di lontananza della società quando gliel'hanno chiesto,
ma di mancanza di un soggetto che va a lamentarsi degli arbitri, che è una cosa abbastanza puerile da dire in pubblico,
tantopiù se lo scopo è non passare da chiagnazzaro.
O pappone a quel punto, attaccato pubblicamente, fa la parte del padrone con il dipendente.
Non mi aspettavo niente di diverso.
Anche lui ovviamente poteva togliere occasione al posto di gettare benzina sul fuoco,
anche perché è bello alzare il tiro sui 120 milioni spesi quando stai in Cina a te rattà o cazz.
Però c'è azione e reazione.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6566 il: 23 Settembre, 2016, 09:27:36 am »
Partenopeo come Melito Porto Salvo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6567 il: 23 Settembre, 2016, 09:53:38 am »
io insisto che sarri ha fatto bene, mi ha levato una bella soddisfazione, smerdiando il pappone lercio bastardo

e spero che la sua uscita contro sarri gli si ritorca contro nelle maniere più gravi possibili, che forse la impara una volta tanto la lezione, sto chiavico rottinculo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6568 il: 23 Settembre, 2016, 09:59:55 am »
io insisto che sarri ha fatto bene, mi ha levato una bella soddisfazione, smerdiando il pappone lercio bastardo

e spero che la sua uscita contro sarri gli si ritorca contro nelle maniere più gravi possibili, che forse la impara una volta tanto la lezione, sto chiavico rottinculo

Secondo me anziché occuparci del pappone lercio bastardo, s'avessa pensà a cosa fa bene e non fa bene al Napoli.
Le polemiche esterne fanno bene, se ben gestite diventano addirittura punti di forza,
quelle interne esposte in pubblico sono dei cazzi in culo.
Poi dici che impara la lezione, lezione e che? Alla fine ne è uscito pure a tipo sportivo e ha messo pressione a Sarri sui risultati sportivi.
Purtroppo non è uno scontro 1 a 1. L'allenatore in questi casi perde sempre.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6569 il: 23 Settembre, 2016, 10:15:06 am »
A prescindere da tutto De Laurentiis ha assoluto bisogno di un dirigente scafato pure perché ha scelto un allenatore bravissimo, simpatico e tutto ma assolutamente inesperto in certi contesti ed inadatto alle pressioni. Sarri è un grande ma si lascia facilmente tirare dentro nelle polemiche dai volponi della stampa, dagli altri allenatori come successe con Mancini che tra l'altro godono di appoggio mediatico notevolmente superiore.
A Napoli ci sono pressioni da grande piazza ma una società dalla struttura inesistente come la nostra non può fare da schermo al gruppo.
Ce ne siamo accorti con la questione rinnovi ogni giorno sui giornali ed i procuratori a dire il cazzo che volevano in giro per le radio, oppure con la conferenza farsa a Dimaro dove seguirono i commenti entusiasti dei soliti canali vicini al presidente e nulla più.
Per me la figura in società serve non tanto per fare battaglia mediatica contro gli arbitri quanto per evitare che Sarri vada ad esporsi in questo modo, una cosa assolutaente inutile e dannosa alla luce del fatto che lo stesso presidente ogni qual volta ha provato a fare battaglia è stato fatto una chiavica additato come antisportivo( premiazione di Pechino) o chiagnazzaro.
Il Napoli che vinse non aveva solo grandissimi campioni ma un blocco unico formato da società e gran parte della stampa. Qui abbiamo guerre interne e i comunicati di Lombardo contro il televideo.
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2016, 10:19:58 am da Trenz »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6570 il: 23 Settembre, 2016, 10:18:08 am »
No ragazzi, è stato chiaro, quel " Io durante la settimana parlo solo con Giuntoli" non ha bisogno di interpretazioni. E non si riferisce solo ai lamenti post gara.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline joint

• *
« Risposta #6571 il: 23 Settembre, 2016, 10:28:27 am »
dal punto di vista della comunicazione, Sarri deve fare ancora tanta esperienza. Ricordo ancora le sue parole l'anno scorso prima di Empoli - Napoli (tra 7 anni saremo come loro na cos e chest).
Sempre corretto nei contenuti, ma nell'esposizione sta un pò inguaiatello. Diciamo che necessita di essere più furbo, più cazzimmoso e meno genuino.

Offline kolor

• *
« Risposta #6572 il: 23 Settembre, 2016, 10:37:01 am »

ma scusa, ripeto, per quanto possa essere d'accordo con lui, sta storia del fatturato non c'entra una mazza in questo contesto...si è lamentato dell'arbitraggio ok, vuole che la società si faccia sentire ok, ma che c'entra tirare fuori la storia del fatturato? ma chi cazzo ti ha mai dato una squadra così durante la tua carriera da allenatore?...cioè voglio dire sto finendo per difendere il pappone di merda, ma quello che è giusto è giusto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6573 il: 23 Settembre, 2016, 10:40:38 am »
RETROSCENA CdM - Sarri urla negli spogliatoi: "Non posso espormi sempre io, la società dov'è?"

Frattura Sarri-De Laurentiis, il Mattino rivela: "Più volte ad un passo dalla rissa nell'ultimo mese: spuntano 3 episodi chiave"

Il Mattino - Frattura evidente tra De Laurentiis e Sarri: il patron pensava che dopo Benitez si fosse liberato di un rompiscatole. Mai si sarebbe sognato di fare un comunicato come ieri"

Gazzetta: "De Laurentiis-Sarri, appena 15 mesi e siamo già quasi alla sopportazione: il tecnico è stanco di lamentarsi e di ricevere i rimbrotti della critica"

- CorrSport - Divergenza Sarri-De Laurentiis, compatibilità in sofferenza dalla firma del rinnovo di contratto

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6574 il: 23 Settembre, 2016, 10:42:29 am »
Fatturato e competitività della rosa non sempre sono direttamente proporzionali, puoi fare buon mercato anche a poco prezzo se ne hai le competenze e le capacità. Il Napoli ha fatto un buon mercato ma ha speso più di quanto doveva per gli elementi che ha preso.

In sintesi tutte le scuse sono accettabili meno quella del fatturato.

Pensasse a far giocare bene la squadra, a non fare sempre gli stessi cambi scontati, a metterci un po' di imprevedibilità e qualche rischio in più e magari anche le partite toste come quella di Genova alla fine si vincono, fatturato o non fatturato.

Stavolta mi tocca difendere De Laurentiis
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
« Risposta #6575 il: 23 Settembre, 2016, 10:51:58 am »
Fatturato e competitività della rosa non sempre sono direttamente proporzionali, puoi fare buon mercato anche a poco prezzo se ne hai le competenze e le capacità. Il Napoli ha fatto un buon mercato ma ha speso più di quanto doveva per gli elementi che ha preso.

In sintesi tutte le scuse sono accettabili meno quella del fatturato.

Pensasse a far giocare bene la squadra, a non fare sempre gli stessi cambi scontati, a metterci un po' di imprevedibilità e qualche rischio in più e magari anche le partite toste come quella di Genova alla fine si vincono, fatturato o non fatturato.

Stavolta mi tocca difendere De Laurentiis

è così, ti quoto...ripeto, per quanto schifo il pappone, ma a prescindere da qualche acquisto non fatto, ti ha messo in mano dell'ottimo materiale umano...non capisco questo piagnisteo francamente...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6576 il: 23 Settembre, 2016, 11:06:16 am »
è così, ti quoto...ripeto, per quanto schifo il pappone, ma a prescindere da qualche acquisto non fatto, ti ha messo in mano dell'ottimo materiale umano...non capisco questo piagnisteo francamente...

il discorso da fare probabilmente è un pochino più complesso di qualche rigore non dato ... il problema è che a De Laurentiis dà fastidio chi è di intralcio ai suoi piani.
I suoi piani sappiamo benissimo che sono quelli di stare lì tra i primi posti con la minore spesa possibile e chi chiede uno sforzo in più viene fanculizzato. In che modo? Creando ad arte qualche alterco, minando il rapporto in modo da poterne sempre risultare vincitore lui e traditore chi lascia il Napoli.

Ha sempre fatto questo e, a giudicare dalle tante capre che ancora gli vanno dietro, è una tattica che paga bene ...

Purtroppo anche calciatori ed allenatori hanno ambizioni di vittoria, non tutti si fermano a soli soldi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6577 il: 23 Settembre, 2016, 11:08:28 am »
Tanto tra poco si libera Guidolin, e così potrà coronare il suo sogno di portarlo a Napoli, visto che uno con meno pretese del chiagnazzaro veneto non esiste.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6578 il: 23 Settembre, 2016, 11:15:33 am »
Tanto tra poco si libera Guidolin, e così potrà coronare il suo sogno di portarlo a Napoli, visto che uno con meno pretese del chiagnazzaro veneto non esiste.

non è proprio così eh ... anche Sarri non doveva avere pretese, e lo stesso Mazzarri. Poi è chiaro che l'appetito vien mangiando, se mi fai navigare nelle zone alte è anche chiaro che prima o poi ti vengo a bussare per avere anche una soddisfazione professionale, che io mi chiami Capello o Ammazzalorso poco importa

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6579 il: 23 Settembre, 2016, 11:52:34 am »
Secondo me si devono fare due discorsi ben distinti perché quando parla di fatturato lo fa strategicamente per togliere pressione dalla squadra  (strategia giusta o sbagliata che sia), mentre quella sull'assenza di un uomo che vada in tv o nelle sedi appropriate a lamentarsi è una vera e proprio lamentela che il tecnico, secondo me in modo sacrosanto, pone alla società.  Poi naturalmente DeLa da maledetta merdaccia qual'è mischia le carte e fa in modo da fare leva sull'orgoglio dei tifosi dicendo che il fatturato e i rigori negati sono un alibi da non utilizzare perché il napoli è forte e non ha bisogno di queste cose. Insomma come al solito il buon Sarri è stato ingenuo a buttare nel calderone anche sta storia del fatturato, quando doveva solo incazzarsi per come viene gestita la comunicazione e più in generale la rappresentanza in questo club.