Discepoli, contribuite a diffondere il Verbo:https://www.facebook.com/sarrismo/
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Per sentirlo parlare dobbiamo aspettare la settimana prossima, la vigilia della prima di campionato. Ma solo perchè le regole del campionato lo impongono.Cos e pazz.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
indirizzato bene dalla società anche nelle risposte
Non è soddisfatto mi sembrarisposte sempre del tipo ' cercherò di fare il massimo con quello che ho'
Ma ...a me sembra che velatamente abbia detto che vorrebbe ancora qualcosa dal mercato...specialmente in attacco...forse poi ho interpretato maleInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Infatti, depennate portiere ed attaccante.Pigliamo Rog e proviamo a fare Maksimovic. Così mi è sembrato, a naso. Diawara boh, su Valdifiori mi è parso un discorso di rimanenza.
Poi vi faccio vedere.
Infatti, depennate attaccante.
Buongiorno principesse!
ma non è che magari si considera Diawara come interno? Cioè in cabina di regia saremmo in 3