Ma ci sono diversi fattori da valutare, in quel mercato avevi delle occasioni, era un mercato meno folle tra l'altro. Oggi un profilo alla Higuain non lo pagheresti mai e poi mai 37 mln, tanto per...
Io non voglio dare attenuanti, perchè penso anch'io che il pappa abbia commesso diversi errori (soprattutto di incompletezza) in sede di mercato, però veramente non era facilissimo muoversi in questo mercato. Nonostante questo e' stato fatto un mercato intelligente, è chiaro che ci si aspettavano i nomi, ma la cosa buona è che siamo tornati a prendere gente che potenzialmente può esserlo ma che può dare un valido contributo nell'immediato. Di questi tempi pure per prendere un Andrè Gomes che magari può essere considerato un profilo medio\alto ti sparano 60 mln più ingaggio folle, allora devi per forza percorrere altre strade, noi con la nostra proverbiale lentezza ci stiamo provando. Al 31 Agosto è molto facile che potremmo trovarci anche con Rog, Diawara, Maksimovic ed il terzino, perchè sono trattattive avviate e allora veramente non potremmo dire nulla.