Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 765459 volte)  Share 

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6300 il: 20 Agosto, 2016, 16:03:00 pm »
Ha fatto capire chiaramente che si aspetta qualcosa sul difensore e terzino

In attacco per lui va bene così

Centrocampo contento della qualità dei singoli ma ha fatto capire che dovremo anche accettare passaggi a vuoto di giovani promettenti che devono ancora crescere (penso si riferisse in particolare a gente come diawara e rog se arrivano
)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6301 il: 20 Agosto, 2016, 16:10:20 pm »
Io lo sto dicendo dall'arrivo di Milik, quindi cadi male !Se prendi un calciatore a 15 milioni a quell'età è perché ha dimostrato in quel ruolo, non perché ci puoi lavorare sopra. Quindi la vedo impossibile.
Io sul negro sono assai dubbioso. Quando lo vedo twittato dal pappone, ci credo.
Infatti dicevo in generale, ci stava chi ancora diceva "eh ma Icardi", quando dopo il secondo appuntamento di vrachetta tra Giuntoli e Wanda, hai cacciato 4 mln in meno di quanto hai pagato Higuain (detta cosi' suona meglio/peggio a seconda dei punti di vista) per Milik.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6302 il: 20 Agosto, 2016, 16:12:07 pm »

Centrocampo contento della qualità dei singoli ma ha fatto capire che dovremo anche accettare passaggi a vuoto di giovani promettenti che devono ancora crescere (penso si riferisse in particolare a gente come diawara e rog se arrivano
)
penso che siano chiagnute preventive... ma sto Rog può mai fare peggio dell esperto david Lopez?

• *
« Risposta #6303 il: 20 Agosto, 2016, 16:20:32 pm »
penso che siano chiagnute preventive... ma sto Rog può mai fare peggio dell esperto david Lopez?

In effetti  è così... le sue parole sono quasi dovute, nel senso che evidentemente gli è stato chiesto di farli crescere e lui lo farà, dando loro minutaggio, ma poi dopo non bisogna massacrarli sti  ragazzi

Stravede per zielinski

E cmq sotto sotto ha detto che un po' di gusto ad allenare questa squadra lo ha

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6304 il: 20 Agosto, 2016, 16:21:04 pm »
Per me ha parlato benissim, è carico alla grande e da come ha parlato lo sono pure i ragazzi. Se poi volevate una conferenza dove si parlava esclusivamente di mercato, e ci si lamentava di ciò, allora dovevate mettere su una caso di Mancini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6305 il: 20 Agosto, 2016, 16:26:32 pm »
Per me ha parlato benissim, è carico alla grande e da come ha parlato lo sono pure i ragazzi. Se poi volevate una conferenza dove si parlava esclusivamente di mercato, e ci si lamentava di ciò, allora dovevate mettere su una caso di Mancini.

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6306 il: 20 Agosto, 2016, 16:26:43 pm »

)

Ha detto che può riuscire a far ricredere chi lo mette al quinto posto. Sul difensore e terzino ha detto che  c'è la coppa d'Africa che toglie energie, da lì a dire che sia scontento della rosa ce ne passa.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

• *
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6307 il: 20 Agosto, 2016, 16:29:32 pm »
Ha detto che può riuscire a far ricredere chi lo mette al quinto posto. Sul difensore e terzino ha detto che  c'è la coppa d'Africa che toglie energie, da lì a dire che sia scontento della rosa ce ne passa.
Non è affatto scontento, anzi mi è sembrato bello carico e convinto

Però il passaggio sulla coppa d'Africa è un chiaro segnale alla società sui punti in cui deve ancora intervenire

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6308 il: 20 Agosto, 2016, 17:26:21 pm »

Ma ti quoto sentitamente!!!!!ho avuto le stesse sensazioni ascoltandolo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6309 il: 20 Agosto, 2016, 17:32:56 pm »
<3

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6310 il: 20 Agosto, 2016, 17:35:46 pm »
Per me soddisfattissimo della rosa non è(vedendo anche la mimica facciale) ed ha ribaditi troppe volte la perdita di higuain...che poi abbia parlato bene come sempre e che sia carico al punto giusto tanto da voler far mangiare la foglia a chi ci ha snobbato,basta ascoltare la prima risposta. Comunque se il problema è la coppa d'africa può essere pure che de laurentiis intervenga a gennaio,stile Strinic nel 2015

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #6311 il: 20 Agosto, 2016, 18:17:26 pm »
Mi è piaciuto quel che ha detto di Gabbiadini. Deve essere sostenuto al 100% da squadra e società. Se fai una scelta (per me sbagliata) di affidarti a lui, devi levarlo dal mercato una volta per tutte.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6312 il: 21 Agosto, 2016, 00:52:45 am »
La gazzetta, nella prima pagina di domani, nel trafiletto che esalta Higuain scrive:
E Sarri attacca:" I bianconeri mi fanno girare i coglioni"

Quanto viscidume.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2016, 00:54:12 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6313 il: 21 Agosto, 2016, 09:31:50 am »
Quanto siamo provinciali con questo "profilo basso", ogni anno facciamo un passo indietro. Chiagnute preventive con la pala (quasi a dire "io ci provo, se non finiamo secondi come l'anno scorso non è colpa mia..") evidenziando che ci sono vari giovani che possono sbagliare qualche partita (mettendo le mani avanti..) a cui va dato sostegno e fiducia, chiare le sue perplessità sul rendimento offensivo della squadra senza Higuain.. ma tanto qua si continua a parlare di Sportiello e Maksimovic.

SARRI è un bravissimo allenatore, quel lurido maiale di ADL approfitta del fatto che non metta bocca sul mercato e non abbia pretese, per fare il mercato dei suoi sogni, pieno di giovani per poter fare plusvalenze.

Con Benitez, ad esempio, si sarebbe condotto tutt'altro mercato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6314 il: 21 Agosto, 2016, 09:39:33 am »
Certo come il mercato di David Lopez e De Guzman... :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6315 il: 21 Agosto, 2016, 09:53:16 am »

Si ma poi benny ti ha appeso a metà stagione....

Lascia che per noi è stato meglio così.

E se Sarri l'anno prossimo si caca il cazzo pure lui e se ne va?

Poi come la mettiamo?
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6316 il: 21 Agosto, 2016, 10:18:55 am »
Cercate di leggere bene i messaggi, grazie.

Con 130 milioni di euro Benitez non avrebbe obbligato il pappone a cacare i danari per un centravanti forte e 2/3 giocatori di suo gradimento (di profilo internazionale)??

Lopez e de guzman arrivarono al secondo anno di Benitez, quando aveva già deciso che sarebbe stato l'ultimo anno a Napoli e il pappone non voleva spendere soldi, anche perché non avevamo i soldi sicuri della champions (ed infatti uscimmo)

Questo mercato va rapportato a quello del 2013, stessa situazione (plusvalenza milionaria, soldi per l'accesso in champions)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6317 il: 21 Agosto, 2016, 10:59:13 am »
Ma ci sono diversi fattori da valutare, in quel mercato avevi delle occasioni, era un mercato meno folle tra l'altro. Oggi un profilo alla Higuain non lo pagheresti mai e poi mai 37 mln, tanto per...

Io non voglio dare attenuanti, perchè penso anch'io che il pappa abbia commesso diversi errori (soprattutto di incompletezza) in sede di mercato, però veramente non era facilissimo muoversi in questo mercato. Nonostante questo e' stato fatto un mercato intelligente, è chiaro che ci si aspettavano i nomi, ma la cosa buona è che siamo tornati a prendere gente che potenzialmente può esserlo ma che può dare un valido contributo nell'immediato. Di questi tempi pure per prendere un Andrè Gomes che magari può essere considerato un profilo medio\alto ti sparano 60 mln più ingaggio folle, allora devi per forza percorrere altre strade, noi con la nostra proverbiale lentezza ci stiamo provando. Al 31 Agosto è molto facile che potremmo trovarci anche con Rog, Diawara, Maksimovic ed il terzino, perchè sono trattattive avviate e allora veramente non potremmo dire nulla.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6318 il: 21 Agosto, 2016, 11:21:15 am »
Ma ci sono diversi fattori da valutare, in quel mercato avevi delle occasioni, era un mercato meno folle tra l'altro. Oggi un profilo alla Higuain non lo pagheresti mai e poi mai 37 mln, tanto per...

Io non voglio dare attenuanti, perchè penso anch'io che il pappa abbia commesso diversi errori (soprattutto di incompletezza) in sede di mercato, però veramente non era facilissimo muoversi in questo mercato. Nonostante questo e' stato fatto un mercato intelligente, è chiaro che ci si aspettavano i nomi, ma la cosa buona è che siamo tornati a prendere gente che potenzialmente può esserlo ma che può dare un valido contributo nell'immediato. Di questi tempi pure per prendere un Andrè Gomes che magari può essere considerato un profilo medio\alto ti sparano 60 mln più ingaggio folle, allora devi per forza percorrere altre strade, noi con la nostra proverbiale lentezza ci stiamo provando. Al 31 Agosto è molto facile che potremmo trovarci anche con Rog, Diawara, Maksimovic ed il terzino, perchè sono trattattive avviate e allora veramente non potremmo dire nulla.

Amen, la messa è finita, andate in pace.
Son  d accordo, ma il tempo stringe e rog Diawara  maxsimovic e terzino non sono ancora qua

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6319 il: 21 Agosto, 2016, 11:34:34 am »
Non capisco la discussione, tutto questo per dire cosa? Che era meglio se ci fosse stato Benitez?