Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 759946 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6080 il: 25 Maggio, 2016, 20:16:20 pm »
Secondo Baiocchini di Sky ADL di sua iniziativa avrebbe già esercitato l'opzione di rinnovo sul contratto di Sarri senza interpellarlo e Sarri non l'avrebbe presa benissimo :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6081 il: 26 Maggio, 2016, 09:36:25 am »
Secondo Baiocchini di Sky ADL di sua iniziativa avrebbe già esercitato l'opzione di rinnovo sul contratto di Sarri senza interpellarlo e Sarri non l'avrebbe presa benissimo :look:

CAZZARI DI MERDA!!!!

Io son anni che ho smesso di leggerli, perchè poi c'è la tendenza naturale a credere a una cazzata che rimbalza da 100 parti diverse dopo che uno se la è inventata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #6082 il: 26 Maggio, 2016, 09:43:20 am »
ma baiocchini da quando fu smerdato in diretta da Hamsik che credibilità può avere!?!?! quanto vorrei trovare quel video

http://www.tuttonapoli.net/calciomercato/video-hai-detto-che-parlerai-con-la-societa-hamsik-smentisce-il-giornalista-sky-quando-l-avrei-detto-192298/
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2016, 09:45:01 am da rickyrich91 »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6083 il: 26 Maggio, 2016, 13:59:05 pm »
Hanno.fatto togliere il video "per ripetute contestazioni sulla violazione della privacy"  che sarebbe tipo "Baiocchini è pop nu frevajuol e l'ha pijato pop nde pacche."

Comunque me la ricordo quella intervista, momento favolodo :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6084 il: 27 Maggio, 2016, 08:49:51 am »
Lo riporta anche la gazzetta:

Nessun incontro tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Non si vedranno il patron e il tecnico per discutere del contratto. L'allenatore toscano domani partirà per le vacanze ma non ha preso bene la decisione di De Laurentiis. L'adeguamento economico (da 750 mila euro a 1,5 milioni secondo la Gazzetta), comunque, gli verrà riconosciuto prima della partenza a Dimaro ma Sarri avrebbe voluto parlare con il patron per eliminare le opzioni che gli tolgono ogni possibilità di decisione.

in ogni caso se fosse vero, non capisco perchè fare questo braccio di ferro e non liberare psicologicamente Sarri da questo contratto iniziale, ma pappone pensa che i suoi dipendenti siano schiavi?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6085 il: 27 Maggio, 2016, 09:15:05 am »
e anche questo

CorrSera: "Sarri-De Laurentiis, malumori e silenzi. L'allenatore si sente spiazzato e prigioniero del suo contratto"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6086 il: 27 Maggio, 2016, 09:25:21 am »
Secondo me si sta dando troppo peso a questa cosa.
Ok, rinnovo che scatta su decisione unilaterale,
però che interesse avrebbe De Laurentiis a rinnovare un allenatore scontento l'estate del 2017?
Quando Sarri se ne vuole andare se ne va, non date retta.
Quest'anno avrà il raddoppio dell'ingaggio.
Intanto il pappone azzera il rischio di pagare un allenatore fermo.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6087 il: 27 Maggio, 2016, 09:33:25 am »
Secondo me si sta dando troppo peso a questa cosa.
Ok, rinnovo che scatta su decisione unilaterale,
però che interesse avrebbe De Laurentiis a rinnovare un allenatore scontento l'estate del 2017?
Quando Sarri se ne vuole andare se ne va, non date retta.
Quest'anno avrà il raddoppio dell'ingaggio.
Intanto il pappone azzera il rischio di pagare un allenatore fermo.

quoto , gli raddoppia lo stipendio , i giornali stanno andando in frev perchè ci sono notizie che fanno pensare che higuain resti e allora devono sfogare su sarri.

Abbiamo un ottimo allenatore , la stampa strisciata si rassegni a questo dato di fatto  :ruoss:

ma sticazzi del mercato.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6088 il: 27 Maggio, 2016, 09:33:52 am »
È una distorsione tipica di in un mondo di merda come quello del calcio: uno si sente il diritto di rinegoziare contratti freschi di firma perché le cose vanno bene

Offline Gius

• *
« Risposta #6089 il: 27 Maggio, 2016, 10:14:15 am »
iamm che merita ampiamente di veder rivista tutta la questione legata alle opzioni da esercitare anno e per anno e di poter avere un nuovo contratto "normale" (il problema vero è questo, non l'aumento d'ingaggio) solo un pappone fetente come questo qui può non riconoscerglielo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6090 il: 27 Maggio, 2016, 10:16:45 am »
iamm che merita ampiamente di veder rivista tutta la questione legata alle opzioni da esercitare anno e per anno e di poter avere un nuovo contratto "normale" (il problema vero è questo, non l'aumento d'ingaggio) solo un pappone fetente come questo qui può non riconoscerglielo
:sisi: soprattutto se pensiamo poi che diede da un giorno all'altro, 3.5 mln a quel cialtrone livornese con tutti gli annessi e connessi....e nonostante tutto pretendeva ogni anno l'incontro a Camp David per farci la grazia se restare o no (che poi era tutta una sua puttanata...).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6091 il: 27 Maggio, 2016, 10:20:50 am »
e anche questo

CorrSera: "Sarri-De Laurentiis, malumori e silenzi. L'allenatore si sente spiazzato e prigioniero del suo contratto"
Giusto l'altro ieri in pubblico (alla premiazione del Football Leader) Baldari disse che ADL e Sarri gia' stavano lavorando per l'anno prossimo e che l'incontro era un dettaglio, a meno che uno non crede che si fa il mercato senza nemmeno conoscere l'allenatore eh.
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2016, 10:21:55 am da Alex88 »

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #6092 il: 27 Maggio, 2016, 10:22:14 am »

Non sto dicendo che non lo merito - ma va detto che per i meriti sul campo già si sucherà il raddoppio dello stipendio - sto dicendo che può pigliarsela solo con se stesso, al limite col suo agente, per aver firmato quel contratto lo scorso anno. ADL fa i suoi interessi, Sarri i suoi. Non vedo perché la questione debba interessare i tifosi.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6093 il: 27 Maggio, 2016, 10:23:27 am »
:sisi: soprattutto se pensiamo poi che diede da un giorno all'altro, 3.5 mln a quel cialtrone livornese con tutti gli annessi e connessi....e nonostante tutto pretendeva ogni anno l'incontro a Camp David per farci la grazia se restare o no (che poi era tutta una sua puttanata...).
Vabe siamo d'accordo Giovanni, ma io ho proprio seri dubbi che sto fantomatico incontro non ci sia stato. Cioè i giornalai si vede proprio che stanno ricamando per mettere pressione su un ambiente che è stranamente in salute.
Abbiamo fatto il primo acquisto prima di tutti, abbiamo confermato l'allenatore, e quindi da lì trame fantasiose su problemi che non esistono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6094 il: 27 Maggio, 2016, 10:41:03 am »
Non sto dicendo che non lo merito - ma va detto che per i meriti sul campo già si sucherà il raddoppio dello stipendio - sto dicendo che può pigliarsela solo con se stesso, al limite col suo agente, per aver firmato quel contratto lo scorso anno. ADL fa i suoi interessi, Sarri i suoi. Non vedo perché la questione debba interessare i tifosi.

Ma nemmeno Gianmà, l'anno scorso Sarri era in una posizione di debolezza contrattuale perché arrivava in una realtà più grande.
Se domani mi chiama un'azienda e mi da 60000 euri all'anno con un contratto a un anno e rinnovo unilaterale io accetto e poi se ne parla.  :lookair:
Comunque nell'interesse del Napoli è meglio fare contratti corti agli allenatori, perché si sa come va il calcio, è un ruolo delicato e con una scadenza impronosticabile.
Riguardo Sarri. L'importante è che sia motivato e che nun se more e famme. Non credo che rischiamo niente.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6095 il: 27 Maggio, 2016, 11:26:18 am »
Ma probabile che qualche tarantella ci sia pure stata, ma siamo nell'epoca del digitale, dove alzare una cornetta e chiamare qualcuno dall'altro capo del mondo è semplicissimo. Ma volete che non abbiano già trovato un accordo di massima ?

Che poi qualche papponata possa aver dato fastidio a Sarri è probabile pure (anzi ci metto la mano sul fuoco), ma niente a che vedere con ciò che leggi sui giornali, dove pare che a momenti possa incominciare un braccio di ferro che incrini il rapporto tra allenatore e società.

Come dicevamo spesso, le testate giornalistiche scrivono in maniera tale da accattivarsi un ampio numero di lettori. Quasi sicuramente per i strisciofili o i piscioruggine daaa capitale fa molto piacere leggere di problemi relativi al Napoli (praticamente quasi tutta l'italia), e ne può incentivare l'acquisto. Dopo che è stata soffocata sul nascere la tarantella Higuain, magari una soffiata ha riportato un semplice disappunto dell'allenatore sul contratto, et voilà, il disappunto si trasforma in malumore e rottura insanabile

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #6096 il: 27 Maggio, 2016, 11:55:55 am »
Ma nemmeno Gianmà, l'anno scorso Sarri era in una posizione di debolezza contrattuale perché arrivava in una realtà più grande.
Se domani mi chiama un'azienda e mi da 60000 euri all'anno con un contratto a un anno e rinnovo unilaterale io accetto e poi se ne parla.  :lookair:
Comunque nell'interesse del Napoli è meglio fare contratti corti agli allenatori, perché si sa come va il calcio, è un ruolo delicato e con una scadenza impronosticabile.
Riguardo Sarri. L'importante è che sia motivato e che nun se more e famme. Non credo che rischiamo niente.

Ne convengo, il mio ragionamento è sul Sarri che si sentirebbe "prigioniero del contratto"

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6097 il: 27 Maggio, 2016, 12:15:11 pm »
Pedullà, esclusiva: Sarri-De Laurentiis, incontro a Roma

Incontro oggi a Roma tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Entra così nel vivo la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza. Nei giorni scorsi il Napoli aveva depositato le opzioni a suo tempo pattuite, ora Sarri si aspetta un adeguamento che lo porti a guadagnare una cifra vicina ai due milioni a stagione. Soprattutto vorrebbe rivisitare quelle opzioni, cavallo di battaglia del presidente. Summit romano, la trattativa per il rinnovo entra nel vivo.

rickyrich91

« Risposta #6098 il: 27 Maggio, 2016, 12:18:50 pm »
ma poi Sarri non era quello che diceva "Rudi Garcia guadagna dieci volte più di lei, questo le fa rabbia? “Non scherziamo veramente. Sono figlio di operai, ciò che percepisco basta e avanza. Mi pagano per fare una cosa che avrei fatto la sera, dopo il lavoro e gratis. Sono fortunato”

:asd: :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6099 il: 27 Maggio, 2016, 12:31:11 pm »
ULTIM'ORA - ADL-Sarri, ennesimo colpo di scena. Sky: Previsto incontro in giornata

Potrebbe esserci oggi l'incontro tra il patron azzurro e Maurizio Sarri per discutere del futuro azzurro e del contratto del tecnico.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.