Ma probabile che qualche tarantella ci sia pure stata, ma siamo nell'epoca del digitale, dove alzare una cornetta e chiamare qualcuno dall'altro capo del mondo è semplicissimo. Ma volete che non abbiano già trovato un accordo di massima ?
Che poi qualche papponata possa aver dato fastidio a Sarri è probabile pure (anzi ci metto la mano sul fuoco), ma niente a che vedere con ciò che leggi sui giornali, dove pare che a momenti possa incominciare un braccio di ferro che incrini il rapporto tra allenatore e società.
Come dicevamo spesso, le testate giornalistiche scrivono in maniera tale da accattivarsi un ampio numero di lettori. Quasi sicuramente per i strisciofili o i piscioruggine daaa capitale fa molto piacere leggere di problemi relativi al Napoli (praticamente quasi tutta l'italia), e ne può incentivare l'acquisto. Dopo che è stata soffocata sul nascere la tarantella Higuain, magari una soffiata ha riportato un semplice disappunto dell'allenatore sul contratto, et voilà, il disappunto si trasforma in malumore e rottura insanabile