Sarri dagli uffici Filmauro: "Il presidente mi ha trattato come uno di famiglia, mi ha offerto un contratto di livello. Devo tanto a lui!"
Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, Maurizio Sarri ha parlato del suo contratto direttamente dagli uffici della Filmauro
27.05.2016 15:42 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 57 volte
Sarri dagli uffici Filmauro: "Il presidente mi ha trattato come uno di famiglia, mi ha offerto un contratto di livello. Devo tanto a lui!"
Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, Maurizio Sarri ha parlato del suo contratto direttamente dagli uffici della Filmauro: "Sono alla Filmauro insieme al presidente che mi ha trattato come se fossi uno di famiglia. Mi sento veramente parte di questa famiglia. Mi ha offerto un contratto di livello sotto tutti i punti di vista e non era tenuto a farlo perchè io già ce l'avevo. Ha fatto un gesto veramente importante, sono contento perchè mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato a questo livello lo devo a lui e nella scelta che ha fatto. Questo mi soddisfa enormemente. Champions? Mi suona ancora strano, faccio fatica ancora a metabolizzare. Speriamo di affrontarla con lucidità, ma l'effetto si vedrà quando la musichetta la sentiremo nel nostro stadio".