Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 758396 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6060 il: 17 Maggio, 2016, 13:40:42 pm »
veramente ha detto di essere più volte riconoscente ad aurelio  :look:

e dove se ne va ? rinuncia alla champions dopo 40 anni di lavoro per allenarci

ma dove sta scritto che il napoli non si deve rinforzare  :look:
la prima regola del saccadelpappone club è che non si parla del saccadelpappone club
:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6061 il: 21 Maggio, 2016, 10:24:52 am »
Intanto oggi circola aria di pessimismo intorno alla sua permanenza. Gazzetta dello Sport ovviamente on-fire, è tornata alla carica con parti distanti, malumori, filtra pessimismo...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6062 il: 21 Maggio, 2016, 10:30:42 am »
Tutte palle, Giovà, sono merde questi qua.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6063 il: 21 Maggio, 2016, 10:50:54 am »
Intanto oggi circola aria di pessimismo intorno alla sua permanenza. Gazzetta dello Sport ovviamente on-fire, è tornata alla carica con parti distanti, malumori, filtra pessimismo...
Se e' per questo si parla pure di KK al Ciolsi, a 25 mln ovviamente , mentre se era una daaaaaaamaggica o della pazz'inter, gia' stavamo a 40/50 mln.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6064 il: 21 Maggio, 2016, 11:19:16 am »
Credo che le parole di Sarri riguardo la gavetta che ha fatto per arrivare ad allenare in Champions siano il timbro di ceralacca sul suo rinnovo. I giornalisti scrivono solo ed unicamente stronzate.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6065 il: 21 Maggio, 2016, 11:32:14 am »
Tutte strunzate per vendere giornali, non c'è neanche l'1% di possibilità che Sarri possa lasciare. Figurati se il pappone si fa scappare quest'occasione dopo che ha offerto 3-4 mln a quegli incompetenti di Mazzarri e Benitez.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6066 il: 23 Maggio, 2016, 16:42:17 pm »
Valdifiori, l'ag. attacca Sarri: "Mi ha deluso, ha un grande limite da sempre. Ho i miei motivi per avere il dente avvelenato"

Parole pesanti da parte di Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori. Il procuratore ha lanciato diverse frecciate a Maurizio Sarri nel corso di un'intervista ai microfoni di Canale 21: "E' presto per parlare di squadre, ma è ormai chiaro che andare via da Napoli sia nell'interesse di tutti. I fatti dicono che Valdifiori al Napoli è servito a ben poco, quindi i partenopei forse dovrebbero puntare su calciatori che facciano al caso loro, è giusto quindi che Mirko tolga il disturbo trovando una squadra che gli dia continuità. Per non averla avuta quest'anno ha perso la Nazionale, lui era stato chiamato quando Conte aveva tutti a disposizione".

Perchè non è riuscito a trovare spazio con Sarri? "Su questo preferisco non parlare, farei solo polemica. Bisogna chiederlo a Sarri, chi capisce il calcio può comprenderlo da solo il motivo".

Eppure la stagione era partita con un'alternanza in quella posizione. "Per me non era alternanza, Jorginho era il titolare in campionato e Valdifiori in Europa League, alternanza è quando in Campionato si giocano 19 partite a testa".

Deluso da Sarri? "Ripeto, certe cose le tengo per me, quando sarà il momento poi parlerò in faccia ai diretti interessati".

Si parla di un suo approdo alla Lazio. "Ha tanti estimatori, ci sono diverse squadre che chiedono di lui. Vedremo quale sarà il progetto migliore. Lazio? E' una grande piazza e il giocatore gradirebbe la destinazione, io poi con Lotito ho un ottimo rapporto".

E' uno dei pochi ad averne... "Preferisco le persone che parlano in faccia, che se hanno qualcosa anche di brutto da dirti lo facciano con sincerità. Non mi piace chi ti prende in giro".

Appare deluso dal comportamento del Napoli. "No, col Napoli ho ottimi rapporti. Vogliono bene a Mirko e si sono comportati sempre benissimo. Il Napoli è una cosa, l'allenatore è un'altra. Ho i miei motivi per avere il dente avvelenato".

Come mai il tecnico non ha gestito maggiormente il turnover? "Conosco Sarri da quattro anni, ha sempre lavorato con 13-14 giocatori e non di più, secondo me a lungo andare sarà un grande limite, la Juve ne fa giocare 17-18. Non sono d'accordo quando si dice che il Napoli non ha i ricambi giusti: Gabbiadini, Valdifiori, Chriches, Mertens giocherebbero titolari in qualsiasi squadra italiana. Giudicare Mirko in modo negativo non è giusto perchè non ha mai giocato. Anche De Laurentiis ha fatto capire che il tecnico dovrebbe fare maggiore turnover".

e voi come la pensate? ha un limite?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6067 il: 23 Maggio, 2016, 16:45:14 pm »
Ma jess a fa dint o mazz e chi le muort iss e sta mazz e scop.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6068 il: 23 Maggio, 2016, 16:47:21 pm »
Ma jess a fa dint o mazz e chi le muort iss e sta mazz e scop.

il guaio è che è anche procuratore di Hysaj :brr:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6069 il: 23 Maggio, 2016, 16:48:37 pm »
il guaio è che è anche procuratore di Hysaj :brr:
Ma lui si riferisce a Valdifiori, parla di ottimi rapporti con il Napoli e riguardo a Hysaj può infilarsi Valdifiori dove sa. Queste sono fesserie, stiamo parlando di un calciatore che al Napoli non serve a niente.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6070 il: 23 Maggio, 2016, 17:01:52 pm »
Ma lui si riferisce a Valdifiori, parla di ottimi rapporti con il Napoli e riguardo a Hysaj può infilarsi Valdifiori dove sa. Queste sono fesserie, stiamo parlando di un calciatore che al Napoli non serve a niente.
Ma in realtà il dente avvelenato per Valdifiori lo ha solo con sarri.. Ad ogni modo resta un fesso, perché con l'annata pirliana che ha fatto jorginho ci sta poco da fare
:dignità:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6071 il: 23 Maggio, 2016, 17:10:20 pm »
Ma con un Jorginho cosi che vò ? Cosi come tra l'altro con Higuain e Gabbiadini e cosi come Albiol e Chiriches.
Jess a cacà stu scem
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6072 il: 23 Maggio, 2016, 20:08:36 pm »
acquaiuò l'acqua è fresca?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6073 il: 23 Maggio, 2016, 20:22:39 pm »
la colpa dei procuratori non è quella di intervenire a favore dei loro assistiti, ma quella di non capirne il reale valore ... spesso sbagliano a consigliarli e li rovinano. Mi chiedo se non fosse stato il caso di portare Valdifiori in una squadra di medio valore dove di sicuro avrebbe trovato un posto da titolare e non in una squadra che avrebbe lottato per le prime posizioni ... sta qui lo sbaglio, non il rispondere alle domande che gli vengono poste
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6074 il: 23 Maggio, 2016, 20:48:32 pm »
Ma abbiasse a fare il cesso sugli altri giocatori. Passi per il suo assistito, ma fomentare il caos e la rivolta parlando dell'incapacità di gestire una rosa più ampia parlando di gente che non gli riguarda (in un ambiente che vive di equilibri e gerarchie) è un colpo basso meschino e capero.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #6075 il: 24 Maggio, 2016, 10:22:24 am »
la Gazzetta si inventa malumori di Sarri per dichiarazioni della società

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6076 il: 24 Maggio, 2016, 12:06:38 pm »
Veramente pure ieri sera il ben informato Pedullà, ha detto che questa cosa del rinnovo l'abbiamo portata troppo per le lunghe, bisognava incontrarsi prima, anche perchè un certo malumore Sarri inizio a farlo serpeggiare...ma soprattutto lui vuole a tutti i costi che le varie opzioni vengano cancellate.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6077 il: 25 Maggio, 2016, 14:05:13 pm »
giuffredi è incazzato per valdifiori e contento per hjsay  :asd:

sarri ha cercato di fare il meglio per la squadra fottendosene delle ambizioni personali , così come deve fare un allenatore , e tu giuffredi stai facendo una figura di merda che se fossi un suo assistito mi vergognerei.
ma sticazzi del mercato.

rickyrich91

« Risposta #6078 il: 25 Maggio, 2016, 15:48:03 pm »
ma sono l'unico che pensa che Sarri magari si sta facendo na vacanza in grazia di dio e che magari gia hanno definito il tutto e i giornalisti devono trovare un modo di azzuppare e rompere il cazzo??

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6079 il: 25 Maggio, 2016, 16:38:29 pm »
ma sono l'unico che pensa che Sarri magari si sta facendo na vacanza in grazia di dio e che magari gia hanno definito il tutto e i giornalisti devono trovare un modo di azzuppare e rompere il cazzo??

non sei l'unico  :sisi: , il giorno dopo la fine del campionato è iniziato beautyful alias "il calciomercato"
ma sticazzi del mercato.