Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 752964 volte)  Share 

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4680 il: 21 Gennaio, 2016, 09:09:28 am »
Stu fatt che considerano questa merda di inghilterra come monito di educazione sportiva, culturale e morale m'ha rutt verament o cazz, marò che palle :maronn:
Come se poi il fenomeno degli hooligans non fosse nato sotto l'egida della maggica premiè ....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4681 il: 21 Gennaio, 2016, 09:17:41 am »
Maronn ma questo Mancini cosa vuole?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4682 il: 21 Gennaio, 2016, 09:18:14 am »
Mi sono andato a leggere un po' di commenti sulla stampa british e più o meno tutti insultano Mancini :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4683 il: 21 Gennaio, 2016, 09:19:48 am »
Mi sono andato a leggere un po' di commenti sulla stampa british e più o meno tutti insultano Mancini :asd:
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4684 il: 21 Gennaio, 2016, 09:22:08 am »
Ma Mancini della cultura british del football non ha assolutamente nulla. Rosicone, polemico, piagnone...
Solo che nell'Italia dei Gramellini e dei Crosetti lui passa anche per quello rispettato all'estero, vabbè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4685 il: 21 Gennaio, 2016, 09:26:41 am »
Ma Mancini della cultura british del football non ha assolutamente nulla. Rosicone, polemico, piagnone...
Solo che nell'Italia dei Gramellini e dei Crosetti lui passa anche per quello rispettato all'estero, vabbè
Tipico di un paese di pezzenti: l'emigrato porta la cioccolata buona e non butta le carte a terra a prescindere. Sono 300 anni che andiamo avanti così.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4686 il: 21 Gennaio, 2016, 09:27:39 am »
ormai questa vicenda è una droga per me. postatemi opinioni analisi e suggerimenti delle piu eminenti menti del nostro paese, che banda e sciem :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4687 il: 21 Gennaio, 2016, 09:30:08 am »
Che personaggio patetico. Ogni giorno mette 'a copp.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4688 il: 21 Gennaio, 2016, 09:30:44 am »
a gramellini lo stipendio lo paga fazio, noto fan del ricchione......
:boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4689 il: 21 Gennaio, 2016, 09:31:00 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4690 il: 21 Gennaio, 2016, 09:31:42 am »
Tipico di un paese di pezzenti: l'emigrato porta la cioccolata buona e non butta le carte a terra a prescindere. Sono 300 anni che andiamo avanti così.

io qui inguacchio, jastemmo e attraverso col rosso come fossi a napoli. Perchè la patria è quella che porti nel cuore, e la mia patria è il campo rom
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4691 il: 21 Gennaio, 2016, 09:35:35 am »
Una vera merda sto Mancini.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4692 il: 21 Gennaio, 2016, 09:36:52 am »
io qui inguacchio, jastemmo e attraverso col rosso come fossi a napoli. Perchè la patria è quella che porti nel cuore, e la mia patria è il campo rom

Ricchiò, guardati il video che ho messo e segui le produzioni musicali della Viper Production https://www.facebook.com/Viper-Production-224501034232101/?fref=ts

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4693 il: 21 Gennaio, 2016, 09:37:48 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4694 il: 21 Gennaio, 2016, 09:39:14 am »
Ha tirato in mezzo anche dela haaahahahahahahahahah

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4695 il: 21 Gennaio, 2016, 09:39:42 am »
«Mettila fuori, Finocchio. Mettila fuori». Questa frase è costata l'espulsione a Paolo Magnani, allenatore della primavera del Bologna nel derby di sabato con il Parma. L'arbitro Donati aveva pensato all'insulto a sfondo omofobo a un giocatore avversario, neanche sapeva che il casertano Francesco Finocchio si chiamasse proprio così. Al 93' era a terra lo spagnolo Manuel Gavilan: il tecnico, che in agosto alla guida della prima squadra, nell’interregno tra Colomba e Malesani, fermò l’Inter sullo 0-0, si alza dalla panchina e urla al centrocampista del Parma di spedire la palla in fallo laterale. Finocchio lo accontenta fermando la ripartenza veloce ma fa arrabbiare anche il proprio mister, Tiziano De Patre: «Ma cosa dai ascolto a quello?». Espulsi entrambi gli allenatori, inutili i tentativi di spiegazione.
Finisce 2-2, negli spogliatoi Mantovani, capitano rossoblù, chiede all'arbitro il perchè del rosso al suo allenatore e Doveri imperturbabile risponde: «Cosa faresti se a te dessero del finocchio?». «Guarda che è il suo cognome», la replica. Il direttore di gara resta impietrito: «Ormai il danno è fatto, sarò leggero nel referto». In effetti Magnani non è stato squalificato e questo avvalora la ricostruzione fatta dal Bologna.
Francesco Finocchio, il protagonista involontario dell’“incidente“, è stato in nazionale under 17, come attaccante, adesso gioca a centrocampo e in under 19. «Vive il suo cognome senza problemi - assicura De Patre -, è un ragazzo solare, veramente a modo». Che può far carriera a dispetto della facile ironia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4696 il: 21 Gennaio, 2016, 09:42:20 am »
«Mettila fuori, Finocchio. Mettila fuori». Questa frase è costata l'espulsione a Paolo Magnani, allenatore della primavera del Bologna nel derby di sabato con il Parma. L'arbitro Donati aveva pensato all'insulto a sfondo omofobo a un giocatore avversario, neanche sapeva che il casertano Francesco Finocchio si chiamasse proprio così. Al 93' era a terra lo spagnolo Manuel Gavilan: il tecnico, che in agosto alla guida della prima squadra, nell’interregno tra Colomba e Malesani, fermò l’Inter sullo 0-0, si alza dalla panchina e urla al centrocampista del Parma di spedire la palla in fallo laterale. Finocchio lo accontenta fermando la ripartenza veloce ma fa arrabbiare anche il proprio mister, Tiziano De Patre: «Ma cosa dai ascolto a quello?». Espulsi entrambi gli allenatori, inutili i tentativi di spiegazione.
Finisce 2-2, negli spogliatoi Mantovani, capitano rossoblù, chiede all'arbitro il perchè del rosso al suo allenatore e Doveri imperturbabile risponde: «Cosa faresti se a te dessero del finocchio?». «Guarda che è il suo cognome», la replica. Il direttore di gara resta impietrito: «Ormai il danno è fatto, sarò leggero nel referto». In effetti Magnani non è stato squalificato e questo avvalora la ricostruzione fatta dal Bologna.
Francesco Finocchio, il protagonista involontario dell’“incidente“, è stato in nazionale under 17, come attaccante, adesso gioca a centrocampo e in under 19. «Vive il suo cognome senza problemi - assicura De Patre -, è un ragazzo solare, veramente a modo». Che può far carriera a dispetto della facile ironia.
Ma la federazione assistenti della rube a questo non gli ha fatto niente?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4697 il: 21 Gennaio, 2016, 09:43:54 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4698 il: 21 Gennaio, 2016, 09:51:12 am »
Ricchiò, guardati il video che ho messo e segui le produzioni musicali della Viper Production https://www.facebook.com/Viper-Production-224501034232101/?fref=ts

ma smettila che nessuno ti credo, frocio! frocio!

C. Pazzo 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4699 il: 21 Gennaio, 2016, 10:09:00 am »
ma smettila che nessuno ti credo, frocio! frocio!

:troll: