Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753537 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4660 il: 21 Gennaio, 2016, 00:13:19 am »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4661 il: 21 Gennaio, 2016, 00:23:44 am »
Alla fine secondo me ha vinto Firenze.
post troppo poco apprezzato della giornata direi.. :asd:
:dignità:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4662 il: 21 Gennaio, 2016, 00:31:25 am »
vi dò la buonanotte con l'augurio che la coppa la vinca il Milan del compianto zio Silvio. Oggi è passato per fortuna, ringraziando la Madonna Bucchina (mai quanto la signora Mancini)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4663 il: 21 Gennaio, 2016, 00:31:50 am »
io temo proprio che con la squalifica andranno pesantissimi

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4664 il: 21 Gennaio, 2016, 00:33:19 am »
Cuccurullo ha stabilito che sarebbe da scontare in coppa, quindi alla peggio ce la prendiamo con lui.

Notte  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4665 il: 21 Gennaio, 2016, 00:36:29 am »
Cuccurullo ha stabilito che sarebbe da scontare in coppa, quindi alla peggio ce la prendiamo con lui.

Notte  :look:
Ecco, pure perchè sto sfoggiando pure una certa supponenza sull'argometo sfoderando pure il classico sorrisino di chi ne sa a pacchi. Non mi fate fare figure di merda :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #4666 il: 21 Gennaio, 2016, 00:37:01 am »
La Russa ha un interessante punto di vista, per nulla confuso per portare acqua ad un mulino che manco si capisce qual è:

Anche la politica interviene sulla polemica tra Sarri e Mancini. Il deputato di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa ha scritto sul suo profilo facebook: "CALCIO: SARRI? CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE...Se dire frocio è molto più grave di dire gay, anche se non ho mai capito il perché, deve valere per tutti. Non comprendo perché ora non varrebbe questo principio quando l'offeso è l'allenatore dell'Inter. Se la società italiana politically correct, ha ritenuto che 'frocio' sia davvero un reato, o cambia modo di pensare e fare le leggi, o non può dare torto a Mancini. Mi chiedo che cosa sarebbe successo se a usare pubblicamente oggi quell'insulto fosse stato un esponente di destra. Quindi, Sarri se ne faccia una ragione. C'è chi dice che non bisogna contestare i gay quando nei gaypride sfilano in bikini baciandosi. Io sono d'accordo, per me va benissimo, lo accetto. Non si può, però, adesso contestare Mancini che veste ricercato ed elegante in campo. A me sono sembrate esagerate 3 giornate di squalifica per Melo, ma le ho accettate, una squalifica va sempre accettata. Chi di spada ferisce, di spada perisce. A forza di esasperare il politically correct, la società italiana porta a questi eccessi".

:rotfl:
ahahhahahahahah lo leggo e rileggo e rido  come un matto

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4667 il: 21 Gennaio, 2016, 00:37:48 am »
jamm sta stu cazz di Tosel pe miez... mo non per fare le vittime, ma da quel povero dio di Mannini, ai fatti di Roma mai successi, alla bottiglietta di yogurt volata vicino al guardalinee contro il livorno, di fatti eclatanti ne abbiamo subiti a beverun... era solo passato tanto tempo.

l unica cosa su cui pensare è che a finale pure che è squalificato a finale con la panchina ormai si comunica pure dagli spalti, quindi sti gran cazzi...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4668 il: 21 Gennaio, 2016, 00:43:25 am »
Secondo il corriere saranno 2 giornate.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4669 il: 21 Gennaio, 2016, 00:49:33 am »
Il corriere dice anche che per Mancini 2 giornate sono poche
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4670 il: 21 Gennaio, 2016, 00:53:08 am »
Il corriere dice anche che per Mancini 2 giornate sono poche
possiamo pure togliere al napoli qualche punto e accreditarlo all inter...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4671 il: 21 Gennaio, 2016, 02:00:09 am »
Fatality della gazzetta .....

"Sinisa e Vieira sono due ragazzi intelligenti, credo che possano superare le tensioni e finirla". Roberto Mancini, furente contro Sarri per gli insulti rivoltigli durante Napoli-Inter, nel 2000 era un attaccante della Lazio e provò a minimizzare così la polemica scoppiata dopo la partita di Champions tra i biancocelesti e l'Arsenal, quando Vieira e Mihajlovic si erano vicendevolmente accusati di insulti razzisti. "Nel corso di una partita - spiegò un paio di giorni dopo al Salone Nautico di Genova - l'agonismo esasperato può portare a momenti di tensione e di grande nervosismo. Credo che anche qualche insulto ci possa stare. L'importante è che tutto finisca li". A onor di cronaca, va registrato che si tratta di due episodi differenti: al di là del tipo di insulti (omofobi, nel caso di Sarri-Mancini), in Lazio-Arsenal la lite avvenne tra due calciatori.

PRECEDENTI — A Napoli hanno tirato fuori un altro precedente che li riguarda direttamente, quando Mancini, in riferimento allo striscione "Napoli fogna d'Italia" apparso a San Siro che provocò la squalifica della curva nerazzurra nel 2007, si espresse così: "Era solo uno sfottò, come ce ne sono ogni domenica su tutti i campi. Non è stato bello leggere certe scritte, ma non si è trattato di una cosa così grave...".

Che essere viscido, ipocrita e immondo

Leif Erikson

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4673 il: 21 Gennaio, 2016, 07:02:51 am »
allegri:non entro nel merito,ma noi dobbiamo dare l'esempio

come quella volta che diede dello zingaro a lavezzi che lo prese direttamente a pallonate...
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4674 il: 21 Gennaio, 2016, 07:32:02 am »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4675 il: 21 Gennaio, 2016, 08:17:02 am »
Silvio, torna!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4676 il: 21 Gennaio, 2016, 08:28:50 am »
Citazione
Un giorno all'improvviso, Maurizio mi insultò, mi disse che ero frocio e piansi per un pò????????????
È vero anch'io ho sbagliato con Mihajlovic e Vieira????????, va bene ora lo ammetto, mi piace Kondogbia????????????... alè alè alè alè alè alè..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4677 il: 21 Gennaio, 2016, 08:50:34 am »
Roberto Mancini non ci sta. Il tecnico - nella giornata in cui il Giudice Sportivo deciderà sulla sanzione per gli insulti di Sarri, rincara la dose in un'intervista al quotidiano La Repubblica: "Lui in realtà ha offeso tante persone, tanti poveri ragazzi che in Italia o in altre parti del mondo vengono presi in giro, vengono derisi da gente che pronuncia certe paroline con tanta facilità... poi magari ogni tanto capita che qualcuno si suicidi perché non ce la fa più. Quante volte abbiamo letto di storie simili?".

Sul post-partita "Sono entrato nello spogliatoio, io, da solo, contro tutti loro. E lui faceva ancora lo sbruffone: "E vabbè scusa, t'ho chiesto scusa, che vuoi ancora?", diceva. Allora ho risposto in malo modo: "Ma non hai capito che hai 60 anni e certe cose non le devi proprio dire?". (i testimoni riferiscono di un insulto di Mancini seguito dalla frase "Tornatene ad allenare in C", ndr)".

Ed ancora: "Ha perso completamente il lume della ragione. Ma lui è così, dev'essere la sua natura. Pare che ne avesse già fatte, di battute simili. Poi ha peggiorato tutto con quello che ha detto in tv". Sulle scuse invece: "La cosa più semplice del mondo: "Ho detto delle fesserie, mi scuso" e finiva lì. Invece è andato a fare il simpatico, dicendo che mi aveva chiamato "democristiano". Così ha offeso pure i democristiani... Un livello basso, ma veramente basso".  Smentito invece un coming-out: "Magari nella foga del discorso si è capito male: ho solo detto che se gli uomini fossero tutti come Sarri, allora sarei orgoglioso di essere gay. Quanto al resto, ovviamente rispetto tutti i gusti sessuali, però a me piacciono le donne, e solo quelle". Sulla risonanza all'estero e la sanzione: "Neanche un po'. Mi pare normale, giusto. All'estero c'è una sensibilità diversa su queste storie. Infatti ribadisco quello che ho detto lì per lì: in altri paesi, tipo in Inghilterra, un allenatore che pronunci parole simili contro un collega non metterebbe più piede in campo. E come deve finire? All'italiana, no? Due giornate di squalifica e via... Piuttosto le chiedo una cosa: dal Napoli non dicono niente? Il presidente del Napoli non ha nulla da dichiarare?".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4678 il: 21 Gennaio, 2016, 08:58:22 am »
Ad un vero coro delle comari non poteva mancare gramellina.....
Spoiler
Il corSarri nero

newsletter
21/01/2016
MASSIMO GRAMELLINI
Il macho in tuta Sarri che dà del finocchio al collega Mancini - per eccesso di shampoo e ostentazione di cachemire in luogo pubblico, immagino - viene difeso dai bastian contrari e da chi pensa che i panni sporchi si lavino in famiglia, e se non si lavano è meglio perché la puzza fa l’uomo vero. Anche Mancini la pensava così un tempo, poi è andato ad allenare in Inghilterra e ha visto che un altro mondo è possibile. Invece molti di noi (a giorni alterni anch’io) sono convinti che lo stadio sia uno sfogatoio dove è legittimo ciò che altrove è vietato, un ruttodromo in cui il maschio italico libera gli istinti più turpi per poi tornare rigenerato alla vita civile. Se sta sugli spalti deve potere tirare fumogeni, ricattare presidenti, insultare arbitri, minacciare di morte i propri giocatori e augurarsi quella degli avversari. Se invece sta in campo deve potere provocare, simulare, attingere agli stereotipi sul mestiere della sorella dei rivali e sulla loro scarsa virilità. Per tutti vale una sola regola: l’omertà. Chi come Gasperini fa i nomi degli ultrà violenti, o chi rende pubblica una frase omofoba come Mancini, è chiamato quasi a scusarsi per avere rotto il patto.

Questo è il calcio, da noi e per noi. Ma allora smettiamo di lamentarci per gli stadi vuoti e il clima di guerra incombente. Se vogliamo le famiglie e il pubblico del rugby, bisogna rassegnarsi a compiere uno scatto nella scala evolutiva. Non serve indossare il cachemire, signor Sarri. Basta smettere di considerare la buona educazione e l’autocontrollo una debolezza o, direbbe lei, roba da froci.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4679 il: 21 Gennaio, 2016, 09:02:54 am »
Stu fatt che considerano questa merda di inghilterra come monito di educazione sportiva, culturale e morale m'ha rutt verament o cazz, marò che palle :maronn: