Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753403 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4640 il: 20 Gennaio, 2016, 21:53:21 pm »
Ma è bellissimo  :rotfl: mi permetto di prenderlo come avatar  :look:
L'ho trovata, non è roba mia :ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4641 il: 20 Gennaio, 2016, 21:57:49 pm »
io lo dico. a me manca e lo preferivo a renzi. ciao :look:

hai voglia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4642 il: 20 Gennaio, 2016, 21:59:03 pm »
Vogliamo parlare di quella volta che andò su un cantiere apparando un insulto ai ricchioni e un bestemmione clamoroso? Mi pare che azzeccò pure addosso alla Bindi. Che cazzo di mito.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #4643 il: 20 Gennaio, 2016, 22:00:13 pm »
pure Sgarbi da ragione a Sarri
Sinceramente non mi aspettavo tutti questi "appoggi", avevo paura della crocifissione di Sarri, perfino alcuni interisti condannano più Mancini

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4645 il: 20 Gennaio, 2016, 22:18:47 pm »
La Russa ha un interessante punto di vista, per nulla confuso per portare acqua ad un mulino che manco si capisce qual è:

Anche la politica interviene sulla polemica tra Sarri e Mancini. Il deputato di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa ha scritto sul suo profilo facebook: "CALCIO: SARRI? CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE...Se dire frocio è molto più grave di dire gay, anche se non ho mai capito il perché, deve valere per tutti. Non comprendo perché ora non varrebbe questo principio quando l'offeso è l'allenatore dell'Inter. Se la società italiana politically correct, ha ritenuto che 'frocio' sia davvero un reato, o cambia modo di pensare e fare le leggi, o non può dare torto a Mancini. Mi chiedo che cosa sarebbe successo se a usare pubblicamente oggi quell'insulto fosse stato un esponente di destra. Quindi, Sarri se ne faccia una ragione. C'è chi dice che non bisogna contestare i gay quando nei gaypride sfilano in bikini baciandosi. Io sono d'accordo, per me va benissimo, lo accetto. Non si può, però, adesso contestare Mancini che veste ricercato ed elegante in campo. A me sono sembrate esagerate 3 giornate di squalifica per Melo, ma le ho accettate, una squalifica va sempre accettata. Chi di spada ferisce, di spada perisce. A forza di esasperare il politically correct, la società italiana porta a questi eccessi".

:rotfl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4646 il: 20 Gennaio, 2016, 22:21:11 pm »
ormai veramente a commentare questa pagliacciata chi è rimasto?
Ma Eziolino? Che cazzo, nessuno che abbia chiesto un parere ad Eziolino?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4647 il: 20 Gennaio, 2016, 22:27:34 pm »
La Russa ha un interessante punto di vista, per nulla confuso per portare acqua ad un mulino che manco si capisce qual è:

Anche la politica interviene sulla polemica tra Sarri e Mancini. Il deputato di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa ha scritto sul suo profilo facebook: "CALCIO: SARRI? CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE...Se dire frocio è molto più grave di dire gay, anche se non ho mai capito il perché, deve valere per tutti. Non comprendo perché ora non varrebbe questo principio quando l'offeso è l'allenatore dell'Inter. Se la società italiana politically correct, ha ritenuto che 'frocio' sia davvero un reato, o cambia modo di pensare e fare le leggi, o non può dare torto a Mancini. Mi chiedo che cosa sarebbe successo se a usare pubblicamente oggi quell'insulto fosse stato un esponente di destra. Quindi, Sarri se ne faccia una ragione. C'è chi dice che non bisogna contestare i gay quando nei gaypride sfilano in bikini baciandosi. Io sono d'accordo, per me va benissimo, lo accetto. Non si può, però, adesso contestare Mancini che veste ricercato ed elegante in campo. A me sono sembrate esagerate 3 giornate di squalifica per Melo, ma le ho accettate, una squalifica va sempre accettata. Chi di spada ferisce, di spada perisce. A forza di esasperare il politically correct, la società italiana porta a questi eccessi".

:rotfl:
Ma che cazzo ha detto? Ahahahahah
Gesù, sembra un post di cavallo auahah
Sarri, grazie per aver generato cotante perle tutte dint a na jurnata

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4648 il: 20 Gennaio, 2016, 22:31:29 pm »
Ma che cazzo ha detto? Ahahahahah
Gesù, sembra un post di cavallo auahah
Sarri, grazie per aver generato cotante perle tutte dint a na jurnata

se lo leggi al contrario c'è un subliminale messaggio di sostegno ai marò.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4649 il: 20 Gennaio, 2016, 22:33:55 pm »
Saranno pure la scumma ma del resto nemmeno peggio dei profeti del benpensantismo democristiano...
apprezzo molto il forum che sta usando questo termine piuttosto che "buonismo", perchè quella è un esclusiva di noi che "refugees welcome" :peppe:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4650 il: 20 Gennaio, 2016, 22:45:35 pm »
La cosa buona è che almeno ci siamo distolti dalla partita.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4651 il: 20 Gennaio, 2016, 22:58:58 pm »
Citazione
Il portale SPORTMEDIASET.IT rivela che Tosel ha già tutto a disposizione per infliggere la punizione a Maurizio Sarri dopo quanto successo con Roberto Mancini nei minuti finali della partita di Coppa Italia: "Silenzio totale dell'Inter: il giorno dopo la lite con Sarri, Mancininon parla. Ha già detto tutto. L'allenatore del Napoli torna invece sull'accaduto: "Mi sono già scusato e lo ribadisco: non sono assolutamente omofobo. Ho avuto amici gay". Mancini attende le decisioni del giudice sportivo che arriveranno domani. Sulla base di una ricostruzione del Sarri-Mancini minuto per minuto già in mano di Tosel, dopo che ieri gli ispettori della procura federale hanno già sentito i due allenatori". Il portale in questione rivela anche altri particolari che sono accaduti negli spogliatoi, dove tutto poteva avere anche conseguenze peggiori: "Mancini lascia il campo, rivolgendo gesti eloquenti a Sarri: la vicenda non finisce qui, è il messaggio chiaro che gli manda. E infatti, insieme a Zanetti, si reca negli spogliatoi del Napoli dove Sarri si scusa per l'accaduto. Ma è del tutto inutile perché la lite rischia addirittura di degenerare. "Vecchio cazzone - l'insulto che Mancini rivolge a Sarri - ti devi vergognare". Poi, visibilmente scosso, racconta l'accaduto davanti alle telecamere: "Sarri è un razzista e uomini come lui non possono stare nel calcio...". Poi parla Sarri che cerca di giustificarsi : "Ero innervosito dall'espulsione di Mertens, non ce l'avevo con Mancini. Ho visto che lui si lamentava per l'entità del recupero, mentre a sembrava poco. Sono cose di campo che dovrebbero finire in campo..."
Uà che ricchione: prima fa il guappo e poi, per andarsi ad appiccicare si porta dietro a zanetta.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4652 il: 20 Gennaio, 2016, 23:03:31 pm »
Uà che ricchione: prima fa il guappo e poi, per andarsi ad appiccicare si porta dietro a zanetta.....

Vabbuò Zanetti al massimo fa la parte di quello che lo mantiene mentre iss allucca "lasciatemi lasciatemi". Se voleva far succedere un rissone epico bastava portarsi dietro Melo, a cui noi rispondevamo con la carta Edo.

Offline noel

• *
« Risposta #4653 il: 20 Gennaio, 2016, 23:12:00 pm »
Quando c'è di mezzo tosel bisogna sempre stare allerta.
 :maronn:
Comunque in tutta questa situazione c'è un grave problema di fondo se devo ridurmi a concordare con a sgarbi e berlusconi.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4654 il: 20 Gennaio, 2016, 23:14:05 pm »
Vabbuò Zanetti al massimo fa la parte di quello che lo mantiene mentre iss allucca "lasciatemi lasciatemi". Se voleva far succedere un rissone epico bastava portarsi dietro Melo, a cui noi rispondevamo con la carta Edo.
Poi mandava Medel, a cui noi rispondevamo ancora con la carta Edo :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4655 il: 20 Gennaio, 2016, 23:17:20 pm »
sarebbe bello vederlo prendere i paccheri eh, ma non succederà  :troll:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4656 il: 20 Gennaio, 2016, 23:54:56 pm »
:asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4657 il: 20 Gennaio, 2016, 23:58:59 pm »
Dopo l'ultimissima aggiunta di Berlusconi alla nostra crociata del buon senso, c'è da segnalare un acciughina che si schiera a favore dei ricchioni :nono:

Pioli invece rimane neutrale :nono:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4658 il: 21 Gennaio, 2016, 00:02:44 am »
Quando c'è di mezzo tosel bisogna sempre stare allerta.
 :maronn:
Comunque in tutta questa situazione c'è un grave problema di fondo se devo ridurmi a concordare con a sgarbi e berlusconi.
:asd:

Ma Tosel quann va in pensione?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4659 il: 21 Gennaio, 2016, 00:05:30 am »
Dopo l'ultimissima aggiunta di Berlusconi alla nostra crociata del buon senso, c'è da segnalare un acciughina che si schiera a favore dei ricchioni :nono:

Pioli invece rimane neutrale :nono:
e volevo vedere, è il maggior stakeholder della faccenda