Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753607 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4601 il: 20 Gennaio, 2016, 19:05:57 pm »
Ah comunque ho letto che il fatto sia aggravato dalla diceria passata di Mancini e Vialli molto affiatati, anche fuori dal campo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4602 il: 20 Gennaio, 2016, 19:13:46 pm »
Citazione
A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Appoggio l’hashtag #Sto con Sarri. Parto da un presupposto: Sarri ha sbagliato lo sappiamo noi e lo sa lui, tanto è vero che subito è andata a chiedergli scusa e questo già contiene un ravvedimento da parte dell’allenatore e mi sembra possa anche bastare. Se non può bastare vuol dire che c’è dell’altro dietro con un tam tam mediatico che ne è venuto fuori.

Ieri rabbrividivo a sentire nel salotto Rai come si metteva Sarri sotto processo. Sto con Sarri anche per un altro motivo. Mancini ha lasciato il campo, si è tolto il cappotto ed ha detto a Sarri “Ti aspetto giù”. Le offese di Sarri ripeto sono state gravi ma sono arrivate le scuse.

Cosa grave che Mancini sia andato nello spogliatoio del Napoli e voleva mettere le mani addosso al tecnico azzurro, hanno dovuto dividerlo da Sarri. Sono volate parole. Dallo spogliatoio del Napoli non è uscito niente di quel che ha detto Mancini perchè c’è un codice d’onore. Così funziona il calcio.

Mancini ha sempre avuto la capacità di difendersi, ora vuole fare il finto moralista a proprio beneficio. La sua apparizione è stata studiata a tavolino per mettere in difficoltà il Napoli anche perchè cosa doveva raccontare della partita?

Che nonostante gli azzurri giocassero con le riserve meritavano di vincere? Ha approfittato del silenzioso assenso di qualche organo di informazione. Se Mancini ha deciso che va moralizzato tutto il sistema allora appoggio Mancini e tutti i calciatori devono scendere da domenica in campo con il microfonino, registrando tutte le discussioni, questo significa moralizzare il calcio. Altrimenti ci limitiamo a moralismo becero.

Nulla c’entra l’omofobia e il razzismo. ‘Frocio’ e ‘finocchio’ detto in quel contesto si sa che può succedere, poi si cancella tutto con una stretta di mano. Se Mancini ha deciso di moralizzare sono d’accordo, tutti con il microfono e state certi che saranno squalificati tutti.

Mi sento di dire a nome di tutti i napoletani, al prossimo coro che a me ripeto scivolano addosso, il capitano Hamsik dovrà uscire dal campo e non farne più rientro. Il regolamento prevedete questo. Vogliono destabilizzare Sarri ed una realtà pulita come Napoli perchè c’è un profitto”

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4603 il: 20 Gennaio, 2016, 19:13:49 pm »
Ah comunque ho letto che il fatto sia aggravato dalla diceria passata di Mancini e Vialli molto affiatati, anche fuori dal campo.

ahahahahahahh ma che puttanata
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4604 il: 20 Gennaio, 2016, 19:17:40 pm »
Ma visto che sono stati sentiti entrambi, Mancini per il suo "vecchio cazzone" se ne esce pulito pulito? Pe sape' :lookair:

Leif Erikson

« Risposta #4605 il: 20 Gennaio, 2016, 19:21:44 pm »
Sarri gli doveva dare del pezzo di merda chiagnazzaro e mo non saremmo arrivati a questo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4606 il: 20 Gennaio, 2016, 19:23:34 pm »
A questo punto, se ci sarà l'indagine della procura federale, Mancini (e se è vero ci sono i testimoni) ha minacciato e tentato di aggredire e qui si va nel penale....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4607 il: 20 Gennaio, 2016, 19:30:47 pm »
Guarda ieri sera è stata una cosa fuori dal mondo. Oggi già ho visto che la si è buttata molto di più sulla dissacrazione, ma ieri la manipolazione di quei quattro ritardati di Rai Sport ha veramente dato in testa a tutti, 'na roba surreale.
aggiungici ruttosporc e gazzetta

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4608 il: 20 Gennaio, 2016, 19:30:48 pm »

Leif Erikson

« Risposta #4609 il: 20 Gennaio, 2016, 19:32:21 pm »

Nata a Bari, giornalista professionista dal 1992, laureata in giurisprudenza. A Mediaset dal 1988

ah

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4610 il: 20 Gennaio, 2016, 19:33:00 pm »
Sarri gli doveva dare del pezzo di merda chiagnazzaro e mo non saremmo arrivati a questo

Era così facile :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4611 il: 20 Gennaio, 2016, 19:33:04 pm »

doveva dire "ho detto Pinocchio" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4612 il: 20 Gennaio, 2016, 19:34:11 pm »

ma questo è uno dei personaggi più ridicoli e mediocri della storia del calcio italiano, uno che ha fondato la propria carriera di calciatore e allenatore sulle amicizie con i giornalisti e i potentati del settore.
Paragonarlo a Mazzarri è come paragonare Salvini ad Hitler
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #4613 il: 20 Gennaio, 2016, 19:35:48 pm »
doveva dire "ho detto Pinocchio" :look:

AMARCORD :alla:

Però Enzù, lo ripeto, ma Mancini non era un giocatore forte ? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4614 il: 20 Gennaio, 2016, 19:40:12 pm »
Il giornalismo sportivo italiano :love2:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4615 il: 20 Gennaio, 2016, 19:43:23 pm »
AMARCORD :alla:

Però Enzù, lo ripeto, ma Mancini non era un giocatore forte ? :look:

era un gran giocatore, da sempre spregevole, chiagnazzaro, ridicolmente polemico e umanamente di infimo livello, magnificato dai media quasi ai livelli di gente che in Italia nel ventennio '80-'00 gli ha cagato tranquillamente in testa. Zero minuti giocati ai mondiali, però quando uno ne parla lo deve mettere vicino a Baggio eh, nun sia mai.
Poi vabbè, la carriera di allenatore che è proprio l'antisarri per eccellenza, uno che ha iniziato dalla seconda categoria, l'altro direttamente in A senza quasi essersi nemmeno ritirato e senza nemmeno avere il patentino, su deroga vergognosamente concessa ovviamente grazie alle solite amicizie in alto

Questa è la P2 del calcio ragazzi, questi i personaggi che lo ammazzano, con la protezione dei Tavecchio e dei Crosetti

Leif Erikson

« Risposta #4616 il: 20 Gennaio, 2016, 19:46:19 pm »
era un gran giocatore, da sempre spregevole, chiagnazzaro, ridicolmente polemico e umanamente di infimo livello, magnificato dai media quasi ai livelli di gente che in Italia nel ventennio '80-'00 gli ha cagato tranquillamente in testa. Zero minuti giocati ai mondiali, però quando uno ne parla lo deve mettere vicino a Baggio eh, nun sia mai.
Poi vabbè, la carriera di allenatore che è proprio l'antisarri per eccellenza, uno che ha iniziato dalla seconda categoria, l'altro direttamente in A senza quasi essersi nemmeno ritirato e senza nemmeno avere il patentino, su deroga vergognosamente concessa ovviamente grazie alle solite amicizie in alto

Questa è la P2 del calcio ragazzi, questi i personaggi che lo ammazzano, con la protezione dei Tavecchio e dei Crosetti

ma poi ovunque è andato braghe calate e mercati milionari...i c'omm e merd

Offline noel

• *
« Risposta #4617 il: 20 Gennaio, 2016, 20:14:54 pm »
Vialli è un notorio puttaniere di viados.
Faceva comunella con lapo in quel di torino, così mi è stato riferito da più fonti.
Su Del Piero ne so altre, e di offese nei campi di serie A ne ha prese tantissime, quanto meno ha sempre avuto la dignità di non frignare in televisione.
Comunque la moglie del ciuffo si faceva fottere da beppe dossena...Micoste ne dovrebbe sapere di più.

Offline noel

• *
« Risposta #4618 il: 20 Gennaio, 2016, 20:16:39 pm »
ma il top dei top della bravaggente, Gramellini, ancora niente? Dobbiamo aspettarlo da Fazio?
Sulla stampa di torino stamani scrivevano di "fine del sogno Sarri".
 :asd:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4619 il: 20 Gennaio, 2016, 20:22:17 pm »
Sarei gli doveva dire: allanmekitestramuort, voglio vedere come andava davanti alle telecamere a ripeterlo  :asd: