Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754767 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4520 il: 20 Gennaio, 2016, 15:53:51 pm »

Era chiaro che scherzavi, ma guarda caso quel fatto ti era rimasto impresso..
Non mi voglio immischiare e rovinare la goliardia, che adoro, di questo forum, ma è indubbio che l'imprinting culturale che porta a disprezzare il ricchione qui è ancora ben presente. E vale altrettanto per la donna troia.

Mi hai mandato tre volte a fare in culo, ma sono un tuo nemico leale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4521 il: 20 Gennaio, 2016, 15:55:43 pm »
Quoto, tipo come andare davanti alle telecamere per accusare il collega di averlo chiamato finocchio  :troll:

Uà Gabriè, ma quale freva. Ma quando vedi gli allenatori tutte le domeniche che si incazzano durante la partita cosa pensi che dicano?
Sono tutte jastemme e maleparole, non credo che a Mancini finora abbiano dato dell'infingardo o del misoneista e che lui stesso parli il profumo di lavanda e gelsomino.
Non puoi manco dire che è stato ingenuo, perché chi cazzo se lo aspetta che un collega dopo aver risposto per le rime vecchio cazzone andava per la televisione a fare l'educanda?
Peraltro ha pure gestito la cosa abbastanza bene, l'ho trovato solo un po' ridicolo nel far finta di non ricordare le parole utilizzate quando ormai era già stato cantato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4522 il: 20 Gennaio, 2016, 15:56:40 pm »

Mi hai mandato tre volte a fare in culo, ma sono un tuo nemico leale.

Ma tu mi diverti un sacco, solo che ogni tanto fai venire il sangue agli occhi...

Ah, e nella lista delle categorie disprezzate dimenticavo i ciccioni!  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4523 il: 20 Gennaio, 2016, 15:57:56 pm »
Ma tu mi diverti un sacco, solo che ogni tanto fai venire il sangue agli occhi...

Mi piace farti arrabbiare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4524 il: 20 Gennaio, 2016, 15:58:16 pm »
Non mi voglio immischiare e rovinare la goliardia, che adoro, di questo forum, ma è indubbio che l'imprinting culturale che porta a disprezzare il ricchione qui è ancora ben presente. E vale altrettanto per la donna troia.

Insegnaci la via che libera la mente, maestro di vita!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4525 il: 20 Gennaio, 2016, 15:58:53 pm »
Uà Gabriè, ma quale freva. Ma quando vedi gli allenatori tutte le domeniche che si incazzano durante la partita cosa pensi che dicano?
Sono tutte jastemme e maleparole, non credo che a Mancini finora abbiano dato dell'infingardo o del misoneista e che lui stesso parli il profumo di lavanda e gelsomino.
Non puoi manco dire che è stato ingenuo, perché chi cazzo se lo aspetta che un collega dopo aver risposto per le rime vecchio cazzone andava per la televisione a fare l'educanda?
Peraltro ha pure gestito la cosa abbastanza bene, l'ho trovato solo un po' ridicolo nel far finta di non ricordare le parole utilizzate quando ormai era già stato cantato.

Era per sottolineare il fatto che in quel momento per lui un insulto valeva l'altro.

A me ha fatto specie che abbia detto che aveva avuto amici omosessuali (sono tutti morti? non sono più suoi amici? non sono più omosessuali?).

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4526 il: 20 Gennaio, 2016, 15:59:56 pm »
Insegnaci la via che libera la mente, maestro di vita!!!!!

.... prima devi finire le elementari, apparentemente.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4527 il: 20 Gennaio, 2016, 16:00:34 pm »
IL PARERE - Ulivieri: "Sarri non è razzista, Mancini? Io dissi: Portami tua moglie"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4528 il: 20 Gennaio, 2016, 16:00:36 pm »

negro o ricchione ci nasci e se non ci nasci non ti capita di diventarlo così all'improvviso. chiatto invece no, la ciardumma è sempre dietro l'angolo perchè ce piac' o magnà e no o'faticà, e nessuno sano di mente sputerebbe giudizi su ciò che potrebbe presto diventare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4529 il: 20 Gennaio, 2016, 16:02:04 pm »
Era per sottolineare il fatto che in quel momento per lui un insulto valeva l'altro.

A me ha fatto specie che abbia detto che aveva avuto amici omosessuali (sono tutti morti? non sono più suoi amici? non sono più omosessuali?).

Ha detto che aveva un amico gay, poi morto. Comunque, sono cose che si dicono, chi non ha un amico gay dichiarato e /o non? Ma poi l'offesa si configura nei confronti del discriminato, del negro di merda al nero, muso giallo all'asiatico, frocio (che il correttore non segna come errore) all'omosessuale, frocia alla lesbica, puttana alla timorata di dio, pedofilo al non prete e così via.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4530 il: 20 Gennaio, 2016, 16:02:20 pm »
IL PARERE - Ulivieri: "Sarri non è razzista, Mancini? Io dissi: Portami tua moglie"

É la risposta che avrebbe dato ciascuno di noi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4531 il: 20 Gennaio, 2016, 16:03:31 pm »

Ma avremmo risposto pure:"Vuò verè comm so ricchion? Vien cà che to mett mocc". O cose a caso così.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4532 il: 20 Gennaio, 2016, 16:03:46 pm »
:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4533 il: 20 Gennaio, 2016, 16:03:56 pm »

Ma disprezzare nun è vero.
Semplicemente i ricchioni entrano nella goliardia come tutte le fattispecie umane,
e ciò denota secondo me totale mancanza di conformismo, moralità, e seriosità.
Nel mio mondo ideale i bianchi sfottono i negri sul luogo comune del QI, i negri rispondono che tengono il pesce più grosso,
quelli di cuneo dicono ai napoletani che sono dei chiagnazzari, i napoletani dicono ai cuneesi che sono ignoranti come le merde,
maometto ricchione, cristo cornuto, nicola merola ha paura dei cani e chi più ne ha più ne metta.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4534 il: 20 Gennaio, 2016, 16:04:20 pm »
Ma io avrei detto OK!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4535 il: 20 Gennaio, 2016, 16:05:50 pm »
Semplicemente i ricchioni entrano nella goliardia come tutte le fattispecie umane,
Nel mio mondo ideale i bianchi sfottono i negri sul luogo comune del QI, i negri rispondono che tengono il pesce più grosso,
quelli di cuneo dicono ai napoletani che sono dei chiagnazzari, i napoletani dicono ai cuneesi che sono ignoranti come le merde,
maometto ricchione, cristo cornuto, nicola merola ha paura dei cani e chi più ne ha più ne metta.

Tu sei solo una persona molto molto brutta, mi hai deluso profondamente. Vorrei vedere te, alle due di notte, in bici, con le strade deserte, a correre come un matto perché un Dogo argentino ti sta correndo dietro per farti a brandelli.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4536 il: 20 Gennaio, 2016, 16:06:09 pm »

Può essere, ma nascono tutti dal disprezzo, questi luoghi comuni, e le parole aiutano comunque a eternarlo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4537 il: 20 Gennaio, 2016, 16:06:19 pm »
Ha detto che aveva un amico gay, poi morto. Comunque, sono cose che si dicono, chi non ha un amico gay dichiarato e /o non? Ma poi l'offesa si configura nei confronti del discriminato, del negro di merda al nero, muso giallo all'asiatico, frocio (che il correttore non segna come errore) all'omosessuale, frocia alla lesbica, puttana alla timorata di dio, pedofilo al non prete e così via.

però  "non sono omofobo, ho anche amici gay" è proprio la sparata banale dell'omofobo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4538 il: 20 Gennaio, 2016, 16:07:18 pm »
Ma io avrei detto OK!

Maronna mia, il tuo ipogonadismo misto ad apatia è qualcosa che diventerà leggendario.  :brr:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4539 il: 20 Gennaio, 2016, 16:07:54 pm »
però  "non sono omofobo, ho anche amici gay" è proprio la sparata banale dell'omofobo :look:

Ma è la sparata di chi viene messo in difficoltà. Sarri è uno che ha parlato tranquillamente di omosessualità dicendo la sua senza sparare cose omofobe già quando era all'Empoli, c'è un'intervista a parlare, quattro parole in croce senza nessun tipo di panico. Ma poi Sarri sai quanto se ne fotte degli omosessuali, quello pensa al pallone 20 ore al giorno...