Nel suo tentativo imbarazzato di trovare una via d’uscita, Sarri ha poi aggiunto che non ricordava cosa aveva detto a Mancini, forse “democristiano”, ed è passato quasi inosservato, ovviamente in secondo piano. Però, anche qui, attenzione all’uso delle parole. Si usi “democristiano” per ricordare quegli uomini politici che contribuirono a fondare la Repubblica, dando un apporto fondamentale alla libertà a tutti gli italiani. 'O ssapevo sul ije
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
È un'analisi pietosa, paracula e nonsense
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
http://www.vice.com/it/read/maurizio-sarri-dichiarazioni-frocio-finocchio-mancini-reazioni-calcio-482Ahahahahahhahahahah vice ahahahahhahahahahah
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Più che altro è scritto malissimo, ma credo che il messaggio di fondo sia corretto, ovvero: perché tutta quest'ansia di far "crollare un mito" per una ragione sostanzialmente affine a quelle per le quali lo era diventato? Non è che forse è solo una bolla di sapone e di sostanza ce n'è poca, visto che Sarri non ha fatto niente di nuovo? Io ho capito questo.
non ho letto ma so già che vice italia ormai è merda fumante da dare in pasto alla categoria umana che piu odio. radical chic del cazzo
Il ciuffo è un uomo di merda a prescindere dal fatto che gli piaccia il cazzo.Ed è infame, sporco, vizioso, un vero mezz'uomo.Il resto è machismo dettato dall'odio verso chi sta cercando di distruggere la nostra stagione e la credibilità morale di un uomo come Sarri, certamente siamo per la parità dei diritti universali, almeno per quanto mi riguarda.
Ma certo che è un uomo di merda, la mia era una considerazione generale. So anche benissimo che la maggior parte delle volte sono scherzi e battute, ma di base c'è disprezzo.E non sto trollando manco per il cazzo.E non ho capito cosa ci sia di divertente sulla battuta del cornuto consapevole, anzi, in fondo è la stessa minestra, ossia moralismo da quattro soldi...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Secondo me non aveva nemmeno un messaggio di fondo ma era semplicemente un'accozzaglia di ovvietà e frammenti di storia del calcio ricchione. Una roba inaudita.
se fossi l'allenatore del napoli, stamattina ai miei ragazzi avrei detto più o meno: <<ieri sera mi sono distratto un attimo e guardate in mezzo a quale guaio mi trovo! la verità è che stiamo andando laddove non dovremmo andare e un paese intero aspetta solo una nostra piccola distrazione per farcela pagare. Per questo motivo, aprite gli occhi e non fate come me. A partire da domenica>>e giu musica metal con montaggio degli esercizi piu duri
Ma tu pensa a come Sarri stava avvelenato ieri sera che, davanti alla nostra uscita dalla Coppa Italia, ha cominciato a menare palate e a chiamare ricchione a Mancini proprio a schiovere. E negli spogliatoi sono pure arrivati alle mani. Pienz nu poc chist comm sta e cosa è stato capace di dire ai calciatori stamattina. La cattiveria di Hysaj stamattina sarà passata dal "pastore dell'entroterra albanese" direttamente a "Angelo Izzo", mentre Higuain avrà causato una commozione cerebrale a Rafael a botta di tiri dai 40 metri.
non è vero che mattia non è bello.
Comunque ribadisco: troppa freva, Mister, troppa freva. Non devi prestare il fianco alla gentarella, cazzo, questi sono errori da dilettante.
Nella fattispecie ero io che stavo trollando a te, sia chiaro Io disprezzo solo i moralisti ed i bacchettoni e sono, senza alcun dubbio, una persona profondissimamente laica (in tutti i sensi, non in quello strettamente religioso) dunque cadi proprio male.