Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754983 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4500 il: 20 Gennaio, 2016, 15:11:30 pm »
Nel suo tentativo imbarazzato di trovare una via d’uscita, Sarri ha poi aggiunto che non ricordava cosa aveva detto a Mancini, forse “democristiano”, ed è passato quasi inosservato, ovviamente in secondo piano. Però, anche qui, attenzione all’uso delle parole. Si usi “democristiano” per ricordare quegli uomini politici che contribuirono a fondare la Repubblica, dando un apporto fondamentale alla libertà a tutti gli italiani.

'O ssapevo sul ije  :rotfl:

Ma su questa mi aspettavo peggio, é passata clamorosamente sotto silenzio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4501 il: 20 Gennaio, 2016, 15:12:40 pm »
È un'analisi pietosa, paracula e nonsense
Più che altro è scritto malissimo, ma credo che il messaggio di fondo sia corretto, ovvero: perché tutta quest'ansia di far "crollare un mito" per una ragione sostanzialmente affine a quelle per le quali lo era diventato? Non è che forse è solo una bolla di sapone e di sostanza ce n'è poca, visto che Sarri  non ha fatto niente di nuovo? Io ho capito questo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4502 il: 20 Gennaio, 2016, 15:13:15 pm »
http://www.vice.com/it/read/maurizio-sarri-dichiarazioni-frocio-finocchio-mancini-reazioni-calcio-482

Ahahahahahhahahahah vice ahahahahhahahahahah

non ho letto ma so già che vice italia ormai è merda fumante da dare in pasto alla categoria umana che piu odio. radical chic del cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #4503 il: 20 Gennaio, 2016, 15:14:36 pm »
Più che altro è scritto malissimo, ma credo che il messaggio di fondo sia corretto, ovvero: perché tutta quest'ansia di far "crollare un mito" per una ragione sostanzialmente affine a quelle per le quali lo era diventato? Non è che forse è solo una bolla di sapone e di sostanza ce n'è poca, visto che Sarri  non ha fatto niente di nuovo? Io ho capito questo.
Secondo me non aveva nemmeno un messaggio di fondo ma era semplicemente un'accozzaglia di ovvietà e frammenti di storia del calcio ricchione. Una roba inaudita.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4504 il: 20 Gennaio, 2016, 15:14:59 pm »
Nel suo tentativo imbarazzato di trovare una via d’uscita, Sarri ha poi aggiunto che non ricordava cosa aveva detto a Mancini, forse “democristiano”, ed è passato quasi inosservato, ovviamente in secondo piano. Però, anche qui, attenzione all’uso delle parole. Si usi “democristiano” per ricordare quegli uomini politici che contribuirono a fondare la Repubblica, dando un apporto fondamentale alla libertà a tutti gli italiani.

'O ssapevo sul ije  :rotfl:

:asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Leif Erikson

« Risposta #4505 il: 20 Gennaio, 2016, 15:15:33 pm »
non ho letto ma so già che vice italia ormai è merda fumante da dare in pasto alla categoria umana che piu odio. radical chic del cazzo
Ma infatti è meglio che parlino di droga e cose tipo "mi sono messo un timer in culo ogni martedì per un mese, ed ho capito che vivo meglio mettendolo anche di giovedì". Quello è il loro campo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4506 il: 20 Gennaio, 2016, 15:17:12 pm »

ah ho letto, chiedo scusa alla merda per l'insulto razzista
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4507 il: 20 Gennaio, 2016, 15:21:20 pm »
lo dico qua perchè è il topic on fire, ma quando scrivete allattare invece di arrattare vorrei dare fuoco ai server del forum, un tempo erano casi isolati, ma ultimamente è diventata una metastasi BASTA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4508 il: 20 Gennaio, 2016, 15:23:30 pm »
Il ciuffo è un uomo di merda a prescindere dal fatto che gli piaccia il cazzo.
Ed è infame, sporco, vizioso, un vero mezz'uomo.
Il resto è machismo dettato dall'odio verso chi sta cercando di distruggere la nostra stagione e la credibilità morale di un uomo come Sarri, certamente siamo per la parità dei diritti universali, almeno per quanto mi riguarda.

Ma certo che è un uomo di merda, la mia era una considerazione generale. So anche benissimo che la maggior parte delle volte sono scherzi e battute, ma di base c'è disprezzo.
E non sto trollando manco per il cazzo.
E non ho capito cosa ci sia di divertente sulla battuta del cornuto consapevole, anzi, in fondo è la stessa minestra, ossia moralismo da quattro soldi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4509 il: 20 Gennaio, 2016, 15:26:23 pm »
Ma certo che è un uomo di merda, la mia era una considerazione generale. So anche benissimo che la maggior parte delle volte sono scherzi e battute, ma di base c'è disprezzo.
E non sto trollando manco per il cazzo.
E non ho capito cosa ci sia di divertente sulla battuta del cornuto consapevole, anzi, in fondo è la stessa minestra, ossia moralismo da quattro soldi...

Nella fattispecie ero io che stavo trollando a te, sia chiaro  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Io disprezzo solo i moralisti ed i bacchettoni e sono, senza alcun dubbio, una persona profondissimamente laica (in tutti i sensi, non in quello strettamente religioso) dunque cadi proprio male.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4510 il: 20 Gennaio, 2016, 15:26:47 pm »
Secondo me non aveva nemmeno un messaggio di fondo ma era semplicemente un'accozzaglia di ovvietà e frammenti di storia del calcio ricchione. Una roba inaudita.
Può darsi, del resto la fonte è quella che è.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4511 il: 20 Gennaio, 2016, 15:28:56 pm »
se fossi l'allenatore del napoli, stamattina ai miei ragazzi avrei detto più o meno: <<ieri sera mi sono distratto un attimo e guardate in mezzo a quale guaio mi trovo! la verità è che stiamo andando laddove non dovremmo andare e un paese intero aspetta solo una nostra piccola distrazione per farcela pagare. Per questo motivo, aprite gli occhi e non fate come me. A partire da domenica>>

e giu musica metal con montaggio degli esercizi piu duri

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4512 il: 20 Gennaio, 2016, 15:33:21 pm »
Comunque quello veramente ricchione è Silvinho ahahah è proprio il toy boy di sciarpetta 100 100 :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4513 il: 20 Gennaio, 2016, 15:35:27 pm »
se fossi l'allenatore del napoli, stamattina ai miei ragazzi avrei detto più o meno: <<ieri sera mi sono distratto un attimo e guardate in mezzo a quale guaio mi trovo! la verità è che stiamo andando laddove non dovremmo andare e un paese intero aspetta solo una nostra piccola distrazione per farcela pagare. Per questo motivo, aprite gli occhi e non fate come me. A partire da domenica>>

e giu musica metal con montaggio degli esercizi piu duri

Ma tu pensa a come Sarri stava avvelenato ieri sera che, davanti alla nostra uscita dalla Coppa Italia, ha cominciato a menare palate e a chiamare ricchione a Mancini proprio a schiovere. E negli spogliatoi sono pure arrivati alle mani. Pienz nu poc chist comm sta e cosa è stato capace di dire ai calciatori stamattina. La cattiveria di Hysaj stamattina sarà passata dal "pastore dell'entroterra albanese" direttamente a "Angelo Izzo", mentre Higuain avrà causato una commozione cerebrale a Rafael a botta di tiri dai 40 metri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4514 il: 20 Gennaio, 2016, 15:40:23 pm »
Ma tu pensa a come Sarri stava avvelenato ieri sera che, davanti alla nostra uscita dalla Coppa Italia, ha cominciato a menare palate e a chiamare ricchione a Mancini proprio a schiovere. E negli spogliatoi sono pure arrivati alle mani. Pienz nu poc chist comm sta e cosa è stato capace di dire ai calciatori stamattina. La cattiveria di Hysaj stamattina sarà passata dal "pastore dell'entroterra albanese" direttamente a "Angelo Izzo", mentre Higuain avrà causato una commozione cerebrale a Rafael a botta di tiri dai 40 metri.
ahahahahahhha

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4515 il: 20 Gennaio, 2016, 15:45:55 pm »
:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4516 il: 20 Gennaio, 2016, 15:48:06 pm »
Comunque ribadisco: troppa freva, Mister, troppa freva. Non devi prestare il fianco alla gentarella, cazzo, questi sono errori da dilettante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4517 il: 20 Gennaio, 2016, 15:49:16 pm »
Comunque ribadisco: troppa freva, Mister, troppa freva. Non devi prestare il fianco alla gentarella, cazzo, questi sono errori da dilettante.

Quoto, tipo come andare davanti alle telecamere per accusare il collega di averlo chiamato finocchio  :troll:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4518 il: 20 Gennaio, 2016, 15:50:09 pm »
Nella fattispecie ero io che stavo trollando a te, sia chiaro  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Io disprezzo solo i moralisti ed i bacchettoni e sono, senza alcun dubbio, una persona profondissimamente laica (in tutti i sensi, non in quello strettamente religioso) dunque cadi proprio male.

Era chiaro che scherzavi, ma guarda caso quel fatto ti era rimasto impresso..
Non mi voglio immischiare e rovinare la goliardia, che adoro, di questo forum, ma è indubbio che l'imprinting culturale che porta a disprezzare il ricchione qui è ancora ben presente. E vale altrettanto per la donna troia.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4519 il: 20 Gennaio, 2016, 15:51:01 pm »
Comunque devo dire la verità .... Ho visto e letto di tantissime persone che si sono schierate con Sarri. Mi aspettavo una crocifissione e un rogo a campo dei fiori, invece ce ne sono tanti che non sono caduti in questo finto buonismo da quattro soldi.

Ovviamente, la maggiorparte delle persone che ci sono cascate sono di fede Juventina e Interista.... ovviamente