Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 755053 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4300 il: 20 Gennaio, 2016, 10:47:56 am »
squadra fragile psicologicamente come la nostra

Anche no Alfredo.
Secondo me possiamo reggere il colpo.
Chiaro, se Sarri finisce il campionato qua il discorso è diverso.
Ma io onestamente non ci credo finché non succede a questa cosa dei quattro mesi.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4301 il: 20 Gennaio, 2016, 10:48:29 am »
Ieri mister sei stato realmente sfortunato perdendo David Lopez e non avendo cambi di pari ruolo con il povero Chalobah a lutto.
Il tuo datore di lavoro come al solito è una putrida lota, che invece di concludere gli acquisti in data 01.12.2015 per poter essere disponibili già in data 01.01.2016 sta a dispensare inutili interviste dello stesso valore dei miei peti quando sto sul cesso al mattino.
Sei una vittima, come i tuoi calciatori e come noi tifosi.
La sconfitta di ieri è figlia del presidente.
Ti auguro le migliori malattie presidente.

PS:
comm è bell l'addor ro pesc int a fess....

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4302 il: 20 Gennaio, 2016, 10:49:40 am »
Secondo me state un pochettino esagerando. Smettetela di fare le checche isteriche
 :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4303 il: 20 Gennaio, 2016, 10:50:47 am »