Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 755053 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4300 il: 20 Gennaio, 2016, 10:47:56 am »
squadra fragile psicologicamente come la nostra

Anche no Alfredo.
Secondo me possiamo reggere il colpo.
Chiaro, se Sarri finisce il campionato qua il discorso è diverso.
Ma io onestamente non ci credo finché non succede a questa cosa dei quattro mesi.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4301 il: 20 Gennaio, 2016, 10:48:29 am »
Ieri mister sei stato realmente sfortunato perdendo David Lopez e non avendo cambi di pari ruolo con il povero Chalobah a lutto.
Il tuo datore di lavoro come al solito è una putrida lota, che invece di concludere gli acquisti in data 01.12.2015 per poter essere disponibili già in data 01.01.2016 sta a dispensare inutili interviste dello stesso valore dei miei peti quando sto sul cesso al mattino.
Sei una vittima, come i tuoi calciatori e come noi tifosi.
La sconfitta di ieri è figlia del presidente.
Ti auguro le migliori malattie presidente.

PS:
comm è bell l'addor ro pesc int a fess....

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4302 il: 20 Gennaio, 2016, 10:49:40 am »
Secondo me state un pochettino esagerando. Smettetela di fare le checche isteriche
 :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4303 il: 20 Gennaio, 2016, 10:50:47 am »
Ragionerò male io, ma onestamente mi pare più discriminatorio incazzarsi come una belva tanto da arrivare alle mani se ti danno del frocio piuttosto che dare del frocio alla gente. Se ti incazzi significa che ritieni estremamente offensivo essere paragonato ad un frocio, e che quindi li discrimini come gli appestati. È come se domani vai da un tedesco alto e biondo, gli dai del negro e quello ti caccia il ferro, è più razzista lui che la prende e chesta maner sul personale o tu che l'hai additato in modo puerile? Questo proprio dal punto di vista logico e morale. Non ha chiamato negro un nero, né ricchione un omosessuale, ne consegue che l'offesa discriminatoria in realtà non esiste, perché non stai discriminando nessuno.

E' da ieri che cerco di farlo capire. Che discriminazione sarebbe se quello non è gay dichiarato? Mi pare chiaro che è solamente un insulto becero a caso, tra l'altro diffusissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #4304 il: 20 Gennaio, 2016, 10:51:10 am »
Anche no Alfredo.
Secondo me possiamo reggere il colpo.
Chiaro, se Sarri finisce il campionato qua il discorso è diverso.
Ma io onestamente non ci credo finché non succede a questa cosa dei quattro mesi.
Io sono molto preoccupato. Spero che il gruppo si chiuda a riccio, ma non vedo questa forza interiore.

Comunque fossi nel Napoli mo l'avoterei proprio a muccusamma. Silenzio stampa fino al ritorno di Sarri e, contestualmente, ad ogni intervista farei notare i cori discriminatori che ci fanno. Jamm a verè.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4305 il: 20 Gennaio, 2016, 10:52:42 am »
Rimango della mia opinione, ossia, se nel verbale di gara redatto dal 4° uomo non si evince nessun offesa, possono anche farci un sonoro pompino.
e per stessa ammissione del ricchione allenatore dell'inter il quarto uomo non ha sentito nulla ne provveduto a fare nulla.
poi se il processo deve essere mediatico, allora bisogna squalificare prima il presidente tavecchio e tutta la seria a b c  e lega pro

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4306 il: 20 Gennaio, 2016, 10:53:02 am »
Io sono molto preoccupato. Spero che il gruppo si chiuda a riccio, ma non vedo questa forza interiore.

Comunque fossi nel Napoli mo l'avoterei proprio a muccusamma. Silenzio stampa fino al ritorno di Sarri e, contestualmente, ad ogni intervista farei notare i cori discriminatori che ci fanno. Jamm a verè.

Io sarei ancora più drastico: darei mandato a Higuain di fare finalmente coming out stando a braccetto di Sarri che dice di averlo sempre saputo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4307 il: 20 Gennaio, 2016, 10:53:46 am »
ma poi pure stu ricchione e mancini... se ti chiamano frocio è omofobia non razzismo. STRUNZ

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4308 il: 20 Gennaio, 2016, 10:54:30 am »
Io sarei ancora più drastico: darei mandato a Higuain di fare finalmente coming out stando a braccetto di Sarri che dice di averlo sempre saputo  :look:
SALVATò higuain 3 a vot o frat....3

Offline joint

• *
« Risposta #4309 il: 20 Gennaio, 2016, 10:57:56 am »

alfredo ti sbagli, perchè secondo me il grande merito di sarri, oltre a quello meramente sportivo\atletico i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti nonostante l'eliminazione di ieri, è quello di aver creato una coesione tra i calciatori che non vedevo da anni. E la stessa coesione l'ha creata con il pubblico, poichè non è salito sul piedistallo come è tipico degli attuali "COACH" ma è rimasto nell'anonimato, dispensando perle di umanità e imparate a campare di cavallopazziana memoria.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4310 il: 20 Gennaio, 2016, 10:59:56 am »
Ehh voi pazziate, io stamattina ho letto la perla "Tutto questo distrae dal vero punto della serata: il calcio di Sarri non esiste, il Napoli è solo Higuaìn" :love2:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4311 il: 20 Gennaio, 2016, 11:00:22 am »
Ieri mister sei stato realmente sfortunato perdendo David Lopez e non avendo cambi di pari ruolo con il povero Chalobah a lutto.
Il tuo datore di lavoro come al solito è una putrida lota, che invece di concludere gli acquisti in data 01.12.2015 per poter essere disponibili già in data 01.01.2016 sta a dispensare inutili interviste dello stesso valore dei miei peti quando sto sul cesso al mattino.
Sei una vittima, come i tuoi calciatori e come noi tifosi.
La sconfitta di ieri è figlia del presidente.
Ti auguro le migliori malattie presidente.

PS:
comm è bell l'addor ro pesc int a fess....
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Infatti questa è l'unica considerazione che andava fatta.
Se squalificano Sarri a alluccare in capa alla squadra ci penserà Pepone....

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4312 il: 20 Gennaio, 2016, 11:01:27 am »
Rimango della mia opinione, ossia, se nel verbale di gara redatto dal 4° uomo non si evince nessun offesa, possono anche farci un sonoro pompino.
e per stessa ammissione del ricchione allenatore dell'inter il quarto uomo non ha sentito nulla ne provveduto a fare nulla.
poi se il processo deve essere mediatico, allora bisogna squalificare prima il presidente tavecchio e tutta la seria a b c  e lega pro
Cava' se il verbale e' redatto e' redatto
Se non c'e' scritto niente la procura federale apre l'inchiesta
E si to vonn metter ncul to metten
Dobbiamo piuttosto sperare che non si scada nell'iposcrisia piu becera e che questo non porga il destro a chi nutre piacere e godimento ad affossarci.
STOP
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 11:02:34 am da F&M »

Offline joint

• *
« Risposta #4313 il: 20 Gennaio, 2016, 11:01:52 am »
Ehh voi pazziate, io stamattina ho letto la perla "Tutto questo distrae dal vero punto della serata: il calcio di Sarri non esiste, il Napoli è solo Higuaìn" :love2:
il problema è che anche pur ammettendo fosse vera una cosa del genere, lo dicessero a chi spende 40 banane per Kondogbia, o chi ne spende 40 tra cartellino e ingaggio per Dzeko, o chi ne spende 40 per Morata\Mandzukic.

Offline mv80

• *
« Risposta #4314 il: 20 Gennaio, 2016, 11:02:10 am »
Peraltro, e mi duole dover fare scopa con quella vasciaiola di Anna Trieste ma ci pensavo ieri sera, qualche settimana fa Mihajlovic in piena conferenza stampa diede ad Honda del "napoletano", così, gratuitamente, semplicemente perchè in Giappone aveva rilasciato un'intervista critica nei confronti della società.

A stu punt, cacatemi il cazzo, appena arriva la squalifica di sarri abbìamm a fa ricorsi a raffica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4315 il: 20 Gennaio, 2016, 11:03:22 am »
dispensando perle di umanità e imparate a campare di cavallopazziana memoria.

:rofl: :love2:

Comunque se fossi un giocatore del Napoli vorrei spaccare la fessa delle mamme di tutti in questo momento e non vedrei l'ora di scendere in campo. Penso al nostro albanese di merda caricato a pallettoni e mi esalto come una vacca in calore.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4316 il: 20 Gennaio, 2016, 11:03:48 am »
il problema è che anche pur ammettendo fosse vera una cosa del genere, lo dicessero a chi spende 40 banane per Kondogbia, o chi ne spende 40 tra cartellino e ingaggio per Dzeko, o chi ne spende 40 per Morata\Mandzukic.

Appunto, comm se Higuaìn ce lo fossimo rubato :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4317 il: 20 Gennaio, 2016, 11:04:42 am »
Peraltro, e mi duole dover fare scopa con quella vasciaiola di Anna Trieste ma ci pensavo ieri sera, qualche settimana fa Mihajlovic in piena conferenza stampa diede ad Honda del "napoletano", così, gratuitamente, semplicemente perchè in Giappone aveva rilasciato un'intervista critica nei confronti della società.

A stu punt, cacatemi il cazzo, appena arriva la squalifica di sarri abbìamm a fa ricorsi a raffica.

Il karma :sad:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam