Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754604 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4260 il: 20 Gennaio, 2016, 10:03:38 am »
Nel mondo reale quanti casi ne capitano all'anno di Roberto Mancini che a un ricchione sul posto di lavoro non rispondono puorteme a soreta?
Nu par che finiscono tipo su leggo.it?
Eh vabbè e fatt o' brillante.
Lasciate stare guagliù

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4261 il: 20 Gennaio, 2016, 10:04:54 am »
Vabe ragazzi, per chi ha vissuto nel mondo invece è tutto il contrario.
Andate sul posto di lavoro a dare del frocio ad un vostro collega in un litigio, cento cento vi licenziano.

Alfredo, con affetto, ma che dici? :asd:
Sul posto di lavoro per altro ci vogliono almeno i testimoni, come ieri c'era il quarto uomo, motivo per cui se l'è cantata Sarri, che se no negava alla grande.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4262 il: 20 Gennaio, 2016, 10:05:07 am »
ma se tipo io un giorno vado da neuer e gli do del "negro di merda" sono omofobo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4263 il: 20 Gennaio, 2016, 10:05:59 am »
Vabbè ma la fossa se l'è scavata qui allora...

Purtroppo, a parte gli scherzi, ha sbagliato nel post-gara. Doveva andarci più preparato, dire due parole in croce facendo il cane di pecora e fare contenti tutti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4264 il: 20 Gennaio, 2016, 10:06:23 am »
Eh vabbè e fatt o' brillante.
Lasciate stare guagliù

Cercami qualche notizia, te preg.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4265 il: 20 Gennaio, 2016, 10:07:33 am »
SARRI COME CICCIOS
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4266 il: 20 Gennaio, 2016, 10:09:26 am »
Ragazzi io lo so che tenete il vizietto di ridicolizzare le opinioni altrui, ma a certi livelli, soprattutto dirigenziali e nel ramo del commerciale, se tu dici una cosa del genere sei fuori. Stop.
Più in alto sei più il politically correct diventa uno stile di vita da mantenere a tutti i costi, pena l'esclusione dal posto di lavoro.

Non so cosa dica leggo.it, ma negli Stati Uniti la discriminazione di qualsiasi genere, sul luogo di lavoro, è tra i primi motivi di allontanamento professionale. E noi stiamo ereditando quella cultura di ipocrisia e buonismo tipicamente USA.

Poi è chiaro che servano testimoni e sia un litigio in pubblico, così com'è chiaro che se si stanno appiccicando due pescivendoli non si rientri nel caso in questione.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 10:11:38 am da Starfred »

Leif Erikson

« Risposta #4267 il: 20 Gennaio, 2016, 10:09:54 am »
Cercami qualche notizia, te preg.
Ti scrivo in privato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4268 il: 20 Gennaio, 2016, 10:10:21 am »
L'importante sono le prossime due, se mostriamo di non aver subito il contraccolpo nell'immediato, possiamo tranquillamente proseguire anche senza il Mister in panchina fino alla fine, tanto dirigerà il suo secondo dagli spalti e avrà tutta la squadra con lui. Se invece dovessimo fare qualche passo falso subito, allora potremmo finire in una sorta di loop pessimistico/depressivo, molto partenopeiano :croce:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4269 il: 20 Gennaio, 2016, 10:11:06 am »
Purtroppo, a parte gli scherzi, ha sbagliato nel post-gara. Doveva andarci più preparato, dire due parole in croce facendo il cane di pecora e fare contenti tutti.

E dargli ragione ? Naaa

Squalificare Sarri, per mesi, creerebbe un precedente pericoloso. Credo che tutti gli uomini di " campo " ne temano le ripercussioni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4270 il: 20 Gennaio, 2016, 10:15:06 am »
scusate ma per applicare tale squalifica, tale offesa non dovrebbe essere stata messa agli atti nel verbale di gara dell'arbitro, oppure uno può andare in tv e dire il cazzo che vuole? cioè ma veramente stamm facenn?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4271 il: 20 Gennaio, 2016, 10:17:46 am »
E dargli ragione ? Naaa

Squalificare Sarri, per mesi, creerebbe un precedente pericoloso. Credo che tutti gli uomini di " campo " ne temano le ripercussioni.

Ma sì, facevi fesso e contento a lui e ai media ipocriti, mostrandoti pentito e dimostrado che davvero ti era scappato nel fomento, e tutti a dire "Dai si è scusato, ha capito" e blablabla

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4272 il: 20 Gennaio, 2016, 10:18:27 am »
Antonio Conte qualche anno fa ha BESTEMMIATO ripetutamente in panchina DAVANTI ALLE TELECAMERE e i giornalisti hanno riportato le sue bestemmie come un semplice sfogo di rabbia.
Ma che sang ra miseria!
Due pensi due misure... E ch sfaccimm sta gent e merd!
#JeSuisSarri

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4273 il: 20 Gennaio, 2016, 10:18:32 am »
scusate ma per applicare tale squalifica, tale offesa non dovrebbe essere stata messa agli atti nel verbale di gara dell'arbitro, oppure uno può andare in tv e dire il cazzo che vuole? cioè ma veramente stamm facenn?

L'ha ammessa Sarri, ch verbale vaje truann? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4274 il: 20 Gennaio, 2016, 10:18:40 am »
Alfredo, con affetto, ma che dici? :asd:
Sul posto di lavoro per altro ci vogliono almeno i testimoni, come ieri c'era il quarto uomo, motivo per cui se l'è cantata Sarri, che se no negava alla grande.
per stessa ammissione di mancini, il quarto uomo se ne è strafattuto, quindi non credo che mettano a verbale una cosa che non avrebbero sentito. e per favore smettete di fare i law ed order del cazzo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4275 il: 20 Gennaio, 2016, 10:19:07 am »
Ragazzi io lo so che tenete il vizietto di ridicolizzare le opinioni altrui, ma a certi livelli, soprattutto dirigenziali e nel ramo del commerciale, se tu dici una cosa del genere sei fuori. Stop.
Più in alto sei più il politically correct diventa uno stile di vita da mantenere a tutti i costi, pena l'esclusione dal posto di lavoro.

Ma chi vuole ridicolizzare niente,
volevo solo dire che per fortuna che per quanto fenomeno in espansione quello di mettere gli avvocati in mezzo per ogni cuoll e cazz,
come dicevo prima, un certo corporativismo professionale unito al buonsenso, permette di tenere certe cose nel campo dell'informale.
Altrimenti veramente uno dovrebbe uscire di casa con un tappo in bocca e uno in culo.

E comunque io stavo dicendo un altro cazzo.
E cioè, che se dare del ricchione a uno diventa passibile di spiata davanti alle telecamere,
credo sia naturale che l'ambiente mostri una certa ostilità verso il fenomeno e verso chi se ne rende protagonista,
quindi non mi aspetto un biasimo totale dell'ambiente ai danni di Sarri, ma un colpo al cerchio e uno alla botte.
Come accade in ogni ambiente professionale, dai guardi che si cummogliano 'e corna tra di loro ai dipendenti pubblici e quello che è.

E poi ho parlato di vita brada perché pure a me è capitato di litigare pesantemente a lavoro o assistere a scene del genere in qualunque contesto,
nella stragrande maggioranza dei casi finisce là.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4276 il: 20 Gennaio, 2016, 10:22:22 am »
L'ha ammessa Sarri, ch verbale vaje truann? :look:
che secondo me senza un verbale ufficiale non possono fare un cazzo. e se lo squalificano per le scuse fatte a quel ricchione significa davvero che sarebbe il primo caso al mondo ed in italia si potrebbe giocare solo nello stato del vaticano. ma che cazzo stanno dicendo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4277 il: 20 Gennaio, 2016, 10:24:02 am »
Ma chi vuole ridicolizzare niente,
volevo solo dire che per fortuna che per quanto fenomeno in espansione quello di mettere gli avvocati in mezzo per ogni cuoll e cazz,
come dicevo prima, un certo corporativismo professionale unito al buonsenso, permette di tenere certe cose nel campo dell'informale.
Altrimenti veramente uno dovrebbe uscire di casa con un tappo in bocca e uno in culo.

E comunque io stavo dicendo un altro cazzo.
E cioè, che se dare del ricchione a uno diventa passibile di spiata davanti alle telecamere,
credo sia naturale che l'ambiente mostri una certa ostilità verso il fenomeno e verso chi se ne rende protagonista,
quindi non mi aspetto un biasimo totale dell'ambiente ai danni di Sarri, ma un colpo al cerchio e uno alla botte.
Come accade in ogni ambiente professionale, dai guardi che si cummogliano 'e corna tra di loro ai dipendenti pubblici e quello che è.

E poi ho parlato di vita brada perché pure a me è capitato di litigare pesantemente a lavoro o assistere a scene del genere in qualunque contesto,
nella stragrande maggioranza dei casi finisce là.
vabbeh nel tuo caso sarà finita solo dopo che ti avranno allisciato il biscottino

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4278 il: 20 Gennaio, 2016, 10:24:13 am »
Intanto mo si becca una bella squalifica di 2 mesi, visto che l'articolo 11 questo dice. Speriamo che una leucemia fulminante toglie il ciuffo più orrido d'Italia ampress ampress

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4279 il: 20 Gennaio, 2016, 10:25:09 am »
Che Sarri abbia sbagliato è fuori dubbio, ma a quanto pare il quarto uomo era lì e non ha fatto un cazzo se non fosse per Mancini che come i bambini dell'asilo è andato davanti alle telecamere a sputtanare tutto...non sarà frocio ma è un criaturo senza palle.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.