Ragazzi io lo so che tenete il vizietto di ridicolizzare le opinioni altrui, ma a certi livelli, soprattutto dirigenziali e nel ramo del commerciale, se tu dici una cosa del genere sei fuori. Stop.
Più in alto sei più il politically correct diventa uno stile di vita da mantenere a tutti i costi, pena l'esclusione dal posto di lavoro.
Ma chi vuole ridicolizzare niente,
volevo solo dire che per fortuna che per quanto fenomeno in espansione quello di mettere gli avvocati in mezzo per ogni cuoll e cazz,
come dicevo prima, un certo corporativismo professionale unito al buonsenso, permette di tenere certe cose nel campo dell'informale.
Altrimenti veramente uno dovrebbe uscire di casa con un tappo in bocca e uno in culo.
E comunque io stavo dicendo un altro cazzo.
E cioè, che se dare del ricchione a uno diventa passibile di spiata davanti alle telecamere,
credo sia naturale che l'ambiente mostri una certa ostilità verso il fenomeno e verso chi se ne rende protagonista,
quindi non mi aspetto un biasimo totale dell'ambiente ai danni di Sarri, ma un colpo al cerchio e uno alla botte.
Come accade in ogni ambiente professionale, dai guardi che si cummogliano 'e corna tra di loro ai dipendenti pubblici e quello che è.
E poi ho parlato di vita brada perché pure a me è capitato di litigare pesantemente a lavoro o assistere a scene del genere in qualunque contesto,
nella stragrande maggioranza dei casi finisce là.