Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754603 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4280 il: 20 Gennaio, 2016, 10:25:33 am »
Intanto mo si becca una bella squalifica di 2 mesi, visto che l'articolo 11 questo dice. Speriamo che una leucemia fulminante toglie il ciuffo più orrido d'Italia ampress ampress
ma questo articolo 11 non specifica che tale offesa deve essere stata verbalizzata dall'arbitro, nel verbale che fanno dopo ogni partita? grazie per la risposta

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4281 il: 20 Gennaio, 2016, 10:26:13 am »
Ma qua in ufficio da me stiamo pariando, l'unico che ha dato ncuollo a Sarri é l'omosex conclamato, giustificabile. Ve la fate con brutta gente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4282 il: 20 Gennaio, 2016, 10:27:36 am »
Credo che senza il verbale del quarto uomo il massimo a cui può ambire il finocchio è appunto un processo mediatico. Tavecchio ha fatto di peggio. Senza squalifiche per me c'ha fatto solo un piacere.

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4283 il: 20 Gennaio, 2016, 10:27:45 am »
Comunque accusare qualcuno di omofobia è una cosa seria eh

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4284 il: 20 Gennaio, 2016, 10:28:37 am »
mancini ini ini ini ha fatto una figura di merda atroce, non lo diranno mai in tv perché il buonismo regna sovrano ma per tutti quelli che hanno giocato a pallone ha fatto la figura del chiagnazzaro e dello spione, una checca senza spina dorsale e senza il minimo onore. Se fossi un giocatore allenato da lui mi vergognerei

Se ci squalificano il mister anche solo per una giornata è la volta buona che vinciamo lo scudo visto il legame che si è creato fra squadra tifosi e mister
sono nauseato, pertanto di questa storia non ne voglio proprio parlare né sentire e né leggere sia a difesa che contro sarri.
Torneró a farlo dopo la prossima grande vittoria del napoli.
Bravih :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4285 il: 20 Gennaio, 2016, 10:29:05 am »
Intanto mo si becca una bella squalifica di 2 mesi, visto che l'articolo 11 questo dice. Speriamo che una leucemia fulminante toglie il ciuffo più orrido d'Italia ampress ampress

Dice 4, purtroppo, minimo 4 :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4286 il: 20 Gennaio, 2016, 10:30:09 am »
Dice 4, purtroppo, minimo 4 :doh:
none dice da 2 a 4
che poi saranno inflessibili e' un altro discorso

Leif Erikson

« Risposta #4287 il: 20 Gennaio, 2016, 10:30:12 am »
Ma chi vuole ridicolizzare niente,
volevo solo dire che per fortuna che per quanto fenomeno in espansione quello di mettere gli avvocati in mezzo per ogni cuoll e cazz,
come dicevo prima, un certo corporativismo professionale unito al buonsenso, permette di tenere certe cose nel campo dell'informale.
Altrimenti veramente uno dovrebbe uscire di casa con un tappo in bocca e uno in culo.

E comunque io stavo dicendo un altro cazzo.
E cioè, che se dare del ricchione a uno diventa passibile di spiata davanti alle telecamere,
credo sia naturale che l'ambiente mostri una certa ostilità verso il fenomeno e verso chi se ne rende protagonista,
quindi non mi aspetto un biasimo totale dell'ambiente ai danni di Sarri, ma un colpo al cerchio e uno alla botte.
Come accade in ogni ambiente professionale, dai guardi che si cummogliano 'e corna tra di loro ai dipendenti pubblici e quello che è.

E poi ho parlato di vita brada perché pure a me è capitato di litigare pesantemente a lavoro o assistere a scene del genere in qualunque contesto,
nella stragrande maggioranza dei casi finisce là.
Io stavo dicendo che il calcio è sempre stato zona franca, ed era sinceramente giusto così.
Se da ieri sera non lo è più, ed è sinceramente una stronzata, allora il paragone lo devo fare con i livelli dirigenziali di grandi aziende private.
E lì per una roba del genere ti mandano a casa a calci in culo o ti mettono a testare la consistenza delle sedie da ufficio. Chest'è.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4288 il: 20 Gennaio, 2016, 10:30:27 am »
Mister a questo punto completavi l'opera con un bel: "Alla fine meglio ricchione che juventino" e ci toglievamo pur l'ultim sfizie
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4289 il: 20 Gennaio, 2016, 10:30:34 am »

Per altro. Qua nella follia dilagante a qualcuno sfugge che dire una parola fuori posto non ti qualifica come persona. O saremmo tutti potenziali criminali nell'arco dei 90 minuti di una partita. Ma 'e ch cazz parlamm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4290 il: 20 Gennaio, 2016, 10:31:24 am »
none dice da 2 a 4
che poi saranno inflessibili e' un altro discorso

maronna ma io ho letto che per i tesserati della società il minimo è 4, me sto scemunenn?

Offline Snow

• *
« Risposta #4291 il: 20 Gennaio, 2016, 10:31:59 am »

Si ma accusare in base a cosa ? Durante una partita di calcio che stai perdendo, sotto stress, hai detto frocio ad uno che sta sbraitando come fosse mestruato ?

Ma veramente da questo volete evincere omofobia ?

Il fatto che il quarto uomo non se ne è fottuto proprio è il segnale definitivo che questa cosa è solo una chiagnuta senza precedenti nel mondo del calcio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4292 il: 20 Gennaio, 2016, 10:32:46 am »
Nell'odierna Italietta bigotta, due cose non puoi fare tu personaggio pubblico : insultare il Papa o fare battute sugli omosessuali, perchè nell'attuale politicamente corretto italiota, gay è bello. Se fai una cosa del genere, sei fottuto. Sarri ha fatto una cazzata, un'ingenuità bella grossa, perchè l'ha fatta proprio col peggiore, il più meschino, vigliacco, chiagnazzaro ed ipocrita. Ed avallo pure Joint, io di questa situazione non voglio parlare più, il cazzo in culo è soltanto nostro adesso.

Offline Snow

• *
« Risposta #4293 il: 20 Gennaio, 2016, 10:34:17 am »
Nell'odierna Italietta bigotta, due cose non puoi fare tu personaggio pubblico : insultare il Papa o fare battute sugli omosessuali, perchè nell'attuale politicamente corretto italiota, gay è bello. Se fai una cosa del genere, sei fottuto. Sarri ha fatto una cazzata, un'ingenuità bella grossa, perchè l'ha fatta proprio col peggiore, il più meschino, vigliacco, chiagnazzaro ed ipocrita. Ed avallo pure Joint, io di questa situazione non voglio parlare più, il cazzo in culo è soltanto nostro adesso.

Dici che Mancini per la collera dell'insulto non la sta proprio festeggiando la vittoria ?  :look:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4294 il: 20 Gennaio, 2016, 10:37:16 am »

Si ma accusare in base a cosa ? Durante una partita di calcio che stai perdendo, sotto stress, hai detto frocio ad uno che sta sbraitando come fosse mestruato ?

Ma veramente da questo volete evincere omofobia ?

Il fatto che il quarto uomo non se ne è fottuto proprio è il segnale definitivo che questa cosa è solo una chiagnuta senza precedenti nel mondo del calcio.

Ma appunto, son d'accordo con te :look:
È una parola che al massimo può indicare ignoranza, ma l'omofobia è un reato d'odio e non ci sono gli estremi per affibbiarla a Sarri. L'accusa di Mancini non va presa sottogamba.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4295 il: 20 Gennaio, 2016, 10:37:21 am »
Speriamo bene ragazzi  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4296 il: 20 Gennaio, 2016, 10:38:47 am »
In generale quoto, però pure gettare il criaturo con l'acqua sporca è una cacata. Le cose che succedono fuori dal campo non devono inficiare le prestazioni e si vince pure senza l'allenatore in panchina.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4297 il: 20 Gennaio, 2016, 10:40:35 am »
Scusate ma la regola parla di razzismo? Perchè se è così,a meno che Mancini non abbia fatto coming out :look:, non ci dovrebbero essere problemi
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4298 il: 20 Gennaio, 2016, 10:40:48 am »
Per me è un cazzo in culo e perdere l'allenatore sulla panchina potrebbe avere conseguenze catastrofiche soprattutto per una squadra fragile psicologicamente come la nostra, al di là della conduzione tecnica della gara che comunque si appara. Sono troppo angosciato e penso che ieri abbiamo perso più della semplice finale di CI.
Anche se a Genova dovessimo vincere, sul lungo pagheremmo quest'handicap.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4299 il: 20 Gennaio, 2016, 10:46:35 am »
Ragionerò male io, ma onestamente mi pare più discriminatorio incazzarsi come una belva tanto da arrivare alle mani se ti danno del frocio piuttosto che dare del frocio alla gente. Se ti incazzi significa che ritieni estremamente offensivo essere paragonato ad un frocio, e che quindi li discrimini come gli appestati. È come se domani vai da un tedesco alto e biondo, gli dai del negro e quello ti caccia il ferro, è più razzista lui che la prende e chesta maner sul personale o tu che l'hai additato in modo puerile? Questo proprio dal punto di vista logico e morale. Non ha chiamato negro un nero, né ricchione un omosessuale, ne consegue che l'offesa discriminatoria in realtà non esiste, perché non stai discriminando nessuno.

Poi è ovvio che magari Sarri si deve stare attento a come parla ora che non è più un pittoresco uomo di mezza età che allena la banda di vecchie glorie e giovani virgulti e quindi è costantemente sotto i riflettori e basta un pirito per scatenare il pandemonio, ma mai come stavolta mi pare che sia stato costruito un caso sul nulla cosmico.

Se lo squalificano è, onestamente, ridicolo e sarebbe il risultato di una concezione falso moralista dilagante che ci ha onestamente abboffato gli zebedei. Ovviamente, quindi, lo squalificheranno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!