Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 755059 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4321 il: 20 Gennaio, 2016, 11:13:15 am »
Peraltro, e mi duole dover fare scopa con quella vasciaiola di Anna Trieste ma ci pensavo ieri sera, qualche settimana fa Mihajlovic in piena conferenza stampa diede ad Honda del "napoletano", così, gratuitamente, semplicemente perchè in Giappone aveva rilasciato un'intervista critica nei confronti della società.

A stu punt, cacatemi il cazzo, appena arriva la squalifica di sarri abbìamm a fa ricorsi a raffica.

Jamm, non iniziate con queste cose ridicole che fanno ridere e pullece. Che cazz c'azzecca...
Ieri l'unico che ha parlato bene tra questi subumani è stato il grandissimo Angelo Forgione.
Solo che mo non posso entrare su facebook. Delego ad Enzone la divulgazione del verbo.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4322 il: 20 Gennaio, 2016, 11:14:48 am »
Jamm, non iniziate con queste cose ridicole che fanno ridere e pullece. Che cazz c'azzecca...
Ieri l'unico che ha parlato bene tra questi subumani è stato il grandissimo Angelo Forgione.
Solo che mo non posso entrare su facebook. Delego ad Enzone la divulgazione del verbo.
Ho postato io il link qualche pagina fa :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #4323 il: 20 Gennaio, 2016, 11:17:34 am »
A inchiodare Maurizio Sarri è l'articolo 11 del Codice di Giustizia Sportiva della Figc: "1. Costituisce comportamento discriminatorio, sanzionabile quale illecito disciplinare, ogni condotta che, direttamente o indirettamente, comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine etnica, ovvero configuri propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori. 2. Il calciatore che commette una violazione del comma 1 è punito con la squalifica per almeno dieci giornate di gara o, nei casi più gravi, con una squalifica a tempo determinato e con la sanzione prevista dalla lettera g) dell’art. 19, comma 1, nonché con l’ammenda da € 10.000,00 ad € 20.000,00 per il settore professionistico. I dirigenti, i tesserati di società, i soci e non soci di cui all’art. 1 bis, comma 5 che commettono una violazione del comma 1 sono puniti con l’inibizione o la squalifica non inferiore a quattro mesi o, nei casi più gravi, anche con la sanzione prevista dalla lettera g) dell’art. 19, comma 1, nonché, per il settore professionistico, con l’ammenda da € 15.000,00 ad € 30.000,00".

SportMediaset
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4324 il: 20 Gennaio, 2016, 11:17:48 am »
https://www.facebook.com/torneo.championsleague.9/videos/517476998432801/
:rotfl:
Tral'altro non l'avevo vista l'intervista, si capisce proprio che e' andato per cacare il cazzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4325 il: 20 Gennaio, 2016, 11:18:52 am »
A inchiodare Maurizio Sarri è l'articolo 11 del Codice di Giustizia Sportiva della Figc: "1. Costituisce comportamento discriminatorio, sanzionabile quale illecito disciplinare, ogni condotta che, direttamente o indirettamente, comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine etnica, ovvero configuri propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori. 2. Il calciatore che commette una violazione del comma 1 è punito con la squalifica per almeno dieci giornate di gara o, nei casi più gravi, con una squalifica a tempo determinato e con la sanzione prevista dalla lettera g) dell’art. 19, comma 1, nonché con l’ammenda da € 10.000,00 ad € 20.000,00 per il settore professionistico. I dirigenti, i tesserati di società, i soci e non soci di cui all’art. 1 bis, comma 5 che commettono una violazione del comma 1 sono puniti con l’inibizione o la squalifica non inferiore a quattro mesi o, nei casi più gravi, anche con la sanzione prevista dalla lettera g) dell’art. 19, comma 1, nonché, per il settore professionistico, con l’ammenda da € 15.000,00 ad € 30.000,00".

SportMediaset

L'abbiamo postato due ore fa :nono:

Comunque, vedete che so' quattro mesi? Avevo letto bene io :doh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4326 il: 20 Gennaio, 2016, 11:20:51 am »
Punire il Napoli per educarne cento.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4327 il: 20 Gennaio, 2016, 11:22:15 am »
C'è pure quel "direttamente o indirettamente" col quale possono praticamente far rientrare qualunque cosa, a discrezione loro :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4328 il: 20 Gennaio, 2016, 11:23:39 am »
Chiediamoci più che altro chi scrive questi codici per cui se ti vendi le partite ti becchi due mesi scarsi, se dai un calcio in culo 5 giornate, se picchi e auguri i morti a uno 3 giornate, e poi per una parola quattro mesi.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4329 il: 20 Gennaio, 2016, 11:24:24 am »
E se fosse l'episodio che compatta il gruppo ?stile scommesse nel 1982 e calciopoli nel 2006

Offline Dhu

• *
« Risposta #4330 il: 20 Gennaio, 2016, 11:28:32 am »
E se fosse l'episodio che compatta il gruppo ?stile scommesse nel 1982 e calciopoli nel 2006
Quindi vinciamo il mondiale? :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4331 il: 20 Gennaio, 2016, 11:28:42 am »

Ma infatti sì, però se ci fumano l'allenatore per quattro mesi il discorso cambia leggermente.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4332 il: 20 Gennaio, 2016, 11:30:19 am »
Quindi vinciamo il mondiale? :sad:

Vorresti far contento forgione ????

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4333 il: 20 Gennaio, 2016, 11:33:54 am »
Mi sono fatta un giro su Twitter e devo dire che rispetto a ieri sera, oggi sono proprio tantissimi i tweet che criticano il falso moralismo e reputano la questione ridicola. Non cambia nulla, però almeno non tocca sorbirsi l'ondata di indignazione perbenista su tutti i fronti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4334 il: 20 Gennaio, 2016, 11:35:09 am »
A quando la decisione?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4335 il: 20 Gennaio, 2016, 11:38:00 am »
Ragionerò male io

ragiona male un paese di cerebrolesi finto-buonisti radical chic che fa il liberalismo a suon di hashtag. Il paese che vedrà in sarri un mostro ignorante e probabilmente nemmeno così capace come voleva far credere, ma giusto perchè da qualche parte i cazzi entrati in culo dovranno pur uscire.....

io penso che il frociazzo abbia segnato un bel autogol ieri (già solo per il fatto che d'ora in poi per l'italia intera sarà "il frocio" in secola seculorum) e che stare qui a parlarne non fa altro che il suo gioco, cioè quello di alimentare una vicenda mongospastica, una fresella che nessuno si è attardato a spugnare. pensiamo alla nostra uscita di scena a testa alta in coppa italia, pensiamo che domenica c'è un primato da difendere, pensiamo a grassi, pensiamo a pucchiacc, a qualche cosa, non lo so......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4336 il: 20 Gennaio, 2016, 11:38:55 am »
L'abbiamo postato due ore fa :nono:

Comunque, vedete che so' quattro mesi? Avevo letto bene io :doh:

Dieci giornate di squalifica (in coppa Italia)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4337 il: 20 Gennaio, 2016, 11:39:00 am »
ma poi Mancini non è quello che all'epoca disse che Vieira non si doveva offendere se Mihajlovic lo chiamava negro di merda durante la partita perché era la foga agonistica?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4338 il: 20 Gennaio, 2016, 11:41:31 am »
purtroppo il mister ci è cascato con tutti i piedi....non commento le prese di posizione ipocrite in questo paese di merda perchè non me ne tiene....Mancini ha risposto in tv non sull'onda emotiva come ci vogliono far credere...le sue dichiarazioni sono state studiate....sapeva cosa avrebbe causato e quanto l'avrebbe pagata Sarri sia in termini di squalifica che sul piano mediatico con forti ricadute su tutto l'ambiente azzurro...ovviamente sfrutteranno l'occasione e cercheranno di farci più male possibile....se si attengono all'articolo 11 credo che i 4 mesi se li beccherà....che non sia a referto dell'arbitro conta zero visto che dopo i due allenatori sono stati sentiti dagli ispettori figc....una domanda in merito...mase squalificato Sarri potrà comunque allenare a castelvolturno e non andare ovviamente in panchina la domenica oppure non potrà nemmeno dirigere gli allenamenti?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4339 il: 20 Gennaio, 2016, 11:43:11 am »
Gli allenamenti può dirigerli tranquillamente. Non può andare in panchina.