Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754522 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4220 il: 20 Gennaio, 2016, 09:17:20 am »
Perché leggete 'sta roba.
perchè è ovunque.non ho mai visto tanto parlare del napoli su tutti i giornali,non solo quelli sportivi,come per sto fatto qua...
comunque condivido il post di fiorenzo,almeno la speranza è quella
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4221 il: 20 Gennaio, 2016, 09:19:13 am »
4 mesi di squalifica
4 mesi senza l'allenatore in panchina, gente che patteggiato per essersi venduta le partite ne ha fatti molti di meno e ora allena la nazionale.
Che schifo e poi parliamo di chi dovrebbe o non dovrebbe stare nel calcio?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4222 il: 20 Gennaio, 2016, 09:22:23 am »
4 mesi di squalifica
4 mesi senza l'allenatore in panchina, gente che patteggiato per essersi venduta le partite ne ha fatti molti di meno e ora allena la nazionale.
Che schifo e poi parliamo di chi dovrebbe o non dovrebbe stare nel calcio?
Ma dove lo hai letto?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4223 il: 20 Gennaio, 2016, 09:22:36 am »
il ricchione andrà a piangere dalla lega e in qualche modo c'è la faranno pagare cara

E mal che vada è tutto murignismo a nostro vantaggio.
Da mostro a martire, a quel punto si scatenerà la caccia all'offesa in campo. Pure a bucchina e mammeta sarà passibile di indagine della procura federale.
Sarri appollaiato dietro la panchina come leone in gabbia a fumare camel a nastro e la squadra a portare avanti la battaglia dell'orgoglio mascolino.
Ma che tenimm a verè.
Ripeto quello che dissi ieri a dostoieschi.
Mi sarei preoccupato se avessimo avuto già dei conflitti interni pronti a esplodere, o se la cose fosse successa a un altro ricchione isterico come Mancini, tipo Higuain.  :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4224 il: 20 Gennaio, 2016, 09:25:42 am »
Ma è chiaro che tutto dipende da come reagirà la squadra. Rinunciare a uno come Sarri in panchina è dura, ma i giocatori effettivamente sanno cosa fare e giocheranno ancora di più per lui.
Certo la vedo dura farla diventare un "meglio così", perché chiaramente era meglio sparagnarsela questa cosa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4225 il: 20 Gennaio, 2016, 09:27:09 am »
Ma da dove sono usciti questi quattro mesi?
Denis fece un agguato a Tonelli con tanto di cazzotti in faccia e Cigarini a fare il palo, e prese tipo tre giornate. Tonelli ne uscì addirittura meglio dopo essersi chiamato la morte del figlio. Ma di che stiamo parlando?
Sicuramente ci sarà un sanzione "politica", ma mo non finiamo nella fantascienza.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4227 il: 20 Gennaio, 2016, 09:31:03 am »
Ha ragione Marcello.
Se parliamo di un comportamento discriminatorio ed applicano le regole, si piglia dai due ai quattro mesi di squalifica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4228 il: 20 Gennaio, 2016, 09:32:26 am »
http://www.calcionapoliblog.it/dettaglio-news.asp?id=276578&title=sarri-rischia-quattro-mesi-di-squalifica-

Eh sì, purtroppo da questo link si evince chiaramente che finirà così, e non so se si può fare ricorso visto che si parla di "squalifica non inferiore a 4 mesi", quindi è il minimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4229 il: 20 Gennaio, 2016, 09:32:47 am »
Ha ragione Marcello.
Se parliamo di un comportamento discriminatorio ed applicano le regole, si piglia dai due ai quattro mesi di squalifica.
No, quattro è il minimo per i tesserati.

Leif Erikson

« Risposta #4230 il: 20 Gennaio, 2016, 09:35:20 am »
No, quattro è il minimo per i tesserati.
Allora ricordavo male. Comunque per me ieri ci siamo giocati lo scudetto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4231 il: 20 Gennaio, 2016, 09:35:58 am »
Ma da dove sono usciti questi quattro mesi?
Denis fece un agguato a Tonelli con tanto di cazzotti in faccia e Cigarini a fare il palo, e prese tipo tre giornate. Tonelli ne uscì addirittura meglio dopo essersi chiamato la morte del figlio. Ma di che stiamo parlando?
Sicuramente ci sarà un sanzione "politica", ma mo non finiamo nella fantascienza.

Non mi stupirebbe se nella nostra società dare del "frocio" fosse diventato peggio che picchiare altre persone

comunque, perchè sarri possa essere condannato per un comportamento discriminatorio, penso che il destinatario dell'offesa dovrebbe effettivamente appartenere alla categoria da discriminare, sennò che cazzo è? quindi come funzionerà il processo? il giudice federale caccia il pesce e si vede se mancini glielo manea?
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 09:38:26 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

rickyrich91

« Risposta #4232 il: 20 Gennaio, 2016, 09:36:50 am »
se gli danno più di 1 giornata non mi vedrò mai più una partita di pallone in vita mia, fossi a delaurentis non metterei neanche la squadra in campo, è una cosa talmente imbarazzante che non meriterebbe neanche di ragionarci su

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4233 il: 20 Gennaio, 2016, 09:38:17 am »
Allora ricordavo male. Comunque per me ieri ci siamo giocati lo scudetto.
Se sono quattro mesi, il rischio c'è. Chi è e com'è il secondo di Sarri?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4234 il: 20 Gennaio, 2016, 09:38:59 am »
Ma cosa è la denigrazione o l'insulto per motivi di lingua? Auahahah
Dobbiamo chiedere a Del Neri di farsi pariare addosso da Allegri per fargli finire il campionato a casa?
E poi Baldini che prese Di Carlo a calci nel culo in televisione si prese solo cinque giornate?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4235 il: 20 Gennaio, 2016, 09:39:20 am »
se gli danno più di 1 giornata non mi vedrò mai più una partita di pallone in vita mia, fossi a delaurentis non metterei neanche la squadra in campo, è una cosa talmente imbarazzante che non meriterebbe neanche di ragionarci su
Purtroppo hanno una regola scritta che gli permette di fare gli infami e la applicheranno. Ci sta poco da sperare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4236 il: 20 Gennaio, 2016, 09:39:34 am »
Inutile affrontare la questione con i moralisti all'italiana, ci ho già provato con un paio di esemplari stamattina ma è veramente frustrante.
Ora dobbiamo speculare su questa cosa e trasformarla in carica positiva per il gruppo, del resto noi napoletani viviamo da sempre in simbiosi con questo sentimento di rivalsa e di ingiustizia, siamo soli e Sarri è nu figlio e nisciuno.
Sarri è colpito individualmente, non saremo smerdati in quanto squadra, e credo che abbia l'intelligenza e il carisma necessario per trasformare la merda in concime.
Del resto ha il vantaggio di non essere uomo da copertina né di volerlo essere, quindi credo che supererà facilmente la questione.
E poi non è detto che tutto l'ambiente ci massacri, eh.
Perché il calcio come ogni cosa ha un che di corporativo, io non credo che faccia piacere che c'è gente pronta a spiare in televisione come un pucchiacchiello da quattro soldi.
Quindi, pure se Sarri nun 'o sape nisciuno, mi aspetto qualche intervento di buonsenso a compensare il prandellismo dilagante, tipo dal nostro amico Sinisa.
In caso di squalifica mettiamo tutto nelle mani di Pepe Reina.

Ma chi ha giocato a calcio sa che la merda l'ha pestata Mancini e se non lo dice é solo perché costretto dalla P2 calcistica di cui l'efebo in sciarpetta fa parte da sempre.
Qui comunque ci voleva un grande Totore Aronica che andava in tv a dire che Melo aveva minacciato di stuprare la moglie. Sempre rimpiango.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4237 il: 20 Gennaio, 2016, 09:40:09 am »
Non mi stupirebbe se nella nostra società dare del "frocio" fosse diventato peggio che picchiare altre persone

comunque, perchè sarri possa essere condannato per un comportamento discriminatorio, penso che il destinatario dell'offesa dovrebbe effettivamente appartenere alla categoria da discriminare, sennò che cazzo è? quindi come funzionerà il processo? il giudice federale caccia il pesce e si vede se mancini glielo manea?

Ma infatti quattro mesi è una cosa secondo me ridicola persino per il nostro paese di merda.
Si configurerà sicuramente qualche altra fattispecie della mia capocchia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4238 il: 20 Gennaio, 2016, 09:40:30 am »
Ma cosa è la denigrazione o l'insulto per motivi di lingua? Auahahah
Dobbiamo chiedere a Del Neri di farsi pariare addosso da Allegri per fargli finire il campionato a casa?
E poi Baldini che prese Di Carlo a calci nel culo in televisione si prese solo cinque giornate?
Per il calcio in culo non c'era una regola scritta.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4239 il: 20 Gennaio, 2016, 09:41:39 am »
Ma chi ha giocato a calcio

Ma io estenderei il concetto a "chi ha vissuto nel mondo".  :asd: