Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754462 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4200 il: 20 Gennaio, 2016, 03:10:33 am »
Intanto penso che se Sarri non dorme dopo le partite, solitamente, figurt stasera. In questo momento starà ncopp a Domitiana a sfugà tutto stu stress accumulato :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4201 il: 20 Gennaio, 2016, 07:22:57 am »
spero che lo squalifichino e che il mister sia abbastanza furbo per convogliare la cosa in rabbia agonistica per la squadra

Offline cavallopazzo

• *
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4202 il: 20 Gennaio, 2016, 08:09:15 am »
Ho visto l'intervista del finocchio,da  volta stomaco

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4203 il: 20 Gennaio, 2016, 08:18:51 am »
A me onestamente dà piú fastidio il fatto che non ha saputo reggere la pressione e la freva della sconfitta. L'ho sempre pensato che da questo punto di vista fosse un po' "mazzarriano". Deve crescere su questo aspetto perché è un attimo e diventi una macchietta, si sa come vanno queste cose.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4204 il: 20 Gennaio, 2016, 08:26:14 am »

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4205 il: 20 Gennaio, 2016, 08:29:31 am »
Mancini paladino dei diritti dei gay :rofl: Mister carica i ragazzi a pallettoni, su.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4206 il: 20 Gennaio, 2016, 08:30:27 am »
Mister, p'a maronna, ma nun ce sapiv ricere nu banale "stronzo"? E ch cazz, tien n'età.
Ma doveva aggiungere "però mi scuso con la merda presente, non intendevo offenderla"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4207 il: 20 Gennaio, 2016, 08:37:33 am »
ma poi cosa cazzo c'entra "razzista"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4208 il: 20 Gennaio, 2016, 08:39:41 am »
La cosa piu disarmante e' al solito l'ipocrisia dilagante della gente, persone pessime senza un minimo di etica e di morale che si fiondano sulla polemichetta di turno
E al solito gli uomini veri che ammettono anche un eventuale errore e sono pronti a scusarsi e spiegare pagano.
Il classico moralismo ipocrita di chi parla di famiglia e la sera si carica le mignotte mentre i figli stanno a casa puah
Questa societa' mi fa schifo, preferisco l'isis a questo punto.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 08:43:48 am da F&M »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4209 il: 20 Gennaio, 2016, 08:44:42 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4210 il: 20 Gennaio, 2016, 08:49:12 am »
Cazzo, mo' che ci sarebbe servito Inler per testimoniare a favore...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4211 il: 20 Gennaio, 2016, 08:53:37 am »
Pigliamola a ridere, perché sul chell se po' fa. E cerchiamo di rispondere sul campo e di dimostrare che teniamo le palle.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4212 il: 20 Gennaio, 2016, 09:01:54 am »
Mancini ciò dicc a mammeta
No, meglio "Mancini ciò ddic a chillu ricchion e patet"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4213 il: 20 Gennaio, 2016, 09:05:32 am »
Per me Sarri, che è uno sfaccimmone, alla manifestazione dell'arcigay ci va....

Offline mv80

• *
« Risposta #4214 il: 20 Gennaio, 2016, 09:06:41 am »
Pigliamola a ridere, perché sul chell se po' fa. E cerchiamo di rispondere sul campo e di dimostrare che teniamo le palle.
Omofoba!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4215 il: 20 Gennaio, 2016, 09:09:35 am »
ovviamente mò il calcio marcio e malato di sto paese di pruriginosi bacchettoni ha l'occasione di darsi una bella ripulita di facciata crocifiggendo il mostro di turno,oltretutto un mostro comodo da attaccare da tutte le parti,pensate se si fosse trattato dello stesso mancini o di allegri come i toni sarebbero stati smorzati....
to',ecco qua,pure il precedente
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/19-01-2016/napoli-quando-sarri-disse-il-calcio-diventato-sport-froci-mancini-140328987107.shtml
(bello pure il link calcio-diventato-sport-per-froci-mancini,dove mancini non ci appizza niente quanto all'articolo  :look:)

non so voi ma io ho una bruttissima sensazione,spero che il mister e i calciatori abbiano abbastanza pelo sullo stomaco per andare avanti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4216 il: 20 Gennaio, 2016, 09:13:05 am »
Perché leggete 'sta roba. Ma lasciateli perdere, che come avranno avuto soddisfazione con una bella punizione esemplare, questa storia non se la ricorderà più nessuno e si indigneranno per qualche altra cosa.
Noi dobbiamo solo essere bravi a rispondere sul campo, e ne abbiamo tutti i mezzi.

rickyrich91

« Risposta #4217 il: 20 Gennaio, 2016, 09:13:52 am »

ma e c stamm parlann?  :asd:

la voglio prendere a ridere perchè sta cosa mi ha fatto girare le palle più della partita persa, il paese più ridicolo e falsamente perbenista che esiste sul pianeta, le prime pagine dei giornali, radio, telegiornali parlano di Sarri come l'uomo nero, è una cosa allucinante, se uno non sa niente veramente può pensare chissà che cazz e successo, tipo ca Sarri la pigliato a calci in culo e gli scuncecato il ciuffo o l'ha sodomizzato a pecora

che schifo mamma mia.....dite quello che volete ma io sono terrorizzato da quello che potrà succedere oltre a Sarri .....anche in campionato dove il ricchione andrà a piangere dalla lega e in qualche modo c'è la faranno pagare cara

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4218 il: 20 Gennaio, 2016, 09:14:32 am »
Inutile affrontare la questione con i moralisti all'italiana, ci ho già provato con un paio di esemplari stamattina ma è veramente frustrante.
Ora dobbiamo speculare su questa cosa e trasformarla in carica positiva per il gruppo, del resto noi napoletani viviamo da sempre in simbiosi con questo sentimento di rivalsa e di ingiustizia, siamo soli e Sarri è nu figlio e nisciuno.
Sarri è colpito individualmente, non saremo smerdati in quanto squadra, e credo che abbia l'intelligenza e il carisma necessario per trasformare la merda in concime.
Del resto ha il vantaggio di non essere uomo da copertina né di volerlo essere, quindi credo che supererà facilmente la questione.
E poi non è detto che tutto l'ambiente ci massacri, eh.
Perché il calcio come ogni cosa ha un che di corporativo, io non credo che faccia piacere che c'è gente pronta a spiare in televisione come un pucchiacchiello da quattro soldi.
Quindi, pure se Sarri nun 'o sape nisciuno, mi aspetto qualche intervento di buonsenso a compensare il prandellismo dilagante, tipo dal nostro amico Sinisa.
In caso di squalifica mettiamo tutto nelle mani di Pepe Reina.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 09:17:26 am da Genny Fenny »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4219 il: 20 Gennaio, 2016, 09:16:08 am »
Inutile affrontare la questione con i moralisti all'italiana, ci ho già provato con un paio di esemplari stamattina ma è veramente frustrante.
Ora dobbiamo speculare su questa cosa e trasformarla in carica positiva per il gruppo, del resto noi napoletani viviamo da sempre in simbiosi con questo sentimento di rivalsa e di ingiustizia, siamo soli e Sarri è nu figlio e nisciuno.
Sarri è colpito individualmente, non saremo smerdati in quanto squadra, e credo che abbia l'intelligenza e il carisma necessario per trasformare la merda in concime.
Del resto ha il vantaggio di non essere uomo da copertina né di volerlo essere, quindi credo che supererà facilmente la questione.
E poi non è detto che tutto l'ambiente ci massacri, eh.
Perché il calcio come ogni cosa ha un che di corporativo, io non credo che nel piacere faccia piacere che c'è gente pronta a spiare in televisione come un pucchiacchiello da quattro soldi.
Quindi, pure se Sarri nun 'o sape nisciuno, mi aspetto qualche intervento di buonsenso a compensare il prandellismo dilagante, tipo dal nostro amico Sinisa.
In caso di squalifica mettiamo tutto nelle mani di Pepe Reina.
Quoto.