Inutile affrontare la questione con i moralisti all'italiana, ci ho già provato con un paio di esemplari stamattina ma è veramente frustrante.
Ora dobbiamo speculare su questa cosa e trasformarla in carica positiva per il gruppo, del resto noi napoletani viviamo da sempre in simbiosi con questo sentimento di rivalsa e di ingiustizia, siamo soli e Sarri è nu figlio e nisciuno.
Sarri è colpito individualmente, non saremo smerdati in quanto squadra, e credo che abbia l'intelligenza e il carisma necessario per trasformare la merda in concime.
Del resto ha il vantaggio di non essere uomo da copertina né di volerlo essere, quindi credo che supererà facilmente la questione.
E poi non è detto che tutto l'ambiente ci massacri, eh.
Perché il calcio come ogni cosa ha un che di corporativo, io non credo che faccia piacere che c'è gente pronta a spiare in televisione come un pucchiacchiello da quattro soldi.
Quindi, pure se Sarri nun 'o sape nisciuno, mi aspetto qualche intervento di buonsenso a compensare il prandellismo dilagante, tipo dal nostro amico Sinisa.
In caso di squalifica mettiamo tutto nelle mani di Pepe Reina.