Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754392 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4100 il: 19 Gennaio, 2016, 23:21:07 pm »
Ahah

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4101 il: 19 Gennaio, 2016, 23:22:32 pm »
Il figlio di mancini e' di Dossena (cit.)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4102 il: 19 Gennaio, 2016, 23:22:43 pm »
Doveva sputargli in faccia.
Maurizio, ti amo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4103 il: 19 Gennaio, 2016, 23:23:26 pm »
Mancini culone ricchione...grande mister

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4104 il: 19 Gennaio, 2016, 23:34:59 pm »
Maurizio Sarri, allenatore azzurro, ha parlato a Rai Sport riguardo quanto successo: "Mi ero innervosito per l'espulsione di Mertens, non ce l'avevo assolutamente con Mancini. Ho visto che si lamentava per i minuti di recupero e mi è scappata una parola, ma sono cose da campo e dovrebbero terminare lì. Sarebbe stato meglio se non fosse accaduto nulla, ma per me è stata una litigata da campo. Mi è sfuggito un insulto, gli ho chiesto scusa e lui era contrariato, mi aspetto che anche lui si scusi. Non mi parlate di omofobia o cose del genere, è un'esagerazione. Ero inferocito per l'episodio, non ce l'avevo con Mancini e la mia parola non aveva nessun secondo fine. Non ricordo cosa gli ho detto".Mi sembrava esigua anche l'entità del recupero. Non ricordo cosa gli ho detto. Dico che devono rimanere in campo queste cose perché c'è una tensione diversa di solito, non come nella vita normale. Era qualcosa che doveva finire in pochissimi secondi. Io non l'avrei fatta uscire dal campo, però accetto che un'altra persona la pensi diversamente. E' stata un'offesa inopportuno, ma non è normale farle uscire dal campo. Io più di chiedergli scusa non so cosa fare, domani glielo ripeterò se mi procuro il numero. In campo ho sentito e visto di peggio, sotto stress può succedere. Non c'è nessun tipo di discriminazione, mi è sfuggito questo termine".

Se montano un caso su questa stronzata sono veramente dei subumani  :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4105 il: 19 Gennaio, 2016, 23:35:00 pm »

La famigerata lobby Gay. Siamo nella merda.
:sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4106 il: 19 Gennaio, 2016, 23:35:15 pm »
Mantenetevi forti, allacciate le cinture, perché a Sarri e al Napoli, per questa cosa, ci faranno passare i guai neri.
Sono d'accordo, ci faranno a pezzi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #4107 il: 19 Gennaio, 2016, 23:36:06 pm »
Geppi però ha ragione.
Quel frocio infame è andato a piangere, come sua abitudine, davanti alle telecamere ben conscio di attirare tutte le ire del politicamente corretto ipocrita che permea la ridicola società italiota d'oggi.
Se l'è giocata da volpone mediatico, uno abituato a sfruttare i media fiancheggiatori.
Un pezzo di merda che da giocatore ne ha dette di tutti i colori oggi cerca una nuova verginità morale.
Mettiamoci anche la stampa del nord che lo sostiene e la crociata contro Sarri è servita.
Questo animale ha deliberatamente deciso di provare a distruggere la carriera di un uomo che merita 1000 volte più di lui di allenare in serie A.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4108 il: 19 Gennaio, 2016, 23:36:32 pm »
Bargiggia idolo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4109 il: 19 Gennaio, 2016, 23:39:10 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4110 il: 19 Gennaio, 2016, 23:42:45 pm »
Geppi però ha ragione.
Quel frocio infame è andato a piangere, come sua abitudine, davanti alle telecamere ben conscio di attirare tutte le ire del politicamente corretto ipocrita che permea la ridicola società italiota d'oggi.
Se l'è giocata da volpone mediatico, uno abituato a sfruttare i media fiancheggiatori.
Un pezzo di merda che da giocatore ne ha dette di tutti i colori oggi cerca una nuova verginità morale.
Mettiamoci anche la stampa del nord che lo sostiene e la crociata contro Sarri è servita.
Questo animale ha deliberatamente deciso di provare a distruggere la carriera di un uomo che merita 1000 volte più di lui di allenare in serie A.

Mancini è questo sin da quando giocava, il personaggio più viscido della storia del calcio italiano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4111 il: 19 Gennaio, 2016, 23:44:37 pm »
Che ha detto?
Ha giustificato Sarri perche' capitano ste cose nel calcio e che non c'era bisogno di andare a piangere.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4112 il: 19 Gennaio, 2016, 23:47:07 pm »
Geppi però ha ragione.
Quoto.

Purtroppo Sarri è troppo poco abituato...chissà quante volte sarà stato in mezzo agli insulti volati con altri giocatori o allenatori.
Sicuramente è uno sbaglio, però anche quello che sto sentendo dalla rai è assolutamente incredibile. Pare che Sarri ha sparato al figlio di mancini ed ha cercato di apparare il pertuso in fronte con una rascata.

Offline noel

• *
« Risposta #4113 il: 19 Gennaio, 2016, 23:47:42 pm »
Mancini è questo sin da quando giocava, il personaggio più viscido della storia del calcio italiano
Appunto.
Di queste cose in un campo di calcio se ne dicono a bizzeffe, nessuno è mai andato a lamentarsi davanti alle telecamere, l'infamia è tutta di mancini.
Vero ominide risibile.
Io spero che finisca qui la tarantella.
Sarri da Uomo qual'è ha ammesso le sue colpe e chiesto scusa senza nascondersi dietro a un dito.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4114 il: 19 Gennaio, 2016, 23:48:02 pm »
e allora mò si incazza pure Higuan :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4115 il: 19 Gennaio, 2016, 23:48:42 pm »
Sarri ha chiesto scusa, ma il muccuso non ha accettato.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4116 il: 19 Gennaio, 2016, 23:51:07 pm »
E' troppo intelligente per non ridimensionare il tutto e rendere ridicolo quel coso ignobile.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4117 il: 19 Gennaio, 2016, 23:52:21 pm »

Leif Erikson

« Risposta #4118 il: 19 Gennaio, 2016, 23:52:47 pm »
E' troppo intelligente per non ridimensionare il tutto e rendere ridicolo quel coso ignobile.

ha già detto che la prossima volta gli darà del democristiano :love2:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4119 il: 19 Gennaio, 2016, 23:52:59 pm »
recidivo

Varese Calcio
Sarri fa il dito medio ai tifosi biancorossi, parla di un calcio di froci e paga 5.000 euro di multa. Punito anche il Varese

“Il calcio è diventato uno sport per froci. Abbiamo subito il doppio dei falli, ma abbiamo avuto più gialli noi. E’ uno sport di contatto e in Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali”