Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754356 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4080 il: 17 Gennaio, 2016, 12:55:05 pm »

Grandi palle nel sostituire Chiriches.

Veramente, un coraggio che lo potevi tagliare a fette. :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4081 il: 17 Gennaio, 2016, 16:09:40 pm »
Dolcissimo con quella frase sul ciclo della vita vissuto da tutta la squadra in appena 24 ore
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4082 il: 18 Gennaio, 2016, 09:50:19 am »
Ci terrei a dire la mia su questo allenatore dopo 20 gare. Io ero una di quelli che non ci credeva che un tecnico di 56 anni dopo la sua prima stagiona in serie A potesse risultare determinante per una squadra di alta classifica come il Napoli. Ma poi partita dopo partita ti rendi conto che:
1) Nella sua precedente stagione su un 11 in rosa questo allenatore ha fatto diventare giocatori la maggior parte di loro, ed infatti ti ritrovi Husay e Valdifiori in nazionale ed in una grande, Rugani alla Juventus e prossimo perno della difesa della nazionale, Vecino preso dalla fiorentina, saponara che sta diventando giocatore vero ed ha avuto una crescita smisurata, tonelli richiesto da tutte. insomma il lavoro fatto è netto e si vede.
2) inoltre poi ti fa capire che è un tecnico che sa cosa vuole e cosa fare per ottenerlo, infatti si porta dall'empoli husay valdifiori e si ritrova con allan e reina, li sta facendo diventare dei grandissimi.
3) viene a Napoli e cambia la carriera di koulibaly di jorginho dello stesso higuain, per non parlare delle prestazioni sontuoso del capitano, e della svolta di insigne che sta giocando da giocatore deteminante.
Insomma io credo che questa miriade di indizzi fanno una prova, la prova ossia che abbia davvero un maestro di calcio, uno che si potrebbe paragonare a sacchi, magari se raggiunge qualche risultato in carriera.

devo dirlo, mi affascina il suo carattere il suo stile, e volutamente non ho parlato dei risultati e del gioco espresso. davvero un grande.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4083 il: 18 Gennaio, 2016, 13:04:57 pm »
Ci terrei a dire la mia su questo allenatore dopo 20 gare. Io ero una di quelli che non ci credeva che un tecnico di 56 anni dopo la sua prima stagiona in serie A potesse risultare determinante per una squadra di alta classifica come il Napoli. Ma poi partita dopo partita ti rendi conto che:
1) Nella sua precedente stagione su un 11 in rosa questo allenatore ha fatto diventare giocatori la maggior parte di loro, ed infatti ti ritrovi Husay e Valdifiori in nazionale ed in una grande, Rugani alla Juventus e prossimo perno della difesa della nazionale, Vecino preso dalla fiorentina, saponara che sta diventando giocatore vero ed ha avuto una crescita smisurata, tonelli richiesto da tutte. insomma il lavoro fatto è netto e si vede.
2) inoltre poi ti fa capire che è un tecnico che sa cosa vuole e cosa fare per ottenerlo, infatti si porta dall'empoli husay valdifiori e si ritrova con allan e reina, li sta facendo diventare dei grandissimi.
3) viene a Napoli e cambia la carriera di koulibaly di jorginho dello stesso higuain, per non parlare delle prestazioni sontuoso del capitano, e della svolta di insigne che sta giocando da giocatore deteminante.
Insomma io credo che questa miriade di indizzi fanno una prova, la prova ossia che abbia davvero un maestro di calcio, uno che si potrebbe paragonare a sacchi, magari se raggiunge qualche risultato in carriera.

devo dirlo, mi affascina il suo carattere il suo stile, e volutamente non ho parlato dei risultati e del gioco espresso. davvero un grande.
Oí, mentre ric sta cos, ti immagino seduto solo. O tavolino ro Gambrinus, lente a goccia fumè, il fascino immutato, nonostante l'etá.
Giacca di cammello, cammisa e cintura El Charro.
Pass a camerier, ordini un caffè corretto all'anice. Stanno quatt impiegati col giubbino Belstaff e o casc appriess a dire la loro, ed aizi quella mano, che ne ha viste tante.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4084 il: 18 Gennaio, 2016, 14:43:45 pm »
Oí, mentre ric sta cos, ti immagino seduto solo. O tavolino ro Gambrinus, lente a goccia fumè, il fascino immutato, nonostante l'etá.
Giacca di cammello, cammisa e cintura El Charro.
Pass a camerier, ordini un caffè corretto all'anice. Stanno quatt impiegati col giubbino Belstaff e o casc appriess a dire la loro, ed aizi quella mano, che ne ha viste tante.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
ahahah a lent fumè le ngarrat

Offline joint

• *
« Risposta #4085 il: 18 Gennaio, 2016, 16:45:48 pm »
però cavallo a livello di ring stai semp a sott e le imparate a campare chiavatell nfacc.
Combatti oppure ti siedi.
Vigliacco.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4086 il: 18 Gennaio, 2016, 18:13:20 pm »
però cavallo a livello di ring stai semp a sott e le imparate a campare chiavatell nfacc.
Combatti oppure ti siedi.
Vigliacco.
e qui parte il solito dejavu del cavallo che ti parla per tre ore di qualcosa e di te che completamente mangiato non lo ascolti per niente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4087 il: 18 Gennaio, 2016, 18:29:06 pm »
e qui parte il solito dejavu del cavallo che ti parla per tre ore di qualcosa e di te che completamente mangiato non lo ascolti per niente.

è un attimo che porterò sempre con me
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4088 il: 18 Gennaio, 2016, 22:43:36 pm »
Kitemmuort

Offline joint

• *
« Risposta #4089 il: 18 Gennaio, 2016, 23:35:19 pm »
è un attimo che porterò sempre con me

ahahahahhahahahahahahhaha

Offline joint

• *
« Risposta #4090 il: 18 Gennaio, 2016, 23:35:35 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4091 il: 19 Gennaio, 2016, 23:08:52 pm »
Se ha chiamato Mancini "frocio" e "finocchio", diventa il mio supereroe preferito.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #4092 il: 19 Gennaio, 2016, 23:11:08 pm »
Se ha chiamato Mancini "frocio" e "finocchio", diventa il mio supereroe preferito.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4093 il: 19 Gennaio, 2016, 23:15:08 pm »
Sarri è un razzista, non può far parte del mondo del calcio, mi ha insultato pesantemente

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4094 il: 19 Gennaio, 2016, 23:15:21 pm »
 :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4095 il: 19 Gennaio, 2016, 23:17:23 pm »
Sarri è un razzista, non può far parte del mondo del calcio, mi ha insultato pesantemente

:look:
E' omofobo?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4096 il: 19 Gennaio, 2016, 23:18:10 pm »
Mantenetevi forti, allacciate le cinture, perché a Sarri e al Napoli, per questa cosa, ci faranno passare i guai neri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4097 il: 19 Gennaio, 2016, 23:19:03 pm »
Mantenetevi forti, allacciate le cinture, perché a Sarri e al Napoli, per questa cosa, ci faranno passare i guai neri.
La famigerata lobby Gay. Siamo nella merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4098 il: 19 Gennaio, 2016, 23:20:29 pm »

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4099 il: 19 Gennaio, 2016, 23:20:55 pm »
Sarri contro i negri con il SUV