Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 747452 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3380 il: 28 Ottobre, 2015, 11:43:07 am »
ahahahhahahahahahhahahah AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH oddio ahahhaah ma io lo amo per sempre :rofl:
cmq questo fatto dimostra che in fondo in fondo ci crede....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3381 il: 28 Ottobre, 2015, 11:43:56 am »
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3382 il: 28 Ottobre, 2015, 11:47:44 am »
cmq questo fatto dimostra che in fondo in fondo ci crede....
:asd:

Forse più che crederci, ci spera. E' il suo lavoro, del resto. Io penso che sia sincero quando dice che per adesso siamo solo in un buon periodo, e che è tutto da vedere, pure perchè è la verità. Non sa nemmeno lui se è fattibile, ma è chiaro che ci lavora e che l'obiettivo è quello. Anche perchè solo lottando per lo scudetto puoi arrivare tra le prime tre, soprattutto quest'anno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3383 il: 28 Ottobre, 2015, 11:58:45 am »
:asd:

Forse più che crederci, ci spera. E' il suo lavoro, del resto. Io penso che sia sincero quando dice che per adesso siamo solo in un buon periodo, e che è tutto da vedere, pure perchè è la verità. Non sa nemmeno lui se è fattibile, ma è chiaro che ci lavora e che l'obiettivo è quello. Anche perchè solo lottando per lo scudetto puoi arrivare tra le prime tre, soprattutto quest'anno.
sono d'accordissimo ...e credo davvero che gara dopo gara sta cercando di capire i limiti reali e le potenzialità ancora non espresse, ma penso che sia consapevole di avere comunque a disposizione alcune individualità eccellenti.  Io spero tanto che riesca nel miracolo....prima di tutto perchè in caso contrario saranno i giallozzozzi a mio avviso a vincere e questo può destabilizzare la mia psiche segnando il futuro della mia vita in modo definitivo...e secondo perchè l'anno prossimo non so se potremo contare ancora sul valore aggiunto di Higuain che in serie A è determinante

SpamMattia

« Risposta #3384 il: 28 Ottobre, 2015, 12:23:22 pm »
ma non è scaramanzia, ha semplicemente ragione. fino ad ora non abbiamo fatto un cazzo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3385 il: 28 Ottobre, 2015, 12:52:20 pm »
ma non è scaramanzia, ha semplicemente ragione. fino ad ora non abbiamo fatto un cazzo.

duro ma vero, a leggere i numeri

siamo dietro L'INTER (con una partita in meno però), appaiati a LAZIO e FIORENTINA

tolta la violacea, che qualche merito pare averlo, per le altre 2 squadre sono VERAMENTE il cesso

dobbiamo aspettare a febbraio per avere una visione più chiara e corretta, pare una frase fatta ma è così

io per questo non guardo la classifica perchè vederci appaiati con queste NULLITA' non lo tollero

ribadisco: mi godo ogni partita come un bene a sè stante e per adesso sto col cuore nello zucchero :love:

GRAZIE MAURIZIO, GRAZIE ANCORA, GRAZIE SEMPRE :alla:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2015, 12:53:50 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3386 il: 28 Ottobre, 2015, 13:21:05 pm »
sono d'accordissimo ...e credo davvero che gara dopo gara sta cercando di capire i limiti reali e le potenzialità ancora non espresse, ma penso che sia consapevole di avere comunque a disposizione alcune individualità eccellenti.  Io spero tanto che riesca nel miracolo....prima di tutto perchè in caso contrario saranno i giallozzozzi a mio avviso a vincere e questo può destabilizzare la mia psiche segnando il futuro della mia vita in modo definitivo...e secondo perchè l'anno prossimo non so se potremo contare ancora sul valore aggiunto di Higuain che in serie A è determinante

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3387 il: 28 Ottobre, 2015, 13:28:56 pm »
bisogna volergli per forza bene..

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3388 il: 28 Ottobre, 2015, 17:00:47 pm »
Se Guallerone mi passa la citazione, Sarri è popo Coach Brown in Major League. Tra l'altro in quel film sta il personaggio di Cerrano, archetipo di ogni pregiudizio razzista che piace a noi :look: , che ricorda popo assai il negrone Koulibaly.
Taylor chiavettiere a fine carriera come Reina, il complessato e criminale Vaughn (interpretato da Charlie Sheen) che è popo il Pipita...
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2015, 17:03:38 pm da nickwire »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3389 il: 28 Ottobre, 2015, 17:48:12 pm »
Se Guallerone mi passa la citazione, Sarri è popo Coach Brown in Major League. Tra l'altro in quel film sta il personaggio di Cerrano, archetipo di ogni pregiudizio razzista che piace a noi :look: , che ricorda popo assai il negrone Koulibaly.
Taylor chiavettiere a fine carriera come Reina, il complessato e criminale Vaughn (interpretato da Charlie Sheen) che è popo il Pipita...
francamente non vedo il nesso con nessun personaggio. forzando hamsik potrebbe essere charlie sheen per l occhialone nerd  e il taglio di capelli da disumano

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3390 il: 28 Ottobre, 2015, 18:20:39 pm »
francamente non vedo il nesso con nessun personaggio. forzando hamsik potrebbe essere charlie sheen per l occhialone nerd  e il taglio di capelli da disumano
Cerrano nun è Koulibaly, ja?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3391 il: 28 Ottobre, 2015, 22:58:31 pm »
Cerrano nun è Koulibaly, ja?

jà giuà, ma te lo ricordi il film? Pure fisicamente, non sono manco la stessa razza di negro :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3392 il: 28 Ottobre, 2015, 23:08:49 pm »
ha dato una grandissima organizzazione di squadra, ma la gestione di Gabbiadini, Insigne, Callejon e Mertens non mi convince, sopratutto guardando le prestazioni dello spagnolo importante tatticamente ma sicuramente non sta facendo benissimo, oggi peggiore in campo insieme a Lopez,  :boh: avrei messo oggi Manolo e domenica fuori casa Callejon

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3393 il: 28 Ottobre, 2015, 23:17:10 pm »
Lo scrivo anche qui: in questo momento sta diventando il miglior allenatore della nostra storia. Mai visto il Napoli giocare così bene, e con questa continuità , da quando seguo il calcio. Detto questo, deve fare qualcosa per non emarginare Gabbiadini e Mertens, perchè chiunque abbia masticato un po' di calcio sa che se si rompe qualcosa nello spogliatoio, è finita. Non possono giocate sempre gli stessi in attacco ogni tre giorni. Specialmente se, a parte Higuain, gli altri quattro si(più o meno) equivalgono.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3394 il: 28 Ottobre, 2015, 23:36:18 pm »
veramente un grande a sky :alla:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3395 il: 28 Ottobre, 2015, 23:37:24 pm »
veramente un grande a sky :alla:
Che ha detto?

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3396 il: 28 Ottobre, 2015, 23:38:28 pm »
ha dato una grandissima organizzazione di squadra, ma la gestione di Gabbiadini, Insigne, Callejon e Mertens non mi convince, sopratutto guardando le prestazioni dello spagnolo importante tatticamente ma sicuramente non sta facendo benissimo, oggi peggiore in campo insieme a Lopez,  :boh: avrei messo oggi Manolo e domenica fuori casa Callejon
Ja, come fate a dire che Lopez ha giocato male oggi..siete prevenuti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3397 il: 28 Ottobre, 2015, 23:41:06 pm »
Da amare troppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3398 il: 28 Ottobre, 2015, 23:45:17 pm »
Che ha detto?

Manniti di riare. O manniti diriare, tutto attaccato.

Papa, ma vuoi dirci di più, a noi non possessori di abbonamento sky?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3399 il: 28 Ottobre, 2015, 23:55:44 pm »
 "Alla mia età certe cose non mi toccano. Lui, però, dovrà spiegare questa mancanza di rispetto verso i suoi compagni. Che uno esce incazzato ci può anche stare. Se Mertens si arrabbia sempre così, entrando e segnando, mi va anche bene...".

:love2:
Adda venì Baffone!