Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 752332 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3340 il: 26 Ottobre, 2015, 17:55:02 pm »
Fedeli alla linea anche quando non c'è! :diavolopazzo: :diavolopazzo: :diavolopazzo:

Soprattutto quando non c'è...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3341 il: 26 Ottobre, 2015, 18:44:05 pm »
vero, il napoli in 50 anni che lo seguo non ha mai avuto un idea di gioco pari a quella attuale, nemmeno con Vinicio.
Addirittura? Veramente?

La buonanima di mio zio, miglior amico in gioventù di Carlo Croccolo, che andava spesso al Collana ed ha vissuto tutto il periodo del Napoli 50-60-70 me ne parlava sempre incantato, "ehhhh, ma il Napoli di Vinicio...".

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3342 il: 26 Ottobre, 2015, 19:31:40 pm »
Mi è capitato di vedere alcuni secondi dell'imitazione che Gino Rivieccio fa di Maurizio Sarri. Devo dire che mi vergogno per il comico napoletano, è forse una delle cose più imbarazzanti che io abbia mai visto in vita mia.

in effetti mi sono mortificato anche io al suo posto  :sisi:

direi che una vergogna superiore l'ho provata solo vedendo Made in Sud, tolto qualcuno messo in croce
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3343 il: 26 Ottobre, 2015, 19:33:49 pm »
vero, il napoli in 50 anni che lo seguo non ha mai avuto un idea di gioco pari a quella attuale, nemmeno con Vinicio.

Premesso che il Napoli di Vinicio non l'ho visto, secondo me il Napoli più bello resta ancora quello che perse lo scudetto nel 87/88 ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3344 il: 26 Ottobre, 2015, 20:11:06 pm »
Quindi Napoli spettacolare e bello = Pesce in culo.
Bene.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3345 il: 26 Ottobre, 2015, 20:58:26 pm »
Bene.
la storia racconta questo :look:

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2015, 23:40:00 pm da IlGeneraleNero »

Online ferro

• *
« Risposta #3346 il: 26 Ottobre, 2015, 21:46:11 pm »
la storia racconta questo :looj:

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Esatto hahahaha chi crede nella gloria quest'anno sta lottando contro la Storia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3347 il: 26 Ottobre, 2015, 23:39:38 pm »
Esatto hahahaha chi crede nella gloria quest'anno sta lottando contro la Storia.

la storia esiste per essere riscritta :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3348 il: 27 Ottobre, 2015, 01:46:57 am »
Io, oltre a trovare snervante e francamente guallaroso il continuo confronto con Benitez, inizio a trovarlo anche riduttivo. In questo momento stiamo giocando come forse mai nella nostra storia.
Non credo esista qualcuno così mongoloide da poter paragonare, anche soltanto lontanamente, il cesso spagnolo a Sarri.
Riduttivo è dire poco.

Offline noel

• *
« Risposta #3349 il: 27 Ottobre, 2015, 01:47:54 am »
Bene.
Qualcuno si dimentica del Napoli di Bianchi, forse.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3350 il: 27 Ottobre, 2015, 10:12:45 am »
Non credo esista qualcuno così mongoloide da poter paragonare, anche soltanto lontanamente, il cesso spagnolo a Sarri.
Riduttivo è dire poco.

riponi troppa fiducia nel prossimo  :lookair:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3351 il: 27 Ottobre, 2015, 15:51:15 pm »
Qualcuno nello spogliatoio bestemmia con lo scudetto? "Qualcuno bestemmia, ma nel vero senso della parola (ride, ndr). A livello di gruppo non si parla di questo, ma solo della prossima partita.

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3352 il: 27 Ottobre, 2015, 16:17:46 pm »
Il Napoli di bianchi, anche quello favoloso che perse lo scudetto col milan non aveva un'idea di gioco organizzata, aveva grandi giocatori.
Quello di Vinicio l'ho perso per qualche anno ma me lo descrivevano come un calcio totale all'olandese ante litteram.
Quello che stiamo vedendo in queste giornate sembra essere quello meglio organizzato che io ricordi in maglia azzurra, quindi da 37 anni a questa parte...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3353 il: 27 Ottobre, 2015, 16:25:24 pm »
Qualcuno nello spogliatoio bestemmia con lo scudetto? "Qualcuno bestemmia, ma nel vero senso della parola (ride, ndr). A livello di gruppo non si parla di questo, ma solo della prossima partita.

ahahahahahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
« Risposta #3354 il: 27 Ottobre, 2015, 17:03:08 pm »

Ghoulam :sbav:

Raffaele83

« Risposta #3355 il: 27 Ottobre, 2015, 17:20:53 pm »
Ha detto che un paio bestemmiano  :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3356 il: 27 Ottobre, 2015, 17:35:14 pm »
Qualcuno si dimentica del Napoli di Bianchi, forse.

il Napoli di Bianchi aveva giocatori spettacolari non un gioco spettacolare, ricordo 8 facevano legna poi palla a quei tre la davanti che inventavano calcio  :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3357 il: 27 Ottobre, 2015, 17:47:50 pm »
Conferenza stampa deliziosa. <3

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3358 il: 27 Ottobre, 2015, 17:53:26 pm »
Conferenza stampa deliziosa. <3

Veramente. Ho apprezzato anche l'utilizzo gratuito di volgarita', lo adoro veramente.

Maradona aveva delle perplessità su di lei come tanti, hanno cambiato idea? "Lo dissi già, è un idolo e lo sarà per sempre per me. Può dire quello che cazzo vuole, non me la prenderò mai".
 :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3359 il: 27 Ottobre, 2015, 17:57:00 pm »
Ma pure quando risponde sulla questione scudetto  dicendo ma comm'è io fino a nu mese fa ero l'inadeguato che allenava na squadra e merda, mo iate truvann o scudetto.
Quanta attrazione