Marcate a peste.
Solo per fare un paio di esempi l'anno scorso Keita quel pallone al quinto minuto l'avrebbe buttato dentro e la partita, stradominata, con la Lazio avrebbe potuto prendere un aspetto diverso. E se l'ha messa alta è merito della nostra fase difensiva? Dei superpoteri di Sarri? Poi magari vincevamo 5-1 ma indubbiamente passare in svantaggio peggiora enormemente la gestione delle partite. E altrettanto sarebbe successo con Zaza o con blazicoso della Fiorentina. Dalla partita con l'Empoli, ultima bruttina di questa gestione, non abbiamo ancora mai subito gol per primi, vedremo cosa succederà quando ci capiterà. Perché che non sia successo nelle ultime partite è ANCHE frutto del caso, non abbiamo tutto sotto controllo.
Quando morirà Rafa farò sparare i fuochi a mare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
chiamatemi coglione...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Grandissima chiagnuta sul calendario, mi volevo alzare in piedi ed applaudire. Esce pazzo quando gli parlano di scudetto e io sono con lui al 100%
Giustissimo deve scardare su tutto e viaggiare a fari spenti
Sul calendario si è esaurito troppo e sinceramente tiene ragione. Per uno che prepara le partite come lui, certe cose fanno la differenza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame