Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753301 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3280 il: 24 Ottobre, 2015, 15:33:30 pm »
C'è da dire anche che in EL incontrammo delle squadre oscene e comunque non siamo stati capaci di eliminare il Dnipro, quindi di che parliamo? La fase difensiva di Benitez era oscena e nessuno esagera nel definirla in questa maniera.
Il wolfsburg secondo nel campionato tedesco non era proprio osceno anzi va bene in champions anche adesso...pero' sinceramente ho le palle gonfie di tutte le discussioni con chi non ha niente da dire a parte che Benitez era una merda (e non mi riferisco a te per forza ma in generale)e poi se qualcuno vuole solo precisare gli si dice che non ci passa....Non mi frega una mazza, Benitez se n'è andato fatevene una ragione, e non è che se uno vi risponde quando lo definite una merda lo fa' perché lo ama o è pagato ma solo perché si esagera e perché siete martellanti come manco Fede dei tempi d'oro e in overdose di cocaina lo era con Berlusconi...propongo di parlare del eleganza di Quagliarella rispetto a Cavani o non mi ricordo di chi parlava Angelo almeno cambiamo che non c'e un topic in cui non si parla di Benitez ormai...
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2015, 15:35:00 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3281 il: 24 Ottobre, 2015, 16:01:39 pm »
Stronzate, il tifoso si caca sempre sotto ad ogni azione avversaria, senza i numeri resterebbero solo oceani di lacrime, pessimismo e catastrofismo, ossia questo forum all'ennesima potenza.

La verità è che il Napoli gira nettamente meglio ora, ma sta anche andando tutto liscio. Incrociamo le dita e accumuliamo punti e sicurezza, perché ci saranno momenti peggiori.

Solo per fare un paio di esempi l'anno scorso Keita quel pallone al quinto minuto l'avrebbe buttato dentro e la partita, stradominata, con la Lazio avrebbe potuto prendere un aspetto diverso. E se l'ha messa alta è merito della nostra fase difensiva? Dei superpoteri di Sarri? Poi magari vincevamo 5-1 ma indubbiamente passare in svantaggio peggiora enormemente la gestione delle partite. E altrettanto sarebbe successo con Zaza o con blazicoso della Fiorentina. Dalla partita con l'Empoli, ultima bruttina di questa gestione, non abbiamo ancora mai subito gol per primi, vedremo cosa succederà quando ci capiterà. Perché che non sia successo nelle ultime partite è ANCHE frutto del caso, non abbiamo tutto sotto controllo.

Tu tieni questo vizio di giocare molto a "E se...".

Del tuo discorso salvo il fatto che la fortuna ha un impatto determinante nel cammino di una stagione, e per il momento ci sta andando ANCHE (ma non solo) tutto bene.

Ma il problema vero dell'anno scorso erano le motivazioni, e se l'allenatore è demotivato la squadra non potrà mai fare i fossi a terra. E se la squadra è demotivata non gioca al massimo, e se non giochi al massimo escono fuori le lacune individuali, e poi ti pigli i goal a cazzo etc etc.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3282 il: 24 Ottobre, 2015, 16:16:10 pm »
Vero che ci sono state fasi di demotivazione, nervosismo, pressione psicologica, ma sono state anche figlie di una isteria assurda, per me causate anche dall'irripetibile campionato precedente, in cui una squadra ha fatto 100 punti e un'altra quasi 90 con un paio di serie di 10 vittorie di fila. L'anno scorso bastava un pareggio per crocifiggere tutti.

Non era la determinazione che è venuta a mancare l'anno scorso ma la convinzione. Non per nulla il momento migliore seguì l'impresa di Doha.

Giocatori insicuri, sotto pressione commettono più errori di concentrazione.

Comunque quello che contestavo ora erano proprio i numeri, perché li puoi interpretare come ti pare, ma se il Napoli ha subito meno di tutte in campionato e in Europa è incredibile che invece ci sia gente che ha il ricordo, assolutamente deformato, di un Napoli chiuso in un fortino con gli avversari che ci prendevano a pallate!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3283 il: 24 Ottobre, 2015, 16:41:24 pm »
Stronzate, il tifoso si caca sempre sotto ad ogni azione avversaria, senza i numeri resterebbero solo oceani di lacrime, pessimismo e catastrofismo, ossia questo forum all'ennesima potenza.

La verità è che il Napoli gira nettamente meglio ora, ma sta anche andando tutto liscio. Incrociamo le dita e accumuliamo punti e sicurezza, perché ci saranno momenti peggiori.

Solo per fare un paio di esempi l'anno scorso Keita quel pallone al quinto minuto l'avrebbe buttato dentro e la partita, stradominata, con la Lazio avrebbe potuto prendere un aspetto diverso. E se l'ha messa alta è merito della nostra fase difensiva? Dei superpoteri di Sarri? Poi magari vincevamo 5-1 ma indubbiamente passare in svantaggio peggiora enormemente la gestione delle partite. E altrettanto sarebbe successo con Zaza o con blazicoso della Fiorentina. Dalla partita con l'Empoli, ultima bruttina di questa gestione, non abbiamo ancora mai subito gol per primi, vedremo cosa succederà quando ci capiterà. Perché che non sia successo nelle ultime partite è ANCHE frutto del caso, non abbiamo tutto sotto controllo.

e il gol di kalinic domenica quando dovevi stare 3 a 0,come me lo derubruchi, carissimo caruso ?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3284 il: 24 Ottobre, 2015, 16:52:20 pm »
l'anno scorso il momento migliore del Napoli di Benitez c'è stato quando c'è stato il ritiro...

Offline Freddo

• *
« Risposta #3285 il: 24 Ottobre, 2015, 16:54:32 pm »
Ma non vi rompete le palle? È così divertente?  :maronn:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3286 il: 24 Ottobre, 2015, 17:34:46 pm »
e il gol di kalinic domenica quando dovevi stare 3 a 0,come me lo derubruchi, carissimo caruso ?
Boh, siamo stati bravi a reagire, ma l'anno scorso Higuain gol come quelli alla Fiorentina se ne è mangiati a grappoli, penso ad esempio alla gara col dnipro.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3287 il: 24 Ottobre, 2015, 17:47:48 pm »
Boh, siamo stati bravi a reagire, ma l'anno scorso Higuain gol come quelli alla Fiorentina se ne è mangiati a grappoli, penso ad esempio alla gara col dnipro.

sei meraviglioso  :love2:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3288 il: 24 Ottobre, 2015, 17:56:58 pm »
Il post di Joker è la pietra tombale su qualsiasi discorso inerente al calcio su quest forum.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3289 il: 24 Ottobre, 2015, 17:57:51 pm »
Gli episodi cambiano le partite, e manco poco. Fermo restando che quest'anno sembriamo molto più organizzati...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3290 il: 24 Ottobre, 2015, 17:59:15 pm »
è già passato il genio della lampada a dire che se Higuain avesse segnato il rigore contro la Lazio sarebbe stata una stagione trionfale?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3291 il: 24 Ottobre, 2015, 18:00:21 pm »
Gli episodi cambiano le partite, e manco poco. Fermo restando che quest'anno sembriamo molto più organizzati...

Carù, l'episodio ti cambia una partita, forse due e la terza te la do in omaggio, ma non una stagione sana sana ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3292 il: 24 Ottobre, 2015, 18:02:45 pm »
Alla morte di Benitez organizzeremo una festa di piazza e tutti con una rosa rossa sul petto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
« Risposta #3293 il: 24 Ottobre, 2015, 18:23:41 pm »
Ma essere semplicemente contenti che adesso stiamo andando alla grande? Comunque ragazzi non so se riuscirò a seguirvi da Cuba, probabilmente avrò altro da fare però tenetemi informato su le ultime bestemmie su Benitez non vorrei tornare impreparato su questo forum....il sabato uscite, trombate se potete, io comunque penserò a voi con affetto...al primo orgasmo cubano che mi consigliate? Un hasta Rafa? Un oorza Sarri? O un classico, forza Napoli, e magari anche un facci godere? Che ci sta' sempre bene? Hola gringos,  nu va puede oblidare...! hasta la Victoria!!!!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3294 il: 24 Ottobre, 2015, 18:34:11 pm »
Ma essere semplicemente contenti che adesso stiamo andando alla grande? Comunque ragazzi non so se riuscirò a seguirvi da Cuba, probabilmente avrò altro da fare però tenetemi informato su le ultime bestemmie su Benitez non vorrei tornare impreparato su questo forum....il sabato uscite, trombate se potete, io comunque penserò a voi con affetto...al primo orgasmo cubano che mi consigliate? Un hasta Rafa? Un oorza Sarri? O un classico, forza Napoli, e magari anche un facci godere? Che ci sta' sempre bene? Hola gringos,  nu va puede oblidare...! hasta la Victoria!!!!
Ma crè, tu o miett e tu o liev? :rotfl: hasta la porchiacca, siempre!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #3295 il: 24 Ottobre, 2015, 18:40:38 pm »
Non nominate più quel porco di sfaccimma nel topic di don Maurizio vi prego!!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3297 il: 24 Ottobre, 2015, 19:34:34 pm »
:love2:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3298 il: 24 Ottobre, 2015, 19:45:13 pm »
Marcate a peste.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3299 il: 24 Ottobre, 2015, 19:54:47 pm »
Marcate a peste.

Sono i sostenitori di Benitez a fare la macumba su Sarri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]