Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753458 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3240 il: 23 Ottobre, 2015, 17:00:01 pm »
Ma poi psicologicamente è abbastanza fisiologico, partita in ghiaccio, domenica e mercoledì si rigioca...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3241 il: 23 Ottobre, 2015, 18:10:49 pm »
più volte nel secondo tempo abbiamo permesso ai danesi di rientrare in partita, si è giocato tipo l'anno scorso creando occasioni da gol ma concedendo troppo, solo per puro caso e per imprecisione degli avversari abbiamo preso un solo gol, speriamo che sia dovuto solo al fatto che davano già per chiusa la partita, speriamo non ricapiti
Non esageriamo, mò. È pure vero che hanno segnato per puro caso.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3242 il: 23 Ottobre, 2015, 20:05:50 pm »
Ti sei scordato il salvataggio sulla linea di kulibaly o la traversa presa co quel cross sbilenco

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3243 il: 23 Ottobre, 2015, 20:19:29 pm »
primo tempo troppo facile e la conseguenza è stato il rilassamento nella ripresa... fa bene Sarri ad arrabbiarsi

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3244 il: 24 Ottobre, 2015, 01:44:16 am »
Ti sei scordato il salvataggio sulla linea di kulibaly o la traversa presa co quel cross sbilenco
Un cross sbilenco uscito alla cazzo da quel negroide e l'azione salvata da Koulibaly sarebbero delle minacce non casuali?
Il gol è nato da una ribattuta a difesa piazzata.

Uagliù, ma veniamo da due allenatori che concedevano dalle 10 alle 15 azioni gol a partita, soprattutto in Europa.

Ok, ammetto di essermi cagato sotto pure io del 3 a 2, ma mi sembra logico dopo non aver fatto vedere il pallone per 60 minuti (in casa loro) a degli avversari che hanno fatto i nostri stessi punti, e hanno eliminato il Southampton ai preliminari....
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2015, 01:45:33 am da nickwire »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3245 il: 24 Ottobre, 2015, 02:23:46 am »
Davvero, la memoria selettiva. Io a parte a Dortmund, col Porto (dove però anche noi ne avemmo tantissime e clamorose) e con lo swansea non ricordo MAI più di 3 occasioni da gol degli avversari, a dire assai, a partita negli ultimi due anni in Europa. E ti sfido a trovarmene di più. Col Bilbao forse furono 4, va, comprendendo i 3 gol ridicoli presi...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3246 il: 24 Ottobre, 2015, 02:52:31 am »
Davvero, la memoria selettiva. Io a parte a Dortmund, col Porto (dove però anche noi ne avemmo tantissime e clamorose) e con lo swansea non ricordo MAI più di 3 occasioni da gol degli avversari, a dire assai, a partita negli ultimi due anni in Europa. E ti sfido a trovarmene di più. Col Bilbao forse furono 4, va, comprendendo i 3 gol ridicoli presi...
Due allenatori, dicevo.

Dortmund fu un assedio.
Arsenal, all'Emirates Ramsey solo ne ebbe 4.
Porto da loro fu un assedio.
Dortmund da noi fummo cazzi di concederne comunque due o tre oltre il gol in una partita dominata.

Com Mazzarri poi, era il pane quotidiano: preghiera e speramm che Aronica salvi, che bella questa tensione, questa sofferenza continua, emozioni.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3247 il: 24 Ottobre, 2015, 07:13:13 am »
lascia perdere ormai è da psicanalisi tirare fuori Rafa ed esagerare sempre....manco avessimo lottato per retrocedere negli ultimi due anni o fossimo andati in giro per l'Europa perdendo con tutti....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3248 il: 24 Ottobre, 2015, 11:11:03 am »
C'è da dire anche che in EL incontrammo delle squadre oscene e comunque non siamo stati capaci di eliminare il Dnipro, quindi di che parliamo? La fase difensiva di Benitez era oscena e nessuno esagera nel definirla in questa maniera.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3249 il: 24 Ottobre, 2015, 11:32:40 am »
Ahhh, incontrammo squadre oscene, non come quest'anno col nostro girone di ferro...
Che poi l'anno scorso prendemmo pochissimi gol in Europa e citare il dnipro che ha fatto due tiri in porta due gol entrambi irregolari è un ulteriore autogol...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3250 il: 24 Ottobre, 2015, 11:45:43 am »
Ahhh, incontrammo squadre oscene, non come quest'anno col nostro girone di ferro...
Che poi l'anno scorso prendemmo pochissimi gol in Europa e citare il dnipro che ha fatto due tiri in porta due gol entrambi irregolari è un ulteriore autogol...
Un anno siamo usciti dalla CL ed il Porto c'ha fatto fuori, mentre l'anno scorso abbiamo perso con lo Young Boys 2 a 0 e pareggiato a Praga con lo Sparta 0 a 0, quindi che state dicendo? Cosa volete difendere?
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3251 il: 24 Ottobre, 2015, 12:04:18 pm »
Un anno siamo usciti dalla CL ed il Porto c'ha fatto fuori, mentre l'anno scorso abbiamo perso con lo Young Boys 2 a 0 e pareggiato a Praga con lo Sparta 0 a 0, quindi che state dicendo? Cosa volete difendere?
Si potrebbe descrivere gli stessi risultati con:
un anno siamo usciti dai gironi di CL con 12 punti cosa mai capitata nella storia di questa competizione e l'altro siamo usciti in semifinale con due goal irregolari.
A girare la frittata siamo capaci tutti, quasi come a trovare capri espiatori.... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3252 il: 24 Ottobre, 2015, 12:12:40 pm »
Si potrebbe descrivere gli stessi risultati con:
un anno siamo usciti dai gironi di CL con 12 punti cosa mai capitata nella storia di questa competizione e l'altro siamo usciti in semifinale con due goal irregolari.
A girare la frittata siamo capaci tutti, quasi come a trovare capri espiatori.... :asd:
Ma che cazzo vuol dire? Ma che frittata amma avutà? Il Napoli in queste due stagioni ha difeso in maniera oscena e basta, quindi non cerchiamo di riabilitare la fase difensiva di Benitez , parlando dei gironi di EL o di CL, che è na roba vergognosa.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3253 il: 24 Ottobre, 2015, 12:16:08 pm »
Ma che cazzo vuol dire? Ma che frittata amma avutà? Il Napoli in queste due stagioni ha difeso in maniera oscena e basta, quindi non cerchiamo di riabilitare la fase difensiva di Benitez , parlando dei gironi di EL o di CL, che è na roba vergognosa.
Peealtro con le tipiche chiagnute arbitrali e fataliste da follower di Saso Arts

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3254 il: 24 Ottobre, 2015, 12:30:30 pm »
Mannaggia mannaggella. I morti e i santi. Che Benitez e Mazzarri siano benedetti per sempre dagli dei.
Mannaggia mannaggella.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3255 il: 24 Ottobre, 2015, 12:30:43 pm »
Quindi è un caso anche che il Real, finora, ha fatto il record di meno goal subiti della sua storia?
Con questo non voglio dire che Benitez non abbia le sue colpe ma qua pare che ci abbia lasciato in serie c.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3256 il: 24 Ottobre, 2015, 12:33:17 pm »
Quindi è un caso anche che il Real, finora, ha fatto il record di meno goal subiti della sua storia?
Con questo non voglio dire che Benitez non abbia le sue colpe ma qua pare che ci abbia lasciato in serie c.
Ma tu o Real o staje vedenn'o no? Il Real fa stracacare ed in compenso segna molto meno. Uccidetemi.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3257 il: 24 Ottobre, 2015, 12:35:19 pm »
Ma tu o Real o staje vedenn'o no? Il Real fa stracacare ed in compenso segna molto meno. Uccidetemi.
Vabbè, allora tu il Napoli l'anno scorso che subiva poche azioni degli avversari ma ognuna era goal, se te lo sei visto, devi averlo rimosso.... :asd:
Cmq scaricatelo sto veleno sennò vi fate ingrossare il fegato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3258 il: 24 Ottobre, 2015, 12:38:57 pm »
Vabbè, allora tu il Napoli l'anno scorso che subiva poche azioni degli avversari ma ognuna era goal, se te lo sei visto, devi averlo rimosso.... :asd:
Cmq scaricatelo sto veleno sennò vi fate ingrossare il fegato.
Ma dove subivamo poche azioni? Ma cosa vuol dire? Ma vi rendete conto della tesi del cazzo che sostenete? Abbiamo subito 54 gol in campionato l'anno scorso, avete o non avete coscienza di ciò? Io non ho nessuna ghiandola venefica , semplicemente non ce la faccio a sentire certe cose così assurde su un qualcosa di ormai assodato.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3259 il: 24 Ottobre, 2015, 12:44:15 pm »
Ma dove subivamo poche azioni? Ma cosa vuol dire? Ma vi rendete conto della tesi del cazzo che sostenete? Abbiamo subito 54 gol in campionato l'anno scorso, avete o non avete coscienza di ciò? Io non ho nessuna ghiandola venefica , semplicemente non ce la faccio a sentire certe cose così assurde su un qualcosa di ormai assodato.
Sulle occasioni da goal concesse ci sono le statistiche della lega. :boh:
Per me è assodato che già con un portiere normale ne avremmo subiti la metà perché il problema non era la fase difensiva ma come la interpretavano i giocatori, di cui soprattutto i portieri in quanto incapaci.
Per te è tutta colpa di Benitez e della fase difensiva.
Sono due punti di vista, niente di più e il fatto che ti accalori tanto mi fa pensare che, se ti fai una lastra, è cazzo che, ammacchiata da qualche parte, la ghiandola veneripara la la trovi.... :asd: