Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753667 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3220 il: 23 Ottobre, 2015, 09:23:19 am »
 :love2: :love2:
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3221 il: 23 Ottobre, 2015, 10:13:04 am »
Abbastanza contrariato nell'intervista post-partita per via del secondo tempo : ha detto che se ci mettiamo a gestire palla e non affondare, snaturiamo le nostre caratteristiche e finiamo pure per deconcentrarci e concedere occasione agli avversari.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3222 il: 23 Ottobre, 2015, 10:15:04 am »
Abbastanza contrariato nell'intervista post-partita per via del secondo tempo : ha detto che se ci mettiamo a gestire palla e non affondare, snaturiamo le nostre caratteristiche e finiamo pure per deconcentrarci e concedere occasione agli avversari.

Benitez invece amava il kitamuorttikaka

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3223 il: 23 Ottobre, 2015, 10:27:16 am »
Impazzisce l'applausometro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3224 il: 23 Ottobre, 2015, 10:30:24 am »
Nel secondo tempo ha ordinato ad Hamsik di riscaldarsi. Lo slovacco, mentre era al lavoro, si è fermato per guardare alcune azioni del Napoli. Sarri l'ha sgamato e cazziato dicendogli che non c'era tempo da perdere. Hamsik ha sorriso, abbassato la testa e si è fottuto a muovere. Eravamo sul 3-1 per noi  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3225 il: 23 Ottobre, 2015, 10:33:15 am »
Siamo sicuri che la cosa migliore sia attaccare sempre, anche sul 3-0? Con il centrocampo del Napoli e i calciatori che abbiamo in attacco si potrebbe tranquillamente nascondere il pallone agli avversari. Attaccando per 90 minuti, anche a partita chiusa ho il timore che duriamo sei mesi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3226 il: 23 Ottobre, 2015, 10:37:05 am »
Siamo sicuri che la cosa migliore sia attaccare sempre, anche sul 3-0? Con il centrocampo del Napoli e i calciatori che abbiamo in attacco si potrebbe tranquillamente nascondere il pallone agli avversari. Attaccando per 90 minuti, anche a partita chiusa ho il timore che duriamo sei mesi.

È necessario per noi, per le nostre caratteristiche. Quando non abbiamo difeso attaccando ci siamo ritrovati schiacciati a subire. Dieci minuti difficili poi risolti alla grande. Difesa alta, possesso palla e rendersi pericolosi per schiacciare l'avversario nella sua area. Sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3227 il: 23 Ottobre, 2015, 10:38:58 am »
Credo che Sarri si sia arrabbiato, perchè ad un certo punto nel secondo tempo abbiamo proprio rinunciato a partire anche in contropiede, rallentavamo e tornavamo indietro, Hamsik a sfoderato un paio di rallenty all'indietro di mazzarriana memoria (Cuckoldullo scusami.... :look:). Cosa che il Napoli non può permettersi.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3228 il: 23 Ottobre, 2015, 10:42:26 am »
Ovviamente no!
Ma abbiamo visto, tutto l'anno passato che non e' nelle nostre corde vincere le partite sotto ritmo, e' un limite strutturale che si e' palesato e pure parecchio.
Per fortuna il mister questo lo ha capito subito e agisce di conseguenza.
Secondo me poi forzare su degli aspetti che non ti vengono naturali, insistere a fare giocare la squadra contro natura e' piu' deleterio.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3229 il: 23 Ottobre, 2015, 11:27:02 am »

ma non è che devi attaccare a testa bassa, devi solo far circolare palla con intelligenza ed al momento giusto, appena si aprono gli spazi, porti l'affondo ... quello che bisogna evitare è la circolazione di palla inutile, quella orizzontale ed i retropassaggi al portiere, che serve solo a fare melina . ..
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
« Risposta #3230 il: 23 Ottobre, 2015, 11:41:32 am »
Ovviamente no!
Ma abbiamo visto, tutto l'anno passato che non e' nelle nostre corde vincere le partite sotto ritmo, e' un limite strutturale che si e' palesato e pure parecchio.
Per fortuna il mister questo lo ha capito subito e agisce di conseguenza.
Secondo me poi forzare su degli aspetti che non ti vengono naturali, insistere a fare giocare la squadra contro natura e' piu' deleterio.
Sono d'accordo, il Napoli ha dimostrato che se si mette a gestire anche risultati ampi sparisce dal campo e rischia di compromettere la partita.
Però questo è un problema perchè se non sai gestire e non vuoi attaccare per 90 minuti, ti resta solo chiuderti in difesa e partire in contropiede. Purtroppo io penso che il Napoli questa cosa pure non la sappia fare per carenza strutturale, soprattutto con Insigne e Higuain in campo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #3231 il: 23 Ottobre, 2015, 11:42:28 am »
ma non è che devi attaccare a testa bassa, devi solo far circolare palla con intelligenza ed al momento giusto, appena si aprono gli spazi, porti l'affondo ... quello che bisogna evitare è la circolazione di palla inutile, quella orizzontale ed i retropassaggi al portiere, che serve solo a fare melina . ..
Eh ma questo il Napoli non lo sa fare :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3232 il: 23 Ottobre, 2015, 11:56:39 am »
Eh ma questo il Napoli non lo sa fare :asd:

ehh come no, girano palla e verticalizzano una bellezza solo che ieri sera nella ripresa avevano preso sonno e Sarri si è incazzato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3233 il: 23 Ottobre, 2015, 13:49:40 pm »
Benitez ha fatto le sue cazzate, ma aveva una squadra piu' scarsa, e comunque ha fatto terzo posto, quinto rischiando di arrivare di nuovo terzo, semi in eurpa league, vittoria in coppa Italia e Super coppa. Quindi dire sempre che tatticamente la squadra era messa male è esagerato e parecchio. Aveva un gioco diverso che pagava di piu' in coppa che in un torneo lungo ed una squadra che aveva alcune lacune. Ha fatto degli errori? Si sicuramente. Ha fatto cose buone? Si certamente. E' un cattivo allenatore? Direi che sarebbe folle dirlo visti i suoi risultati, forse non è stato fortunato, non ha avuto il contesto giusto ne la squadra adatta. Il calcio è un pò così, a me Sarri mi sta piacendo molto,  ma non è che ad Empoli vincesse tutte le partite, ha anche trovato una squadra forte costruita bene e evidentemente neanche allenata tanto male prima. Lo stesso capitò a Mazzarri che per me è molto piu' scarso sia di Benitez che di sarri, per un allenatore è importante anche trovarsi nel contesto giusto, nel momento giusto e con la squadra. Poi gli vanno dati grandissimi meriti, perchè fa un gioco che non fa nessuno (forse Sousa), perchè è bravo a gestire i giocatori, perchè si è dimostrato umile, ne ha bizeffe di meriti ma se magari andava al Milan avrebbe fatto schifo in un contesto diverso....ci stà.   

Niente, nun ve passa mai  :asd:

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #3234 il: 23 Ottobre, 2015, 14:26:50 pm »
Che vita di merda quella del beniteziano.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3235 il: 23 Ottobre, 2015, 14:34:20 pm »
Numero di Jecht che trasforma il topic di Sarri in quello di Allan!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3236 il: 23 Ottobre, 2015, 14:50:38 pm »
Niente, nun ve passa mai  :asd:
:maronn: :maronn: Pensa che non sono io che tiro sempre in ballo Benitez ma voi......quindi il problema forse ce l'hai tu.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #3237 il: 23 Ottobre, 2015, 14:52:21 pm »
Che vita di merda quella del beniteziano.

Io sono tifoso del Napoli, la vita di merda la fà chi prende posizione in base a dove tira il vento....e poi cerca pure di dare etichette agli altri....

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3238 il: 23 Ottobre, 2015, 16:32:27 pm »

più volte nel secondo tempo abbiamo permesso ai danesi di rientrare in partita, si è giocato tipo l'anno scorso creando occasioni da gol ma concedendo troppo, solo per puro caso e per imprecisione degli avversari abbiamo preso un solo gol, speriamo che sia dovuto solo al fatto che davano già per chiusa la partita, speriamo non ricapiti

Offline Freddo

• *
« Risposta #3239 il: 23 Ottobre, 2015, 16:42:53 pm »
Da quello che si è capito dai suoi commenti in panchina, eravamo troppo lenti a far ripartire e a far girare palla nel secondo tempo. In ogni caso mi è sembrato anche normale molti giocatori in campo non erano abituati a giocare  90 minuti e nel secondo tempo sono calati. Gabbiadini, El Kaddouri, David Lopez facevano parecchia fatica nella seconda parte della gara.