Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 747450 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3360 il: 27 Ottobre, 2015, 18:02:18 pm »
questo pallone invernale che mi lascia qualche perplessità :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3361 il: 27 Ottobre, 2015, 18:25:00 pm »
Sarri:"Maradona può dire quel che cazzo gli pare"
Giornalista:"Non ho capito l'ultima parola"
Nicola Lombardo Head of the cock SSCNaples:"Quello che si dice alla Zanzara tutte le sere"
Giornalista:"Cos'è?"
Nicola Lombardo Head of the cock SSCNaples:"Una trasmissione su Radio24"
Giornalista:"Ah?"
Nicola Lombardo Head of the cock SSCNaples:"La radio di confindustria"

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3362 il: 27 Ottobre, 2015, 18:26:26 pm »
Il Napoli di bianchi, anche quello favoloso che perse lo scudetto col milan non aveva un'idea di gioco organizzata, aveva grandi giocatori.
Quello di Vinicio l'ho perso per qualche anno ma me lo descrivevano come un calcio totale all'olandese ante litteram.
Quello che stiamo vedendo in queste giornate sembra essere quello meglio organizzato che io ricordi in maglia azzurra, quindi da 37 anni a questa parte...

Quotone su tutto. Quello di Vinicio è l'unico paragonabile a questo come gioco, anche se quello che ha vinto sul serio era quello dei fenomeni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3363 il: 27 Ottobre, 2015, 18:49:34 pm »
A parte il fatto che il calcio di Vinicio non l'ho mai visto, paragonare il calcio di 50 anni fa a quello odierno è un abominio, parliamo di due sport diversi. Mi è capitato di guardare delle partite degli anni 80 e pare che giocassero da fermo, immagino cosa siano quelle di 20-30 anni prima.

Sarri è l'allenatore n°1 della nostra storia, pochi cazzi. Senza considerare poi che Vinicio non ha dovuto convivere con la tirchieria del pappone lurido.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3364 il: 27 Ottobre, 2015, 19:01:39 pm »
Senza considerare poi che Vinicio non ha dovuto convivere con la tirchieria del pappone lurido.
Veramente il Napoli di Vinicio fu fatto con due mila lire, lo stesso Vinicio fu preso dal Brindisi (questo per la serie voglio l'allenatore col curriculum) che giocava in B e dalla stessa squadra furono presi La Palma, un terzino sinistro che risultò uno dei migliori in quell'11 titolare ed il centrocampista Boccolini, che invece non lasciò traccia. Arrivarono poi il vecchio Tarcisio Burgnich dall'Inter, Clerici dalla Fiorentina e Rampanti dal Torino, e nessuno di questi costò cifre elevate per l'epoca. Paradossalmente, il "giocattolo" si ruppe proprio con la spesa miliardaria di Savoldi dal Bologna, in luogo di Clerici, che invece era assolutamente fondamentale per quel Napoli.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3365 il: 27 Ottobre, 2015, 19:13:20 pm »
A parte il fatto che il calcio di Vinicio non l'ho mai visto, paragonare il calcio di 50 anni fa a quello odierno è un abominio, parliamo di due sport diversi. Mi è capitato di guardare delle partite degli anni 80 e pare che giocassero da fermo, immagino cosa siano quelle di 20-30 anni prima.

Sarri è l'allenatore n°1 della nostra storia, pochi cazzi. Senza considerare poi che Vinicio non ha dovuto convivere con la tirchieria del pappone lurido.

Non volevo paragonare due tipi di calcio, ma l'impatto che un certo tipo di calcio ha avuto nel suo tempo.
Vinicio ebbe questo tipo di impatto, alla Sarri, anche se quest'ultimo ha giocatori decisamente più forti e la squadra gira a meraviglia.
Ma la squadra di Vinicio aveva ben altre antagoniste...

Io a Sarri lo amo profondamente.

Veramente il Napoli di Vinicio fu fatto con due mila lire, lo stesso Vinicio fu preso dal Brindisi (questo per la serie voglio l'allenatore col curriculum) che giocava in B e dalla stessa squadra furono presi La Palma, un terzino sinistro che risultò uno dei migliori in quell'11 titolare ed il centrocampista Boccolini, che invece non lasciò traccia. Arrivarono poi il vecchio Tarcisio Burgnich dall'Inter, Clerici dalla Fiorentina e Rampanti dal Torino, e nessuno di questi costò cifre elevate per l'epoca. Paradossalmente, il "giocattolo" si ruppe proprio con la spesa miliardaria di Savoldi dal Bologna, in luogo di Clerici, che invece era assolutamente fondamentale per quel Napoli.

Infatti.

Però che mi hai fatto ricordare, io ho iniziato a tifare Napoli l'anno in cui vendettero Clerici  :doh: e presero Savoldi (facevo le elementari), che era fortissimo, ma è vero che si ruppe inesorabilmente l'equilibrio dell'anno prima. I nomi che hai fatto....  :sad:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3366 il: 27 Ottobre, 2015, 20:07:46 pm »
Ma che maronna baldracca, ma basta!! Non le notate le anal-ogie? 'O terzino fedelissimo e sconosciuti, 'o centrocampista che non lascia traccia, l'allenatore della serie B. :brr:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3367 il: 27 Ottobre, 2015, 20:09:52 pm »
Ma che maronna baldracca, ma basta!! Non le notate le anal-ogie? 'O terzino fedelissimo e sconosciuti, 'o centrocampista che non lascia traccia, l'allenatore della serie B. :brr:

Paura, eh? (cit.)
È un dolore enorme.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3368 il: 27 Ottobre, 2015, 20:30:05 pm »

vabbè ma alla fine della fiera non vinciamo niente, ma mica finiamo in B, non mi sebra il caso di atterrirsi più di tanto  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3369 il: 27 Ottobre, 2015, 20:35:02 pm »
Ma pure quando risponde sulla questione scudetto  dicendo ma comm'è io fino a nu mese fa ero l'inadeguato che allenava na squadra e merda, mo iate truvann o scudetto.
Quanta attrazione
:sisi: :sisi: bella risposta  :sisi: :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3370 il: 27 Ottobre, 2015, 21:27:42 pm »
Ma pure quando risponde sulla questione scudetto  dicendo ma comm'è io fino a nu mese fa ero l'inadeguato che allenava na squadra e merda, mo iate truvann o scudetto.
Quanta attrazione
:asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3371 il: 27 Ottobre, 2015, 22:13:16 pm »
vabbè ma alla fine della fiera non vinciamo niente, ma mica finiamo in B, non mi sebra il caso di atterrirsi più di tanto  :lookair:
Generale, come fai a non capire la differenza tra un secondo posto in rimonta e uno scudetto perso depauperando nelle ultime 5 gare il vantaggio da capolista e un tranquillo terzo posto?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3372 il: 28 Ottobre, 2015, 00:09:02 am »
Generale, come fai a non capire la differenza tra un secondo posto in rimonta e uno scudetto perso depauperando nelle ultime 5 gare il vantaggio da capolista e un tranquillo terzo posto?

no no, purtroppo lo capisco ... quel Napoli - Milan ero allo stadio e me lo ricordo come ieri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3373 il: 28 Ottobre, 2015, 00:22:10 am »
no no, purtroppo lo capisco ... quel Napoli - Milan ero allo stadio e me lo ricordo come ieri

Partita che affrontammo già rassegnati, purtroppo...

Offline CharMeg

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3374 il: 28 Ottobre, 2015, 07:46:36 am »
Ci ho messo dei mesi per riprendermi...
È un dolore enorme.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3375 il: 28 Ottobre, 2015, 11:02:06 am »
non so se avete visto il video della conferenza di Sarri, ma alla domanda relativa allo scudetto il mister si è grattato le palle e ha sussurrato "fammi tohhar le palle" :compagni: :compagni:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3376 il: 28 Ottobre, 2015, 11:10:26 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3377 il: 28 Ottobre, 2015, 11:36:16 am »
non so se avete visto il video della conferenza di Sarri, ma alla domanda relativa allo scudetto il mister si è grattato le palle e ha sussurrato "fammi tohhar le palle" :compagni: :compagni:

ahahahhahahahahahhahahah AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH oddio ahahhaah ma io lo amo per sempre :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3378 il: 28 Ottobre, 2015, 11:36:53 am »
un grand'uomo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3379 il: 28 Ottobre, 2015, 11:40:21 am »
Uno di noi...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.