Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 731159 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3400 il: 28 Ottobre, 2015, 23:59:23 pm »
Mertens può ritagliarsi il suo spazio.... si alternerà con insigne perchè il loro valoro è equivalente.

Gabbiadini purtroppo è chiusissimo, al posto di callejon non può giocare perchè la squadra si sbilancerebbe.... e non può in nessun modo togliere il posto ad higuain.

Dargli i contentini sarebbe controproducente, perchè higuain sicuramente non lo tollererebbe di uscire al '60...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3401 il: 29 Ottobre, 2015, 00:06:20 am »
Io lo adoro definitivamente, un grande, lavoratore silenzioso ma di uno spessore enorme, internazionale.
Sulla questione gestione della rosa io non sono d'accordo con chi dice che lo sta facendo male, l'importante è vincere e lui sta vincendo tutte le partite DOMINANDO qualsiasi squadra. Fin quando è cosi, lui ha ragione. Lui li vede in allenamento, lui sa quando sfruttarli.
Magari a da gennaio a giugno Gabbiadini gioca sempre. Mancano 8 mesi e 3 competizioni.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3402 il: 29 Ottobre, 2015, 00:10:28 am »
Io ti ringrazio perché finalmente posso alzarmi dalla sedia per bere un bicchiere d acqua o andare a pisciare, finalmente più tranquillo nel tornare e non vedere gli avversari che esultano...
Grazie per aver dato una cazzo di fase difensiva coi contro cristi a gente che l anno scorso prendeva 2 gol da belotti e compagnia...
Grazie  con questa difesa davvero possiamo dire la nostra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3403 il: 29 Ottobre, 2015, 00:13:06 am »
Io ti ringrazio perché finalmente posso alzarmi dalla sedia per bere un bicchiere d acqua o andare a pisciare, finalmente più tranquillo nel tornare e non vedere gli avversari che esultano...
Grazie per aver dato una cazzo di fase difensiva coi contro cristi a gente che l anno scorso prendeva 2 gol da belotti e compagnia...
Grazie  con questa difesa davvero possiamo dire la nostra
:asd:
La metto in firma.
Ci aggiungo solo a "cazzo dritto", Pié.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3404 il: 29 Ottobre, 2015, 00:15:29 am »
La metto in firma.
Ci aggiungo solo a "cazzo dritto", Pié.

Grandissimo! Sto troppo sereno...mi stropiccio gli occhi...
A cazzo durissimo!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3405 il: 29 Ottobre, 2015, 00:20:08 am »
Ad un certo punto david lopez e hisay hanno fatto una giocata bellissma nello stretto... in quel momento ho realizzato che grande allenatore è Maurizio Sarri.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3406 il: 29 Ottobre, 2015, 00:43:30 am »
ogni parola è superflua

Offline wendell

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3407 il: 29 Ottobre, 2015, 01:25:27 am »
Mister, posto che sono consapevole di sapere di calcio meno del porro che ti sta crescendo sotto al naso, secondo me là davanti non stai gestendo benissimo le risorse. Se David Lopez può far rifiatare Allan, uno tra Gabbiadini e Mertens oggi doveva scendere in campo dal primo minuto. Occhio a tenuta fisica e mentale, non ci rompiamo il cazzo da soli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3408 il: 29 Ottobre, 2015, 02:50:00 am »
Non rendiamo giganti delle questioni tra doje uagliun è vint ann, per cortesia.

Insigne ha fatto l'idiota (inizio a pensare che ò pat è stu uaglion è presenza nefasta, considerando pure le voci su Roberto), Mertens s'è preso freva, e cu na bella cazziata, coscienza di figura di merda e scuse si risolve tutto.
Infatti Sarri parla di mancanza di rispetto verso i compagni.
Nun è Sarri ch'adda gestì, so sti uagliun che s'anna mparà a fa l'uommene.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2015, 02:59:34 am da nickwire »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3409 il: 29 Ottobre, 2015, 08:21:28 am »
Non rendiamo giganti delle questioni tra doje uagliun è vint ann, per cortesia.

Insigne ha fatto l'idiota (inizio a pensare che ò pat è stu uaglion è presenza nefasta, considerando pure le voci su Roberto), Mertens s'è preso freva, e cu na bella cazziata, coscienza di figura di merda e scuse si risolve tutto.
Infatti Sarri parla di mancanza di rispetto verso i compagni.
Nun è Sarri ch'adda gestì, so sti uagliun che s'anna mparà a fa l'uommene.
Però che criaturamma. Alla loro età, per lavori pagati in infinitesimo rispetto ai loro ingaggi, credo che tutti noi ce ne siamo chiavate di lingue in culo....
Ad ogni modo a me un Mertens che entra come un pazzo per segnare come ieri sera mica mi dispiace.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3410 il: 29 Ottobre, 2015, 08:30:39 am »
Ridimensionamento.

Cmq quoto Nickuà

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3411 il: 29 Ottobre, 2015, 08:34:23 am »
Per me Mertens per Insigne dall'inizio era scelta buona e giusta, ma sticazzi. La motivazione è intuibile, il Napoli ha trovato una fisionomia con quegli 11 e vuole cambiare il meno possibile...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3412 il: 29 Ottobre, 2015, 08:39:20 am »
Mister, posto che sono consapevole di sapere di calcio meno del porro che ti sta crescendo sotto al naso, secondo me là davanti non stai gestendo benissimo le risorse. Se David Lopez può far rifiatare Allan, uno tra Gabbiadini e Mertens oggi doveva scendere in campo dal primo minuto. Occhio a tenuta fisica e mentale, non ci rompiamo il cazzo da soli.
:rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3413 il: 29 Ottobre, 2015, 10:01:19 am »
Gli voglio talmente bene che ieri la mia mente sadomaso è andata a quando tra qualche anno il suo ciclo a Napoli finirà, e nulla potrà sottrarlo dagli insulti e dagli sputi, quando si porterà la croce come Cristo sul Golgota.
E il mio cuore è stato stretto da una morsa tagliente.  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3414 il: 29 Ottobre, 2015, 10:07:59 am »
l'agente di Gabbiadini si è lamentato di nuovo, Insigne e Mertens polemici...
deve gestire queste cose

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3415 il: 29 Ottobre, 2015, 10:10:53 am »
deve gestire queste cose
Imho oggi insigne, mertens, gabbiadini e zuniga li mette insieme a de puzman a farsi tre ore di scuorno dietro la lavagna....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3416 il: 29 Ottobre, 2015, 10:19:31 am »
deve gestire queste cose

Io ho già suggerito il metodo.
Prendiamo le ampolle di sperma sarriano invecchiato custodite nei sotterranei del duomo di Napoli da un antichissimo ordine di monaci all'uopo preposti,
e utilizziamole per una sessione shampooterapia al fortunato frattese.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3417 il: 29 Ottobre, 2015, 12:49:51 pm »
Stavo pensando a proposito delle turnazioni,
a perché non ha fatto giocare Mertens e Gabbiadini ieri,
dato che Genova è una partita in cui avremo maggiormente bisogno del solito lavorio sulle fasce di Insigne e Callejon.
Ieri abbiamo giocato nei loro trenta metri, giocavano con un solo uomo sull'esterno, secondo me potevamo giocare anche in formazione più "pesante".
Chi sa, forse non voleva cambiarne troppi, fatto sta che Genoa secondo me è una partita infame che richiederà molte energie e una formazione adeguata.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3418 il: 29 Ottobre, 2015, 14:47:11 pm »
A me l'unica cosa che preoccupa è la condizione di Callejon, che è chiaramente un inamovibile al pari di Higuain e, anche non lo fosse, mi sembra di capire che Gabbiadini sia fuori questione in quel ruolo, al massimo El Kaddouri (che però mi sembra giochi pure lui meglio a sinistra). Higuain se sta stanco lascia il posto a Manolo e siamo abbastanza tranquilli, Calle invece sostanzialmente non ha sostituto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3419 il: 29 Ottobre, 2015, 16:25:03 pm »
Io vorrei parlare di quelli che dicevano che l'allenatore non può trasformare cessi in giocatori di pallone e che i vari roiti dell'anno scorso sarebbero rimasti tali per SEMPRE: ogni volta che vedo i vari KK, Albiol, Jorginho, etc etc giocare a pallone l'unica cosa che riesco a pensare è che Sarri è un grandissimo allenatore di pallone. Tutto il resto è noia.