Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754790 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3120 il: 20 Ottobre, 2015, 17:36:07 pm »
Nu cristiano meglio di D.Lopez che non sia adattato, pure se deve essere quel wallace dal campionato brasiliano, ca pure e' seguita dalla violah.
Un centrocampista Sarri se lo fa prendere,
sarà una conversazione tesa, tanto o fumm a stento riusciranno a vedersi le facce, però alla fine glielo compra.
Sul difensore e il terzino invece non ho nessuna speranza già da mo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3121 il: 20 Ottobre, 2015, 17:45:27 pm »
Prenderemo un difensore e un centrocampista: il primo a sostituire Henrique e il secondo a sostituire De Guzman.
Per quanto riguarda i paragoni, io penso che in porta siamo migliorati parecchio. Sui terzini abbiamo fatto un salto di qualità a destra (perché di terzini che crossano a mostro ce ne sono pochi, ma come difende Hysaj lo stesso) e a centrocampo abbiamo messo Allan. Questo è quello che è migliorato rispetto alla rosa dell'anno scorso.
Poi Sarri ha valorizzato Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Hamsik.
Per continuare ancora con i paragoni, direi che avere un regista di centrocampo di riserva (e di grande qualità) è una roba che in giro non si vede. Quindi, per me, Valdifiori va ad inserirsi perfettamente in quel miglioramento di organico che si sposa benissimo con la valorizzazione che ha portato Sarri a tutti i livelli.
Continuando, Sarri sta sfruttando al massimo anche un asino patentato come David Lopez (usato per far rifiatare i compagni, titolare in Europa e con grande dignità nonostante la povertà di mezzi). Per ciò che ha fatto vedere Chiriches, direi che è sicuramente più affidabile del mediocre Britos e che con il tempo si prenderà molto più spazio di quanto ne abbia ora.
In attacco non è cambiato un cazzo a livello di organico, ma ora giochiamo sicuramente meglio.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2015, 17:47:30 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3122 il: 20 Ottobre, 2015, 17:51:09 pm »
Pereyra dei Gobbi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3123 il: 20 Ottobre, 2015, 18:00:04 pm »
Pereyra dei Gobbi.

eh la madonna
questo è una bestia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3124 il: 20 Ottobre, 2015, 18:09:51 pm »
Pereyra dei Gobbi.

Non impazzisco per Pereyra, ma come comprimario sarebbe davvero un ottimo colpo.... è il classico giocatore che scende in campo, dà il 100% e corre come un matto.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3125 il: 20 Ottobre, 2015, 18:10:57 pm »
Guagliù ma quello è un quasi titolare là ma che stat ricenn

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3126 il: 20 Ottobre, 2015, 18:16:41 pm »
Guagliù ma quello è un quasi titolare là ma che stat ricenn
:sisi:
Ma infatti non è prendibile, però sarebbe proprio il calciatore perfetto per noi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #3127 il: 20 Ottobre, 2015, 18:18:40 pm »
:sisi:
Ma infatti non è prendibile, però sarebbe proprio il calciatore perfetto per noi.
Il calciatore perfetto per il Napoli sarebbe proprio quel Bazoer che ci hanno accostato in estate, ma non è prendibile più.

In Italia io m'accattass a Duncan, già l'ho detto una decina di volte...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3128 il: 20 Ottobre, 2015, 18:22:02 pm »
Non ripongo nessuna speranza nel mercato di gennaio. Prenderemo solo un centrocampista, perchè ci serve proprio a livello numerico, basta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3129 il: 20 Ottobre, 2015, 20:13:09 pm »
No questa e' una cazzata che non se ne sentivano cosi' da quando il pallone era ancora quadrato.

Il napoli nei due anni precedenti a questo ha visto alla nona giornata:

2013
-----------------
Callejon: 5 gol
Hamsik: 5 gol (con due doppiette)
Higuain: 5 gol
Insigne: 0 gol

2014
----------------
Callejon: 8 gol
Hamsik: 2 gol
Higuain: 5 gol
Insigne: 1 gol

2015
-----------------
Callejon: 0 gol
Hamsik: 1 gol
Higuain: 6 gol
Insigne: 6 gol

Insigne segna di piu' perche' adesso fa l'esterno di un 433 mentre prima faceva l'esterno di un 442
In quel sistema callejon ha sguarrato il campionato.
Insigne segna di piu perche' e' migliorato ed ha acalato le scelle.
Insigne segna di piu' perche' il napoli gioca meglio ed e' messo meglio in mezzo al campo.
Basta fare sti paragoni citando hamsik spalle alla porta e insigne terzino, quando il napoli ha giocato bene ne hanno giovato tutti, quando il napoli ha giocato una latrina (molto spesso) sono affonnati tutti, non a caso abbiamo criticato TUTTA LA ROSA da higuain a maggio.
E' troppo facile paragonare il napoli splendido di questo periodo con il napoli di merda e alla deriva tecnico/tattica di cui ci e' rimasto il ricordo fresco.

Queste non sono analisi, sono manipolazione artate dei fatti per (auto)convincersi di opinioni non basate su dati concreti.

Vi basterebbe ricordarvi cosa si diceva del chiattone nel periodo da settembre a gennaio 2013.
La mia pseudocrociata pro-benitez nasce proprio da questo, mi sono cacato il cazzo di sentire cose che alterano la realta' io onestament a benitez nun o support proprio.
Quoto tutto, tranne la conclusione, Benitez lo trovavo una persona di livello. Però il suo calcio non mi piaceva granché.

Aggiungo che Callejon con lo stesso allenatore, modulo, impegno difensivo il primo anno segnava in tutti i modi, nel secondo sbagliava anche a porta vuota.
Rendiamoci conto che il calcio, la resa sportiva, il comportamento umano non sono una scienza esatta.

Insigne semplicemente ha trovato sicurezza, lucidità, tempi di gioco, e per me tutto si è sbloccato col Torino in casa l'anno scorso.

Oggi giocherebbe da dio anche come mediano.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3130 il: 20 Ottobre, 2015, 20:36:46 pm »

In Italia io m'accattass a Duncan, già l'ho detto una decina di volte...

Sarebbe il sostituito ideale di Allan

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3131 il: 21 Ottobre, 2015, 00:22:28 am »
per quanto sia un anti Beniteziano convinto vorrei far notare che Reina ha salvato un gol contro la Juve ed uno contro la Fiorentina entrambi sul risultato di 0 - 0 ... lo scorso anno sul primo tiro in porta beccavamo gol

sono cose vanno valutate per fare poi un'analisi più o meno corretta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3132 il: 21 Ottobre, 2015, 09:16:17 am »
per quanto sia un anti Beniteziano convinto vorrei far notare che Reina ha salvato un gol contro la Juve ed uno contro la Fiorentina entrambi sul risultato di 0 - 0 ... lo scorso anno sul primo tiro in porta beccavamo gol

Hai le idee confuse, gli allenatori si giudicano così:
Finché i risultati sono buoni gli errori sono individuali e le cose buone merito della tattica mentre, se il Napoli sta andando male, gli errori sono sempre tattici e le cose buone merito della tecnica individuale.

:asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3133 il: 21 Ottobre, 2015, 10:01:12 am »

Ma quella e' l'importanza di avere o no una seggia in porta, ma se ricordi il primo anno di Benitez, qui si parlava di problemi di equilibrio nonostante Reina (anche se il primo anno fu molto buono).

Oh, il leitmotiv di quell'anno era che ci voleva Mascherano (che ormai e' un ex :look: )

Offline torello

• *
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3134 il: 21 Ottobre, 2015, 10:07:16 am »
se riesce a motivare al meglio anche quelli che giocano meno, fa fare un ulteriore salto di qualità alla Rosa

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #3135 il: 21 Ottobre, 2015, 10:32:00 am »
se riesce a motivare al meglio anche quelli che giocano meno, fa fare un ulteriore salto di qualità alla Rosa
Concordo.Anche perchè è impensabile giocarsi al meglio tre competizioni con 13 calciatori.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3136 il: 21 Ottobre, 2015, 11:02:08 am »
Concordo.Anche perchè è impensabile giocarsi al meglio tre competizioni con 13 calciatori.

Cosa che praticamente abbiamo sempre fatto negli ultimi 6 anni, cioè da quando giochiamo le coppe europee.
Anzi, quest'anno, almeno in difesa abbiamo un buon numero di cambi.
Servirebbe un centrocampista in più che però arriverà a gennaio.
E' impensabile avere un qualcosa di organizzato con De Laurentiis presidente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3137 il: 21 Ottobre, 2015, 11:05:47 am »
Stiamo giocando sfruttando 1 portiere, 3 terzini, 3 difensori centrali, 5 centrocampisti, 5 attaccanti per un totale di 17 calciatori.

Offline torello

• *
« Risposta #3138 il: 21 Ottobre, 2015, 11:08:06 am »
Stiamo giocando sfruttando 1 portiere, 3 terzini, 3 difensori centrali, 5 centrocampisti, 5 attaccanti per un totale di 17 calciatori.

esatto
quelli proprio tagliati fuori del tutto sono

Strinic (per poco spero)
Zuniga
Henrique
De Guzman
Chalobas

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3139 il: 21 Ottobre, 2015, 11:11:56 am »
esatto
quelli proprio tagliati fuori del tutto sono

Strinic (per poco spero)
Zuniga
Henrique
De Guzman
Chalobas

Per questo penso che sul difensore centrale a gennaio non ci saranno problemi perché prenderemo un mestierante che accetti la panchina senza problemi da mettere al posto di Henrique, De Guzman e Zuniga troveranno le loro sistemazioni, Chabolah tornerà forse alla base. La società il vero sforzo lo dovrà fare solo per il centrocampista che toglierà ulteriore spazio a David Lopez che ad oggi - e per sempre - viene impiegato in Europa e per far rifiatare i compagni.
Maggio e Chiriches sono titolari in Europa e hanno già giocato in campionato, Gabbiadini, Mertens e Valdifiori stesso discorso. Basterà davvero meno del minimo sforzo per poter fare il mercato a gennario e Sarri sta sfruttando bene sia numericamente che atleticamente la rosa.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2015, 11:13:07 am da GeppiGeppi »