Insigne quest'anno segna di più perché gioca in un sistema organizzato in cui copre meno metri.
Una parte del lavoro difensivo alla disperata che faceva l'anno scorso è delegata ad Hamsik, che ora macina chilometri,
mentre nell'era chiatta era a fare la seconda punta a prendere il pallone spalle alla porta.
E' tutto così vergognosamente chiaro e indiscutibile. 
Vero, non ci sono margini di discussione su tutto questo.
No questa e' una cazzata che non se ne sentivano cosi' da quando il pallone era ancora quadrato.
Il napoli nei due anni precedenti a questo ha visto alla nona giornata:
2013
-----------------
Callejon: 5 gol
Hamsik: 5 gol (con due doppiette)
Higuain: 5 gol
Insigne: 0 gol
2014
----------------
Callejon:
8 gol
Hamsik: 2 gol
Higuain: 5 gol
Insigne: 1 gol
2015
-----------------
Callejon: 0 gol
Hamsik: 1 gol
Higuain: 6 gol
Insigne: 6 gol
Insigne segna di piu' perche' adesso fa l'esterno di un 433 mentre prima faceva l'esterno di un 442
In quel sistema callejon ha sguarrato il campionato.
Insigne segna di piu perche' e' migliorato ed ha acalato le scelle.
Insigne segna di piu' perche' il napoli gioca meglio ed e' messo meglio in mezzo al campo.
Basta fare sti paragoni citando hamsik spalle alla porta e insigne terzino, quando il napoli ha giocato bene ne hanno giovato tutti, quando il napoli ha giocato una latrina (molto spesso) sono affonnati tutti, non a caso abbiamo criticato TUTTA LA ROSA da higuain a maggio.
E' troppo facile paragonare il napoli splendido di questo periodo con il napoli di merda e alla deriva tecnico/tattica di cui ci e' rimasto il ricordo fresco.
Queste non sono analisi, sono manipolazione artate dei fatti per (auto)convincersi di opinioni non basate su dati concreti.
Vi basterebbe ricordarvi cosa si diceva del chiattone nel periodo da settembre a gennaio 2013.
La mia pseudocrociata pro-benitez nasce proprio da questo, mi sono cacato il cazzo di sentire cose che alterano la realta' io onestament a benitez nun o support proprio.