grazie, Maurizio
grazie per come mi hai trasformato la mentalità dei giocatori. TUTTI, nessuno escluso. sono TUTTI protesi durante il match (e dunque immagino durante tutta la settimana) a fare una cosa: lavorare su ogni palla, ogni occasione, ogni errore
grazie per come hai trasformato KULIBALY

un CESSO di giocatore, stupido e scarso nelle palle alte che era fino alla passata stagione. ora che lo vedo e che fa errori in misura NETTAMENTE inferiore e soprattutto molto meno "dannosi", cosa posso fare e dire se non GRAZIE MISTER? perchè non ci può essere dubbio ALCUNO che il miglioramento di questo (che era un) gabinetto nero è merito tuo, Maurizio. Con benitez, non è migliorato di un centimetro per un anno intero, anzi, ha perso pian piano fiducia e sbagliava più del dovuto. Ora, voglio che qualcuno mi venga a dire che non è merito tuo, Maurizio

la metamorfosi che sta subendo Kalidou Kulibaly
grazie per come hai trasformato Jorgino. "eh, ma l'anno scorso giocava in un centrocampo a due, eh, ma al verona non aveva la pressione, eh, mi mu ma".... COL CAZZO. Tu, oh mio MAESTRO

hai cambiato la TESTA dell'italo brasiliano. Ora questo ex cesso inguardabile, che sbagliva pure un appoggio a 10 metri senza contrasto, fa giocate che sembrano semplici ma non lo sono, il suo corpo si muove in anticipo con movimenti strani coi quali sto maledetto mette veramente fuori tempo l'avversario. Come si fa a dire che non è merito tuo, Oh Maurizio?

grazie per come hai cambiato il pipita, che pressa sempre su ogni palla e si incazza se gli altri non lo seguono. MA CHE GLI HAI FATTO, MAURIZIO? gli hai tolto il fieto che teneva (di pucchiacca) sotto al naso gli hai promesso che per ogni pallone che recupera gli dai una mignotta nuova?
grazie per come ora gioca hamsik, CAPITANO MIO CAPITANO

che recupera palloni in mezzo al campo correndo come suo cognato e che dispensa assist e palloni come mai l'ho visto fare

grazie per allan, ma forse qua non dovrei ringraziare te, ma nel dubbio lo faccio lo stesso
grazie, Oh Maurizio, per Hysaj, un albanese
EHhhh, tie' tie', ma chi cazz' amm pigliato, eh, tie tie, mo viene tutto l'empoli acca', oi', afammocc che è capace di fare un uno due con callejon sulla fascia destra che a guardarlo io non ci ho creduto manco per un secondo
grazie, oh MAESTRO, per Ghoulam, un ex cuccio di fatica che correva solamente a capa bassa in avanti e non copriva, non difendeva, non crossava, non faceva niente
grazie, oh Mister, per la trasformazione di LORENZO-FRATTAJUOLO-INSIGNE

che quasi non spreca più palloni
grazie, Maurizio, per come fai giocare il mio napoli (il nostro napoli

) con una precisione, organizzazione, MENTALITA' DA VINCENTE E NON PIU' DA CACATO SOTTO DIMMERDA CHE ERAVAMO PRIMA, GRAZIE MISTER, GRAZIE GRAZIE UN MILIONE DI VOLTE GRAZIE

ti amo, mister, ti amo da morire, sei il mio dio