Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 760714 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2980 il: 18 Ottobre, 2015, 17:44:23 pm »
Cosa che qualcuno ha fatto liberando il forum di nullità spaziali come Capitiello, Diobrando e Alemao.
chi è stato?

non voglio dire che sia stato necessariamente un male,ma....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2981 il: 18 Ottobre, 2015, 17:46:23 pm »
chi è stato?

non voglio dire che sia stato necessariamente un male,ma....

liberando il forum da chi??? :scratch:

Peraltro non ho mai detto niente contro Sarri, ho solo detto che aspettavo a tirate conclusioni sulla stagione, mi sembrava presto contro la Juventus. Anche ora a dire il vero ma sono moderatamente ottimista.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2015, 17:49:34 pm da DioBrando »

Offline Moebius

• *
« Risposta #2982 il: 18 Ottobre, 2015, 17:49:52 pm »
l'unica cosa che rimprovero finora a sarri è di non essere riuscito a trovare una collocazione a gabbiadini.
ma forse non è tutta colpa sua

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2983 il: 18 Ottobre, 2015, 17:52:05 pm »
l'unica cosa che rimprovero finora a sarri è di non essere riuscito a trovare una collocazione a gabbiadini.
La sua collocazione in questo preciso momento  storico è a pulire lo scroto di Higuain dalle sgaglie di sborra vecchia. Prima o poi si daranno il cambio.
Non è che possiamo giocare con cinque punte.

SpamMattia

« Risposta #2984 il: 18 Ottobre, 2015, 17:52:23 pm »
quei tre là davanti non li deve toccare. e soprattutto guarda oggi come è entrato mertens. gabbiadini non è mai entrato così e pure quando ha giocato titolare ha giocato di merda. quindi mettesse la testa giù e cominciasse a lavorare. ho la sensazione che stia pagando ancora le parole di quella merda del procuratore.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2985 il: 18 Ottobre, 2015, 17:53:26 pm »
quei tre là davanti non li deve toccare. e soprattutto guarda oggi come è entrato mertens. gabbiadini non è mai entrato così e pure quando ha giocato titolare ha giocato di merda. quindi mettesse la testa giù e cominciasse a lavorare. ho la sensazione che stia pagando ancora le parole di quella merda del procuratore.
ma no è che oggettivamente abbiamo troppa abbondanza lì davanti...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2986 il: 18 Ottobre, 2015, 17:57:05 pm »
ma no è che oggettivamente abbiamo troppa abbondanza lì davanti...

C'è pure El Kaddouri. Peraltro da quello che ho capito Callejon è proprio imprescindibile per l'equilibrio, forse ritiene Gabbiadini troppo offensivo per quel ruolo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2987 il: 18 Ottobre, 2015, 17:58:04 pm »
Gabbiadini deve solo pensare a sfonnare la rezza giovedì.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2988 il: 18 Ottobre, 2015, 17:58:06 pm »
grazie, Maurizio

grazie per come mi hai trasformato la mentalità dei giocatori. TUTTI, nessuno escluso. sono TUTTI protesi durante il match (e dunque immagino durante tutta la settimana) a fare una cosa: lavorare su ogni palla, ogni occasione, ogni errore

grazie per come hai trasformato KULIBALY :alla: un CESSO di giocatore, stupido e scarso nelle palle alte che era fino alla passata stagione. ora che lo vedo e che fa errori in misura NETTAMENTE inferiore e soprattutto molto meno "dannosi", cosa posso fare e dire se non GRAZIE MISTER? perchè non ci può essere dubbio ALCUNO che il miglioramento di questo (che era un) gabinetto nero è merito tuo, Maurizio. Con benitez, non è migliorato di un centimetro per un anno intero, anzi, ha perso pian piano fiducia e sbagliava più del dovuto. Ora, voglio che qualcuno mi venga a dire che non è merito tuo, Maurizio :alla: la metamorfosi che sta subendo Kalidou Kulibaly

grazie per come hai trasformato Jorgino. "eh, ma l'anno scorso giocava in un centrocampo a due, eh, ma al verona non aveva la pressione, eh, mi mu ma".... COL CAZZO. Tu, oh mio MAESTRO :alla: hai cambiato la TESTA dell'italo brasiliano. Ora questo ex cesso inguardabile, che sbagliva pure un appoggio a 10 metri senza contrasto, fa giocate che sembrano semplici ma non lo sono, il suo corpo si muove in anticipo con movimenti strani coi quali sto maledetto mette veramente fuori tempo l'avversario. Come si fa a dire che non è merito tuo, Oh Maurizio? :love:

grazie per come hai cambiato il pipita, che pressa sempre su ogni palla e si incazza se gli altri non lo seguono. MA CHE GLI HAI FATTO, MAURIZIO? gli hai tolto il fieto che teneva (di pucchiacca) sotto al naso gli hai promesso che per ogni pallone che recupera gli dai una mignotta nuova?

grazie per come ora gioca hamsik, CAPITANO MIO CAPITANO :alla: che recupera palloni in mezzo al campo correndo come suo cognato e che dispensa assist e palloni come mai l'ho visto fare :love:

grazie per allan, ma forse qua non dovrei ringraziare te, ma nel dubbio lo faccio lo stesso

grazie, Oh Maurizio, per Hysaj, un albanese EHhhh, tie' tie', ma chi cazz' amm pigliato, eh, tie tie, mo viene tutto l'empoli acca', oi', afammocc che è capace di fare un uno due con callejon sulla fascia destra che a guardarlo io non ci ho creduto manco per un secondo

grazie, oh MAESTRO, per Ghoulam, un ex cuccio di fatica che correva solamente a capa bassa in avanti e non copriva, non difendeva, non crossava, non faceva niente

grazie, oh Mister, per la trasformazione di LORENZO-FRATTAJUOLO-INSIGNE :alla: che quasi non spreca più palloni

grazie, Maurizio, per come fai giocare il mio napoli (il nostro napoli :asd: ) con una precisione, organizzazione, MENTALITA' DA VINCENTE E NON PIU' DA CACATO SOTTO DIMMERDA CHE ERAVAMO PRIMA, GRAZIE MISTER, GRAZIE GRAZIE UN MILIONE DI VOLTE GRAZIE :alla::love::sad::love2:

ti amo, mister, ti amo da morire, sei il mio dio  :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2989 il: 18 Ottobre, 2015, 17:59:21 pm »
liberando il forum da chi??? :scratch:

Peraltro non ho mai detto niente contro Sarri, ho solo detto che aspettavo a tirate conclusioni sulla stagione, mi sembrava presto contro la Juventus. Anche ora a dire il vero ma sono moderatamente ottimista.
infatti io ricordo Alemao che azzeccava in maniera ridicola in cuollo al Mister

Offline Moebius

• *
« Risposta #2990 il: 18 Ottobre, 2015, 18:00:00 pm »
non ti ringrazio tanto mister per la trasformazione che hai operato su tony_
 :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2991 il: 18 Ottobre, 2015, 18:00:29 pm »
infatti io ricordo Alemao che azzeccava in maniera ridicola in cuollo al Mister

ma sai io ho i fan al contrario, mi mettono in bocca anche la merda degli altri... :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2992 il: 18 Ottobre, 2015, 18:02:44 pm »

no, no, che trasformazione su di me? :look:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #2993 il: 18 Ottobre, 2015, 18:04:58 pm »
no, no, che trasformazione su di me? :look:
positivo,estatico,religioso
cambia avatar

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2994 il: 18 Ottobre, 2015, 18:10:16 pm »

ma sai io ho i fan al contrario, mi mettono in bocca anche la merda degli altri... :look:

Infatti debbo dare atto a diobrando che ha passato tutta la scorsa stagione a dire che quest'anno avrebbe protetto il nuovo allenatore dalla pioggia di critiche che inevitabilmente gli sarebbero piovute addosso

Raffaele83

« Risposta #2995 il: 18 Ottobre, 2015, 18:10:59 pm »
deve essere bravo a smorzare gli entusiasmi

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2996 il: 18 Ottobre, 2015, 18:15:57 pm »
Infatti debbo dare atto a diobrando che ha passato tutta la scorsa stagione a dire che quest'anno avrebbe protetto il nuovo allenatore dalla pioggia di critiche che inevitabilmente gli sarebbero piovute addosso

cosa che non è stata nemmeno necessaria visto che abbiamo preso Sarri e non il "Nuovo Simeone" Sinisa (che mi sarebbe costato pure difendere più di chiunque altro visto quanto mi fa cacare, per fortuna è andato al Milan e lo posso insultare senza tema)... :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2997 il: 18 Ottobre, 2015, 18:17:04 pm »
La capacità di pressing che ha dato alla squadra ha dell'incredibile.
Cmq non giochiamo con il tridente, Callejon, al momento, fa proprio il centrocampista
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2015, 18:19:47 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2998 il: 18 Ottobre, 2015, 18:17:06 pm »
grazie, Maurizio

grazie per come mi hai trasformato la mentalità dei giocatori. TUTTI, nessuno escluso. sono TUTTI protesi durante il match (e dunque immagino durante tutta la settimana) a fare una cosa: lavorare su ogni palla, ogni occasione, ogni errore

grazie per come hai trasformato KULIBALY :alla: un CESSO di giocatore, stupido e scarso nelle palle alte che era fino alla passata stagione. ora che lo vedo e che fa errori in misura NETTAMENTE inferiore e soprattutto molto meno "dannosi", cosa posso fare e dire se non GRAZIE MISTER? perchè non ci può essere dubbio ALCUNO che il miglioramento di questo (che era un) gabinetto nero è merito tuo, Maurizio. Con benitez, non è migliorato di un centimetro per un anno intero, anzi, ha perso pian piano fiducia e sbagliava più del dovuto. Ora, voglio che qualcuno mi venga a dire che non è merito tuo, Maurizio :alla: la metamorfosi che sta subendo Kalidou Kulibaly

grazie per come hai trasformato Jorgino. "eh, ma l'anno scorso giocava in un centrocampo a due, eh, ma al verona non aveva la pressione, eh, mi mu ma".... COL CAZZO. Tu, oh mio MAESTRO :alla: hai cambiato la TESTA dell'italo brasiliano. Ora questo ex cesso inguardabile, che sbagliva pure un appoggio a 10 metri senza contrasto, fa giocate che sembrano semplici ma non lo sono, il suo corpo si muove in anticipo con movimenti strani coi quali sto maledetto mette veramente fuori tempo l'avversario. Come si fa a dire che non è merito tuo, Oh Maurizio? :love:

grazie per come hai cambiato il pipita, che pressa sempre su ogni palla e si incazza se gli altri non lo seguono. MA CHE GLI HAI FATTO, MAURIZIO? gli hai tolto il fieto che teneva (di pucchiacca) sotto al naso gli hai promesso che per ogni pallone che recupera gli dai una mignotta nuova?

grazie per come ora gioca hamsik, CAPITANO MIO CAPITANO :alla: che recupera palloni in mezzo al campo correndo come suo cognato e che dispensa assist e palloni come mai l'ho visto fare :love:

grazie per allan, ma forse qua non dovrei ringraziare te, ma nel dubbio lo faccio lo stesso

grazie, Oh Maurizio, per Hysaj, un albanese EHhhh, tie' tie', ma chi cazz' amm pigliato, eh, tie tie, mo viene tutto l'empoli acca', oi', afammocc che è capace di fare un uno due con callejon sulla fascia destra che a guardarlo io non ci ho creduto manco per un secondo

grazie, oh MAESTRO, per Ghoulam, un ex cuccio di fatica che correva solamente a capa bassa in avanti e non copriva, non difendeva, non crossava, non faceva niente

grazie, oh Mister, per la trasformazione di LORENZO-FRATTAJUOLO-INSIGNE :alla: che quasi non spreca più palloni

grazie, Maurizio, per come fai giocare il mio napoli (il nostro napoli :asd: ) con una precisione, organizzazione, MENTALITA' DA VINCENTE E NON PIU' DA CACATO SOTTO DIMMERDA CHE ERAVAMO PRIMA, GRAZIE MISTER, GRAZIE GRAZIE UN MILIONE DI VOLTE GRAZIE :alla::love::sad::love2:

ti amo, mister, ti amo da morire, sei il mio dio  :alla:

Abbracciamoci, sono commosso.  :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2999 il: 18 Ottobre, 2015, 18:18:43 pm »

Giggino, e lascialo stare...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.