Il napoli bello di Benitez, quello in cui ho creduto ci potesse portare chissà dove, è durato esattamente fino al 90° di Napoli Arsenal.
fra alti (soprattutto all'inizio) e qualche basso ma comunque si vedevano tante cose buone. Poi il progressivo ammosciamento generale, interrotto solo da Napoli Roma di coppa Italia e Napoli Juve, che ci ha portato a fare tante e tante partitacce.
Il secondo anno di Benitez è stato una cosa che mi ha ucciso dentro, uno schifo difficilmente ripetibile e i motivi io li attribuisco esclusivamente all'allenatore che non ha guidato bene una macchina buona, lasciandola a sé stessa tanto lui aveva già deciso di andarsene. Tutto questo prendendosi cmq i suoi buoni 4,5 mln all'anno.
Uomo di merda così come Mazzarri che hanno semplicemente usato il Napoli per le loro carriere
A me Sarri piace e mi ispira fiducia prima di tutto come persona; serio, senza manie di protagonismo mediatico, tifoso del Napoli che non ci vede come una piazza buona solo per mettersi in mostra per le strisciate, innamorato principalmente del proprio lavoro e del campo. Per me sta bene qui e speriamo il più a lungo possibile.
Forza mister!