Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762272 volte)  Share 

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2900 il: 06 Ottobre, 2015, 13:45:07 pm »
Benitez è una merda e l'unica cosa buona che ha lasciato in dono sono gli esterni. Ed infatti Sarri ha capito dopo poco.

Per il resto solo macerie. Ed io vorrei smettere di parlarne.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2901 il: 06 Ottobre, 2015, 13:45:10 pm »
io non sono amico del pappy, non me ne frega assolutamente però di dargli addosso per qualsiasi cosa dice, se dice cafonate o palle lo dico se lo penso, se dice una cosa vera, logica e sensata ci credo si....mai pagato un biglietto per vedere un suo film di Natale...ne mai lo voterei...penso sia un cafone, presuntuoso ma che cretino non è e non tutto quello che fa è sbagliato a prescindere del fatto che il suo modo di porsi mi sta su le palle...ma nemmeno sto così acciso da criticarlo a prescindere...questo mondo è gestito da figli di puttana, lui lo è, ma mica è il solo...

E nemmeno io lo critico a prescindere. Però, se permetti, visto che siamo persone intelligenti, scegliamoci bene gli argomenti.
Per esempio, io lo trovo bravissimo nella scelta degli allenatori. Negli ultimi dieci anni, forse, in Italia siamo la squadra che ha assunto meno allenatori di tutti con il risultati ottimi.
Però, se permetti, le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano perché, appunto, è un bugiardo. E figlio di puttana.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2902 il: 06 Ottobre, 2015, 13:46:26 pm »
Quindi state dicendo che il sarto aveva confezionato un pantalone per la serata di gala ed invece se lo chiavava sotto il pigiama ed era pure convinto di fare bene. E questo dovrebbe far rivalutare il sarto e non farlo apparire un coglione perché 1) voleva un pigiama, in realtà e 2) come detto, ha continuato ad indossarlo come pigiama. Interessante.

Sto cercando di fare valutazioni sensate. Sono un uomo ferito anche io. Ti abbraccio forte, vi abbraccio tutti!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2903 il: 06 Ottobre, 2015, 13:47:43 pm »
Il napoli bello di Benitez, quello in cui ho creduto ci potesse portare chissà dove, è durato esattamente fino al 90° di Napoli Arsenal.

fra alti (soprattutto all'inizio) e qualche basso ma comunque si vedevano tante cose buone. Poi il progressivo ammosciamento generale, interrotto solo da Napoli Roma di coppa Italia e Napoli Juve, che ci ha portato a fare tante e tante partitacce.

Il secondo anno di Benitez è stato una cosa che mi ha ucciso dentro, uno schifo difficilmente ripetibile e i motivi io li attribuisco esclusivamente all'allenatore che non ha guidato bene una macchina buona, lasciandola a sé stessa tanto lui aveva già deciso di andarsene. Tutto questo prendendosi cmq i suoi buoni 4,5 mln all'anno.

Uomo di merda così come Mazzarri che hanno semplicemente usato il Napoli per le loro carriere

A me Sarri piace e mi ispira fiducia prima di tutto come persona; serio, senza manie di protagonismo mediatico, tifoso del Napoli che non ci vede come una piazza buona solo per mettersi in mostra per le strisciate, innamorato principalmente del proprio lavoro e del campo. Per me sta bene qui e speriamo il più a lungo possibile.

Forza mister!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2904 il: 06 Ottobre, 2015, 13:48:06 pm »
abbiamo sempre azzeccato allenatori e attaccanti. abbiamo sempre arrefuso per quanto riguarda difensori centrali ed esterni.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2905 il: 06 Ottobre, 2015, 13:50:50 pm »
Non so come fate a parlare lucidamente di Benitez quando io per le collere che mi ha fatto prendere lo metto dietro solo  alla verza e alla bimba che mi bullizzava all'asilo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2906 il: 06 Ottobre, 2015, 13:52:13 pm »
Non so come fate a parlare lucidamente di Benitez quando io per le collere che mi ha fatto prendere lo metto dietro solo  alla verza e alla bimba che mi bullizzava all'asilo.

Ognuno elabora il dolore a modo suo. Io ho un metabolismo diverso dal vostro ed è per questo che vi abbraccio forte e vi dico "GIOITE FRATELLI, PERCHÉ LE PORTE DEL CIELO SONO VICINE!"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2907 il: 06 Ottobre, 2015, 13:52:45 pm »
Ognuno elabora il dolore a modo suo. Io ho un metabolismo diverso dal vostro ed è per questo che vi abbraccio forte e vi dico "GIOITE FRATELLI, PERCHÉ LE PORTE DEL CIELO SONO VICINE!"
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2908 il: 06 Ottobre, 2015, 13:53:26 pm »
Secondo me con gli allenatori ha avuto culo e basta, ha scelto prima Donadoni (gli altri li scelse Marino) ed ha tappato, Mazzarri lo prese perché non c'era nessun altro disponibile, Benitez lo scelse ma poi ha sbagliato a gestirlo e prima ancora aveva contattato Guidolin che rifiutò, Sarri pure scelto perché Emery e Montella hanno rifiutato e Miha e Spalletti volevano contratti più lunghi è più soldi, quindi per me di calcio Papy ha le idee confuse per quello che riguarda invece la gestione economica ci sa fare ma ha anche lì i suoi limiti. Ciò non toglie che se dice che a Benitez ha rinnovato il contratto per il secondo anno grazie un opzione, non vedo motivi per non credergli, era facilmente smentibile e nessuno l'ha fatto e non aveva motivo per dirlo se non era semplicemente vero. Poi a tante altre cose che dice che considero cazzate non ci credo per nulla.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2909 il: 06 Ottobre, 2015, 13:58:41 pm »
che è la stessa squadra che Benitez ha costruito con solo tre titolari diversi... Quindi il merito di aver scelto in generale buoni giocatori gli lo si può dare? Possibile che deve essere o tutto bianco o tutto nero?

Proprio perché non tutto è bianco e non tutto è nero: ha scelto bene alcune volte, male altre. Non ci sono solo gli Higuain, i Mertens e i Callejon: ci sono anche i De Guzman, i Michu e i David Lopez.

Quel che è certo, in ogni caso, è che Benitez qua a Napoli ha mostrato doti di manager sicuramente superiori a quelle di allenatore.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2910 il: 06 Ottobre, 2015, 14:06:26 pm »
Perché il Napoli non è l'unica cosa nella mia vita a darmi il sorriso o il malumore :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2911 il: 06 Ottobre, 2015, 14:10:28 pm »

Nello stesso periodo iniziale, era venerato come un profeta.
Che vi serva da monitor :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2912 il: 06 Ottobre, 2015, 14:10:42 pm »
Perché il Napoli non è l'unica cosa nella mia vita a darmi il sorriso o il malumore :look:
e cos'altro c'è?  :scratch:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2913 il: 06 Ottobre, 2015, 15:30:14 pm »
ma io Benitez l'ho anche dimenticato, solo che mi incazzo quando mi vogliono far passare per entusiasmante la stagione scorsa per il solo fatto che abbiamo giocato due semifinali di cui una non la giocavamo dai tempi di Maradona ...

ecco, mi sento preso per il culo e reagisco male
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2914 il: 06 Ottobre, 2015, 15:45:48 pm »
Sul fatto che la gente non vuole ammettere che Benitez abbia avuto dei meriti quoto, però diciamo pure che è stato il peggior allenatore dell'era De Laurentiis finora per qualità media del gioco ed impegno della squadra.
per non parlare dei risultati (mai in CL) e che a differenza di Sarri e del Livornese, i giocatori invece di rigenerarli li ha affossati

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2915 il: 06 Ottobre, 2015, 15:58:14 pm »
Quindi state dicendo che il sarto aveva confezionato un pantalone per la serata di gala ed invece se lo chiavava sotto il pigiama ed era pure convinto di fare bene. E questo dovrebbe far rivalutare il sarto e non farlo apparire un coglione perché 1) voleva un pigiama, in realtà e 2) come detto, ha continuato ad indossarlo come pigiama. Interessante.

Magari è stato un precursore del pigiabito  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2916 il: 06 Ottobre, 2015, 16:03:53 pm »
Però dobbiamo avere onestà intellettuale, perché Benitez ha fatto malissimo la seconda stagione, ma bene la prima. E l'anno scorso non avevamo Reina in porta, Hysaj terzino destro, Chiriches sicuramente meglio di Britos, Allan che ha un peso specifico enorme su questa squadra e un regista di centrocampo in più come Valdifiori.
Al netto degli schemi tattici, il Napoli di quest'anno è meglio dell'anno scorso.
Quoto. Anzi dirò di più, con anche il solo Reina in porta al posto di quei due lestofanti(che per me hanno avuto sulla coscienza almeno 10 punti buoni), saremmo arrivati secondi l'anno scorso.
Secondo me l'unico errore, anzi infamata, di Benitez è stata quella di abbandonare tutto e staccare la spina a Febbraio, quando eravamo ancora in corsa per tutto(sono convinto che aveva l'accordo con il Real da almeno tre mesi...)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Freddo

• *
« Risposta #2917 il: 06 Ottobre, 2015, 16:11:34 pm »
Però dobbiamo avere onestà intellettuale, perché Benitez ha fatto malissimo la seconda stagione, ma bene la prima. E l'anno scorso non avevamo Reina in porta, Hysaj terzino destro, Chiriches sicuramente meglio di Britos, Allan che ha un peso specifico enorme su questa squadra e un regista di centrocampo in più come Valdifiori.
Al netto degli schemi tattici, il Napoli di quest'anno è meglio dell'anno scorso.

Ecco qui ti quoto pure io.... :ok:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2918 il: 06 Ottobre, 2015, 16:11:54 pm »
l'anno scorso si sono viste cose orribile, in certe partite veramente mi è passata la voglia di guardare i Napoli, certo è che pensare che  una delle peggiori stagioni del Napoli degli ultimi anni corrisponde ad una stagione in cui si poteva vincere coppa italia e coppa uefa lascia pensare, specialmente la coppa uefa solo per sfiga ed errori arbitrali non siamo andati in finale.

Capitolo Sarri al momento solo da complimentarsi per comè è riuscito finalmete a dare un organizzazione difensiva seria lasciando in campo praticamente tutti i giocatori offensivi, spero che si continui in  questo modo

Offline Freddo

• *
« Risposta #2919 il: 06 Ottobre, 2015, 16:13:43 pm »
Quoto. Anzi dirò di più, con anche il solo Reina in porta al posto di quei due lestofanti(che per me hanno avuto sulla coscienza almeno 10 punti buoni), saremmo arrivati secondi l'anno scorso.
Secondo me l'unico errore, anzi infamata, di Benitez è stata quella di abbandonare tutto e staccare la spina a Febbraio, quando eravamo ancora in corsa per tutto(sono convinto che aveva l'accordo con il Real da almeno tre mesi...)

A febbraio no perchè ad Aprile eravamo ancora in corsa da per tutto però l'ultimo mese la squadra o era bollita o non lo seguiva piu', siamo arrivati male al ultimo sprint e tuttui avevano capito che se ne sarebbe andato....