Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 761871 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2920 il: 06 Ottobre, 2015, 16:16:43 pm »
l'anno scorso si sono viste cose orribile, in certe partite veramente mi è passata la voglia di guardare i Napoli, certo è che pensare che  una delle peggiori stagioni del Napoli degli ultimi anni corrisponde ad una stagione in cui si poteva vincere coppa italia e coppa uefa lascia pensare, specialmente la coppa uefa solo per sfiga ed errori arbitrali non siamo andati in finale.

Capitolo Sarri al momento solo da complimentarsi per comè è riuscito finalmete a dare un organizzazione difensiva seria lasciando in campo praticamente tutti i giocatori offensivi, spero che si continui in  questo modo

No bisogna essere onesti la partita di ritorno con il Dnipro che non era uno squadrone è stata sinceramente deprimente, un unica vera occasione per noi quel gol mangiato da Higuain....li' hanno toccato il fondo al di là degli errori arbitrali....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2921 il: 06 Ottobre, 2015, 16:37:31 pm »
Nello stesso periodo iniziale, era venerato come un profeta.
Che vi serva da monitor :look:
È stata un'esperienza dolorosa, ma che mi ha insegnato tanto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2922 il: 06 Ottobre, 2015, 16:45:04 pm »
No bisogna essere onesti la partita di ritorno con il Dnipro che non era uno squadrone è stata sinceramente deprimente, un unica vera occasione per noi quel gol mangiato da Higuain....li' hanno toccato il fondo al di là degli errori arbitrali....

il ritorno non è stata una grandissima partita ma nelle due partite il tuo migliore attaccante si è trovato tipo 5 volte davanti al portiere non segnando mai, la partita d'andata doveva finire in goleada e invece dopo tante occasioni sbagliate abbiamo preso un gol che era nettamente irregolare, questo non giustifica le tante prestazioni pessime offerte durante l'anno tipo quella contro il Parma.

Al momento c'è Sarri e per quello che si è visto come organizzazione di gioco in questo inizio di stagione direi che ci è andata bene è anche onesto dire che in pochissimi credevano a un Napoli competitivo con questo allenatore, basta guardare il numero di abbonati e ai tifosi presenti allo stadio nelle prime partite

Offline Freddo

• *
« Risposta #2923 il: 06 Ottobre, 2015, 23:03:37 pm »
Mi sono visto un video su youtube in cui Bacconi spiega i movimenti della squadra contro il Milan ed è qualcosa di impressionante per cordinazione di movimenti della squadra sia in fase difensiva e offensiva che nelle varie transazioni, non credo di aver mai visto niente del genere. 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2924 il: 06 Ottobre, 2015, 23:13:12 pm »
Mi sono visto un video su youtube in cui Bacconi spiega i movimenti della squadra contro il Milan ed è qualcosa di impressionante per cordinazione di movimenti della squadra sia in fase difensiva e offensiva che nelle varie transazioni, non credo di aver mai visto niente del genere.

però Bacconi dovrebbe farsi i cazzi suoi altrimenti ci trovano le contromosse e finisce la zizzinella  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
« Risposta #2925 il: 06 Ottobre, 2015, 23:17:09 pm »
però Bacconi dovrebbe farsi i cazzi suoi altrimenti ci trovano le contromosse e finisce la zizzinella  :lookair:

non è che beccheremo sempre i Mihalovic ci saranno pure allenatori che ci studieranno e sarà piu' dura...già Castori per esempio ne aveva capito di piu' del serbo...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2926 il: 06 Ottobre, 2015, 23:24:01 pm »
non è che beccheremo sempre i Mihalovic ci saranno pure allenatori che ci studieranno e sarà piu' dura...già Castori per esempio ne aveva capito di piu' del serbo...
C'vo assaje...facendo il fortino di 9 persone sqlla tua trequarti ed aspetti, è solo una questione di preghiere e attenzione dei giocatori.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2927 il: 06 Ottobre, 2015, 23:27:17 pm »
C'vo assaje...facendo il fortino di 9 persone sqlla tua trequarti ed aspetti, è solo una questione di preghiere e attenzione dei giocatori.

Non mi riferivo a questo ma al fatto che ci ha raddoppiato su le fascie e non ha subito il pressing in partenza su i difensori, poi la qualità del Carpi era quella che era ma il Milan e la Juve sono state molte piu' presuntuose nel loro atteggiamento...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2928 il: 06 Ottobre, 2015, 23:30:16 pm »

no ja, Castori ha chiavato tutta la squadra sulla linea della porta, infatti l'hanno cacciato anche per questo ... alla fine della fiera facendo l'anticalcio fai si e no 10 punti in tutta la stagione e retrocedi lo stesso.
Meglio se te la giochi e cerchi di vincere ed in effetti il Torino l'hanno battuto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2929 il: 06 Ottobre, 2015, 23:30:49 pm »
Non mi riferivo a questo ma al fatto che ci ha raddoppiato su le fascie e non ha subito il pressing in partenza su i difensori, poi la qualità del Carpi era quella che era ma il Milan e la Juve sono state molte piu' presuntuose nel loro atteggiamento...
Eh, ma staje pralann di Milan e Juventus, due squadre che se fanno il gioco di Castori col Napoli vengono fischiate e criticate...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2930 il: 06 Ottobre, 2015, 23:31:49 pm »

si ma se resti nella tua area è anche più facile trovare il tempo per raddoppiare gli esterni o stringersi in tre su Higuain ...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2931 il: 06 Ottobre, 2015, 23:36:01 pm »
Mica ho detto che devono giocare come il Carpi....che è il Carpi....però il Carpi almeno certe considerazioni le ha fatte perchè io ho visto altre sue partite e non ha giocato così sempre...c'è stata una volonta di non farci fare certi schemi o giocate che poi era una squadra scarsa è un altro discorso....Milan e Juventus hanno preso i gol piu' importanti perchè hanno provato ad impostare con i difensori senza avere l'appoggio dei centrocampisti per dirne una....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2932 il: 06 Ottobre, 2015, 23:43:25 pm »
Mica ho detto che devono giocare come il Carpi....che è il Carpi....però il Carpi almeno certe considerazioni le ha fatte perchè io ho visto altre sue partite e non ha giocato così sempre...c'è stata una volonta di non farci fare certi schemi o giocate che poi era una squadra scarsa è un altro discorso....Milan e Juventus hanno preso i gol piu' importanti perchè hanno provato ad impostare con i difensori senza avere l'appoggio dei centrocampisti per dirne una....

ok, ma la maggior parte delle squadre gioca a calcio e non fa le barricate, lo stesso Sassuolo non si è mica chiuso in difesa ...

certo che ci saranno partite difficili come quella di Carpi, ma là, e lo dicemmo già nel post partita, devi avere la fortuna e la bravura di sbloccare il risultato, dopodichè vai liscio ...

teniamo anche presente che nel calcio, come nella vita, per vincere la componente fortuna è indispensabile ...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2933 il: 06 Ottobre, 2015, 23:58:10 pm »
Cazzo interessantissimo freddo
Grazie
Mi sono visto lab bacchetta di bacconi e debbo dire che spiega una cifra di cose interessanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2934 il: 07 Ottobre, 2015, 00:48:11 am »
no ja, Castori ha chiavato tutta la squadra sulla linea della porta, infatti l'hanno cacciato anche per questo ... alla fine della fiera facendo l'anticalcio fai si e no 10 punti in tutta la stagione e retrocedi lo stesso.
Meglio se te la giochi e cerchi di vincere ed in effetti il Torino l'hanno battuto

ma questo lo pensi tu....
castori era all'ultima spiaggia contro il napoli...pareggiò e salvò la panchina....poi ne prese 5 a roma...ed è stato cacciato...
il carpi batte il torino nella partita stagionale in cui fa meno tiri in porta
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2935 il: 07 Ottobre, 2015, 07:54:02 am »
Ma mi domanda se vi siete accorti che il Carpi con la Roma non ha giocato come contro di noi.
Pressioni della piazza? Fatto sta che i gol della Roma arrivano con la difesa a almeno 5 metri dall'area piccola, spazio immenso per i romanisti, mentre con noi era intasata di giocatori.
Risultato, Castori via perché ha provato a giocare come volevano gli altri.
Il Torino è un'altra storia...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2936 il: 07 Ottobre, 2015, 09:00:10 am »
Ma mi domanda se vi siete accorti che il Carpi con la Roma non ha giocato come contro di noi.
Pressioni della piazza? Fatto sta che i gol della Roma arrivano con la difesa a almeno 5 metri dall'area piccola, spazio immenso per i romanisti, mentre con noi era intasata di giocatori.
Risultato, Castori via perché ha provato a giocare come volevano gli altri.
Il Torino è un'altra storia...

per me la differenza è che la Roma la sblocca a culo su un tiro da fuori stoppato a culo da Manolas a centro area e poi dilaga...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2937 il: 07 Ottobre, 2015, 10:04:43 am »
Quoto torello, mettevamo un gol noi nel primo tempo e finiva bon almeno 3 gol di scarto. Comunque assurdo esonerare dopo 6 turni l'allenatore della promozione miracolosa, che aveva fatto solo 2 punti ma giocando contro Inter, Napoli, Samp, Fiorentina e Roma, unica abbordabile Palermo con cui aveva pareggiato in trasferta...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2938 il: 07 Ottobre, 2015, 10:07:11 am »
Quoto torello, mettevamo un gol noi nel primo tempo e finiva bon almeno 3 gol di scarto. Comunque assurdo esonerare dopo 6 turni l'allenatore della promozione miracolosa, che aveva fatto solo 2 punti ma giocando contro Inter, Napoli, Samp, Fiorentina e Roma, unica abbordabile Palermo con cui aveva pareggiato in trasferta...

Aggiungerei che hanno poi vinto con il Torino giocando con lo stesso modulo e con lo stesso atteggiamento già proposto da Astori come riconusciuto dallo stesso Sannino....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2939 il: 07 Ottobre, 2015, 10:11:11 am »
Comunque la Roma non mi piace, ha un fenomeno come Florenzi e Pianjic che è in forma ma per il resto sta messa male...De rossi è lentissimo e come difensore fa ridere...i centrali hanno i piedi di legno e a parte Manolas non affidabili....il centrocampo senza Strootman e Keita fa acqua da tutte le parti....in avanti vanno a strappi e l'unico giocatore che sta dando garanzie è Iago Falque....dei portieri che ne parliamo a fare? al momento sono una bamda di musica che riesce a giocare solo in contropiede ma che neanche difende bene....