Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762653 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2820 il: 06 Ottobre, 2015, 00:12:32 am »
hai detto una minchiata o no?? Verifica....io non capisco perché devi dire che ho detto una cosa non vera quando neanche ti informi...boh...

Sei tu che non sei informato e difendi l'indifendibile. Hai torto marcio, dai...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2821 il: 06 Ottobre, 2015, 00:13:17 am »
Sono sempre tutti  1+1 Mazzarri benitez e sarri forse il solo Reja aveva l'annuale secco
Per me usa questa modalità di contratto per evitare che gli resti qualche allenatore sul groppone (tenendo presente che lui è solito pagarli bene ) e si sposa perfettamente anche con i suoi calciomercato ad anni alterni
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2822 il: 06 Ottobre, 2015, 00:14:25 am »
Ho googlato per sicurezza: Benitez biennale con opzione per il terzo. A Sarri è lo stesso contratto di Reja e Mazzarri. È il modo di operare di ADL che ha fatto l'eccezione per Benitez visto il personaggio :asd:
non è vero nulla Reja contratto annuale perché ha a sempre voluto così in cariera, Mazzari voleva sempre il paracadute quindi sempre biennale, Benitez un anno con opzione sul secondo che fu prolungato, Sarri l'ha detto adesso..sei riuscito a googlare male, non so come hai fatto, sinceramente....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2823 il: 06 Ottobre, 2015, 00:14:33 am »
Sono sempre tutti  1+1 Mazzarri benitez e sarri forse il solo Reja aveva l'annuale secco
Per me usa questa modalità di contratto per evitare che gli resti qualche allenatore sul groppone (tenendo presente che lui è solito pagarli bene ) e si sposa perfettamente anche con i suoi calciomercato ad anni alterni

Savè a Benitez era biennale con opzione...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2824 il: 06 Ottobre, 2015, 00:15:56 am »
Sei tu che non sei informato e difendi l'indifendibile. Hai torto marcio, dai...
ma che difendo, solo che non puoi sempre parlare senza informarti e dire ad un altro che ne sai più' di lui, io sul Napoli leggo e mi informo...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2825 il: 06 Ottobre, 2015, 00:16:05 am »
non è vero nulla Reja contratto annuale perché ha a sempre voluto così in cariera, Mazzari voleva sempre il paracadute quindi sempre biennale, Benitez un anno con opzione sul secondo che fu prolungato, Sarri l'ha detto adesso..sei riuscito a googlare male, non so come hai fatto, sinceramente....

Ma va là, ma non è vero nulla. Stai dicendo che il cavallo bianco di Napoleone era nero...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2826 il: 06 Ottobre, 2015, 00:16:11 am »
In poche parole solo quel cialtrone di Mazzarri riuscì a strappare un contratto pluriennale, salvo poi avere la faccia di cazzo e di merda di rompere le scatole tutti gli anni, coi famigerati incontri decisivi alla Camp David per farci sapere se si degnava a restare....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2827 il: 06 Ottobre, 2015, 00:17:15 am »
Savè a Benitez era biennale con opzione...
ma come faceva ad essere con opzione se poi il pappone non è riuscito a trattenerlo e lo voleva tenere? Spiegami questo...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2828 il: 06 Ottobre, 2015, 00:18:26 am »
Ma va là, ma non è vero nulla. Stai dicendo che il cavallo bianco di Napoleone era nero...
rinuncio, sto perdendo tempo...non capisci assolutamente nulla di quello che uno ti dice....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2829 il: 06 Ottobre, 2015, 00:19:42 am »
In poche parole solo quel cialtrone di Mazzarri riuscì a strappare un contratto pluriennale, salvo poi avere la faccia di cazzo e di merda di rompere le scatole tutti gli anni, coi famigerati incontri decisivi alla Camp David per farci sapere se si degnava a restare....
Giova' tu che sei malato più di me e ti informa, spiegalo pure tu come sono stati i contratti del Napoli fino adesso...perché io ci rinuncio...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2830 il: 06 Ottobre, 2015, 00:21:09 am »
rinuncio, sto perdendo tempo...non capisci assolutamente nulla di quello che uno ti dice....

Biennale con opzione per il terzo. Con Benitez è tassativo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2831 il: 06 Ottobre, 2015, 00:27:20 am »
Biennale con opzione per il terzo. Con Benitez è tassativo.
ti mando i link domani che per telefono non posso ma anche se lo vedi scritto da per tutto non credo lo accetteresti o lo capiresti....però fu un anno di contratto con opzione per il secondo a favore della società che applico, lo dichiarò lo stesso pappone quando annunciarono che lo spagnolo se ne andava ma comunque si sapeva...adesso vado a letto che neppure mia moglie era così estenuante...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2832 il: 06 Ottobre, 2015, 00:28:39 am »
Edit
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 00:29:56 am da GeppiGeppi »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2833 il: 06 Ottobre, 2015, 00:29:16 am »
ti mando i link domani che per telefono non posso ma anche se lo vedi scritto da per tutto non credo lo accetteresti o lo capiresti....però fu un anno di contratto con opzione per il secondo a favore della società che applico, lo dichiarò lo stesso pappone quando annunciarono che lo spagnolo se ne andava ma comunque si sapeva...adesso vado a letto che neppure mia moglie era così estenuante...

Ci sentiamo domani. Ti aspetto.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2834 il: 06 Ottobre, 2015, 00:48:37 am »

ahahhahahahha

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2835 il: 06 Ottobre, 2015, 01:34:32 am »
Madò, ma non nominarlo, che solo a sentirne il cognome m'ven ò colon irritabile. È pure periodo.

Da quando sta Sarri sto meglio. Anno passato, doje bronchit :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2836 il: 06 Ottobre, 2015, 01:35:22 am »
insomma....ma la ragione di fare un contratto 1 con +1+1+1+1 si è capita quale è???

cioè...un anno di contratto...ad aprile ci si incontra....e si vede se entrambi hanno voglia di proseguire insieme...

per come la vedo io...l'unica ragione di un contratto del genere è non tenere un tecnico a busta paga in caso di esonero....però con tutti i rischi che tale tecnico possa accettare le lusinghe di altri club...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2837 il: 06 Ottobre, 2015, 02:20:00 am »
Ma come si fa a prendersela con Geppi Geppi? :sad: :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2838 il: 06 Ottobre, 2015, 08:33:44 am »
insomma....ma la ragione di fare un contratto 1 con +1+1+1+1 si è capita quale è???

cioè...un anno di contratto...ad aprile ci si incontra....e si vede se entrambi hanno voglia di proseguire insieme...

per come la vedo io...l'unica ragione di un contratto del genere è non tenere un tecnico a busta paga in caso di esonero....però con tutti i rischi che tale tecnico possa accettare le lusinghe di altri club...
La vicenda Montella insegna ampiamente che se un tecnico vuole rompere le giarretelle e accettare altre lusinghe, lo fa pure con un contratto bello firmato. Puoi blindare quello che vuoi, ma la volontà è sempre fondamentale.
Mi pare abbastanza chiaro che il contratto con clausola "Parliamo ad aprile" non esiste, è un'opzione unilaterale che però il Pappone, per fare vedere che è signore (visto che l'opzione tutela soprattutto lui), fa passare per una cosa che viene esercitata solo dietro gentlement agreement con l'allenatore.

Detto questo, 'sti discorsi dopo 7 partite sono :lol:
Con tutto il rispetto per Sarri, che sta veramente dimostrando di meritare la venerazione di tutti gli addetti ai lavori e appassionati di calcio in generale, ma è un tantinello prematuro e isterico tutto ciò.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2839 il: 06 Ottobre, 2015, 08:34:32 am »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.