ma è normale sentire la nostalgia già adesso al solo pensiero che possa andare via da napoli ?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
è amore
e tu come lo sai?finora tutti hanno sempre detto che il napoli non ha alcuna opzionetu affermi il contrario. in base a cosa?
lo ha confermato ora a tiki taka, sostiene che sia un contratto con opzione per 4 prolungamenti di anno in anno entro aprile
Da buon figlio di bucchino ha l'opzione per 4 anni.
addirittura per 4 anni non lo sapevo ma che era almeno per due anni l'avevano scritto tutti...
non so se era sotto effetti di stupefacenti, ma sosteneva che ogni mese d'aprile c'è l'opzione per il prolungamento di un anno per decidere assieme.. effettivamente 4 rinnovo, io farei un rinnovo triennale e poi si vede
Ah devono decidere insieme ad aprile? Non è una cosa unilaterale? Operazione perfetta per perderlo GRANDE PRESIDENTE!
non è vero che mattia non è bello.
infatti l'ha proprio detto..."i contratti si fanno in due, se il mister mi chiederà un giorno che non vorrà piu stare a napoli io potrò liberarlo"
Benitez era un biennale secco, a Sarri ha fatto un contratto di un anno. Se tutto va bene firmano un altro di un anno. Semplice semplice. Non c'è nessuna fantomatica opzione.
ma perché dici mischiate? Usa google se non ti ricordi o non sai le cose ma guarda che sei strano...Benitez aveva un anno con opzione per il secondo, l'ha detto Dela, l'hanno scritto tutti...
Ma per favore, ancora a farci prendere per il culo da questo