Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762627 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2840 il: 06 Ottobre, 2015, 08:45:12 am »
Ci sentiamo domani. Ti aspetto.
http://m.calciomercato.com/news/napoli-live-benitez-da-l-addio-186310 Geppi questa è il giorno della conferenza stampa di Benitez in cui il Pappone dichiara che aveva utilizzato l'opzione di rinnovo del anno prima. Ti basta? Non credo..vedi tu..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2841 il: 06 Ottobre, 2015, 08:50:43 am »
Ma come si fa a prendersela con Geppi Geppi? :sad: :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
ma chi se la prende con qualcuno ma non è che mi può dare del cazzaro quando neanche si informa e poi comunque non ci vuole credere a quelli che sono i fatti...
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 10:15:38 am da Freddo »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2842 il: 06 Ottobre, 2015, 09:34:16 am »
grazie a lui non vedo l'ora di rivedere il Napoli in campo di nuovo. Come quando sei in attesa di assistere ad un concerto che aspettavi da tempo o ad un film di uno dei registi che ami di più. Sei avverte proprio la spasmodica attesa di ammirarla di nuovo questa squadra per come ha imparato a giocare.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2843 il: 06 Ottobre, 2015, 10:12:01 am »
grazie a lui non vedo l'ora di rivedere il Napoli in campo di nuovo. Come quando sei in attesa di assistere ad un concerto che aspettavi da tempo o ad un film di uno dei registi che ami di più. Sei avverte proprio la spasmodica attesa di ammirarla di nuovo questa squadra per come ha imparato a giocare.

quanto hai ragione. quoto in toto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2844 il: 06 Ottobre, 2015, 10:28:16 am »
Ma come si fa a prendersela con Geppi Geppi? :sad: :look:

Tvb :sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2845 il: 06 Ottobre, 2015, 10:36:44 am »
http://m.calciomercato.com/news/napoli-live-benitez-da-l-addio-186310 Geppi questa è il giorno della conferenza stampa di Benitez in cui il Pappone dichiara che aveva utilizzato l'opzione di rinnovo del anno prima. Ti basta? Non credo..vedi tu..

Guarda, ADL è un bugiardo immatricolato perché se ti vai a vedere tutte le notizie del 2013 riportavano (cose diffuse da lui) di un biennale con opzione. Poi a maggio se ne viene che era un'opzione su opzione su opzione. Sinceramente, io sapevo ciò che ha detto lui a maggio 2015 e ciò che è stato detto a maggio 2013, non ho bisogno dei link. Fatti una ricerca sulle notizie vecchie di due anni fa e ne riparliamo.
La questione è che si continua a dare credito ad un uomo che, seppur contraddistinto da scelte apparentemente vincenti, è un bugiardo immatricolato e pallista sesquipedale. Sinceramente, visto che tra qualche anno vorrei cominciare ad impollinare per mettere al mondo tanti geppigeppini, i tempi per dare credito a Pappy sono belli che finiti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
« Risposta #2846 il: 06 Ottobre, 2015, 10:46:07 am »
Scusa, perché doveva dire una cazzata su questo?  :boh: :boh: per poter far dire a te che non è vero forse  :suicidio: io non ti capisco...
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 10:52:39 am da Freddo »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2847 il: 06 Ottobre, 2015, 10:48:22 am »
La partita di Milano mette in un imbarazzante risalto la differenza tra la squadra moscia e senza carattere di Benitez e quella tutta grinta e voglia di vincere di Sarri ...

Il pressing alto a San Siro sul 4 - 0 e al 90 minuto è qualcosa di epico

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2848 il: 06 Ottobre, 2015, 10:51:33 am »
La partita di Milano mette in un imbarazzante risalto la differenza tra la squadra moscia e senza carattere di Benitez Mihajlovic e quella tutta grinta e voglia di vincere di Sarri ...

Il pressing alto a San Siro sul 4 - 0 e al 90 minuto è qualcosa di epico

fixed
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2849 il: 06 Ottobre, 2015, 10:55:43 am »
fixed

la squadra di Benitez era di una noia mortale anche quando vinceva 4 - 0 ... col Livorno rischiai di addormentarmi in piedi sullo stadio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2850 il: 06 Ottobre, 2015, 11:19:36 am »
Io ricordo tante partite esaltanti, con una montagna di occasioni da gol. Poi se ti annoi con 100 gol a stagione e almeno il triplo di occasioni sprecate...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2851 il: 06 Ottobre, 2015, 11:29:26 am »
Io ricordo tante partite esaltanti, con una montagna di occasioni da gol. Poi se ti annoi con 100 gol a stagione e almeno il triplo di occasioni sprecate...

e quante partite, sei o sette in 2 anni?

poi quello che esalta è il gioco non il gol in se stesso, quest'anno stiamo segnando gol da Brasile 82 con verticalizzazioni di prima triangolazioni, è una cosa spettacolare ... ma anche gli scambi a centrocampo vengono fatti con velocità e sono finalizzati a qualcosa, non è un giro palla fine a se stesso

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2852 il: 06 Ottobre, 2015, 11:33:29 am »
Non a caso non mi perdo mai un match con Sarri. Grazie Mister

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2853 il: 06 Ottobre, 2015, 11:35:04 am »
È una questione di gusti però se era noioso Benitez, Mazzarri come era? Ricordo certi zero a zero in cui ti veniva da piangere.....Secondo me non era noioso Benitez perché in campo comunque avevamo qualità e quindi qualcosa succedeva sempre...l'Empoli di Sarri spesso era noioso perché mancava qualità, organizzato ma noioso....in generale sono poi i giocatori offensivi che rendono le partite spettacolari se inserite in un contesto giusto...alcuni schemi di Benitez si ritrovano nel Napoli anche adesso è facilitano il 4-3-3 e bravo Sarri ad utilizzare quello che di buono era stato fatto....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2854 il: 06 Ottobre, 2015, 11:54:25 am »
È una questione di gusti però se era noioso Benitez, Mazzarri come era? Ricordo certi zero a zero in cui ti veniva da piangere.....Secondo me non era noioso Benitez perché in campo comunque avevamo qualità e quindi qualcosa succedeva sempre...l'Empoli di Sarri spesso era noioso perché mancava qualità, organizzato ma noioso....in generale sono poi i giocatori offensivi che rendono le partite spettacolari se inserite in un contesto giusto...alcuni schemi di Benitez si ritrovano nel Napoli anche adesso è facilitano il 4-3-3 e bravo Sarri ad utilizzare quello che di buono era stato fatto....

vabbè, allora il giropalla incostruttivo ed in orizzontale con frequenti passaggi indietro lo vedevo solo io ...

oggi vediamo un gioco in verticale, movimenti degli uomini senza palla che offrono più possibilità al portatore di palla, vediamo pressing alto e tante altre cose che prima non si vedevano e che contribuiscono alla vivacità del gioco, indipendentemente dalla palla gol o da gol stesso

poi magari è un fuoco di paglia e tutti finisce qui

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2855 il: 06 Ottobre, 2015, 12:03:20 pm »
Il Napoli di Benitez è stato il Napoli più orrendo dal punto di vista tattico ed estetico dal ritorno in Serie A.
È imbattibile sia nei picchi di schifosaggine che nel livello medio di calcio mostrato, a eoni di distanza dai comunque vomitevoli 0-0 casalinghi con la difesa a cinque e due mediani sciorinati dal vate di Livorno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2856 il: 06 Ottobre, 2015, 12:18:07 pm »
L'associazione univoca tra squadra e allenatore vede il suo limite allorquando non si distingue tra le varie stagioni, che invece sono state diversissime tra loro per gioco, pregi, difetti e risultati. Ció é evidente soprattutto con Benitez, ma anche con Mazzarri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2857 il: 06 Ottobre, 2015, 12:23:22 pm »
L'associazione univoca tra squadra e allenatore vede il suo limite allorquando non si distingue

:look: :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2858 il: 06 Ottobre, 2015, 12:25:33 pm »
Comunque, giusto per dire, se Sarri dovesse attirare l'interesse di grandi clubS, vorrebbe dire che ha fatto i fossi qua a Napoli, ergo: a) foss 'a maronna; b) perchè cavolo dovrebbe volere andarsene invece di aprire un ciclo vincente qua? :lookair:

Ad ogni modo sono discorsi favoleschi :look: e del tutto fuori luogo attualmente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #2859 il: 06 Ottobre, 2015, 12:26:35 pm »
L'associazione univoca tra squadra e allenatore vede il suo limite allorquando non si distingue tra le varie stagioni, che invece sono state diversissime tra loro per gioco, pregi, difetti e risultati. Ció é evidente soprattutto con Benitez, ma anche con Mazzarri
È vero, ma proprio per questo si parla di livello medio eh. :asd: