mi vergogno di quello che ho scritto nelle prime pagine di questo topic.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
otalle volte quando leggo certe diatrie penso si sia un po' perso il senso di questo forum, tutti esperti e scienzati sfaccimma permalosi ed estremamente tifosi delle proprie idee. troppo spesso non c'è spazio per confronti costruttivi, solo pagine e pagine di litigi continui, bloboni, carrozzelle di ritorno... tornate a prendervi tutti un po' meno sul serio e trattate questo forum come un arricchimento ed un facile incontro di idee invece di usarlo a mo' di sfogo di frustrazioni poi se vi volete sfrucoliare ed appiccicare continuamente qua sopra fate pure, ma almeno consentitemi di dirvi che siete un po' pesanti e da ragazzi intelligenti come la quasi totalità degli utenti di questo forum mi aspetto un po' di più. (è un invito generale il mio, non è assolutamente mia intenzione andare sul personale con nessun utente, era rivolto un po' a tutti, anche a me stessa con mattia ad esempio ) fine otsperiamo bene per la partita di domani perchè sara un crocevia e ci dirà che ambizioni possiamo avere in questo campionato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Sta facendo l'intervista con l'accendino in mano e sta tutta la partita con un filtro di sigaretta in bocca a tirare il non so cosa.Io lo adoro
È incredibile come lo seguono i calciatori. Deve tenere un carisma infinito quest'uomo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Da oggi tuta panza e ciabatte sono ufficialmente cool.
ma sai come cazzo se l'è goduta poi quella sigaretta post-partita?mi fa venire voglia di riprendere a fumare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
lui non so, io da impazzire.