ot
alle volte quando leggo certe diatrie penso si sia un po' perso il senso di questo forum, tutti esperti e scienzati sfaccimma permalosi ed estremamente tifosi delle proprie idee.
troppo spesso non c'è spazio per confronti costruttivi, solo pagine e pagine di litigi continui, bloboni, carrozzelle di ritorno... tornate a prendervi tutti un po' meno sul serio e trattate questo forum come un arricchimento ed un facile incontro di idee invece di usarlo a mo' di sfogo di frustrazioni
poi se vi volete sfrucoliare ed appiccicare continuamente qua sopra fate pure, ma almeno consentitemi di dirvi che siete un po' pesanti e da ragazzi intelligenti come la quasi totalità degli utenti di questo forum mi aspetto un po' di più.
(è un invito generale il mio, non è assolutamente mia intenzione andare sul personale con nessun utente, era rivolto un po' a tutti, anche a me stessa con mattia ad esempio

)
fine ot
speriamo bene per la partita di domani perchè sara un crocevia e ci dirà che ambizioni possiamo avere in questo campionato