Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762812 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2700 il: 02 Ottobre, 2015, 19:36:52 pm »
io penso che latrine avevamo un mese fa e latrine abbiamo ora, e che il merito sia tutto di Sarri. Bravi anche loro perchè si applicano molto.

Poi bah, sto bullismo e sta crociata non li capisco. Dal punto di vista del carattere e del far giocare bene i Grava, i Pazienza e gli Aronica dando un certo equilibrio, c'è una sorta di continuità col parruccone, e non ci vedo nulla di scandaloso, tanto è vero che a me, orgogliosa vedova del ridicolo (ma spassoso, per quanto latrina) personaggio, la scelta di Sarri è piaciuta fin da subito, nonostante caratteri, profili umani ed idee di calcio all'opposto. Se la rosa corta non ci tirerà brutti scherzi questa stagione potrebbe davvero stupirci, e sarà grazie soprattutto a lui. Il gioco è più bello ed entusiasmante, che quel Napoli riusciva ad esprimere con minore continuità nell'arco dei 90'

Oltre donadoni schifo solo benitez, che ha potuto fare il primo anno buono grazie all'ossatura della squadra ereditata dal miraholoso, proponendo un gioco di merda, e per il secondo anno ha pensato bene di schifare i già mobbizzati behrami, dzemaili e pandev e non dicendo mezza parola sulla vendita solo giocatore che era cresciuto un poco con lui, babbasone fernandez. e le conseguenze si sono viste, lo possano ammazzare.
@Continanza

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2701 il: 02 Ottobre, 2015, 19:38:11 pm »
l'anno scorso mi chiedevo cosa ci fosse di peggio della querelle Mazzarri vs. Benitez, la risposta è quella Mazzarri vs. Benitez vs. Sarri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #2702 il: 02 Ottobre, 2015, 19:58:26 pm »
Da Mazzarriano a Sarrista è un po' come passare dalla religione di Milingo all'Islam.
Chiunque ami, rimpianga o abbia amato o rimpianto quell'idiota livornese non può mai accodarsi tipo capre.
Mazzarriano?
no, ho soltanto detto che il livornese ha fatto molto meglio della scrofa spagnola su cui ti bagnavi tanto.
Ps: dopo le tue perle su kalinic pensavo avessi abbandonato questo pianeta virtuale.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2015, 20:01:39 pm da noel »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2703 il: 03 Ottobre, 2015, 08:31:38 am »
Si Noel ma se si guardano i risultati non e' proprio cosi', le aspettative su Benitez erano maggiori ma i risultati su i 4 anni paragonati a quelli ottenuti da Rafa non sono cosi' diversi, anzi. Poi ognuno li considera come vuole ma al di la' di tutto ha senso ancora parlare di questo? Parliamo di Sarri e speriamo che continui a fare bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2704 il: 03 Ottobre, 2015, 09:05:11 am »
io penso che latrine avevamo un mese fa e latrine abbiamo ora, e che il merito sia tutto di Sarri. Bravi anche loro perchè si applicano molto.

Poi bah, sto bullismo e sta crociata non li capisco. Dal punto di vista del carattere e del far giocare bene i Grava, i Pazienza e gli Aronica dando un certo equilibrio, c'è una sorta di continuità col parruccone, e non ci vedo nulla di scandaloso, tanto è vero che a me, orgogliosa vedova del ridicolo (ma spassoso, per quanto latrina) personaggio, la scelta di Sarri è piaciuta fin da subito, nonostante caratteri, profili umani ed idee di calcio all'opposto. Se la rosa corta non ci tirerà brutti scherzi questa stagione potrebbe davvero stupirci, e sarà grazie soprattutto a lui. Il gioco è più bello ed entusiasmante, che quel Napoli riusciva ad esprimere con minore continuità nell'arco dei 90'

Oltre donadoni schifo solo benitez, che ha potuto fare il primo anno buono grazie all'ossatura della squadra ereditata dal miraholoso e 70 mln in mano, proponendo un gioco di merda, e per il secondo anno ha pensato bene di schifare i già mobbizzati behrami, dzemaili e pandev e non disse mezza parola sulla vendita solo giocatore che era cresciuto un poco con lui, babbasone fernandez. e le conseguenze si sono viste, lo possano ammazzare.
Che fesseria, scusa, quella dell'ossatura... I protagonisti di quel primo anno sono stati Callejon, Mertens e Higuain davanti, Reina in porta, Albiol e Fernandez centrali, sulle fasce abbiamo dovuto comprare Ghoulam e Henrique a gennaio e a centrocampo abbiamo il nostro tallone d'Achille, parzialmente risolto quando è subentrato Jorginho. Quale sarebbe l'ossatura? Hamsik e maggio, che giocarono tra il malissimo e il mediocre? Dzemaili e behrami, che magari mobbizzati, non hanno affatto fatto la differenza? O insigne?

Offline Freddo

• *
« Risposta #2705 il: 03 Ottobre, 2015, 10:03:06 am »
Rispetto al Napoli di Benitez sono stati presi tre giocatori come titolari Allan, Reina ed Hysaj e due alternative come Chiriches e Valdifiori per il resto sono i giocatori scelti da Rafa e quindi un po' assurdo dire che sono scarsi come per altro dire che Benitez si è giovato del lavoro di Mazzarri, la squadra di Benitez è completamente diversa da quella del livornese da tutti i punti di vista. Sicuramente più simile questa di Sarri a quella di Benitez come quantità di giocatori e come schemi offensivi. Questo per onestà intellettuale e basta, ma ripeto la farei finita, che senso ha?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2706 il: 03 Ottobre, 2015, 13:56:08 pm »
@Continanza
Mi limito a dire che 22 giocatori che giocano alla stessa maniera smentiscono assolutamente quel che tu dici. Per mazzarri, undici erano pure assai. Anzi dieci, dato che Lavezzi non aveva palesemente disposizioni tattiche.
Che poi non odio Mazzarri perchè catenacciaro, ma perchè impedito. Lo odio perchè ricordo ancora la frastrazione di uno che si ostinava ad aspettare gli avversari in tre quarti difensiva, pigliando così tre palloni pure dal Viktpria Plzen.
Basta fare la differenza tra il Trapattoni di Arsenal Fiorentina ed il Mazzarri che si fa inculare da Di Matteo per capire ciò che dico. Il catenaccio di Trapattoni (ed in parte quello di Lippi) era una cosa che si adeguava ai tempi. Mazzarri, no.
E non mi venite a dire che erano altri tempi, che Trapattoni fu obbligato a far marcare Bergkamp da Aldo Firicano.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2707 il: 03 Ottobre, 2015, 13:58:44 pm »

Ps: dopo le tue perle su kalinic pensavo avessi abbandonato questo pianeta virtuale.

Tu hai palesemente turbe mentali. E nell'ansia di provocare, non capisci il senso di un'opinione.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2708 il: 03 Ottobre, 2015, 17:09:41 pm »
ot
alle volte quando leggo certe diatrie penso si sia un po' perso il senso di questo forum, tutti esperti e scienzati sfaccimma permalosi  ed estremamente tifosi delle proprie idee.
troppo spesso non c'è spazio per confronti costruttivi, solo pagine e pagine di litigi continui, bloboni, carrozzelle di ritorno... tornate a prendervi tutti un po' meno sul serio e trattate questo forum come un arricchimento ed un facile incontro di idee invece di usarlo a mo' di sfogo di frustrazioni

poi se vi volete sfrucoliare ed appiccicare continuamente qua sopra fate pure, ma almeno consentitemi di dirvi che siete un po' pesanti  e da ragazzi intelligenti come la quasi totalità degli utenti di questo forum mi aspetto un po' di più.

(è un invito generale il mio, non è assolutamente mia intenzione andare sul personale con nessun utente, era rivolto un po' a tutti, anche a me stessa con mattia ad esempio  :look:)

fine ot

speriamo bene per la partita di domani perchè sara un crocevia e ci dirà che ambizioni possiamo avere in questo campionato
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2709 il: 03 Ottobre, 2015, 17:26:52 pm »
ot
alle volte quando leggo certe diatrie penso si sia un po' perso il senso di questo forum, tutti esperti e scienzati sfaccimma permalosi  ed estremamente tifosi delle proprie idee.
troppo spesso non c'è spazio per confronti costruttivi, solo pagine e pagine di litigi continui, bloboni, carrozzelle di ritorno... tornate a prendervi tutti un po' meno sul serio e trattate questo forum come un arricchimento ed un facile incontro di idee invece di usarlo a mo' di sfogo di frustrazioni

poi se vi volete sfrucoliare ed appiccicare continuamente qua sopra fate pure, ma almeno consentitemi di dirvi che siete un po' pesanti  e da ragazzi intelligenti come la quasi totalità degli utenti di questo forum mi aspetto un po' di più.

(è un invito generale il mio, non è assolutamente mia intenzione andare sul personale con nessun utente, era rivolto un po' a tutti, anche a me stessa con mattia ad esempio  :look:)

fine ot

speriamo bene per la partita di domani perchè sara un crocevia e ci dirà che ambizioni possiamo avere in questo campionato
Quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2710 il: 03 Ottobre, 2015, 17:27:32 pm »
ot

fine ot

Hai assolutamente ragione. Speriamo lo capiscano tutti. Io con fiorenzo sto in idillio, s'era metter Davide Noel :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2711 il: 04 Ottobre, 2015, 15:01:55 pm »
Il forum deve essere un punto di svago. Quindi va bene predersi per il culo, trollare, sfogarsi e via dicendo... l'importante è che nessuno si prenda sul serio. Nella vita nessuno di noi è un allenatore o un dirigente, facciamo tutti altro... ricordiamoci tutti che siamo incompetenti e cazzari in tema calcistico come la totalità degli altri 60 miioni di allenatori.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2712 il: 04 Ottobre, 2015, 17:07:35 pm »
Il forum deve essere un punto di svago. Quindi va bene predersi per il culo, trollare, sfogarsi e via dicendo... l'importante è che nessuno si prenda sul serio. Nella vita nessuno di noi è un allenatore o un dirigente, facciamo tutti altro... ricordiamoci tutti che siamo incompetenti e cazzari in tema calcistico come la totalità degli altri 60 miioni di allenatori.
:brà:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2713 il: 04 Ottobre, 2015, 22:32:06 pm »
sborrami negli occhi :alla:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2714 il: 04 Ottobre, 2015, 22:35:03 pm »
Sarri 11

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2715 il: 04 Ottobre, 2015, 22:37:50 pm »
ha creato una macchina meravigliosa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2716 il: 04 Ottobre, 2015, 22:39:21 pm »
Sei un grande mister

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2717 il: 04 Ottobre, 2015, 22:40:36 pm »
Mister mi ecciti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2718 il: 04 Ottobre, 2015, 22:41:31 pm »
Grazie. Punto esclamativo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2719 il: 04 Ottobre, 2015, 22:41:38 pm »
È incredibile come lo seguono i calciatori. Deve tenere un carisma infinito quest'uomo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.