Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 755575 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1360 il: 26 Agosto, 2015, 16:29:58 pm »
Ma io ricordo che quando si parlò di Sarri la maggior parte del forum vide la morte negli occhi, quindi bramato chi? :look:

ma serio.

io preferivo spalletti, che tra l'altro è ancora libero  :look:
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1361 il: 26 Agosto, 2015, 16:32:30 pm »
Ma io ricordo che quando si parlò di Sarri la maggior parte del forum vide la morte negli occhi, quindi bramato chi? :look:
Mi hai tolto le parole di bocca. Io quando è uscita la cosa me vulev accirer (più del solito).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1362 il: 26 Agosto, 2015, 16:33:04 pm »
Ma su un ragionamento del genere come volete che vi risponda la gente?
Da che ricordo nn un mercato nella era dela è stato completato,
Nn un sl anno siamo partiti con la consapevolezza d vincere,  siamo partiti con le speranze che è diverso.
Nn una volta abbiamo comprato campioni affermati ,fatta eccezione x higuain, ma solo purpi o gente che ha reso sopra le aspettative.
Nn 1 singola volta siamo stati in testa alla classifica dopo il mese d febbraio,  gli scudetti s vincono a maggio.
Eppure nn mi pare che abbiamo lottato x salvarci ogni volta.
Onestamente io come il pesce parto ogni anno cn speranze d gloria e vittoria e ogni anno cm il pesce o pigl  n gul  cm tt i tifosi
La società chest è, ma mi domando voi cn quale genio v guardate tifate e esultate x le vittorie se avete già sentenziato che questo anno facimme schif.
Libertà d pensiero e parola sempre , ma mettete pure in conto che uno che viene qua a perdere un po d tempo s angoscia a leggere certi fatti
Ma mica uno tifa perché tiene genio? Quella è una cazzo di condanna.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1363 il: 26 Agosto, 2015, 16:34:02 pm »
Questa isteria per i punti persi per strada è figlia di quel cazzo di campionato di due anni fa Dove tra Juve e Roma facevano filotto di 10 vittorie di seguito che pare un fallimento pareggiare una trasferta, figurati perderla. Abbiamo giocato male, come quasi tutte le grandi, diciamo così, tranne la Lazio (che ha cambiato pochissimo e aveva la supercoppa quindi era più avanti).
Anche il mercato, che ovviamente è ancora incompleto, va giudicato tra qualche partita. Per dire hysaj rende meglio a destra ma a sinistra avevamo uno squalificato e uno da poco riesumato, quindi non si poteva fare altro.

Comunque Maggio evidentemente ogni estate si resetta e torna esterno invece che terzino, quindi per i primi mesi fa disastri (anche l'anno scorso). Albiol sta proseguendo sul livello dell'anno scorso e altro che vendere koulibaly per me doveva essere il primo questo...
A centrocampo se arriva ancora uno sarà un rincalzo, ma ancora non abbiamo Allan in forma, vedremo...
Davanti siamo sterilissimi, speriamo dipenda dallo stato di forma...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1364 il: 26 Agosto, 2015, 16:34:23 pm »
Io sono stato contento dell'arrivo di Sarri (ma lo fui anche di quello di Benitez, per la verità) e vorrei che questo 11 settembre si sbrigasse ad arrivare.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio
« Risposta #1365 il: 26 Agosto, 2015, 16:36:41 pm »
Preferisco i blob positivi. Parole scritte nella pietra. D'altronde, la mia firma parla chiaro.

Benvenuto mister, sei un ottimo allenatore ed una grande persona, ma mi sa che non arriverai a mangiarti il torrone, perchè questo è un ambiente di merda che non da tempo manco per fare una pereta, e sei capitato nelle grinfie di un presidente malvagio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1366 il: 26 Agosto, 2015, 16:41:53 pm »
Ma mica uno tifa perché tiene genio? Quella è una cazzo di condanna.

Ahahahahha, no serio quello il fatto nn è nero ma poco c manca questo è vero, ma io nn c ha facc a partire già sconfitto.
Guarda il lato positivo , abbiamo gli stessi punti della juve quindi siamo perfettamente in corsa scudetto  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1367 il: 26 Agosto, 2015, 16:59:34 pm »
Ahahahahha, no serio quello il fatto nn è nero ma poco c manca questo è vero, ma io nn c ha facc a partire già sconfitto.
Guarda il lato positivo , abbiamo gli stessi punti della juve quindi siamo perfettamente in corsa scudetto  :look:

eh....

ma mi sa che quest'anno lo scudetto cambia colori....
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1368 il: 26 Agosto, 2015, 17:08:01 pm »
I tifosi romanisti vanno allo stadio e fanno gli abbonamenti, a Napoli no. Questo e' un fatto incontestabile, poi si lamentano come o piu' di noi, non so e' una bella lotta.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline sipenze

• *
« Risposta #1369 il: 26 Agosto, 2015, 17:13:23 pm »
eh....

ma mi sa che quest'anno lo scudetto cambia colori....

Non credo ,  avete troppe aspettative sulla Roma e sottovalutate la juve
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1370 il: 26 Agosto, 2015, 17:29:01 pm »
Io sono stato contento dell'arrivo di Sarri (ma lo fui anche di quello di Benitez, per la verità) e vorrei che questo 11 settembre si sbrigasse ad arrivare.
:siasd:

Infatti la Juve quest'anno non lo vince.

Online calvin

• *
« Risposta #1371 il: 26 Agosto, 2015, 18:02:17 pm »
Uagliù, era 'na provocazione pa maronn. Viste le reazioni isteriche dopo appena una partita sulle cinquanta che dobbiamo giocare mi sembra legittima.
Mi ci metto io per primo in questo carrozzone patetico che stiamo portando avanti, in cui abbiamo pregato l'arrivo di Sarri da gennaio scorso (vedi lezione di calcio inflitta a Benitez) e ora siamo qui a sputarlo in bocca.
Arripigliammec che stiamo diventando patetici.
Io, veramente, lo sputo in bocca da ben prima di questa partita e sto forum lo testimonia.

Per me questa partita non ha spostato un cazzo, quello che ha spostato é stato questo mercatino (del quale l'avvento di un debbuttante semisessantenne un panchina é la cosa più agghiacciante) nel quale IMHO  siamo scesi almeno due tre posti nella griglia della serie A
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #1372 il: 26 Agosto, 2015, 18:02:34 pm »
Uagliù, era 'na provocazione pa maronn. Viste le reazioni isteriche dopo appena una partita sulle cinquanta che dobbiamo giocare mi sembra legittima.
Mi ci metto io per primo in questo carrozzone patetico che stiamo portando avanti, in cui abbiamo pregato l'arrivo di Sarri da gennaio scorso (vedi lezione di calcio inflitta a Benitez) e ora siamo qui a sputarlo in bocca.
Arripigliammec che stiamo diventando patetici.
Io, veramente, lo sputo in bocca da ben prima di questa partita e sto forum lo testimonia.

Per me questa partita non ha spostato un cazzo, quello che ha spostato é stato questo mercatino (del quale l'avvento di un debbuttante semisessantenne un panchina é la cosa più agghiacciante) nel quale IMHO  siamo scesi almeno due tre posti nella griglia della serie A
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1373 il: 26 Agosto, 2015, 18:21:56 pm »
Ma poi io veramente non ho capito come si è passati dallo scoramento di giugno, quando "ridimensionamento" era la parola chiave, attribuita perfino fantasiosamente al pappone, a "miglior mercato dell'era De Laurentiis", con conseguente "siete isterici, è solo la prima di campionato". a me pareva fossimo tutti d'accordo che questa sarebbe stata una stagione di lacrime e sangue, nun se capisce poi cosa è successo. dovevamo vendere qualcuno, così magari era tutto più chiaro.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1374 il: 26 Agosto, 2015, 18:26:22 pm »
a me pareva fossimo tutti d'accordo che questa sarebbe stata una stagione di lacrime e sangue

la vivete male
è la stagione delle partite polleggiati sul divano con la Peroni da 66
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1375 il: 26 Agosto, 2015, 18:27:36 pm »
io non mi voglio e non mi posso rassegnare già alla seconda giornata a una stagione di merda

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1376 il: 26 Agosto, 2015, 18:30:04 pm »
la stagione di "assestamento" che porta le scosse del IV grado  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
« Risposta #1377 il: 26 Agosto, 2015, 18:33:28 pm »
Dopo la prima scutuliata il forum è diventato veramente insopportabile. Qui sopra ci sono veramente troppi Malfitano che si lamentano solo (in modo mai costruttivo) dalla mattina alla sera e pare che aspettano che il Napoli faccia schifo per buttare merda su ALLENATORE, GIOCATORI E SOCIETA' (che se le meriterebbe pure le bestemmie).
Meglio non leggere...

SpamMattia

« Risposta #1378 il: 26 Agosto, 2015, 18:34:41 pm »
Dopo la prima scutuliata il forum è diventato veramente insopportabile. Qui sopra ci sono veramente troppi Malfitano che si lamentano solo (in modo mai costruttivo) dalla mattina alla sera e pare che aspettano che il Napoli faccia schifo per buttare merda su ALLENATORE, GIOCATORI E SOCIETA' (che se le meriterebbe pure le bestemmie).
Meglio non leggere...
ma meglio pur sì nun scriv

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1379 il: 26 Agosto, 2015, 18:38:24 pm »
Ma poi io veramente non ho capito come si è passati dallo scoramento di giugno, quando "ridimensionamento" era la parola chiave, attribuita perfino fantasiosamente al pappone, a "miglior mercato dell'era De Laurentiis", con conseguente "siete isterici, è solo la prima di campionato". a me pareva fossimo tutti d'accordo che questa sarebbe stata una stagione di lacrime e sangue, nun se capisce poi cosa è successo. dovevamo vendere qualcuno, così magari era tutto più chiaro.
quest'anno ci poteva salvare solo un offerta fuori mercato per uno dei tre moscerini lì davanti