Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 755573 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1380 il: 26 Agosto, 2015, 18:41:31 pm »
ma meglio pur sì nun scriv

Alla fine? tu c scass o cazz ra matin a ser con la battaglia contro Noel e poi so io quello che non devo scrivere?

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1381 il: 26 Agosto, 2015, 18:41:45 pm »
la vivete male
è la stagione delle partite polleggiati sul divano con la Peroni da 66
ci siamo illusi per un buon inizio di mercato.... e per la speranza (ancora non sopita, ci mancherebbe) che una scossa di carattere, propiziata dal cambio in panchina, ci potesse migliorare il rendimento in rapporto ai metafisici "valori assoluti" o "sulla carta"
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2015, 18:44:58 pm da Vino a Tavola »

SpamMattia

« Risposta #1382 il: 26 Agosto, 2015, 18:47:20 pm »
Alla fine? tu c scass o cazz ra matin a ser con la battaglia contro Noel e poi so io quello che non devo scrivere?
scusami ma non capisco cosa c'entri ogni tanto venire sul forum a scrivere che è una merda e che non lo leggete più. se non vi va di leggerlo non lo leggete ma non c'è bisogno di lamentarsi sempre. ci sono i pessimisti che pure a me fanno girare le palle ma ci sono pure i filopapponiani come te che fanno lo stesso effetto. lamentarsi sempre che il forum è una merda non ha senso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1383 il: 26 Agosto, 2015, 18:53:13 pm »
scusami ma non capisco cosa c'entri ogni tanto venire sul forum a scrivere che è una merda e che non lo leggete più. se non vi va di leggerlo non lo leggete ma non c'è bisogno di lamentarsi sempre. ci sono i pessimisti che pure a me fanno girare le palle ma ci sono pure i filopapponiani come te che fanno lo stesso effetto. lamentarsi sempre che il forum è una merda non ha senso.

Io filopapponiano?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Secondo me mi confondi con un altro...

Il senso invece ce l'ha: magari qualcuno si rende conto che non può scassare o cazz mattino, mezzogiorno e sera e il forum diventa leggibile e tranquillo.

SpamMattia

« Risposta #1384 il: 26 Agosto, 2015, 18:54:48 pm »
Io filopapponiano?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Secondo me mi confondi con un altro...

Il senso invece ce l'ha: magari qualcuno si rende conto che non può scassare o cazz mattino, mezzogiorno e sera e il forum diventa leggibile e tranquillo.
la gente è fatta accussì. lamentarsi che il forum è una merda in generale è una pratica che usate tutti quanti e dà fastidio. piglitela con chi te la devi pigliare. tanto puoi pure mandare a fanculo la gente :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1385 il: 26 Agosto, 2015, 19:13:21 pm »
la gente è fatta accussì. lamentarsi che il forum è una merda in generale è una pratica che usate tutti quanti e dà fastidio. piglitela con chi te la devi pigliare. tanto puoi pure mandare a fanculo la gente :look:

Mattì ma io scrivo per rilassarmi (anche se con questi chiari di luna c t vuo rilassà...), se mi metto a fare i nomi finisce a pesci fetenti e non è una cosa che mi interessa.
Tanto quelli che scrivono solo per lamentarsi lo sanno da soli che rompono o cazz, è inutile stare a rimarcare sempre le stesse cose.
Un esempio su tutti: Giovanni Uallera... pure è uno che si lamenta, ma lo fa quando è il caso e a ragion veduta, non è che scassa il cazzo in continuazione ripetendo sempre le stesse cose e prendendosi le questioni sui "te l'avevo detto". Potrei fare pure l'esempio di altri che si lamentano ma non sono petulanti.
Non è che voglio il forum ottimista che deve scrivere quello che voglio io, ma ci sono alcuni che pare che lo fanno apposta...
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2015, 19:16:09 pm da Marco78 »

SpamMattia

« Risposta #1386 il: 26 Agosto, 2015, 19:14:35 pm »
Mattì ma io scrivo per rilassarmi (anche se con questi chiari di luna c t vuo rilassà...), se mi metto a fare i nomi finisce a pesci fetenti e non è una cosa che mi interessa.
Tanto quelli che scrivono solo per lamentarsi lo sanno da soli che rompono o cazz, è inutile stare a rimarcare sempre le stesse cose.
Un esempio su tutti: Giovanni Uallera... pure è uno che si lamenta, ma lo fa quando è il caso e a ragion veduta, non è scassa il cazzo in continuazione ripetendo sempre le stesse cose...
:ok: tanto alla fine la sostanza non cambia, semp stamm tuttu quant ntussecat

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1387 il: 26 Agosto, 2015, 19:39:25 pm »
per come la vivo io la sscn è una delusione totale, ma proprio a 360 gradi. Una società di calcio inesistente e imbarazzante a qualsiasi livello la si voglia vedere. E questo da ormai 10 anni che nel calcio sono un'eternità.

L'unica cosa che mi tiene su l'umore è il campo, la squadra, il gioco espresso, l'ambiente allo stadio, i calciatori e ovviamente i risultati.

L'anno scorso è stato devastante sotto ogni punto di vista, uno schifo anche se i risultati se uno tutto l'anno avesse guardato solo il televideo non sarebbero manco da buttare.

Quest'anno la musica sembra essere la stessa o poco ci manca, e sempre per quanto mi riguarda trovo più che giustificato stare malissimo anche solo dopo 90 minuti, visto il contesto.

Aureliommerda

Offline umb

• *

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1389 il: 26 Agosto, 2015, 20:32:18 pm »
Concordo al 100% con il tuo discorso, ma il "problema" per me è un altro: Sarri ha fatto U-N-A partita ufficiale e alcuni giocatori sono con noi da manco un mese. Quindi diamo tempo di lavorare a sto chitabbivo. Se fra 5 mesi avremo sempre gli stessi problemi e lui si intestardirà su un solo modulo, si prenderà i chitammuorti come se li sono presi gli altri.

ma io sono d'accordo, anzi ho già detto che aspetto sei o sette partite di campionato per giudicare ... solo che della partita col Sassuolo qualcosa bisogna pur dire e quel qualcosa riguarda qualche giocatore fuori ruolo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1390 il: 26 Agosto, 2015, 21:39:33 pm »
Dopo la prima scutuliata il forum è diventato veramente insopportabile. Qui sopra ci sono veramente troppi Malfitano che si lamentano solo (in modo mai costruttivo) dalla mattina alla sera e pare che aspettano che il Napoli faccia schifo per buttare merda su ALLENATORE, GIOCATORI E SOCIETA' (che se le meriterebbe pure le bestemmie).
Meglio non leggere...

Maronn, se è vero che quando sono deluso sono insopportabile, tu metti proprio da sopra. Ci hai steso i peli!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
« Risposta #1391 il: 26 Agosto, 2015, 22:12:41 pm »
ma io sono d'accordo, anzi ho già detto che aspetto sei o sette partite di campionato per giudicare ... solo che della partita col Sassuolo qualcosa bisogna pur dire e quel qualcosa riguarda qualche giocatore fuori ruolo ...
Concordo... Ci vogliono 6-7 partite per capire qualcosa. Tra l'altro Sarri aveva già detto che aveva bisogno di tempo per far apprendere il suo tipo di schemi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1392 il: 26 Agosto, 2015, 22:14:13 pm »
Maronn, se è vero che quando sono deluso sono insopportabile, tu metti proprio da sopra. Ci hai steso i peli!
Ua geppi ti voglio bene... Stai rumpenn o cazz a nu mes dicendo sempre la stessa cosa.. Tu e o mercat chiuso... Cagn o disc che ti fai stantivo...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1393 il: 26 Agosto, 2015, 22:22:13 pm »
Un esempio su tutti: Giovanni Uallera... pure è uno che si lamenta, ma lo fa quando è il caso e a ragion veduta, non è che scassa il cazzo in continuazione ripetendo sempre le stesse cose e prendendosi le questioni sui "te l'avevo detto". Potrei fare pure l'esempio di altri che si lamentano ma non sono petulanti.
Non è che voglio il forum ottimista che deve scrivere quello che voglio io, ma ci sono alcuni che pare che lo fanno apposta...
Guarda che pure tu dici sempre le stesse cose. Nel senso opposto rispetto a coloro che accusi, ma semp chell è.. . :look:
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2015, 22:34:30 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1394 il: 26 Agosto, 2015, 22:23:08 pm »
Guarda che pure tu dici sempre le stesse cose. Nel senso opposto dispetto a coloro che accusi, ma semp chell è.. . :look:
leva pure la faccina perchè tieni ragione al 100%
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1395 il: 26 Agosto, 2015, 22:29:58 pm »
leva pure la faccina perchè tieni ragione al 100%
Volevo dare alla cosa un'espressione che sottolineasse il  "Comm fà a non accorgersene" :asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1396 il: 26 Agosto, 2015, 22:35:24 pm »
Ua geppi ti voglio bene... Stai rumpenn o cazz a nu mes dicendo sempre la stessa cosa.. Tu e o mercat chiuso... Cagn o disc che ti fai stantivo...

Invece tu sei un tipo variegato...

Offline Neutrino

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1397 il: 26 Agosto, 2015, 22:45:08 pm »
ma stu Marco78 si lamenta del forum sei vot 'o journ e poi sta sempre cca', curioso

Offline peppere

• *
« Risposta #1398 il: 27 Agosto, 2015, 00:02:33 am »
ma stu Marco78 si lamenta del forum sei vot 'o journ e poi sta sempre cca', curioso
lo immagino con una bermudina con le pence ca polo ndo cazon. Le mani dietro la schiena, raccolte, che scuote il capo annanz o monitor sognando i tempi in cui al posto del monitor ci sarà nu cantier, chin e fuoss, e al suo fianco geppi mentre si scambieranno sguardi d'intesa chin e scetticismo verso il lavoro degli altri

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1399 il: 27 Agosto, 2015, 00:06:24 am »
lo immagino con una bermudina con le pence ca polo ndo cazon. Le mani dietro la schiena, raccolte, che scuote il capo annanz o monitor sognando i tempi in cui al posto del monitor ci sarà nu cantier, chin e fuoss, e al suo fianco geppi mentre si scambieranno sguardi d'intesa chin e scetticismo verso il lavoro degli altri

:rotfl:
Guarda, scambi d'intesa con Marco78 proprio no visto che simm can e gatt.