Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 755929 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1400 il: 27 Agosto, 2015, 00:13:00 am »
Si ma non ho capito se quello che dice Marco e' giusto o no?? Per me pure sta cosa che in 12 lo state attaccando per una cosa che non e' che e' proprio sbagliata, mi sembra esagerato. Uno entra qui per sfogarsi e ci sta', per cazzeggiare, idem, per discutere di calcio, non tanti, e' vero che chi dopo un po' ripete sempre pappone ladro e moriremo tutti in continuazione e attacca chi la pensa diversamente non crea una bella atmosfera. Quindi calmatevi direi che quu tifiamo tutti Napoli.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1401 il: 27 Agosto, 2015, 00:14:54 am »
Si ma non ho capito se quello che dice Marco e' giusto o no?? Per me pure sta cosa che in 12 lo state attaccando per una cosa che non e' che e' proprio sbagliata, mi sembra esagerato. Uno entra qui per sfogarsi e ci sta', per cazzeggiare, idem, per discutere di calcio, non tanti, e' vero che chi dopo un po' ripete sempre pappone ladro e moriremo tutti in continuazione e attacca chi la pensa diversamente non crea una bella atmosfera. Quindi calmatevi direi che quu tifiamo tutti Napoli.

Hai ragione, spesso si esagera.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1402 il: 27 Agosto, 2015, 00:44:19 am »
Guarda che qui si vuole semplicemente far notare a Marco78 che scrivere in continuazione che questo forum è illegibile perchè ci sono persone che si lamentano sempre delle stesse cose non ha senso, visto che anche lui fa lo stesso lamentandosi proprio di queste persone.
E dato che ci troviamo in argomento, pure tu in versione Ned Flanders stai diventando un cliché  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1403 il: 27 Agosto, 2015, 00:58:31 am »
Per ora, quel pochissimo che si è visto, va tutto male, la difesa fa schifo come l'anno scorso ma in compenso l'attacco è peggiorato.
E' inutile girarci attorno.

Però siamo all'inizio, siamo ancora in tempo per ricrederci e per cambiare idea, io stesso ho avuto sensazioni diverse ad ogni partita... ora  ho l'impressione che qualsiasi squadra di medio livello organizzata ci fa vedere i sorci verdi. Contro la samp secondo me siamo messi male.

« Ultima modifica: 27 Agosto, 2015, 01:01:22 am da duracell »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1404 il: 27 Agosto, 2015, 01:36:13 am »
stu 3d è un opg virtuale  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1405 il: 27 Agosto, 2015, 07:10:07 am »

Ma probabilmente il problema è un altro, che poi è comune a tutti i forum del mondo: la differenza d'eta dei membri talvolta è troppo elevata. Generalmente non mi capita mai di parlare con uno che ha 15 anni in meno di me, perchè volente o nolente nun teng nient da dire con lui, mentre sul forum credo che la maggior parte siano MOLTO più giovani di me.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1406 il: 27 Agosto, 2015, 07:23:52 am »
Guarda che qui si vuole semplicemente far notare a Marco78 che scrivere in continuazione che questo forum è illegibile perchè ci sono persone che si lamentano sempre delle stesse cose non ha senso, visto che anche lui fa lo stesso lamentandosi proprio di queste persone.
E dato che ci troviamo in argomento, pure tu in versione Ned Flanders stai diventando un cliché  :look:
Cliche'?? Parli  troppo complicato per me  :boh: E non so chi sia Ned Flanders, me ne faro' una ragione...pero' noto che lamentarsi sempre a sfacimae' accettato e tollerato mentre chi se ne lamenta e' attaccato, e' un po' ridicolo secondo me...cliche' o no  :boh: Poi per carita' ci sta' che uno venga qui a lamentarsi lo facciamo tutti che alle volte e' eccessivo, e' evidente....alla fine quelli che si lamentano beatamente si leggono solo tra di loro, ripetono le stesse cose orgogliosamente ed una parte del forum non legge piu'...poi fate cone vi pare, ho detto la mia...non mi va di rispondere ad altre provocazioni su cliche' o cazzate varie....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1407 il: 27 Agosto, 2015, 07:44:58 am »
Cliche'?? Parli  troppo complicato per me  :boh: E non so chi sia Ned Flanders, me ne faro' una ragione...pero' noto che lamentarsi sempre a sfacimae' accettato e tollerato mentre chi se ne lamenta e' attaccato, e' un po' ridicolo secondo me...cliche' o no  :boh: Poi per carita' ci sta' che uno venga qui a lamentarsi lo facciamo tutti che alle volte e' eccessivo, e' evidente....alla fine quelli che si lamentano beatamente si leggono solo tra di loro, ripetono le stesse cose orgogliosamente ed una parte del forum non legge piu'...poi fate cone vi pare, ho detto la mia...non mi va di rispondere ad altre provocazioni su cliche' o cazzate varie....

:ok:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1408 il: 27 Agosto, 2015, 08:25:27 am »

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1409 il: 27 Agosto, 2015, 10:31:52 am »
Va beh allora oltre ad essere una citazione colta, non era un complimento?  :scratch: :scratch: Ormai non faccio piu' in tempo ad offendermi o a incazzarmi..... :nono: :nono: Tremo solo al pensiero di sapere che citazione profonda ci può essere nel nome Caracollo....forse un personaggio di Spongebob o di Johny bravo....non lo saprò mai....i miei figli ormai sono grandicelli e non li guardano più ma sono convinto che sia una citazione sicuramente spettacolare.... :boh: :boh:   
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2015, 10:34:34 am da Freddo »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1410 il: 27 Agosto, 2015, 10:42:20 am »
Per ora, quel pochissimo che si è visto, va tutto male, la difesa fa schifo come l'anno scorso ma in compenso l'attacco è peggiorato.
E' inutile girarci attorno.

Però siamo all'inizio, siamo ancora in tempo per ricrederci e per cambiare idea, io stesso ho avuto sensazioni diverse ad ogni partita... ora  ho l'impressione che qualsiasi squadra di medio livello organizzata ci fa vedere i sorci verdi. Contro la samp secondo me siamo messi male.
Io purtroppo ho avuto sensazioni negative pure dalle amichevoli, quindi veramente non so a cosa appigliarmi.
In compenso ero esaltata dalle prime uscite del Napoli di Benitez, quindi :dilemma:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1411 il: 27 Agosto, 2015, 10:44:42 am »
Io purtroppo ho avuto sensazioni negative pure dalle amichevoli, quindi veramente non so a cosa appigliarmi.
In compenso ero esaltata dalle prime uscite del Napoli di Benitez, quindi :dilemma:

Si ma i primi mesi del primo anno di Benitez furono effettivamente esaltanti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1412 il: 27 Agosto, 2015, 10:46:52 am »
Si ma i primi mesi del primo anno di Benitez furono effettivamente esaltanti.
Appunto. Poi però... :nuvola:
Speriamo di fare il percorso inverso con l'anziano :gabbie:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1413 il: 27 Agosto, 2015, 10:51:55 am »
Appunto. Poi però... :nuvola:
Speriamo di fare il percorso inverso con l'anziano :gabbie:

Tu resisteresti a sorbirti 6 mesi di schifo?  :look:

In ogni caso, sono terrorizzato dall'esordio in casa.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1414 il: 27 Agosto, 2015, 10:53:41 am »
C'è solo da dire una cosa: aspettare che le cose migliorino e vedere in cosa migliori... Probabilmente, il fatto stesso che pure Sarri s'adda mis le mani in avanti, avrà un suo perché. Io non giudicherei, solamente che ripeterei anch'io, come voialtri, che la prima partita mi ha messo addosso un tale  :vuommeco: che difficilmente me lo dimentico..

Quindi, almeno per la partita successiva, cercate di fare una onesta partita e di non entrare nel tunnel da partite di merda..

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1415 il: 27 Agosto, 2015, 11:02:16 am »
E se i giocatori del Napoli avessero i volti simmetrici?

è il turno del mister

vediamo le 2 opzioni

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1416 il: 27 Agosto, 2015, 11:05:05 am »
E se i giocatori del Napoli avessero i volti simmetrici?

è il turno del mister

vediamo le 2 opzioni

Nella terza è a metà tra un vulcaniano e l'uomo misterioso di Half life mentre nella seconda pare Carlo Conti tra una decina d'anni e qualche lampada mancante.
Comunque sono troppo sfiziosi...Maggio con la mascella dritta m'ha fatt murì  :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1417 il: 27 Agosto, 2015, 12:21:32 pm »
ntervenuto a Radio Radio, Ivan Zazzaroni ha parlato del problema del Napoli ed ha espresso un concetto particolare: "Il problema del Napoli non sono i giornali, le tv o l'ambiente, tanto meno i tifosi, il problema principale del Napoli è lo spogliatoio, so per certo che a certi calciatori girano le palle che siano diventati primari i giocatori dell'Empoli, a David Lopez ad esempio può' andar bene che ci si lamenti se non arriva Mascherano ma si infastidisce se il problema è il mancato arrivo di Vecino, così' come Hamsik in competizione con Saponara ecc..."
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1418 il: 27 Agosto, 2015, 12:30:54 pm »
ntervenuto a Radio Radio, Ivan Zazzaroni ha parlato del problema del Napoli ed ha espresso un concetto particolare: "Il problema del Napoli non sono i giornali, le tv o l'ambiente, tanto meno i tifosi, il problema principale del Napoli è lo spogliatoio, so per certo che a certi calciatori girano le palle che siano diventati primari i giocatori dell'Empoli, a David Lopez ad esempio può' andar bene che ci si lamenti se non arriva Mascherano ma si infastidisce se il problema è il mancato arrivo di Vecino, così' come Hamsik in competizione con Saponara ecc..."
ma questo quando muore investito da un tir che trasporta verza marcia? quando?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1419 il: 27 Agosto, 2015, 12:31:00 pm »

A David Lopez deve andare bene di far parte di una squadra di calcio professionistica, anche se fosse messo in competizione con Tommaso Starace.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: