Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109373 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #840 il: 26 Novembre, 2015, 17:41:07 pm »
Non ricordo chi disse: "gli attaccanti ti fanno staccare il biglietto, i difensori ti fanno vincere le partite".

Caro nostro controcorrente, questa frase dice tutto.

E dire che abbiamo subito SOLO due goal in più dell'Empoli neopromosso e sedicesimo in classifica con una squadra che i pronostici davano per retrocessa al 100% conferma il sospetto che tu sia qui a difendere Benitez a prescindere, senza poter cambiare il tuo punto di vista...
Senza parlare dei vari Jorginho, Hamsik, Gabbiadini utilizzato a gettoni quando è quello che ha salvato un sacco di situazioni ecc. ecc.

Benitez è stato salvato solo dall'incredibile capacità dei nostri di schiattare le palle nella rezza.
Questo conferma il sospetto... un vero Sherlock! Meno male che non fai il pm, se queste sono prove...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #841 il: 26 Novembre, 2015, 17:44:15 pm »
E se noi, in un delirio da studente poco preparato, provassimo a prendere a calci l'asintoto? Quello si potrebbe ammaccare. O no?
Attenzione alle insidie degli asintoti, essi si nascondono in luoghi inaspettati e scompaiono proprio dove tu eri certo di trovarli.
Essi rappresentano la tensione verso l'infinito, ma sfuggono verso di esso lasciandoci impotenti spettatori.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #842 il: 26 Novembre, 2015, 17:50:41 pm »
per esempio xandor è asintoticamente nu strunz
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #843 il: 26 Novembre, 2015, 17:57:56 pm »
L'orrore l'orrore (cit.)

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #844 il: 26 Novembre, 2015, 18:29:41 pm »
Questo conferma il sospetto... un vero Sherlock! Meno male che non fai il pm, se queste sono prove...

uà per una volta una risposta sintetica :look:
Però, hai ragione... l'anno scorso abbiamo ingarrato tutto. Sono io che sono una capocchia e non riesco a vedere la grande stagione della lazzie con una rosa di gassosari, della riomma (astemmata dai suoi stessi tifosi) e della fiormerdina senza identità. :sisi:

per esempio xandor è asintoticamente nu strunz

:bacino:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #845 il: 26 Novembre, 2015, 18:36:27 pm »
L'orrore l'orrore (cit.)
Bella citazione... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #846 il: 26 Novembre, 2015, 18:39:29 pm »
Attenzione alle insidie degli asintoti, essi si nascondono in luoghi inaspettati e scompaiono proprio dove tu eri certo di trovarli.
Essi rappresentano la tensione verso l'infinito, ma sfuggono verso di esso lasciandoci impotenti spettatori.

:rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #847 il: 26 Novembre, 2015, 19:07:49 pm »
Peraltro l'Empoli ne ha presi 52. Non che voglia fare paragoni, sia chiaro.

Che poi uno aggiunge argomentazioni, rispiega quello che vuole dire, cerca di aggiungere dati e arrivano trogloditi vari che fanno regredire la discussione, che citano cifre esorbitanti (salvo poi sparire quando gli si fa notare coi dati che sono sbagliate), fanno risatine di compatimento senza minimamente avere controargomentato, attribuiscono sentimenti, argomenti e persino parentele senza criterio...

Peraltro a me di Benitez me ne passa talmente tanto per il cazzo che non so manco ancora cosa ha fatto il Real Madrid ieri, non ho mai visto una partita del Real quest'anno e parlo unicamente del Napoli.
Ma se le tue argomentazioni sono tutte centrate su queste cazzo di oscillazioni del caso di che cazzo vogliamo parlare?

Ancora stiamo qua a dire che Sarri a differenza di benitez è un buon motivatore?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #848 il: 26 Novembre, 2015, 19:16:44 pm »
Sarri aka Livio Sgarbi
Nel titolo del topic aggiungete "don't feed the troll"

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #849 il: 26 Novembre, 2015, 19:37:21 pm »
Sarri aka Livio Sgarbi
Nel titolo del topic aggiungete "don't feed the troll"

Cazzone, ma l'hai letto il mio post su Fb su Mirza Delibasic? :sad:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #850 il: 26 Novembre, 2015, 20:30:01 pm »
Ho letto le ultime quattro cinque pagine di questo topic e vorrei contribuire alla discussione con un Vesuvio lavaci col fuoco!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #851 il: 26 Novembre, 2015, 23:06:53 pm »
Ecco questo e' proprio il ragionamento che mi fa incazzare come una bestia
In tanti anni di napoli ci siamo dovuti subire le peggio umiliazioni e invece o signurin dopo 10 anni di soddisfazioni alla prima stagione sturtarella si e' rotto il cazzo e sputa veleno e allora che te pozz ricere: tifa juve
Basta?
Se non fosse per questi atteggiamenti che dilagavano l'anno passato non mi sarebbe nemmeno mai passato per il cazzo di spendere una sola parola per un allenatore come Benitez.
puoi tifare tu per la juve se tanto ti piace. per me questa è un'offesa come offendere la mamma, cerco di stare tranquillo di fronte ad un attacco merdoso come il tuo. o'signurin come mi chiami tu vuole vedere le palle in mezzo al campo. tu la definisci stagione sturtarella ?? a me passav o genij e campà a ogni partita e se ricordo bene moltissimi qua sopra stavano al limite del suicidio per un atteggiamento di una saccenza che un tifoso non può e non deve accettare. se poi sei cosi filosofo da mischiare risultati sportivi di 90 e passa anni di storia con la critica ad un allenatore buon per te, forse ti servirà a diventare un ottimo signurin che cerca sempre di mediare tra le opinioni come il migliore democristiano. e menumal avevo anteposto la premessa 'spengo il cervello e ti dico cosa pensa la mia anima più passionale di tifoso' e tu parli di tifare juve..bah
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #852 il: 26 Novembre, 2015, 23:15:06 pm »
Ma proprio tu parli di sparare sentenze? Della tua battaglia contro il forum non me ne può fregare di meno e comunque non è che si può giustificare ogni atteggiamento del cazzo con un "ci sta chi fa peggio". Ma poi che sentenze aveva sparato Musicmad? Era uno sfogo da tifoso esasperato per una stagione frustrante e piena di delusioni in rapporto alla rosa e agli obiettivi, e si è dovuto sorbire il tuo pistolotto da "tifoso meglio", la tua lezione su come reagiscono i veri uomini, la tua superiorità morale. Bah, par verament che ogni scusa è bona.

grazie gabbie. cioè stiamo a livelli che non si può parlare da tifoso passionale che gli viene detto tifa juve ma over facit uagliù ?
io comunque maradona allo stadio l'ho visto, mi ricordo perfettamente la coppa uefa, l'era lippi, fonseca e i 5 goal in una partita. Per inciso ho avuto l'abbonamento in serie c e in serie b e il primo anno di a, proprio per farti capire che ho seguito la squadra quando a gent c parian ncuoll dappertutto che giocavamo con squadre sconosciute con le quali a volte perdevamo pure. e tu parl e tifà juve ? inconcepibile sta saccenza da filosofo del calcio che nun c'appizz nu cazz.
Giusto per ricordartelo marcello, leggiti il sottotitolo :
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #853 il: 27 Novembre, 2015, 08:10:32 am »
il senso che andasse sostenuto finchè era allenatore del napoli mi sfugge
se qualcuno arreca del male al napoli tu tifoso continui a sostenerlo ?
ma che vuol dire ?

cmq, capro espiatorio...
basta vedere come giocava il napoli di benitez e come gioca quello di quest'anno
8 titolari su 11 sono gli stessi
il fatturato e gli investimenti pure mi sembrano simili
il rendimento della squadra è completamente diverso

guarda, io dall'inizio della scorsa stagione sono uno dei più grandi detrattori di benitez, ma fino alla prima metà del 2014 ero un suo sostenitore
ci sono dei post (verificabili) in cui dicevo che non poteva essere messo in discussione
i fatti mi hanno smentito e benitez è diventato ufficialmente uno dei più grossi granchi che abbia mai preso, insieme a edin dzeko e andrea scanzi  :look:

benitez, quindi, non è stato il capro espiatrio dell'anno scorso, ma l'unico e indiscutibile colpevole
anzi no, buona parte delle colpe sono additabili anche a dela, che non lo esonerò dopo le dichiarazioni pre-bilbao: "non è un dramma se dovessimo essere eliminati"
primi segnali dati da un personaggio che non aveva proprio voglia di allenare il napoli

sono seguiti mesi di anticalcio, in cui sul banco degli imputati, per la maggior parte degli addetti ai lavori e dei tifosi, ci sono finiti i calciatori, perché il curriculum di benitez era lì da vedere
e comunque sia ha vinto due trofei !1!1! (giocando 6 partite: 4 vittorie, 1 sconfitta, un pareggio al 118esimo con  vittoria surreale al 18esimo rigore).

oggi quella stessa squadra, con l'aggiunta di reina, hysaj e allan (avessi detto neuer, lahm e iniesta) gioca il miglior calcio d'europa insieme a bayern e barcellona.

ma quale capro espiatorio, perdonami
Purtroppo non lo sapremo mai ma credo che, tra maggio 2014 e le partite col Bilbao, devono essere volati dei pesci talmente fetenti tra il pappone, benitez e la squadra (a me arrivò la cugginata che negli spogliatoi del san mamozio si sono pigliati a mazzate) che la stagione è andata avanti sul filo del "tu te ne passi per il cazzo? Devi vedere quanto me ne passo per il cazzo io...".
Però permettimi che avere un signor portiere e avere due incapaci che si alternano in porta, specialmente per una squadra che vorrebbe giocare sempre all'attacco, la differenza la fa eccome, soprattutto dal punto di vista psicologico e benitez è stato crocifisso.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #854 il: 27 Novembre, 2015, 09:04:48 am »
puoi tifare tu per la juve se tanto ti piace. per me questa è un'offesa come offendere la mamma, cerco di stare tranquillo di fronte ad un attacco merdoso come il tuo. o'signurin come mi chiami tu vuole vedere le palle in mezzo al campo. tu la definisci stagione sturtarella ?? a me passav o genij e campà a ogni partita e se ricordo bene moltissimi qua sopra stavano al limite del suicidio per un atteggiamento di una saccenza che un tifoso non può e non deve accettare. se poi sei cosi filosofo da mischiare risultati sportivi di 90 e passa anni di storia con la critica ad un allenatore buon per te, forse ti servirà a diventare un ottimo signurin che cerca sempre di mediare tra le opinioni come il migliore democristiano. e menumal avevo anteposto la premessa 'spengo il cervello e ti dico cosa pensa la mia anima più passionale di tifoso' e tu parli di tifare juve..bah

Quindi fammi capire bucchina' si talment tifos ca te passav o genio e tifa' po napol?
Comm chill ca se tagliai o pesc pe fa nu dispiett a mugliera
Stabben

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #855 il: 27 Novembre, 2015, 11:44:38 am »

hahahah mi hai fatto notare che ancora non abbiamo levato la coppa dal banner.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline musicmad

• *
« Risposta #856 il: 27 Novembre, 2015, 15:49:31 pm »
Quindi fammi capire bucchina' si talment tifos ca te passav o genio e tifa' po napol?
Comm chill ca se tagliai o pesc pe fa nu dispiett a mugliera
Stabben
Certo uagliò tu ce mitt tutt l'impegnpe fa schizzà e nierv a l'at, calmati con le parole che nun te sacc e non me ne fotte un cazzo di chi sei.
Ho scritto m passav o genij e campà non di tifare napoli, ma tu pur di fare il professore su un forum dietro una tastiera faresti qualsiasi cosa figurati se non ti metti a stravolgere le parole della gente. Neanche voglio parlarti dove è arrivata la mia passione per il napoli e con quale gruppo sono stato legato perchè davvero non devo spiegazioni a chi viene qua a fa' o limon da nsalat.
Benitez merda ora e sempre.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #857 il: 27 Novembre, 2015, 15:51:27 pm »
CHIUDETE STO SFACCIMMA DI TOPIC DI MERDA!!!!!!

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #858 il: 27 Novembre, 2015, 15:55:22 pm »
Certo uagliò tu ce mitt tutt l'impegnpe fa schizzà e nierv a l'at, calmati con le parole che nun te sacc e non me ne fotte un cazzo di chi sei.
Ho scritto m passav o genij e campà non di tifare napoli, ma tu pur di fare il professore su un forum dietro una tastiera faresti qualsiasi cosa figurati se non ti metti a stravolgere le parole della gente. Neanche voglio parlarti dove è arrivata la mia passione per il napoli e con quale gruppo sono stato legato perchè davvero non devo spiegazioni a chi viene qua a fa' o limon da nsalat.
Benitez merda ora e sempre.
eh brav

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #859 il: 27 Novembre, 2015, 17:39:23 pm »

hahahah mi hai fatto notare che ancora non abbiamo levato la coppa dal banner.
altra cosa che è in programma di essere fatta nel duemilaecredici...