Ma proprio tu parli di sparare sentenze? Della tua battaglia contro il forum non me ne può fregare di meno e comunque non è che si può giustificare ogni atteggiamento del cazzo con un "ci sta chi fa peggio". Ma poi che sentenze aveva sparato Musicmad? Era uno sfogo da tifoso esasperato per una stagione frustrante e piena di delusioni in rapporto alla rosa e agli obiettivi, e si è dovuto sorbire il tuo pistolotto da "tifoso meglio", la tua lezione su come reagiscono i veri uomini, la tua superiorità morale. Bah, par verament che ogni scusa è bona.
grazie gabbie. cioè stiamo a livelli che non si può parlare da tifoso passionale che gli viene detto tifa juve ma over facit uagliù ?
io comunque maradona allo stadio l'ho visto, mi ricordo perfettamente la coppa uefa, l'era lippi, fonseca e i 5 goal in una partita. Per inciso ho avuto l'abbonamento in serie c e in serie b e il primo anno di a, proprio per farti capire che ho seguito la squadra quando a gent c parian ncuoll dappertutto che giocavamo con squadre sconosciute con le quali a volte perdevamo pure. e tu parl e tifà juve ? inconcepibile sta saccenza da filosofo del calcio che nun c'appizz nu cazz.
Giusto per ricordartelo marcello, leggiti il sottotitolo :