Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109408 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #260 il: 25 Luglio, 2015, 02:31:23 am »
Mò torna Bigon? :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #261 il: 25 Luglio, 2015, 03:05:22 am »
Io comunque con Totore volevo scherzare :(

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #262 il: 25 Luglio, 2015, 06:44:55 am »
Comunque mi avete rotto il cazzo, ma seriamente eh.
Se non avete le PALLE di difendere civilmente le stronzate che dite in PUBBLICO allora lasciate i forum che non sono arte vostra.
Uno dice giustamente che, a campionato trascorso nella mente, Benitez deve solo imparare dal lavoro e dalla fase difensiva di Sarri -cosa tra l'altro suffragata dalle opinioni dei calciatori durante il ritiro- e si deve beccare pure le battutine a sarcasmo per un gol di merda preso con la Feralpi Salò quando l'anno passato hai fatto ridere mezza Europa con una squadra lunga, sfilacciata e tatticamente oscena.
Poi vi si fanno notare le puttanate che dite, e na vot De Guzmán regista e na vot chest e partono le offese in privato, i povero dio...guaglio ma chi te sap? Ma chi ti conosce? Chi cazzo sei? Ma vattene a fanculo, veramente.
Io qua sopra ci scrivo da anni, mi avete esasperato e fatto venire lo schifo, siete dei muccusielli. Siccome non mi va di fare pagliacciate con cancellazioni e cos, vi dico solo candidamente che questo è il mio ultimo post. Purtroppo ho già sbagliato a tornare tempo fa, ormai tra gli amici di sempre si nasconde una comitiva di psicolabili e sfigati che non sono in grado nemmeno di reggere il gioco delle punzecchiature legittime per le puttanate che si leggono. Ciao belli.
Ti ho chiamato povero dio e in pubblico.
Poi magari un giorno ci arriverai anche tu che sui forum si discutono gli argomenti, non le persone e che, quando qualche persona si rompe il cazzo di farsi giudicare, tralaltro da un muccusiello, ci sta pure che ti dia del povero dio.
E comunque, per la cronaca, io con geppi stavo ridendo e pazziando.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #263 il: 25 Luglio, 2015, 09:56:13 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #264 il: 25 Luglio, 2015, 09:58:41 am »
Alfredo, va bene per la storia delle offese private, ma tutto quello che è stato detto in pubblico era per scherzo.

È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #265 il: 25 Luglio, 2015, 10:26:05 am »
Intanto non è che l'Empoli l'anno scorso brillasse per la fase difensiva.... mi piaceva il gioco di Sarri ma non mi aspetto un bunker.
Poi insisto che la fase difensiva e i gol subiti non sono sempre in relazione. Al limite la relazione dovrebbe essere coi tiri subiti o con i pericoli corsi, ma lì il Napoli è stata la seconda squadra migliore del campionato...
Ancora devo capire come spiegare questa assurda sperequazione.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #266 il: 25 Luglio, 2015, 13:42:28 pm »
Comunque mi avete rotto il cazzo, ma seriamente eh.
Se non avete le PALLE di difendere civilmente le stronzate che dite in PUBBLICO allora lasciate i forum che non sono arte vostra.
Uno dice giustamente che, a campionato trascorso nella mente, Benitez deve solo imparare dal lavoro e dalla fase difensiva di Sarri -cosa tra l'altro suffragata dalle opinioni dei calciatori durante il ritiro- e si deve beccare pure le battutine a sarcasmo per un gol di merda preso con la Feralpi Salò quando l'anno passato hai fatto ridere mezza Europa con una squadra lunga, sfilacciata e tatticamente oscena.
Poi vi si fanno notare le puttanate che dite, e na vot De Guzmán regista e na vot chest e partono le offese in privato, i povero dio...guaglio ma chi te sap? Ma chi ti conosce? Chi cazzo sei? Ma vattene a fanculo, veramente.
Io qua sopra ci scrivo da anni, mi avete esasperato e fatto venire lo schifo, siete dei muccusielli. Siccome non mi va di fare pagliacciate con cancellazioni e cos, vi dico solo candidamente che questo è il mio ultimo post. Purtroppo ho già sbagliato a tornare tempo fa, ormai tra gli amici di sempre si nasconde una comitiva di psicolabili e sfigati che non sono in grado nemmeno di reggere il gioco delle punzecchiature legittime per le puttanate che si leggono. Ciao belli.
Questo è l'Alfredo che conosco! <3
#followthefreva
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #267 il: 25 Luglio, 2015, 18:39:47 pm »
devo dire che - e sto parlando seriamente - un motivo per cui non apprezzo Benitez, è che ha avuto degli effetti nocivi su questo forum.

non sto parlando dell'ultimo anno (in cui non ho praticamente letto il forum), ma già ai tempi del suo arrivo non si poteva più scrivere "normalmente" tutte le stronzate che alcuni di noi erano in grado di partorire.

nello specifico non ho capito totalmente la questione degli ultimi 10 posts...ma a stò punto veramente vi consiglierei di chiuderlo proprio stò topic, ed evocare il "buon" Benitez in poche occasioni......è un personaggio "divisivo", non ci stanno santi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #268 il: 25 Luglio, 2015, 18:45:14 pm »
devo dire che - e sto parlando seriamente - un motivo per cui non apprezzo Benitez, è che ha avuto degli effetti nocivi su questo forum.

Bravissimo è vero, ti avallo  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #269 il: 25 Luglio, 2015, 18:50:36 pm »
Ma Benitez ha avuto un effetto negativo su tutto l'ambiente, presidente, calciatori, tifosi. Veramente da questo punto di vista 100 volte il Water Mazzarri. Questo è stata proprio una sciagura per noi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #270 il: 25 Luglio, 2015, 18:53:01 pm »
L'odio per Mazzarri ci univa. Benitez ha un pó diviso .

Offline CharMeg

• *
« Risposta #271 il: 25 Luglio, 2015, 18:54:39 pm »
Quoto Nocerino.

È un dolore enorme.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #272 il: 25 Luglio, 2015, 19:05:26 pm »
Le vedove di Benitez sono la razza di tifosi più patetica, incompetente, secciaiuola e felicemente cornuta che sia mai esistita. Ogni volta che per colpa di Gabbie mi risale a galla uno stuppolo di merda del Napolista rischio una crisi epilettica.
Un uomo, palesemente di merda, che ha creato un culto per un calcio che non è mai esistito, fondato sulla frustrazione del non essere e sulla sistematica attribuzione delle proprie responsabilità a fattori esogeni, da quelli più tangibili, tipo il fatturato, a quelli transcendentali, tipo la cultura italiana e il bancolotto.
Un vero e proprio oblio della ragione e del buon senso, tipo quello generato dal santone Melvin Jonas dentro a Mangiati vivi di Umberto Lenzi.
Un servilismo oltranzista che gli ha permesso di fare delle bestialate ben peggiori di quelle di Mazzarri, e mi riferisco in particolare all'epilogo, quasi nell'indifferenza generale.
Non troverò mai pace.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #273 il: 25 Luglio, 2015, 19:30:32 pm »
Scusa Fiorello :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #274 il: 25 Luglio, 2015, 19:35:47 pm »

Ma Benitez ha avuto un effetto negativo su tutto l'ambiente, presidente, calciatori, tifosi. Veramente da questo punto di vista 100 volte il Water Mazzarri. Questo è stata proprio una sciagura per noi.

Mazzarri ci faceva incazzare, benitez ci ha avvelenato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #275 il: 25 Luglio, 2015, 19:41:29 pm »
Io sono stato un estimatore di Benitez, e mi ero fatto molte illusioni su di lui.

La delusione per me è stata enorme, soprattutto la fuga finale per me è stata un'azione da miserabile.

Quindi non sono vedovo, sono deluso e non lo voglio più semtire nominare.

In definitiva, ha ragione Fiorenzo, come ha ragione Nocerino.
È un dolore enorme.

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #276 il: 25 Luglio, 2015, 19:47:17 pm »
a lui non fregava niente del Napoli, fregava solo di sè stesso

Offline CharMeg

• *
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #277 il: 25 Luglio, 2015, 19:49:14 pm »
a lui non fregava niente del Napoli, fregava solo di sè stesso

E purtroppo ce ne siamo accorti.
È un dolore enorme.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #278 il: 25 Luglio, 2015, 19:49:59 pm »
Io ho deciso di non parlarne più perché capisco di non riuscire a essere sereno quando lo faccio.

Me ne ricorderò per sempre come un signore che mi ha costretto a inserire nella dieta un piatto di merda due volte a settimana

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #279 il: 25 Luglio, 2015, 20:36:52 pm »
Io stimavo benitez e lo stimo tutt'ora ma a Napoli ha fallito. Giocatori, soldi, monteingaggio, o qualsiasi causa é solo una parte. Lui é il primo responsabile e se n'é accorto pure lui. Tant'é che se ne fregava del Napoli e pensava giá alla sua prossima squadra.