Comunque mi avete rotto il cazzo, ma seriamente eh.
Se non avete le PALLE di difendere civilmente le stronzate che dite in PUBBLICO allora lasciate i forum che non sono arte vostra.
Uno dice giustamente che, a campionato trascorso nella mente, Benitez deve solo imparare dal lavoro e dalla fase difensiva di Sarri -cosa tra l'altro suffragata dalle opinioni dei calciatori durante il ritiro- e si deve beccare pure le battutine a sarcasmo per un gol di merda preso con la Feralpi Salò quando l'anno passato hai fatto ridere mezza Europa con una squadra lunga, sfilacciata e tatticamente oscena.
Poi vi si fanno notare le puttanate che dite, e na vot De Guzmán regista e na vot chest e partono le offese in privato, i povero dio...guaglio ma chi te sap? Ma chi ti conosce? Chi cazzo sei? Ma vattene a fanculo, veramente.
Io qua sopra ci scrivo da anni, mi avete esasperato e fatto venire lo schifo, siete dei muccusielli. Siccome non mi va di fare pagliacciate con cancellazioni e cos, vi dico solo candidamente che questo è il mio ultimo post. Purtroppo ho già sbagliato a tornare tempo fa, ormai tra gli amici di sempre si nasconde una comitiva di psicolabili e sfigati che non sono in grado nemmeno di reggere il gioco delle punzecchiature legittime per le puttanate che si leggono. Ciao belli.