Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109402 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #240 il: 23 Luglio, 2015, 11:07:32 am »

Questo è uno che si beve ogni difesa, cazzo !!!
genialata passata inosservata
Spoiler
:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #241 il: 24 Luglio, 2015, 10:14:37 am »
 Un colpo che renderebbe l’estate 2015 semplicemente memorabile. In Inghilterra sono sicuri, tanto da spingersi ben oltre la cautela che normalmente si richiede in situazioni del genere: Cristiano Ronaldo torna al Manchester United.

Ne è convinto il Manchester Evening News, secondo il quale il club inglese sarebbe pronto a formulare un’offerta record per riportare “a casa” il suo pupillo. Nel frattempo, scrivono nella terra d’Albione, il portoghese sarebbe ai ferri corti con Rafa Benitez.

Sì, perché il nuovo tecnico del Real Madrid avrebbe deciso, in barba a tutte le gerarchie, di dare le chiavi della squadra non a Ronaldo, bensì a Gareth Bale, identificato dall’ex allenatore del Napoli come il suo uomo di riferimento. Atteggiamento che avrebbe letteralmente fatto imbestialire Ronaldo, ora in cerca di una nuova sistemazione. Di Maria al PSG e Ronaldo che torna a casa: è questo lo scenario che in Inghilterra dicono - sperano? - essere più probabile.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #242 il: 24 Luglio, 2015, 10:40:15 am »
Dai, che Rafa smantella anche il Real.

Questo è il momento di vendergli Lopez.
:look:
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2015, 10:41:25 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #243 il: 24 Luglio, 2015, 12:44:39 pm »

Anche il Real Madrid guarda al mercato d'oriente: ingaggiato il primo calciatore cinese della storia della Casa Blanca, anche se l'annuncio non è ancora arrivato, si aspetta la tournée in Cina. E anche se il 18enne Lin Liangming non giocherà nel Real Madrid nei grandi ma nella seconda squadra, il Real Castilla: ala, gioca nella nazionale cinese Under 19, ha firmato un contratto quinquennale, rinunciando ad offerte dal suo paese che sarebbero arrivate a due milioni di euro. Il Real lo ha preso dal Guangzhou R&F FC (che non è l'Evergrande, allenato da Marcello Lippi, che ha poi lasciato la panchina a Fabio Cannavaro), è costato 300.000 euro. Una cifra irrisoria per il club spagnolo, che verrà ampiamente ripagata dalle operazioni di marketing sullo sconfinato mercato cinese.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #244 il: 24 Luglio, 2015, 13:29:05 pm »
Anche il Real Madrid guarda al mercato d'oriente: ingaggiato il primo calciatore cinese della storia della Casa Blanca, anche se l'annuncio non è ancora arrivato, si aspetta la tournée in Cina. E anche se il 18enne Lin Liangming non giocherà nel Real Madrid nei grandi ma nella seconda squadra, il Real Castilla: ala, gioca nella nazionale cinese Under 19, ha firmato un contratto quinquennale, rinunciando ad offerte dal suo paese che sarebbero arrivate a due milioni di euro. Il Real lo ha preso dal Guangzhou R&F FC (che non è l'Evergrande, allenato da Marcello Lippi, che ha poi lasciato la panchina a Fabio Cannavaro), è costato 300.000 euro. Una cifra irrisoria per il club spagnolo, che verrà ampiamente ripagata dalle operazioni di marketing sullo sconfinato mercato cinese.
El database !
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #246 il: 24 Luglio, 2015, 21:01:27 pm »
Scem e merd, invece di zucarti la caramella guardati lo streaming che ha messo CharMeg e impara.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #247 il: 24 Luglio, 2015, 21:03:59 pm »
Scem e merd, invece di zucarti la caramella guardati lo streaming che ha messo CharMeg e impara.

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #248 il: 24 Luglio, 2015, 21:51:12 pm »
Impara come si prende lo stesso goal pure contro il feralpi salò sulla fascia ghoulam kulibaly?
 :asdlook:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #249 il: 24 Luglio, 2015, 21:53:22 pm »
Impara come si prende lo stesso goal pure contro il feralpi salò sulla fascia ghoulam kulibaly?
 :asdlook:

Benitez era quello che ci doveva far vedere i MASSIMO DUE TOCCHI.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #250 il: 24 Luglio, 2015, 21:54:37 pm »
Benitez era quello che ci doveva far vedere i MASSIMO DUE TOCCHI.
con gargano e david lopez a centrocampo manc o patatern....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #251 il: 24 Luglio, 2015, 21:55:49 pm »
con gargano e david lopez a centrocampo manc o patatern....

Benitez non era quello che "bisogna lavorare sugli errori" e poi abbiamo preso 130 goal in due anni?  :patt:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #252 il: 24 Luglio, 2015, 21:59:22 pm »
Benitez non era quello che "bisogna lavorare sugli errori" e poi abbiamo preso 130 goal in due anni?  :patt:
e abbiamo vinto due terzi di quello che abbiamo vinto in dodici anni......  :patt: :patt: :patt:
Cmq basta, nun m voglio appiccicà.
è colpa di benitez pure se l'anno prossimo non vinciamo tutte le partite, va bene? :asd:
 :bacino:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #253 il: 24 Luglio, 2015, 22:00:30 pm »
e abbiamo vinto due terzi di quello che abbiamo vinto in dodici anni......  :patt: :patt: :patt:
Cmq basta, nun m voglio appiccicà.
è colpa di benitez pure se l'anno prossimo non vinciamo tutte le partite, va bene? :asd:
 :bacino:

È colpa di Benitez pure se si strappa la mutanda :patt: :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #254 il: 25 Luglio, 2015, 00:42:54 am »
Ua i Beniteziani che trovano il riscatto dopo un anno e mezzo di figura di merda con un golletto subito contro il Feralpi nel calcio di luglio, che notoriamente è importantissimo :alla:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #255 il: 25 Luglio, 2015, 00:52:36 am »
Ua i Beniteziani che trovano il riscatto dopo un anno e mezzo di figura di merda con un golletto subito contro il Feralpi nel calcio di luglio, che notoriamente è importantissimo :alla:
Ua i poveri dii che non hanno un cazzo da fare e vanno facendo le pulci ai post degli altri....
 :alla: :alla: :alla: :alla:

Leif Erikson

« Risposta #256 il: 25 Luglio, 2015, 01:27:27 am »
Coda di paglia ?

Leif Erikson

« Risposta #257 il: 25 Luglio, 2015, 01:42:47 am »
Comunque mi avete rotto il cazzo, ma seriamente eh.
Se non avete le PALLE di difendere civilmente le stronzate che dite in PUBBLICO allora lasciate i forum che non sono arte vostra.
Uno dice giustamente che, a campionato trascorso nella mente, Benitez deve solo imparare dal lavoro e dalla fase difensiva di Sarri -cosa tra l'altro suffragata dalle opinioni dei calciatori durante il ritiro- e si deve beccare pure le battutine a sarcasmo per un gol di merda preso con la Feralpi Salò quando l'anno passato hai fatto ridere mezza Europa con una squadra lunga, sfilacciata e tatticamente oscena.
Poi vi si fanno notare le puttanate che dite, e na vot De Guzmán regista e na vot chest e partono le offese in privato, i povero dio...guaglio ma chi te sap? Ma chi ti conosce? Chi cazzo sei? Ma vattene a fanculo, veramente.
Io qua sopra ci scrivo da anni, mi avete esasperato e fatto venire lo schifo, siete dei muccusielli. Siccome non mi va di fare pagliacciate con cancellazioni e cos, vi dico solo candidamente che questo è il mio ultimo post. Purtroppo ho già sbagliato a tornare tempo fa, ormai tra gli amici di sempre si nasconde una comitiva di psicolabili e sfigati che non sono in grado nemmeno di reggere il gioco delle punzecchiature legittime per le puttanate che si leggono. Ciao belli.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #258 il: 25 Luglio, 2015, 01:45:33 am »
Se non avete le PALLE di difendere civilmente le stronzate che dite in PUBBLICO allora lasciate i forum che non sono arte vostra.
Uno dice giustamente che, a campionato trascorso nella mente, Benitez deve solo imparare dal lavoro e dalla fase difensiva di Sarri -cosa tra l'altro suffragata dalle opinioni dei calciatori durante il ritiro- e si deve beccare pure le battutine a sarcasmo per un gol di merda preso con la Feralpi Salò quando l'anno passato hai fatto ridere mezza Europa con una squadra lunga, sfilacciata e tatticamente oscena.
Poi vi si fanno notare le puttanate che dite, e na vot De Guzmán regista e na vot chest e partono le offese in privato, i povero dio...guaglio ma chi te sap? Ma chi ti conosce? Chi cazzo sei? Ma vattene a fanculo, veramente.
Io qua sopra ci scrivo da anni, mi avete esasperato e fatto venire lo schifo, siete dei muccusielli. Siccome non mi va di fare pagliacciate con cancellazioni e cos, vi dico solo candidamente che questo è il mio ultimo post. Purtroppo ho già sbagliato a tornare tempo fa, ormai tra gli amici di sempre si nasconde una comitiva di psicolabili e sfigati che non sono in grado nemmeno di reggere il gioco delle punzecchiature legittime per le puttanate che si leggono. Ciao belli.
Alfrè, ma fa ò brav. Che mercoledì addo Yakamoto t'aggia fa na paliat :sad:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #259 il: 25 Luglio, 2015, 02:06:54 am »

Cioè ma davvero stai negando che il gol del Feralpi Salò riabilita l'intera gestione Benitez?