Autore Topic: Elezioni Regionali 2015  (Letto 36401 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #140 il: 03 Giugno, 2015, 00:38:22 am »
Questioni inutili. De Luca non è più indegno o meno capace di amministrare rispetto ad altri.

beh, al momento pare che lo sia per legge
poi sul fatto che troveranno la solita scappatoia all'italiana pochi dubbi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #141 il: 03 Giugno, 2015, 01:18:06 am »
1 è del pd
2 è stato condannato per abuso d'ufficio (se non ricordo male per un "favore" fatto a lettieri, il candidato della destra alle ultime comunali a Napoli)
3 ha avuto diverse uscite infelici su Napoli e i napoletani
4 per racimolare voti ha preso in lista la peggio mazzamma, soprattutto quelli che provengono da forza italia

Ma qua la gente un altro po' si suicida facebookamente. Quello che mi hai scritto sono ordinaria amministrazione. Io sono allibito. Pensavo peggio.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #142 il: 03 Giugno, 2015, 01:20:06 am »
edit
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 01:22:12 am da The Maker »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #143 il: 03 Giugno, 2015, 01:24:10 am »
edit

Ma infatti. Io appoggio M5S ma quello che ha fatto De Luca per Salerno è sotto gli occhi di tutti. Come quello che ha fatto De Magistris per Napoli.

Io magg rutt o cazz.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #144 il: 03 Giugno, 2015, 06:59:08 am »
Mi spiegate cosa avete contro De Luca? Per la cronaca io non sono residente in Campania ed ergo non ho votato.
Sostanzialmente crediamo ancora che l'antifascismo soa un valore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #145 il: 03 Giugno, 2015, 08:11:15 am »
Sostanzialmente crediamo ancora che l'antifascismo soa un valore

Quindi? lo è anche per me, ma non a chiacchiere. Che nesso c'è. È fascista?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #146 il: 03 Giugno, 2015, 08:32:19 am »
Quindi? lo è anche per me, ma non a chiacchiere. Che nesso c'è. È fascista?

In realtà inizia la sua carriera politica nel pci come stalinista ma il suo pensiero politico è molto affine al fascismo/autoritarismo.
Quello che farà (spero) riflettere un po tutti è che, dietro al paraustiello dell'eleggibilità, partirà, molto più in sordina, un super spoil sistem per la classe dirigente salernitana (che a furia di rosicare e bramare posti andando appresso a de luca finalmente ce l'hanno fatta) e per i vari amici degli amici della mazzamma che a lui si è accodata (de mita, i cosentiniani, etc etc).
 :vuommeco:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #147 il: 03 Giugno, 2015, 08:43:18 am »
In realtà inizia la sua carriera politica nel pci come stalinista ma il suo pensiero politico è molto affine al fascismo/autoritarismo.
Quello che farà (spero) riflettere un po tutti è che, dietro al paraustiello dell'eleggibilità, partirà, molto più in sordina, un super spoil sistem per la classe dirigente salernitana (che a furia di rosicare e bramare posti andando appresso a de luca finalmente ce l'hanno fatta) e per i vari amici degli amici della mazzamma che a lui si è accodata (de mita, i cosentiniani, etc etc).
 :vuommeco:

Mah spiegatemi meglio cos'ha di fascista. Però vorrei leggere fatti.

« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 08:44:32 am da Rage »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #148 il: 03 Giugno, 2015, 09:26:29 am »

Di certo non ha fatto omicidi politici e pestaggi.
Hai presente la teoria di Adorno del fattore f?
http://it.wikipedia.org/wiki/Personalit%C3%A0_autoritaria
De Luca, IMHO, sta ben messo a fattore f quantomeno per dichiarazioni fatte negli ultimi vent'anni e per come ha gestito Salerno (anche bene ma in maniera molto autoritaria).
D'altronde chi nasce tunn nun po murì quadro per cui ad uno stalinista, una volta ripudiato il comunismo, gli rimane solo l'autoritarismo, ovvero il fascismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #149 il: 03 Giugno, 2015, 09:39:47 am »
Vi confesso che ho una specie di feticismo per le interviste di De Luca,
quell'impostazione dello sguardo, l'atteggiamento da gerarca fascista,
il registro da cinegiornale d'epoca, il risucchio di saliva tipico di chi sta per zomparti addosso,
il piede battuto a terra con cadenza marziale.
Credo che sia un bacino di comicità enorme,
quindi se ora può rilasciare più interviste,
allora che ben venga Vincenzo De Luca presidente.  :look:

Non ho mai visto una persona più lombosianamente ascrivibile alla categoria della gente di merda.
Nella gestualità e nei contenuti trasuda violenza e intolleranza allo stato animale.
Lo vorrei allenatore del Napoli.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #150 il: 03 Giugno, 2015, 09:41:55 am »
Di certo non ha fatto omicidi politici e pestaggi.
Hai presente la teoria di Adorno del fattore f?
http://it.wikipedia.org/wiki/Personalit%C3%A0_autoritaria
De Luca, IMHO, sta ben messo a fattore f quantomeno per dichiarazioni fatte negli ultimi vent'anni e per come ha gestito Salerno (anche bene ma in maniera molto autoritaria).
D'altronde chi nasce tunn nun po murì quadro per cui ad uno stalinista, una volta ripudiato il comunismo, gli rimane solo l'autoritarismo, ovvero il fascismo.

Mah, io non mi trovo d'accordo. Se esiste ancora un briciolo di ideologia in questo mondo di merda io vedo che De Luca ha rifatto e implementato molti beni pubblici in quel cesso di città. I parchi puliti, la metropolitana. Non è stato voce di cricca ne tanto meno ha arricchito qualcuno.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #151 il: 03 Giugno, 2015, 09:42:59 am »
il registro da cinegiornale d'epoca, il risucchio di saliva tipico di chi sta per zomparti addosso,

Non ho mai visto una persona più lombosianamente ascrivibile alla categoria della gente di merda.
Nella gestualità e nei contenuti trasuda violenza e intolleranza allo stato animale.

Ah ho capito, la forma. Tenitaville stu paese.

Offline wendell

• *
« Risposta #152 il: 03 Giugno, 2015, 09:50:36 am »
Ovviamente eletto il figlio d'arte della politica polpettina figlio di Cesaro
Stava al liceo con me, due anni avanti. Punkabbestia, assiduo frequentatore di rave (con annessi e connessi), organizzatore di orge.
Rimane celebre un "chell che è 'o mio è d'e cumpagn' mie" rivolto alla fidanzata offerta in omaggio alla fratellanza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #153 il: 03 Giugno, 2015, 10:04:06 am »
Ah ho capito, la forma. Tenitaville stu paese.

Ma io non voglio tenermi niente, non sono nemmeno residente in campania,
non conosco politicamente De Luca, nella mia regione ho votato Fattori.
Stavo provando a descrivere il suo atteggiamento di successo,
paternalistico, di ostentata (finta) intransigenza e fondato sul culto della persona.
Ho pure detto che lo preferisco a un tecnico che, storto o morto,
ha vinto un attimo due Europa League negli ultimi due anni.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #154 il: 03 Giugno, 2015, 10:04:53 am »
Rimane celebre un "chell che è 'o mio è d'e cumpagn' mie" rivolto alla fidanzata offerta in omaggio alla fratellanza.

Almeno non sarà attaccabile con il proverbiale "se magna tutt cose iss".

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #155 il: 03 Giugno, 2015, 10:15:10 am »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #156 il: 03 Giugno, 2015, 10:57:31 am »
Ma qua la gente un altro po' si suicida facebookamente. Quello che mi hai scritto sono ordinaria amministrazione. Io sono allibito. Pensavo peggio.

il vero problema è che se De Luca stava nell'MSI non ci si accorgeva della differenza (una volta fece l'elogio dei fascisti e in un'altra solidarizzò con Rastrelli in un congresso dei DS Campani)... :look:

Poi come amministratore è stato anche capace, il problema è che per amministrare come dice iss (che può anche portare benefici beninteso) se ne fotte abbastanza delle leggi, per la qual cosa è sotto processo per diversi capi di imputazione, di cui l'abuso d'ufficio è il più leggero.

Per quanto mi riguarda, dal punto di vista dei beni culturali e paesaggistici, è una specie di orco delle fiabe. Ma d'altronde abbiamo avuto ministri come Tremonti, quindi...

In ogni caso gli do il beneficio del dubbio e aspetto i risultati. D'altronde oggi il PD governa tutto. Se in un paio di anni non ci ripigliamo sul serio possono dire di aver fallito...
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 11:03:10 am da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #157 il: 03 Giugno, 2015, 11:14:14 am »

lui allenatore e Salvini ds, per un napoli finalmente autarchico.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #158 il: 03 Giugno, 2015, 11:19:58 am »
io lo sapevo che entravo qua dentro e stavano parlando di fascismo e comunismo ....

comunque De Luca a Salerno, a detta di alcuni miei conoscenti della zona, ha fatto abbastanza bene... mo avrà detto il cazzo che gli pare contro Napoli non me ne fotte niente, se ha intenzione di fare le cose come si deve che sia il benvenuto ... infatti speravo proprio che vincesse lui
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #159 il: 03 Giugno, 2015, 11:21:50 am »
che poi io vuless sempre capire una cosa dai comunistelli del forum, se un candidato a loro non piace automaticamente è fascista ... De Luca da sempre di sinistra bell e buon è diventato fascista .... 
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA