Autore Topic: Elezioni Regionali 2015  (Letto 36404 volte)  Share 

Leif Erikson

Elezioni Regionali 2015
« Risposta #100 il: 01 Giugno, 2015, 13:32:05 pm »
Bah

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #101 il: 01 Giugno, 2015, 13:32:37 pm »
cazzi miei :asd:
De mè, fai tant ò bucchinar che sei tu a sfruttà la politica e non viceversa, almeno dilla fino in fondo la verità, che osinnò par è pall, ò frat.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #102 il: 01 Giugno, 2015, 13:34:34 pm »
Perchè c'ann prumise ò post e fatic in qualche consorzio pubblico.

Ma io non lo giudico, ha fatt buon in questo tutti contro tutti.

ma no, già lavoro...

solamente dal votare gente che sono nella cerchia delle mie amicizie (ripeto non solo in Campania) e gente che non conosco nemmeno di striscio, se permetti voto quelli, tra cui anche i miei parenti no? oppure devo andare a votare i grillini perché la sinistra fa schifo?

io sono sincero e schietto voto chi conosco... cioè amici e parenti... così che tra l'altro fanno e farebbero tutti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #103 il: 01 Giugno, 2015, 13:35:47 pm »
Perchè c'ann prumise ò post e fatic in qualche consorzio pubblico.

Ma io non lo giudico, ha fatt buon in questo tutti contro tutti.
Di questi tempi si fa di tutto per sopravvivere ma s'adda semp vrè se glie lo danno veramente.....
A me non mi hanno mai offerto un cazzo ma ero rimasto alla 50 euro..... :boh:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #104 il: 01 Giugno, 2015, 13:36:08 pm »
ma no, già lavoro...

solamente dal votare che sono nella cerchia delle mie amicizie (ripeto non solo in Campania) e gente che non conosco nemmeno di striscio, se permetti voto quelli, tra cui anche i miei parenti no? oppure devo andare a votare i grillini perché la sinistra fa schifo?

io sono sincero e schietto voto chi conosco... cioè amici e parenti... così che tra l'altro fanno e farebbero tutti.
Ma guarda che non c'è niente di male, ho fatto pure io lo stesso.
È sbagliat solo aggettivo, hai votato uno che conoscevi, tutto qui.

Offline The Maker

• *
« Risposta #105 il: 01 Giugno, 2015, 13:37:31 pm »
Di questi tempi si fa di tutto per sopravvivere ma s'adda semp vrè se glie lo danno veramente.....
A me non mi hanno mai offerto un cazzo ma ero rimasto alla 50 euro..... :boh:

ma quale posto di lavoro  :maronn: già lavoro... ti ho risposto.

tu se avessi parenti in politica o amici stretti chi voteresti? i grillini per amore della patria?

io me ne frego della politica voto i miei amici e i miei parenti... o è diventato un reato pure votare i propri parenti?  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #106 il: 01 Giugno, 2015, 13:37:58 pm »
ma no, già lavoro...

solamente dal votare gente che sono nella cerchia delle mie amicizie (ripeto non solo in Campania) e gente che non conosco nemmeno di striscio, se permetti voto quelli, tra cui anche i miei parenti no? oppure devo andare a votare i grillini perché la sinistra fa schifo?

io ho un caro amico di infanzia che, a furia di fare carriera, mo sta in parlamento (pd). L'ultima volta che si è fatto sentire sotto le elezioni gli ho fatto una risata in faccia.
Nonostante questo o vogl bene e mi fa piacere che si è sistemato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #107 il: 01 Giugno, 2015, 13:39:09 pm »
ma quale posto di lavoro  :maronn: già lavoro... ti ho risposto.

tu se avessi parenti in politica o amici stretti chi voteresti? i grillini per amore della patria?

io me ne frego della politica voto i miei amici e i miei parenti... o è diventato un reato pure votare i propri parenti?  :look:
io sono lento a postare e mi ero perso il tuo post precedente.
Però, per come avevi scritto il posto, avevi lasciato un sottinteso facilmente fraintendibile.

Offline The Maker

• *
« Risposta #108 il: 01 Giugno, 2015, 13:39:11 pm »
Ma guarda che non c'è niente di male, ho fatto pure io lo stesso.
È sbagliat solo aggettivo, hai votato uno che conoscevi, tutto qui.

chiedo umilmente scusa allora  :alla: ma per comodo volevo intendere chi mi è più a garbo... e che non frega nulla dei politici perchè fetano tutti di tutti i colori nessuno escluso.

e sono schietto a dire questa cosa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #109 il: 01 Giugno, 2015, 13:40:28 pm »
Anche io ho votato un mio caro amico, nonostante stesse in una lista civica di cui ne fa parte pure Forgione.... :look:
Però l'ho votato proprio per amicizia e per pena  :siasd:, perchè tanto già sapevo che era difficile che riusciva a farsi eleggere.

Offline The Maker

• *
« Risposta #110 il: 01 Giugno, 2015, 13:42:29 pm »
io sono lento a postare e mi ero perso il tuo post precedente.
Però, per come avevi scritto il posto, avevi lasciato un sottinteso facilmente fraintendibile.

ma no totore lavoro da 12 anni... faccio anche un libera professione... però ho parenti e amici in politica... e preferisco votare loro... tanto puzzano tutti... basta fare proprio politica per puzzare...

mi faceva piacere che sono saliti quelli che conosco... tutto qui... credo sia normale.

Offline The Maker

• *
« Risposta #111 il: 01 Giugno, 2015, 13:45:46 pm »
Anche io ho votato un mio caro amico, nonostante stesse in una lista civica di cui ne fa parte pure Forgione.... :look:
Però l'ho votato proprio per amicizia e per pena  :siasd:, perchè tanto già sapevo che era difficile che riusciva a farsi eleggere.

sì ma a finale era per dire che tra tutte ste cazzate di litigi tra chi è il più brutto o il più bello... io sono egoista, non me ne frega nulla e voto parenti e amici... a finale credo che è quello che fanno o farebbero tutti... non sono perfetto :D
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 13:51:20 pm da The Maker »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #112 il: 01 Giugno, 2015, 14:00:45 pm »

E a me che cazzo me fotte a me ?
IO C'HO IL DIESEL

Offline The Maker

• *
« Risposta #113 il: 01 Giugno, 2015, 14:02:10 pm »
comunque giusto per essere proprio chiari De Luca è stato portato da un mio amico che è un colonnello dei carabinieri... e tutti noi gli abbiamo portato voti... poi siccome sono miei amici è ovvio che mi fanno comodo nel senso che me li ritrovo sempre per qualsiasi cazzo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #114 il: 01 Giugno, 2015, 14:06:36 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #115 il: 01 Giugno, 2015, 14:26:01 pm »
Io a 14 anni mi volevo pigliare la tessera politica dei DS, questo per dirvi cos'è stata per me la politica. Ho partecipato a movimenti politici, fatto tre campagne politiche universitarie, due amministrative. Mi hanno offerto due segreterie giovanili.
Sono laureato in scienze politiche.

Dopo 16 anni vivo con indifferenza tutto e nun me ne fott chiù e nient e i nisciun. Questo per dire cosa sia diventata la politica italiana.

Ora non saprei manco cosa dire. E so trasut pure in un comitato elettorale dello zio di un caro amico, e non sapevo cosa dire.

A me fa tenerezz verè uno come Diobrando che si azzecca ancora, sbattendo i CV in faccia alla gente per avere credibilità e sentirsi dire che è un che ha il quadro della situazione ncap. Anche perchè l'Italia chest è diventata, e l'emblema è proprio in soggetti come lui "tu statt zitt, io ho la competenza, tengo la chiave dell'acqua. Votami, devi darmi considerazione"

Senza valori, concetti, uno spaccimma di principio generale.
Ij so competent, votami che sistemo io tutto, sta tranquillo. E chest è.

Posso essere pure uno che ha come unico principio morale e sociale il chiavare il pesce nelle pacche a qualsiasi cristiano si muovi e respiri, allo scopo di soddisfare il proprio ego: so competent, votami.

Le iastemme sulle tasse, la settimanella al mare cercando di chiavare di nascosto dalla mugliera, e "vabbè, ma chi non trova lavoro un po' è colpa sua".
Sto paese di merda mi ha ucciso tutte le passioni, e dilaniato molte delle mie identità. E stamm ancora appriess a sti quatt sciem.

Prima di tutto non offendere che se vuoi esprimere un concetto non c'è bisogno.

Seconda cosa io non ho capito se per te competenza ed onestà nun servono o non possono andare assieme o se tengono bisogno della certificazione via  tessera, in quel caso sono problemi tuoi. O meglio, erano problemi miei fino a quando ho votato DS. Ora sono problemi degli altri. Io mi sono rotto abbastanza il cazzo di "competenti" della politica che per promuovere nu sfaccimma di ipermecato di sto cazzo del compagno di partito si fanno in quattro per evitarsi gli interventi di recupero archeologico d'emergenza che gli blocca i lavori.
Mi sono rotto il cazzo di chi mi promette di valorizzare un'area archeologica e poi scopro che ci sta a munnezz ittat dall'amico suo...
E sono due esempi differenti afferenti uno a Bassolino e uno a Caldoro.

Si sono strunz.... Ma non tanto da restare in Campania da infracitarmi il fegato. E anche stavolta gli do pure il beneficio del dubbio a De Luca... Se torno però e ritrovo la stessa situazione che sta là da 20 anni, o vac a vattere sotto casa.

Poi voi azzeccatevi con la visione politica, la tessera e l'appartenenza che ci ha azzelluto da tanti anni. Comm'a De Luarentiis, na sentenza che ti devi tenere e sperare che un giorno ci va bene "perchè non lo puoi cambiare" (verità che vale davvero solo per il porco romano), tra i tanti che passi a chiagnere molto e fottere poco...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #116 il: 01 Giugno, 2015, 15:13:03 pm »

Seconda cosa io non ho capito se per te competenza ed onestà nun servono o non possono andare assieme o se tengono bisogno della certificazione via  tessera, in quel caso sono problemi tuoi. O meglio, erano problemi miei fino a quando ho votato DS. Ora sono problemi degli altri. Io mi sono rotto abbastanza il cazzo di "competenti" della politica che per promuovere nu sfaccimma di ipermecato di sto cazzo del compagno di partito si fanno in quattro per evitarsi gli interventi di recupero archeologico d'emergenza che gli blocca i lavori.
Mi sono rotto il cazzo di chi mi promette di valorizzare un'area archeologica e poi scopro che ci sta a munnezz ittat dall'amico suo...

Si sono strunz.... Ma non tanto da restare in Campania da infracitarmi il fegato. E anche stavolta gli do pure il beneficio del dubbio a De Luca... Se torno però e ritrovo la stessa situazione che sta là da 20 anni, o vac a vattere sotto casa.

Poi voi azzeccatevi con la visione politica, la tessera e l'appartenenza che ci ha azzelluto da tanti anni. Comm'a De Luarentiis, na sentenza che ti devi tenere e sperare che un giorno ci va bene "perchè non lo puoi cambiare" (verità che vale davvero solo per il porco romano), tra i tanti che passi a chiagnere molto e fottere poco...

Foss a maronn che siamo fermi a 20 anni fa (questo significa che non siamo peggiorati).
sono di origini procidane ma vivo al nord italia per lavoro. negli ultimi 10 anni il trasporto pubblico locale che mi porta a casa quando voglio tornare alla mia terra natia per vedere i miei cari e gli amici di infanzia, peggiora di anno in anno.

e ad onor del vero mi è capitato tra le mani un volantino datato 1970. il numero di collegamenti con la terra ferma era il doppio rispetto a quelli che ci sono ora. ogni volta che torno mo non parte, mo fa 2 ore di ritardo, mo è in avaria, mo so finiti i biglietti...
TERZO MONDO!!!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #117 il: 01 Giugno, 2015, 16:21:19 pm »

Il cazzo è che per esprimere il mio concetto devo per forza offenderti, dato che rappresenti l'emblema della disumanizzazione e presunzione oggi dilaganti. Il bello è che più parli, più lo dimostri.
Che poi per me mica è una offesa, a gent comm a te camp buon, è rispettata e tiene pure la reputazione della persona in gamba. Devo dire che sei un novello Di Vittorio? No, secondo me non hai quello spessore umano. Ma non per forza è un difetto, rientra che in quest'italia ti troveresti a perfezione.

Stai sempre a polemizzare sui favori del tuo orticello. Ma lo hai capito che qui non c'è più niente, sia nella società civile e nella politica?

Ma ch'ea capì, pigl è dati Opta sul clientelismo, va.

E basta che ho deciso di non trollare nessuno e di non fare mai polemica, si vulit cancellà facit pure e scusatemi per lo scazzo.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 16:25:29 pm da nickwire »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #118 il: 01 Giugno, 2015, 17:59:13 pm »

Il cazzo è che per esprimere il mio concetto devo per forza offenderti, dato che rappresenti l'emblema della disumanizzazione e presunzione oggi dilaganti. Il bello è che più parli, più lo dimostri.
Che poi per me mica è una offesa, a gent comm a te camp buon, è rispettata e tiene pure la reputazione della persona in gamba. Devo dire che sei un novello Di Vittorio? No, secondo me non hai quello spessore umano. Ma non per forza è un difetto, rientra che in quest'italia ti troveresti a perfezione.

Stai sempre a polemizzare sui favori del tuo orticello. Ma lo hai capito che qui non c'è più niente, sia nella società civile e nella politica?

Ma ch'ea capì, pigl è dati Opta sul clientelismo, va.

E basta che ho deciso di non trollare nessuno e di non fare mai polemica, si vulit cancellà facit pure e scusatemi per lo scazzo.

tu invece dimostri di essere l'emblema di quello che vota senza pensare né al prossimo, né ai valori, né a quello che  fanno quelli che vota. Che poi facciano strunzate a non finire, merda a grappoli e altro, chi se ne fotte, la colpa è di chi con un poco di senso critico, dopo anni di credulità da quattordicenne (si proprio come te) si mette in testa di andare a scoprire le carte di questa gente, cercando di vedere quello che davvero fanno o hanno fatto, almeno per quelle cose che uno capisce perché si è preso pure la briga di studiarle e farne un mestiere (e per la qual cosa m'avessa sentì in colpa per far sta meglio a te).

Tu sei l'emblema della Campania affossata dalla camorra, dalla politica clientelare, dell'incapacità di pensare ai cittadini invece che al partito e alla propria carriera rint a na sfaccimma di amministrazione pubblica, perché prima di rimboccarsi le maniche abboffano e male parole chi ste sfaccetta di maniche se le arrotola e dice: verimm che amma fa. Quello che la colpa la da a chi non crede più nei "valori di una volta" ro partit, non a chi di sto partito ha fatto carne e puorc. Che la colpa la da a al primo che si chiede: ma arò stamm ienn? Non al conducente ca sta annanz miezzo 'mbriaco...

La verità è che ti metti scuorn pure tu di quello che sei, e per sentirti meglio, dopo anni che lo hai pigliat a cul ma non lo vuoi ammettere, te la pigli con chi ste cose non le accetta e si incazza; i dati OPTA della sfaccimma dei partiti ce li hai tu nella capoccia, e ogni volta ti fai i calcoli su come e cosa è iut stuort: la madonna a cui nun crir ma bestemmi perché non si sa mai, nu complotto plutomassonico delle multinazionali ro cafè, Bertinotti ieri, oggi Civati, domani il salumiere sotto casa... Ma tutt'appost, tanto domani è un altro giorno...

Statt buon e tir innanz...

« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 18:27:06 pm da DioBrando »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #119 il: 01 Giugno, 2015, 18:48:15 pm »
Non potevo votare un indagato, pregiudicato come De Luca. La lotta della corruzione è uno dei miei cavalli di battaglia. Sarò un cacacazzo, ma voglio seguire certi valori che ho ben saldi.
Se conoscenti, amici o familiari vari mi chiedono di votare qualcuno, io me ne strafotto. Se reputo che quel qualcuno ha la minima macchia, non lo prendo in minima considerazione.