Delusione enorme. Fallita un'occasione storica. Mai avuto la sensazione che potessimo passare nell'arco dei 180', eppure non ho mai nemmeno davvero creduto fino all'ultimo minuto che potessimo uscire.
Tutto ci ha giocato contro, la prestazione del Dnipro fuori dal normale, il campo ridotto a un acquitrino dove era certamente più facile distruggere che costruire gioco. Bisognava tirare fuori qualcosa di più, ma nessuno dei nostri era evidentemente in grado di farlo. L'allenatore ancora una volta non è riuscito a indovinare la partita. E però è inutile stare sempre soltanto a sottolineare i demeriti dei nostri, che comunque hanno avuto la capacità di arrivare fino a qui.
Io ho appena avuto l'Illuminazione, e dico nonostante tutto Dio è con noi, e arriveremo in Champions dalla porta principale.
Il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, e a partire dalla prossima partita vedremo che questa squadra è tutt'altro che morta.
siete commoventi, davvero lo dico col cuore in mano e meno male che ci state voi e che vi posso leggere in un momento di sconforto profondo che chissà quando mi passerà
però, davvero, questa squadra é morta, morta dentro, forse un giorno sapremo che si é consumata, non so quando, una rottura Totale tra giocatori, allenatore e presidente
comunque la squadra é morta e lo ha sempre dimostrato sprofondando nelle difficoltà, non reagendo mai...
é morta dopo la Supercoppa forse e il filotto pre Palermo é stata pura illusione
la squadra é morta lentamente da lì, passando per Torino e Verona...
Wolfsburg ci ha illuso soltanto...