Autore Topic: [EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 61093 volte)

Leif Erikson

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #420 il: 14 Maggio, 2015, 23:22:30 pm »
Probabilmente si aspettava che il Dnipro si sarebbe chiuso come all'andata e quindi voleva più carico offensivo. Invece hanno giocato aggressivi, chiudendoci sui portatori di palla ed impedendoci di ragionare. A quel punto noi già siamo scarsi di nostro nella zona nevralgica del campo, metti pure un attaccante in quella posizione a non vedere costruzione e la frittata è fatta.
Questo perché, al contrario di Benitez, gli altri allenatori fanno anche delle contromosse eh.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #421 il: 14 Maggio, 2015, 23:22:43 pm »
ovviamente il gol era da annullare secondo tutti
uscivamo uguale, meglio accussi

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #422 il: 14 Maggio, 2015, 23:23:16 pm »
ovviamente il gol era da annullare secondo tutti
Entrambi i loro nettissimamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #423 il: 14 Maggio, 2015, 23:23:22 pm »
ma pure insigne con un campo così to fai anzalata. Possibile che chist nun capisce niente

anche...

boh... ha le sue fisime... è strano, sembra che ragiona come un PC... non si rende conto di cose semplicissime.

Leif Erikson

« Risposta #424 il: 14 Maggio, 2015, 23:37:02 pm »
E comunque il Dnipro stasera, a differenza dell'andata, a pallone ci ha giocato eh.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #425 il: 14 Maggio, 2015, 23:38:57 pm »
Mi hanno scippato un sogno.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #426 il: 14 Maggio, 2015, 23:39:13 pm »
E comunque il Dnipro stasera, a differenza dell'andata, a pallone ci ha giocato eh.
Assolutamente, tra l'altro non sbagliavano un passaggio a differenza nostra e quel Douglas in difesa mi sembra niente male.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #427 il: 14 Maggio, 2015, 23:40:31 pm »

certo, noi abbiamo fatto froci
loro hanno corso come matti demolendoci fisicamente
cosi almeno finisce pure la leggenda della preparazione per non morire sulla spiaggia

benitez se avesse potuto n briciolo di dignità dovrebbe dimettersi

spero che il pappone di merda lo cacci, cosi solo per sfizio

tanto la stagione finisce qua
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #428 il: 14 Maggio, 2015, 23:43:18 pm »
tutto l'ambiente ha rotto il cazzo a partire dai giornalai, con st'europa league e la qualificazione diretta in champions, invece di guardare quello che realmente potevamo e possiamo ancora aspirare, il terzo posto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #429 il: 14 Maggio, 2015, 23:44:21 pm »
Maronn mo ci dobbiamo sorbire pure l'ennesima umiliazione al Cessum, e la Lazzie che in 2 mesi viene a vincere al San Paolo per ben due volte.  :maronn: :maronn:

Leif Erikson

« Risposta #430 il: 14 Maggio, 2015, 23:45:48 pm »
Maronn mo ci dobbiamo sorbire pure l'ennesima umiliazione al Cessum, e la Lazzie che in 2 mesi viene a vincere al San Paolo per ben due volte.  :maronn: :maronn:
Giova non te le vedere. Senti a me. Non ci meritano.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #431 il: 14 Maggio, 2015, 23:46:01 pm »
Ma co cazz che me le vedo.
Tanto sai che ce ne fotte a noi del preliminare di Champions, lo accoglierei come un epatite C.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #432 il: 14 Maggio, 2015, 23:48:26 pm »
è così.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #433 il: 15 Maggio, 2015, 00:01:12 am »
Delusione enorme. Fallita un'occasione storica. Mai avuto la sensazione che potessimo passare nell'arco dei 180', eppure non ho mai nemmeno davvero creduto fino all'ultimo minuto che potessimo uscire.
Tutto ci ha giocato contro, la prestazione del Dnipro fuori dal normale, il campo ridotto a un acquitrino dove era certamente più facile distruggere che costruire gioco. Bisognava tirare fuori qualcosa di più, ma nessuno dei nostri era evidentemente in grado di farlo. L'allenatore ancora una volta non è riuscito a indovinare la partita. E però è inutile stare sempre soltanto a sottolineare i demeriti dei nostri, che comunque hanno avuto la capacità di arrivare fino a qui.
Io ho appena avuto l'Illuminazione, e dico nonostante tutto Dio è con noi, e arriveremo in Champions dalla porta principale.
Il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, e a partire dalla prossima partita vedremo che questa squadra è tutt'altro che morta.
Polemico ergo sum

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #434 il: 15 Maggio, 2015, 00:02:55 am »
E' il momento più brutto da quando tifo per questa squadra. E il mio inizio è stato il '98.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #435 il: 15 Maggio, 2015, 00:04:31 am »
Beati a voi che l'avete presa così bene.. Boh ci sono rimasto troppo sotto altro che supercoppa de pechino
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #436 il: 15 Maggio, 2015, 00:06:02 am »
che mondo infame...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #437 il: 15 Maggio, 2015, 00:12:02 am »
Una delle più grandi delusioni da quando tifo napoli. ..non ho parole...ho solo le lacrime agli occhi. ..

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #438 il: 15 Maggio, 2015, 00:25:50 am »
Una delle più grandi delusioni da quando tifo napoli. ..non ho parole...ho solo le lacrime agli occhi. ..

purtroppo con questo Napoli avresti dovuto aspettartelo perché non offre nessuna garanzia e quasi sempre scaca le partite clamorosamente.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #439 il: 15 Maggio, 2015, 00:28:23 am »
Delusione enorme. Fallita un'occasione storica. Mai avuto la sensazione che potessimo passare nell'arco dei 180', eppure non ho mai nemmeno davvero creduto fino all'ultimo minuto che potessimo uscire.
Tutto ci ha giocato contro, la prestazione del Dnipro fuori dal normale, il campo ridotto a un acquitrino dove era certamente più facile distruggere che costruire gioco. Bisognava tirare fuori qualcosa di più, ma nessuno dei nostri era evidentemente in grado di farlo. L'allenatore ancora una volta non è riuscito a indovinare la partita. E però è inutile stare sempre soltanto a sottolineare i demeriti dei nostri, che comunque hanno avuto la capacità di arrivare fino a qui.
Io ho appena avuto l'Illuminazione, e dico nonostante tutto Dio è con noi, e arriveremo in Champions dalla porta principale.
Il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, e a partire dalla prossima partita vedremo che questa squadra è tutt'altro che morta.

siete commoventi, davvero lo dico col cuore in mano e meno male che ci state voi e che vi posso leggere in un momento di sconforto profondo che chissà quando mi passerà
però, davvero, questa squadra é morta, morta dentro, forse un giorno sapremo che si é consumata, non so quando, una rottura Totale tra giocatori, allenatore e presidente
comunque la squadra é morta e lo ha sempre dimostrato sprofondando nelle difficoltà, non reagendo mai...

é morta dopo la Supercoppa forse e il filotto pre Palermo é stata pura illusione

la squadra é morta lentamente da lì, passando per Torino e Verona...

Wolfsburg ci ha illuso soltanto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...